The Racer
di Lachiaretta

29/12/14, ore 13:36

Ciao! Eccomi qui a recensire con un enorme ritardo.. Scusami, volevo commentare prima ma ho avuto molto da fare.
Comunque sono stata contenta del capitolo Natalizio, ho visto un Jake molto puccioso e il bacio aww *-*
Però in questo capitolo hai fatto crollare il sogno delle lettrici in un batter ciglio XDXD Sei stata crudele ad illuderci!!!
Anche se francamente ti capisco, come ben sai sono una masochista e mi piace che la storia d'amore prima debba superare mille ostacoli (in questo caso, Jessica) prima che si consolidi. Jake è un babbo, spero che capisca di essere tale e di aggiustarsi un pochettino. Mia deve farlo soffrire, perché gli uomini sono tutti stronzi. Amen, ho detto la pura realtà.
Scusa, mi sa che la sbronza di ieri non mi è passata del tutto XD
Buone feste :)
Baci
Shakana

29/12/14, ore 09:58

Ciao carissima, intanto buon fine anno anche a te...
Passiamo al capitolo.. *faccia seria*
io mi ero veramente illusa che qesti due sarebbero stati finalmente una coppia felice.. era tutto così bello... <3 Cioè lui era così carino e gentile e invece è tornato ad essere lo stronzo patentato che tanto odio.. :(
E quell'oca di Jessica?? Nooooooo *piange* Non puoi farli stare insieme...
Spero che succeda qualcosa almeno a capodanno...
Attendo con ansia il tuo aggiornamento e ti mando tanti baci

29/12/14, ore 07:54

No no no! Non ci siamo! Ma cosa è successo a questi due?? Perché hanno litigato così?? Perché jake si fa Jessica se ama Mia?? Perché Mia è così bigotta??
Vabbè mi arrabbierei anch'io forse.. Lui poi glielo dice in faccia così.. Ma almeno voleva far pace dopo... Era così tenero!!! ❤️❤️❤️

29/12/14, ore 06:50

Non fraintendermi, il capitolo mi piace.. Anche molto ma... JESSICA NO!! Io non la posso vedere!! JESSICA E JAKE NO! Cioè povera Mia.. Sti due mezzi ubriachi che si accongono ad andare a letto insieme di fronte a lei!! No!! Poverina!! Poi il capitolo è sempre bellissimo perché tu hai questa capacità di catturare il lettore che è fantastica!! Io pendo letteralmente dai tuoi tasti!!

28/12/14, ore 22:16

Ciao carissima!
CComplimenti il capitolo é bellissimo, okay adesso non mi fraintendere sono triste che loro abbiano litigato e soprattutto sono mooolto arrabbiata con Jake ma trovo che questa idea sia stata fantastica..cerco di spiegarmi meglio, in genere una storia romantica quando viene letta, il lettore si aspetta di leggere anche delle parti in cui litighino i protagonisti perché altrimenti sarebbe una storia d'amore perfetta..per questo il capitolo é stato spettacolare..non riuscivo ad accettare l'idea che, dato il capitolo precedente, Mia e Jake facessero pace e si mettessero subito insieme, altrimenti la storia si sarebbe subito conclusa e io credo di non avere ancora le capacità di abbandonare Jake e Mia. Per questo il capitolo mi è piaciuto molto, cosi adesso dovremmo leggere ancora un pó di avventure con la nostra coppia Jia.
Con questo non dico che sono al settimo cielo..anzi credo non ti stupiresti se ti dicessi che mi è addirittura sfuggita qualche lacrima quando Mia ha scoperto che Jake era andato a letto con Jessica. Cioè..finalmente si stava immaginando un futuro con Jake (o forse quella ero io😅) e stava decidendo di lasciare Ryan (okay..anche questo lo pensavo io) e poi arriva Alice che le sbatte in faccia la dura realtà!
Ho moooltooo apprezzato Jake al cellulare e tutti i suoi messaggi e sinceramente stavo sperando che Mia lo ascoltasse e che finalmente chiarissero (va bene..penso che per oggi ho già pensato troppe cose sbagliate😅)!
Per quanto riguarda la fine..ci sono rimasta di sasso..oddio Jessica e Jake ubriachi che vogliono restare un pó da soli???!! Povera Mia..non immagini la tenerezza che mi ha fatto!
Forse nella scorsa recensione non l'ho fatto abbastanza capire ma non puoi immaginare quanto sono felice di avere un personaggio con il mio nome nella tua storia..oddio mi hai fatto un bellissimo regalo di natale! GRAZIE! GRAZIE GRAZIE!
Okay detto questo non mi resta che fare il conto alla rovescia e aspettare che arrivi il tanto atteso 2 gennaio!
Ti faccio taaantiii auguriii di buon anno!!! E non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Tantissimi bacioni..
Da Grety01 ❤
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 10:19 pm)

28/12/14, ore 21:44

Ciao,
volevo iniziare col dire che ammazzo più che volentieri Jessica e Jake se mi date il loro indirizzo di casa.
A parte questo e la litigata tra Mia e Jake,il capitolo era bello e spero che nel prossimo capitolo faccino la tanto attesa pace.
A presto.
Ciccina01

