Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

10/02/09, ore 17:00

itachiiiiiiii mitico, mitico, mitico il mio amore!!!altro da da dire? sì, naru comincia a ragionare con tutto il cervello che ha e non solo quel misero pezzettino che ha usato fino ad ora(grazie a dio!)e! mi stai facendo piacera la itagaara! complimentoni, no te lo dico davvero, io sono MOLTO gelosa su itachi..ma questa volta..hehe..brava!

10/02/09, ore 16:12

Waaa! Bellissimo capitolo! (Mamma mia, Itachi mica ci va per il sottile!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss

10/02/09, ore 15:37

Non vedo lìora di leggere il seguito! Voglio leggere il seguito! Ti prego...è troppo eccitante la tua storia... Stupendo anche questo capitolo!!!!! Kami Itachi! Vai alla grande!

10/02/09, ore 15:26

Ahahahahaha X°DDDDD GRANDE ITACHI *_________________* ha fatto proprio bene a buttare in acqua qel polipo u.ù come del resto avrei fatto io è.é tsk! PErò, ke bastardo sasuke xD sa benissimo quanto geloso e possessivo sia il fratello xD se proprio voleva animare la festa, sarebbe bastato baciare un biondino di nostra conoscenza °.° o magari, qualcosa di più =çççççççççç= comunque XD il capitolo mi è piaciuto molt, specialmente i pensieri di naruto sul suo rapporto con sasuke! Vedo che le cose cominciano a smuoversi! *_______* ora ke sasu ha mollato Sakura, naruto non ha scampo! Istry-chan sei sempre la miglioreeeeeeeee >0< ti adoro, tesoraaaaa *OO* ci vediamo al prossimo capitolo *kisu*

10/02/09, ore 15:06

che bello questo capitolo ihihi! il teme è prp innamorato di naru è? cmq forza naru che tra pò capirai diamare sasuke! aggiorna presto t pregoooooooooo baci!

10/02/09, ore 14:26

muhahahahaha!!! itachi, vai così!+w+9 sono troooooppo contentaaaaa!!! *nalhia saltella per la stanza alla heidi* questo chappo mi è piaciuto tantissimo! non vedo l'ora di leggere la seconda parte! aggiorna presto! ti lovvooooooo!!\^0^/

10/02/09, ore 14:13

WOW!!!!!!! Questa storia mi piace sempre di più!!!! che bella questa festa!! Na-chan super imbarazzato *.* come puccioso! Secondo me Sasuke ha rotto con Sakura, o almeno lo spero muahahah! Adesso vediamo un po' come reagirà Gaara di fronte a Itachi... sono sicura che si rimetteranno insieme ^^ e Naruto finalmente capirà che Gaara è gay ^^ e magari accetterà anche i suoi sentimenti verso il moro ^_____^ aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Mi raccomando, aggiorna presto. Kiss kiss

10/02/09, ore 13:39

ciao! wow questo capodanno si prospetta favoloso! Sasuke ha avuto un ottima idea e ITachi non poteva di certo permetetre che qualcuno mettesse le mani sul SUO rosso ed è venuto a salvarlo! assolutamente grandioso! sono curiosa di sapere cosa si diranno ora lui e Gaara! NAruto invece inizia a capire, anche se si rifiuta di accettarlo che è innamorato di Sasuke a quanto pare le sue parole hanno avuto l'effetto sperato! però mi hai lasciato con il fiato sospeso!!! sarebbe favoloso se aggiornassi un capitlo al giorno!!! aspetto il seguito kiss

10/02/09, ore 12:48

è arrivato super Itachi a salvare Gaara!! Adoro questa coppia...Finalmente Naruto ha capito di provare qualcosa per Sasuke anche se non lo vuole ammettere perchè pensa di amare Kakashi...(me prende Naruto e lo squote "svegliati ti piace Sasuke!!") approposito dove è finito? Paura di Sasuke? Alla Sakura non c'era, qusto vuol dire che l'ha lasciata e ora metterà in atto il piano per la conquista di Naruto!!...Aspetto il prossimo cappy...Ciao XD

10/02/09, ore 11:22

O yeah XD...Itachi non poteva non intervenire quando una sua "proprietà" viene molestata così palesemente U_U...La adoro come coppia *.*...Magari nel manga non si sono mai visti ma nelle fanfic tutto è possibile *_* e loro sono perfetti insieme U_U...Finalmente Naruto sta iniziando a capire qualcosa...XD...Ma kakashi? è scomparso perchè ha paura ke Sasuke abbia detto qualcosa a Naruto??...uhmm *si scervella cercando di capirlo* uahh...lasciamo perdere...Al prossimo chap autrice =3

10/02/09, ore 10:15

subito un altro capitolo?????? *inchino* *inchino* *inchino* *inchino* *inchino* *inchino* nyahhhhh che bello che è stato, sono curiosa di sapere il significato di "nacchan si deve cambiare" bwuhuhuhuhuhuhuh. Che bello come si stanno evolvendo le cose muha!!! Ora che è arrivato anche itachi la festa sarà più movimentata XD... ci si vede al prossimo XD ciao ciao

