Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

26/01/09, ore 13:32

troppo divertente, gli Uchiha ubriachi che ridevano come pazzi! XD XD Ma quante birre se bevuto Sasuke??? Ihih...complimenti splendida fiction ;) ti saluto, aggiorna presto! Ciao!

26/01/09, ore 12:58

noooooo nn ne pss più povero sasukeeeeeeeee! marò ma x quanto ancora dovrò subirmi a kakashi?????????? ma poi la cs che io nn mi spiego cn farà dopo naruto a dire che è innamorato di sasuke?????????????????! ma...cmq aggiorna presto pkè nn vedo l'ora di leggere il continuo! ps: in cui spero che naruto lascia il sensei!

26/01/09, ore 11:55

Ciao questa è la prima volta che commento, ma non la prima volta che leggo le tue fic, in realtà ti seguo da parecchio tempo. Il motivo per cui non ho mai lasciato una recensione è un pò per pigrizia e un pò perchè io ci metto parecchio tempo per convincermi della bravura di un autore. Adesso però mi sembrava d'obbligo commentare. Ho notato i passi da gigante che hai fatto. Man mano stai diventando sempre più brava, quindi la meriti. Bene ora passiamo alla fic. Mi piace molto. Leggera, fluida ed accattivante. Stai descrivendo molto bene la crescita dei personaggi. Ho apprezzato molto la KakaNaru. E' inusuale. Si distacca dalle solite SasuNaru dove l'antagonista/rivale di Sasuke è sempre e solo Gaara. La scelta di un amore proibito dà a Naruto un cambiamento radicale ed una crescita repentina. Però mi piacerebbe se approfondissi di più sul loro rapporto. Sasuke è il solito c*****e. Troppo orgoglioso per ammettere i propri sentimenti. La scena dei fratelli Uchiha che camminano abbracciati tutti ubriachi mi ha fatto sbellicare. Hanno perso la loro indole stoica. Della ItaGaa avevo qualche sospetto, ora non ci resta che scoprire cos'è successo tra loro. Ho anche la sensazione che prima di vedere Naruto e Sasuke insieme ci sarà una GaaNaru. Bene fallo schiattare a quel teme!!! Complimenti per la fantasia e la velocità dei tuoi aggiornamenti. Alla prossima. Da ora in poi commenterò sempre giuro XD

26/01/09, ore 10:13

argh! *infarto* argh!! *infarto* argh!!! *infarto* troppe cose... bè mhh allora finalmente ci sono chiarimenti sulla questione itachi-gaara yeah! gaara brutto idiota facciamo scambio di corpi... immediatamente, così posso correre da itachi eheheheheh, a parte questo bwhuhuhuhuh sasuke beccato! voglio vedere quanto tempo impiega a rendersene conto del tutto!!! capitolo bellissimo, ci si vede al prossimo...XD ciao ciao

25/01/09, ore 23:58

Oddio che capitolo! finalmente anche se all'inizio avevo sospettato una storia simile, si è compreso lo strano rapporto tra itachi e gaara, ma sono sicura che alla fine tra loro si sistemerà tutto (e in caso contrario itachi puo venire da me, quindi trarrei giovamento in entrambe le ipotesi *ç*). Pensavo che sasuke avesse capito che gaara fosse innamorato di naruto, invece non ha capito proprio nulla ecco perchè non si è arrabbiato quando gaara l ha baciato, possessivo com e mi era sembrato strano O___O. Itachi è stato FANTASTICO, come un tarlo si insinua nella testa di sasuke aprendogli gli occhi sui sentimenti che prova per naruto*____* . Al prossimo aggiornamento^^