28/12/14, ore 21:40

Ciao carissima, io avrò anche qualche turba psichica ma a me è piaciuto molto nonostante quello che è accaduto tra Mia e Jake!
Insomma, i due che finalmente si lasciano andare ai propri sentimenti e che si sarebbero lasciati andare ancora di più se l'ologramma di Jessica non si fosse messa in mezzo a rompere le scatole (maledetta Jessica) ... ma loro due si amano! Mia e Jake intendo e di questo sono sicurissima, solo che entrambi sono due testoni che giocano a chi fa più dispetti all'altro!
Ma in cuor mio pregusto già il momento in cui finalmente si renderanno conto che tra loro non ci sarà nessun Ryan e nessuna Jessica ...
perché è così che andrà a finire vero?
No non dirmi nulla perché voglio continuare a gustarmi la tua fantastica storia capitolo dopo capitolo... dopo capitolo!
Non so più come dirti quanto sei brava senza diventare ripetitiva, ma sei davvero bravissima e se possibile ogni volta ti superi sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della festa di capodanno che sarà, inutile dirlo, strepitoso e su questo non ho alcun dubbio!
Baci Elly

28/12/14, ore 20:04

Perché?? Perché?? Tu mi vuoi morta! Avevo finalmente tirato un sospiro di sollievo sapendoli tanto felici e innamorati e invece no! Alice si è messa in mezzo rovinando tutto! E povera mia quando lui le ha detto che fanno sesso... Povera...
Ma lui è innamorato di lei!! È chiarissimo.. Anche i messaggi e la telefonata!!! :( poi che brutto alla fine! Scommetto che Mia non lascerà Ryan.. Anzi correrà s
Da lui.. :(
Però bel capitolo come sempre!!

28/12/14, ore 14:28

ottimo capitolo natlizio!!!!felice che mia si sia divertita,nonostnate la cancellazione del volo per raggiungere i nonni a causa del maltempo!!!!
spero che anche tu abbia passato un bel natale:)

27/12/14, ore 10:56

Ciao ! Sono riuscita a passare e lasciare la recensione MIRACOLOSAMENTE ! Sono nel triangolo delle Bermuda non c'è wifi 😱 indovina dove sono ?! È facile dai

Comunque il capitolo è bellissimo come sempre c'è bisogno di dirlo ormai ?!
Il finale è wow ! È il capitolo è fantastico ! Aggiorna presto :)

Buone vacanze ,
Mylark

26/12/14, ore 18:01

ciao carissima... Cosa dire di questo fantastico capitolo... Che è FANTASTICO... Mamma mia quanto sono carini questi due insieme e tu mi fai stare la dolce Mia insieme a quel Ryan che è solo un frustato... no no no... adesso si ragiona <3
Aggiorna presto ti prego

26/12/14, ore 14:22

Ciao!! Io piangooooo.... Mi sono troppo emozionata... Meravigliosi.. Finalmente un vero bacio tra loro.. Si amanoooooo!! Io lo so si amano!!!

26/12/14, ore 12:22

Lachiaretta tanti auguri anche a te!! Questo capitolo è da mozzare il fiato! Di una dolcezza indescrivibile! Finalmente un capitolo tutto JIA! Tanto Amore! ❤️❤️❤️ Quando aggiorni adesso??

26/12/14, ore 07:53

Ho letto questo capitolo d'un fiato! Stupendo!! Ho avuto gli occhi a cuore per tutto il tempo.. Veramente penso che sia il più bel capitolo di natale che io abbia mai letto! Sei bravissima e ti adoro'
Adesso sarà sbocciato l'amore finalmente???? Loro sono bellissimi! Soprattutto Jake! Lo adoro! Adoro te!

26/12/14, ore 01:11

Eccomi qui! Finalmente sono uscita più o meno indenne dal pranzo prolungato (molto prolungato) di Natale ed ora posso dedicarmi con il tempo e la calma che merita, alla recensione del tuo nuovo capitolo.
Innanzitutto, stamattina appena ho aperto gli occhi sono corsa a guardare se avevi aggiornato e aver trovato il tuo capitolo mi ha reso tale e quale ad un bambino che trova sotto l'albero i regali portati da babbo Natale (ho fatto a gara con mio figlio e penso di aver vinto io!) ... comunque, tralasciando questi dettagli, passiamo a ciò che penso del capitolo
È FORMIDABILE,STREPITOSO, INCANTEVOLE ... MAGICO!
Ecco MAGICO è il termine più azzeccato. Magico perché mi ha emozionato sin dalle prime righe, sin dalla scelta del regalo che entrambi hanno scelto di farsi (più in sintonia di così...), poi l'arrivo a casa di Jake, il pupazzo di neve, i giochi sulla neve e poi ancora Jake che si imbarazza alla vista di Mia in intimo. Magico per il bacio rubato sotto al vischio, per le parole della mamma dopo il pranzo ed infine Magico per il bacio tanto aspettato, quello tra Jake e Mia che si conoscono da una vita, che si amano da una vita...
Me lo sono letto tutto d'un fiato, con le farfalle nello stomaco ... adoro la tua storia, i tuoi personaggi. Adora la Magia che susciti in ogni tua frase, in ogni tua parola!
Sei davvero bravissima e ogni volta sembri superarti ancora di più.
Già mi pregusto il Natale in cui mi regaleranno il tuo libro, perché un giorno accadrà ed io sarò lì a prenderlo!
Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per sapere cosa accadrà!
Bacioni e auguri ancora! E.