10/02/09, ore 09:50

Ci avviciniamo alla svolta tra Nacchan e Sacchan. Naruto sembra aver perso un pò di ingenuità. Anche se non vuole ammetterlo ha capito che prova qualcosa per Sasuke. Benedetto ragazzo!!! Ci mette sempre un secolo per giungere a questa conclusione. Quel figlio di buona mamma di Sasuke, invece, ha capito tutto e si è anche accorto che Naruto era imbarazzato dalla sua quasi nudità. Mi ha fatto morire dal ridere il confronto tra Sasuke, Gaara e Kiba. I primi due con una fila di ragazze e ragazzi dietro e l'ultimo con una fila di cani. ahahah... troppo forte. C'è stata una svolta anche tra Itachi e Gaara. Ah Itachi quanto è HOT!!!! Mi dispiace un po per Sakura però. Sia Chiaro... SasuNaru for ever!!!! Però a me Sakura non sta antipatica ( quando sta lontana da Sacchan e Nacchan ) e tu l'hai delineata molto dolce, comprensiva e una buona amica in questa fic. Povera... è stata solo illusa per anni e poi scaricata all'improvviso. Hei.. ma Kakashi? Se l'è data a gambe levate quel codardo? Beh tornerà... tornano sempre. E credo che aggiungerà un altro pizzico di confusione in Naruto. Sasuke muoviti!!! non lascartelo scappare!!! Ciao alla prox XD

10/02/09, ore 09:22

Yaahahahah! Naruto è in imbarazzo nel vedere Sasuke, quindi.... yeeeee! E Sakura non c'è!!( no, dai poverina, mi stava simpatica). E Sasuke, con quell'aria divertita quando vede che Naru lo guarda?eh?che ha in mente? uuh, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ormai non so più che cosa aspettarmi... mi è piaciuto molto l'intervento tempestivo di Itachi, speriamo che finalmente tra lui e Gaara vada bene! A Kiba gli si avvicinano solo i cani???? Bwaahahahah! Aspetto il prossimo!

09/02/09, ore 09:20

NO, NO, NO, NO E NO!!! ti odio e ti adoro!!!!!!!!!!!!! bwuahhhhhh perchè fai finire i capitoli in questo modo gnèèèè, ci stai prendendo gusto forse? XDXDXDXDXD devo sapere come va!!!!...però la festa in piscina è molto allettante quasi quasi mi imbuco anche io XDXDXD...capitolo bellissimo, mi fa piacere come si stiano evolvendo le cose, però adesso rimane problema kakashi sposato.. ciao ciao al prossimo

08/02/09, ore 06:55

Mhm...ti sei aperta un forum..uhm...nn mi aspettavo una decisione così drastica solo per rispondere ai commenti, impressionante. Di recente la mia vita è assorbita tutta da qst luoghi che detesto -.- e te mi dirai, ki ti prega di iscriverti? E' + forte di me, se l'argomenti mi piace mi ci iscrivo con tutto ciò che odio i forum...sn una cretina -.- Cmq sappi che è un'idea carina dai, sicuramente sarà pieno di gente ^ ^ Dunuqe, ora torniamo al capitolo, ti va? Bene, qst capitolo è stato illuminante, pieno di risposte e dolcissimo. Sasuke è stato dolcissimo e tenerissimo ed anke simpatico dai XD Non mi sarei mai aspettata che avrebbe mai raccontato qll'episodio di infanzia e che, addirittura, gli avrebbe esposto i suoi sentimenti. Ma come si fa' a nn amare qualcuno che ti dice qll parole? l'unica cosa che mi da sui nervi, perchè Sasuke fa' sempre qualcosa che mi da ai nervi, è che insiste nel nn voler rivelare effettivamente cosa lo porta, o portava, a distanziarsi da Naruto. Capisco che lo vede come un problema suo, effettivamente è così, e che non voglia mettere in una cattiva situazione Naruto, però diamine, un confronto ci starebbe bene, anke per conoscere il punto di vista del soggetto delle tue angosce. L'ultima parte poi è stata grande. Vuole mollare Sakura perchè ha, finalmente, accettato i sentimenti che nutre verso Naruto, vero? Ti prego devi dirmelo perchè io nn vivo altrimenti..anke un banalissimo: Sì Azrael, ciao, a piè di pagina o mescolato al commento iniziale...ti preeeeeeeeeeeeeegoooooooooo *piange* nn costringermi a partecipare al forum, io lì mi sento male *piange + forte* giuro che nn ti porgerò mai + una domanda, nn ti opprimerò +, nn commenterò +, ma ti prego dimmi che ho ragione, fammelo capire, vieni a casa mia, mandami una lettere, un SMS, una e - mail, fammi una telefonata, ruba il mio contatto MSN e dimmelo... Cmq *torna in sè come se nulla fosse accaduto* dobbiamo ringraziare quel demente di Kiba XD Tutti ad additarmelo come coglione della situazione ed invece ha fatto qualcosa di utile al mondo. Se nn fosse stato per la sua sparata infantile Naruto non avrebbe mai affrontato Sasuke e nn sarebbe mai andato alla festa. Un aloa per Kiba *fa' l'aloa per Kiba* Ora scappo dai, sono le 6:46 del mattino e sei la seconda che viene informata dell'orario XD Scappo. Un bacio Azrael