Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

20/02/09, ore 15:44

non posso dilungarmi molto...ma le cose si fanno sempre più interessanti XD non vedo l'ora di leggere il prossimo!però Naru è proprio un baka, anche se è una buona tattica;-)baci

19/02/09, ore 21:13

allora vediamo un pò...! la tua storia è molto bella questo mi sembra di avertelo già detto! cmq io voglio dati un consiglio: leggi il primo capitolo della tua storia cn molta attenzione e poi scrivi il 21 seguendo la tecnica cn cui hai scrito il primo!a presto ciauuuuuuuuu!

19/02/09, ore 17:23

io e la continuità non andiamo molto d'accordo , comunque cercherò di commentare ogni capitolo....questo è stato a dir poco geniale^^ il modo in cui sasuke sbatte fuori tutti è spettacolare... e naruto ch enon ha nacora capito una chippa^^ mi piacerebbe rivedere kakashi però...^^ mi piace davvero la storia...brava brava brava^^ come ti ho già detto scrivi bene come poche persone sanno fare...continua così!

18/02/09, ore 23:49

*__* dulse *__* Sasuke sbatte fuori gli invitati pur di far riposare Naruto *__* (stelline perenni agli occhi xD) certo che prima non si è comportato tanto bene ù__ù continuava a starci con quelle oche che gli ronzavano attorno, pur sapendo che Naruto non ne sopportava neanche la vista ò__ò (l'unico ad averlo capito è Shikamaru xD che novità! Nemmeno prova a spiegarglielo a Kiba ù.ù) insomma, voleva solo che lui fosse geloso, ma magari ha esagerato... il colpo di grazia è stata quella specie di pornostar esibizionista <__< quando ci si mette sa essere bastardo il Teme! Però poi, quando ha visto che Naruto non era più là è andato subito a cercarlo *__* povero cucciolo, s'è preso un febbrone ;_; ma Sasuke si prenderà cura di lui, né? *__________* e durante il suo "soggiorno" a villa Uchiha può accadere di tutto (e non pensare male! xD)... la febbre fa delirare... magari ci scappa una mezza dichiarazione! *O* già Sasuke ha "birichinato" facendo commenti sul fisico di Naru dopo che si era messo in costume >w> e parlando di "coppiette appartate", Itachi è riuscito a conquistare Gaara? Quel bacio così "hot" che gli ha dato in piscina deve averlo in qualche modo svegliato! Li vedo benissimo insieme, spero proprio che si consolidi una relazione *___* sono già sulla buona strada ^__^ continua presto ** chu x3

18/02/09, ore 21:49

Ah,ma quanto è sadico Sasuke!Fare il cascamorto proprio davanti al tipo che gli piace e che l'ha "osservato attentamente" per tutta la sera...eh,no,così non va!Povero Naruto:roso dalla gelosia e malato...ç_ç...aspetta n'attimo...O_O.....però credo gli farà piacere avere Sasuke come crocerossina!!!....^_^ Shikamaru come al solito capisce sempre tutto,ma scorgo anche in lui una certa vena di perfidia:insomma,fa apprezzamenti su altre ragazze in presenza di Ino!Mi hai fatta ridere con la ciabatta\proiettileXD perchè è una tecnica che ho usato anch'io al mare....facendomi notare da tutta la spiaggia e non in modo positivo,credo-___-'Vabbè...ah,stavo per scordarmi!...bel lavoro con Gaara e Itachi,anche se sono un pò delusa perchè non hai seguito il mio consiglioç_ç(quello sull'affogamento e la tortura,per intenderciXD).Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!Adios!XP

18/02/09, ore 20:01

Itachi è stato grandioso...baciare Gaara davanti a tutti, lo ha spiazzato e poi lo ho portato in camera a parlare...chissà che succede in quella stanza!! M soprattutto chissà Sasuke dove teneva le chiavi!!! Parlando del teme, è stato grandioso, ha mandato via tutti solo per stare con Naruto, è ora che inizi a fare sul serio!! Certo che Kiba è proprio tonto...l'unico che sembra aver capito la situazione è Shika...Non vedo l'ora di sapere come prosegue...kiss kiss

18/02/09, ore 17:29

*-* che sono pucciolosiiii!! e poi quella cosa tra gaara e itachi voglio proprio vedere come va a finire... poi approfondisci vero? cioè, si vedrà la loro discussione?? e naruto e sasuke? beh, loro è ovvio che li approfondirai, ma si renderanno conto di quanto stiano bene insieme?? devo dire che in questo chappo sasuke mi è piaciuto particolarmente... è stato grande. ù.ù poi il modo in cui ha cacciato tutti è stato fantastico e straordinariamente temeistico. ù.ù non vedo l'ora di leggere il seguito. me ti ammira tanto tanto istry-san!\^0^/