25/01/09, ore 22:42

ciao! tesoro non so come ringraziarti x questo duplice capitolo assolutamente favoloso che mi sono divorata tutta d'un fiato! e così un pò di nodi sono venuti al pettine eh? Itachi e Gaara hanno avuto un breve confronto, Sasuke è venuto a conoscenza di chi è innamorato suo fratello e Itachi su perchè Sasuke sia così scocciato in quest'ultimo periodo e sull'intrigo amoroso di Naruto, inoltre Gaaara ha cercato di dichiararsi a NAruto, ma si sa il biondino in queste cose è assai ottuso! mamma mai che intrecci e che casino... cmq Itachi ha fatto una descrizione dettagliata e stra esatta su Sasuke solo che il più piccolo non lo vuole proprio ammettere eh l'orgoglio.... a volte se si decidesse di affronatre le situazioni e i propri sentimenti, arrivando a chiarirsi si eviterebbero un sacco di guai e sofferenze, ma noi esseri umani siamo fatti apposta x complicarci la vita nO?! al prossimo capitolo kiss

25/01/09, ore 22:32

Povero Sasuke, questa volta mi dispiace davvero. Capisco cosa lui pensa e in un certo senso devo dargli ragione. E' vero che Naruto ha cominciato a mentire ma non credo abbia perso del tutto la sua purezza, in fondo i suoi occhi hanno sempre la stessa lucentezza. Riavere Naruto? Forse puoi ma sta a te decidere in che modo. Mi spiace per Sakura e per Kakashi, chissà cosa ne darà di loro? Gaara di certo non la prenderà meglio, se Kakashi non l'ha ucciso Sasuke credo che lo farà il suo compare. Credo che per il moro sarà molto dura, molto dura, affrontare questa situazione. :-( E’ un capitolo molto intenso e mi è piaciuto molto, come il precedente. Continua così, saluti. ^^

25/01/09, ore 22:28

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto davvero un sacco! Teme teme, dai ascolto al tuo fratellone e non fare il testone! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Kiss

25/01/09, ore 22:14

Bello ho riso come una matta quando ho letto dei due Uchiha ubriachi che ridevano, poi quando ho letto della loro deviazione ho pensato vuoi vedere che ora beccano Naru e Kakashi e puff è succeso. E bravo Itachi lui ha capito tutto prima degli altri e di Sasuke che li prova ma se nn lui chi altri poteva capirle Baci alla prossima

25/01/09, ore 13:04

Ti premetto che non commenterò fino a quando la situazione kakashi naruto finirà, quindi, a parte questo, volevo dirti che sono pienamente concorde con il commento di shinku66 di due capitoli fa. Capisco che tu non voglia rovinare la sorpresa delle tue storie rivelando i pairing all'inizio, ma devi capire che ci sono persone a cui non piace avere questo genere di "sorprese". Se dici SasuNaru e poi fai andare uno con sakura e l'altro con kakashi, anche se alla fine si mettono insieme, non è più solo una SasuNaru e spesso alle persone non piace vedere la sua coppia "mischiata" e messa sottosopra. Facendo il mio esempio, no, a me dà incredibilmente fastidio(si avvicina all'odio) il fatto che sasuke e naruto vadano con altri all'infuori di loro due, però sono fatta in modo che una volta cominciata una storia, se mi piace non riesco a smettere di leggerla e così è successo con la tua. Ero tutta contenta all'inizio, te l'avrò detto milioni di volte che mi piace come scrivi e mi piacciono le tue storie, però ti giuro che ci sono timasta così delusa, ma così delusa quando ho scoperto di kakashi...sakura neanche tanto, poteva essere come naru con gaara sull'altra fic, e poi solo perché io la detesto non vuol dire che deve stare antipatica a tutti, no?Quindi, se vuoi lasciare il tuo effetto "sorpresa/shock" fai pure, tua libera scelta, però almeno capisci che alle persone non sempre piace e che hanno il diritto di poter scegliere se leggere o meno. Se tu scrivi come coppia "sasunaru" le amanti di questa coppia te la leggeranno senza dubbio(come me)ma se poi li mandi con altri(che si mettano insieme dopo non ha rilevanza)non a tutte piace, non tutte sono "aperte". Per questo ti consiglio, se proprio non vuoi mettere i pairing, di avvertire, almeno, se ci saranno altre coppie e se queste interferiscono con la coppia pricipale.