18/02/09, ore 16:41

Devo dire che questa volta Itachi ha dato il meglio di se non trovate? Chissà poi che cosa staranno facendo cioè volevo dire di cosa stanno parlando i due piccioncini ^-^° Comunque la parte divertente è arrivata dopo, con Ino e la sua ciabatta proiettile (ihih mi scappa ancora da ridere). Certo che le ragazze che circondano Saske sono veramente indecenti, concordo ocn Ino al 100%, voglio dire se devi metterti un costume (che poi chiamarlo costume è un eufemismo) che non ti copre minimamente o solo un pochino tanto per far vedere che te lo sei messo non indossarlo che fai più bella figura. Saske non dovresti vedere a queste ragazze poco serie, altrimenti qualcuno potrebbe rimanerci male non so se mi spiego...ma penso che tu ci sia già arrivato e che tu lo voglia far soffrire, poveri noi. Poi, alla fine è arrivato Naru-chan bagnato come un pitoro e credo proprio che in quel momento Saske stesse pensando a qualcosa di poco casto (come quando Naru-chan si è messo il costume) ma ci è andata bene che non gli sia saltato addosso davanti a tutti, anche perché lui ha una certa reputazione da mantenere...già è quello che penso sempre e tutte le volte Saske mi sorprende, dato che è lunatico (Chi è che sarebbe lunatico??? Nd.Saske)(Niente niente, continua pure a guardare Naru-chan Nd.Me)(Si, ve bene, ma guardatelo, è veramente carino... Nd.Saske), ecco appunto come volevasi dimostrare; o accipicchia mi sono persa nel discorso..mmm vediamo un po' dov'ero rimasta..ah si che insomma quando Naru-chana rriva Saske dice a tutti di smammare...ora non gli è nemmeno passato per l'anticamera del cervello che gli invitati potessero rimanerci male? Ovvio...no. Beh non vedo di leggere il prossimo capitolo, questa storia è così kawaii!!! Ne!?

18/02/09, ore 16:40

Sasuke non approfittarti di Naruto ora che sta male, va bene?!? XD Bel capitolo, Sasu sa davvero essere davvero convincente quando vuole^^ Kiss

18/02/09, ore 16:10

Sììììììììì lo sapevo che mandava tutti fuori di casaaaaaaa \^0^/ bravissimo sasuke!!! +________+ così si fa! E fuori anche la tettona! (non è ke è la sorella di Cristina del GF per caso? ò.O) però naruto mi sembra strano... istry-chan ho un sospetto ò.ò non è ke ha visto qualcuno in compagnia di qualcun altro che NON doveva vedere?! Così come l'ha visto Sasuke!? (Si capisce che sto parlando di Kakashi? XD) se è così, wow! Sasuke dovrà consolarlo per bene ù.ù adesso non vedo DAVVERO l'ora di leggere il seguito +_________+ spero che il prossimo cappy sia più lungo e tanto, tanto, SasuNaru! XD ti lovvo troppissimooooooo >o< alla prossima!!!

18/02/09, ore 15:19

Mi sa che Sasuke ha intenzione di fare sul serio stavolta...mi sbaglio? E sarebbe anche l'oretta... Ma dimmi un pò...Kakashi che fine ha fatto? E Gaara e Ita? Voglio troppe cose vero?! Ottimo capitolo! Torna presto. Tzao!

18/02/09, ore 15:08

Oh oh oh!!! Ma che carino Sasuke... è tutto tenero e preoccupato per Naruto... bene bene bene le cose cominciano ad andare per il verso giusto! Ma... e kakashi? Magari ricomparirà all'improvviso e farà casino, anche se di solito quello è il compito di sasuke.... bah! Mi dispiace troppo per Sakura però! Ok, Naruto e sasuke DEVONO stare insieme però ogni volta che viene nominata c'è una strana aria nostalgica.. poverina mi dispiace, anche perchè in questa fic mi stava davvero simpatica! Poi Kiba... ah ah ah, ogni volta è quello che fa più ridere! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

18/02/09, ore 14:14

ciao! a quanto pare NAruto non è l'unico ingenuo sui sentimenti vero Kiba?! cmq piacerebbe anche a me sapere dove teneva le chiavi il nostro Sasuke!!! ^_^ emh cmq questo capitolo è meraviglioso! finalmente Itachi e Gaara si sono "chiariti" e che bacio da favola! ma il migliore è stato Sasuke, quando si è accorto che NAruto era andato via si è fiondato subito a cercarlo e visti che NAruto era torato con la febbre alta ha cacciato tutti i festeggianti in 2 secondi minacciano di mollargli contro i cani x occuparsi solo del SUO Nacchan! non vedo l'ora di leggere il seguito! sei fenomenale! a presto kiss

18/02/09, ore 14:04

sarà stupido da parte mia ma..sto gongogolando come topo gigio davanti a un pezzo di formaggio!XD evvivaaaaaaaaaaaa evvivaaaaaaa oh come son contenta!!mi piace quando le cose vanno come piace a me ohoh!cmq, ora non linciarmi(io al posto tuo lo farei)ma che fine ha fatto kakashi? Non fraintendere, so più che felice che sia fuori dalle scatole, ma non vorrei che fosse la quiete prima della tempesta..

18/02/09, ore 12:51

Wow nn ho parole x descrivere qst capitolo...semplicemente fantasticooooo!!! è ricco di colpi di scena, Itachi ke bacia Gaara lui ke nn lo respinge, Naruto ke inizia ad essere geloso di Sasuke. Shikamaru ke ha capito i sentimenti di Naruto, mentre kiba cm al solito non capisce nulla infatti,crede ke Naruto si è arrabbiato xkè Sasuke sta tradendo Sakura. Naruto ke lascia la festa e poi ritorna indietro cn la febbre e Sasuke ke subito si preoccupa per lui interrompendo anke la festa ke cm ha detto Kiba passeà alla storia, inoltre, è stato fantastico il modo in cui si è liberato di quell'oca appiccicosa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto!!!!