24/01/09, ore 19:07

Wow.. no, cioè.. WOW!! Che super capitolo! O O Ed era naturale che, appena scoperta la relazione tra Kakashi e Naruto, Sasu sarebbe stato geloso.. reazione più che giustificata però, se consideriamo i reali sentimenti del teme ( sconosciuti anche al diretto interessato) Aggiorna presto bella! Che questa storia è super mega ultra! --> " super" " mega" e " ultra" me li potevo risparmiare.. =_= Ma dovevo rendere l' idea! ^__- Sao! =***

23/01/09, ore 15:08

questo capitolo è sensazionale!!!!e sasu è spettacolare...lo adoro quando fa il gelosone*ççççç*!!!cmq spero in un altro grande aggiornamento in cui naru sarà un pò più perspicace...cioè...ci vuole l'impegno per non capire che sasu ha capito tutto e che ti vuole...papale papale...cmq ti lascio a scrivere e ci vediamo!!!

23/01/09, ore 05:18

Mhm...qst capitolo è stato molto interessante e introspettivo...soprattutto dal punto di vista di Sasuke. Parekkie cose sono venute fuori tramite ciò che hai scritto, anke se nn tutte. Prima di tutto finalmente ha scoperto della relazione segreta, sapevo che sarebbe stato lui il primo nn ne avevo dubbi, anke perchè praticamente è la piattola di Naruto, ma qst nn frega dato che ciò che ha colto il mio interesse è altro. Le sue reazioni son state particolari. Prima di tutto da notare il fatto che, prima che venisse a conoscenza delle identità dei due intrepidi individui concentrati in piacevoli attività, se la sghignazzava allegramente e spensieratamente; non appena udito il "professore" detto da Naruto si può notare, senza ombra di dubbio, che il mondo in ql momento gli crolla addosso (da notare che se fosse stata una scena anime o un film si sarebbe potuto vedere l'esatto momento in cui il suo cuore si spezzava XD) Anke come ha poi continuato a manifestarsi la reazione di tale consapevolezza. Il suo essere disgustato ed arrabbiato, inizialmente, potrebbe nn far inquadrare bene la reale situazione dato che si potrebbe comunque riportare al paragone tra il vedere in atteggiamenti intimi un estraneo e una persona ben conosciuta. E' risaputo che se vedi un estraneo fare sesso tu ci sghignazzi sopra, lo prendi in giro, insomma la trovi una scena tremendamente ilare della quale poi parlarne con gli amici, ma qnd si intravedono amici, parenti e quant'altro di propria conoscenza, per quanto la situiazione sia medesima, vedi la cosa con okki diversi, la cosa t'imbarazza, infastidisce e disgusta, cosa normale dato che nn si immagina mai un fratello o un migliore amico in tali atteggiamente (parliamo sempre di persone normali, poi ci sn le eccezioni, qll che nn se ne sconfinferano prorpio e qll che si sentono così anke nel vedere gli estranei) Ma la prova, secondo me lampante, che dimostra praticamente la mancanza di fondamenta per tale ragionamento è il provare ribrezzo, nn per l'atto in sè per sè e neppure per entrambi i soggetti dell'evento, ma il provare disgusto, rabbia e malcelata antipatia solo ed unicamente verso Kakashi, il quale viene visto come una sorta di mostro il cui scopo è qll di sporcare il piccolo, dolce ed ingenuo Naruto, che ormai è ingenuo + di nome che di fatto. Anke la reazione che ha alla conclusione del capitolo, sì, si arrabbia con Naruto perchè si sente preso in giro dalla sua risposta, ma cmq il suo odio è catalizzato su Kakashi, della quale incolpa anke di qst. Ma qst potrebbe essere cmq giustificato come una sorta di istinto di protezione verso qll che sente come un fratello minore magari, dove nella sua mente contorta e priva di raziocinio viene portato sulla via del peccato. Ma anke qst è da smentire, dato che cmq ha palesato anke una vera e prorpia rabbia al solo pensiero che Kakashi "osasse" anke solo guardare in un certo modo Naruto, per non parlare poi della frase detta inconsciamente durante il torpore del sonno indotto dalla febbre, che già di per sè è una reazione eccessiva per uno che vede una persona solo come un fratello o un grande amico, che cita, testuali parole : "Non voglio che ti tocchi" Ed anke il suo quasi supplicarlo di restare con lui, di nn ritornare in qll classe dove dovrebeb esserci "l'uomo nero" XD Insomma, alla fine dei fatti, tirando le somme, Sasuke ha avuto, anke se in un modo alquanto curioso ed eccessivo, dato che è rimasto shokkato, ha pianto e si è beccato anke la febbre, che abbiamo assistito alla prima fase dell'innamoramento, ossia la gelosia. Ora ovviamente nn si può dire che nn lo sa, ma prorpio non lo immagina minimamente e forse qst lo porta a prenderla in modo peggiore di come magari l'avesse presa in un momento di consapevolezza sentimentale. Lui, in una frase, afferma che se si fosse trattato di Gaara sarebbe stato tutto diverso. Io nn credo sia così, ma solo un modo per giustificare la prorpia mente dall'eccessivo turbamento che tale situazione gli induce. Se al posto di kakashi ci fosse stato realmente Gaara, l'avrebbe presa allo stesso identico modo ed anzi, avrebbe comportato + problemi rispetto ad ora, dato che il rosso è un amico d'infanzia, quindi avrebbe creato situazioni spiacevoli all'interno del gruppo, dato che, a qnt pare, il suo essere lo induce a nn incolpare mai Naruto, in qnt per lui è bello, bravo e buono come un Marshmellow, dall'animo puro e immacolato, quindi nn è ke sarebbe cambiato poi tanto...ma, poveraccio, il ragazzo è in pieno stato traumatico, nn lo si può biasimare se la mente spara minkiate. Ho trovato cmq tremendamente dolce il suo nn allontanare minimamente Naruto. Il suo affetto incondizionato, cascasse il mondo. Il biondo potrebbe uccidere, Sasuke continuerebbe a rivolgergli un amore (per ora inteso come l'amore base che può esserci anke semplicemente tra due fratelli, kiariamo eh) puro e privo di qualsiasi secondo fine. E' bello qst, mi piace. Cm minimo mi aspettavo si sarebbe sentito imbarazzato anke solo a guardarlo, che rivivendo sempre qll immagini nella propria mente nn riuscisse cmq a sfiorarlo nemmeno Naruto...invece no,anzi sembra anke avergli fatto crollare, in un certo qual modo, qll corazza che indossava qnd era con il biondo, che lo portava ad infastidirlo in continuazione...sì...è stato tremendamente tenero. Ok, credo di aver scritto troppo, ma qst capitolo mi ha davvero ispirata tantissimo, credo sia il migliore che ti sia mai riuscito. Complimenti, e dico sul serio sappilo. Ora vado. Un bacio Azrael

22/01/09, ore 22:57

povero Sasuke..lo capisco, anchio sarei rimasta shokkata se avrei visto quello che ha visto lui! Comunque questa fan fic mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto..ciao! ^_^

22/01/09, ore 22:43

wow che capitolo! *__* Era ora che finalmente sasuke li scoprisse (sakura per una volta e stata utile xDDD)! Però non mi aspettavo una reazione cosi furiosa, è proprio gelosissimo del suo naru-chan e non vuole che nessuno lo tocchi e lo cambi caratterialmente,che teneroooo *.* Chissà adesso che farà sono proprio curiosa...al prossimo capitolo^^.