The Racer
di Lachiaretta

11/03/15, ore 18:23

no no no no no ragazza... cancella questo capitolo e riscrivilo.. Jake resta a Washington e i due si sposano..
SI SPOSANO...
Non mi piace questo capitolo...

11/03/15, ore 18:19

OMG OMG... non ci posso credere.. no! non puoi averlo fatto sul serio.. non puoi averli fatti lasciare.. Ma cosa è successo??? C'è qualcosa che non sappiamo perchè mi è sembrato tutto così strano... non posso crederci...
Voglio il nuovo capitolo adesso... e Jake vai a riprenderti la tua Mia che diavolo!!!

09/03/15, ore 10:43

Secondo me non è nemmeno vero che Ryan si deve sposare.. con quella poi.. se l'è scelta proprio bene.. si voleva solo mettere in mezzo ai nostri Jia e loro ci sono cascati come due pere cotte...
Assurdo.. Ti prego devono far pace..

09/03/15, ore 09:48

No, odiare è una parola grossa ma sappi che ci sei molto vicina.. Perchè??? Mi hai rovinato la giornata lo sai???? Ora passerò i prossimi giorni con la consapevolezza che Mia e Jake si sono lasciati e sarò disperata.. te ne rendi conto???
Ti adoro lo stesso però

09/03/15, ore 09:31

Nooooooo... non si può.. non puoi farmi questo??? Ti rendi conto??? Non puoi... come farò adesso?? Cosa succederà!!!
Guarda che verrò a prenderti!!! Devi cambiare questo capitolo...
Devono far pace subito...
Già dal prossimo...

08/03/15, ore 15:31

Ciao, cara! :D
Come sempre in ritardo, ma eccomi qui! Finalmente, aggiungerei! Non vedevo l'ora di proseguire nella lettura.
Allora...
Devo ammettere che questo capitolo mi ha messo addosso non poca ansia, considerando che:
1 - mr. Crab ha riconosciuto Mia e, anche se credo che non dirà nulla, la costringerà a confessare la verità agli altri.
2 - il bacio fra Jake e Mia è stato improvviso e adrenalinico, nonostante fosse casto e solo a stampo.
3 - l'arresto di Mia, accidenti, mi ha fatto sudare freddo.
Questo è un capitolo intenso non solo per i suoi avvenimenti, ma anche per i sentimenti e le emozioni che sei riuscita a trasmettermi. Sono stata Mia, sono entrata nei suoi panni mentre sentiva le labbra di Jake contro le sue e il suo respiro sulla pelle!
Ti confesso che l'entrata in scena dell'affascinante vice-procuratore mi ha incuriosita! Insomma... se viene a "salvarmi" un tipo così, beh mi faccio arrestare anche subito! xD
Sarà un personaggio causale? Sono un tipo sospettoso, io! u.u

Megan e Spencer sono due buone amiche e apprezzo il fatto che sostengano Mia. Ma Amelia che intenzioni ha? Confesserà tutto? E io riuscirò a sapere finalmente perché è fuggita, quattro anni fa?
Non riesco ad immaginare la reazione di Jake di fronte alla verità, anche se... chissà che qualcosa non l'abbia già capito!
Sono stra-curiosa e non vedo l'ora di proseguire nella lettura!
Ti faccio i miei complimenti, come sempre il capitolo è curato e ben scritto. Bravissima!

a presto!
Elly

08/03/15, ore 00:17

Nuuuuuuooooooooooooooooooooooouuuuuuuuuuooooooouuuuuuoooooooooouuu! Sono in ansia ! Grazie mille Chiara , grazie mille ! Ringrazia che non sappia dove abiti precisamente !
Volevo aggregarmi alla massa ora torno seria, conoscendoti so che troverai il modo migliore o forse il più strano per calmare le acque e far tornare quei due insieme , l'unica cosa che mi chiedo e quanto ci vorrà ?
Mi scuso infinitamente mille volte e di più per il CLAMOROSO ritardo , ho visto l'ultima recensione che ti ho lasciato e risale al capitolo 23 se non erro ! Ci rendiamo conto di quanto tempo è passato ? Mi vergogno di me stessa!
Il capitolo è sconvolgente , ne vogliamo parlare ? Passiamo dal capitolo dove tutto finisce per il meglio a quello dove tutto finisce per il peggio ! Non critico assolutamente la scelta di mia riguardo alla sua carriera anzi penso abbia preso la decisione più giusta sarebbe stata sciocca a scegliere diversamente maaa penso che sia stata leggermente ESAGERATA nel reagire così , voglio dire ha cambiato persino il giorno della laurea ! ( non ho capito male vero ? )
E Jake , il caro bellissimo Jake , ha sbagliato di grosso a porre la scelta o me o te , fino allo scorso capitolo pensavo mantenesse lo schema del kalòs kai agathòs e invece ha dato il via ad una catena di eventi devastanti. Ora , ipotizzando che lui cerchi di riconquistarla alla laurea , cosa impossibile dato il cambio di giorno e di numero ecc le cose si complicheranno tantissimo dato l'orgoglio di entrambi perché ammettiamolo jake non è il solo ad esserlo .
Cos'altro dire se non un altro scusa per i ritardi e cose che sai già .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , spero di riuscire a recensirlo !

Un bacione :)

Ps: mi sono resa conto solo ora che la tipa si chiama Alessia ! ( questo per farti capire come sono messa mentalmente se non ho nemmeno fatto caso al mio nome scritto ..) e di aver usato troppi punti esclamativi .. Comunqueee la mezzanotte è passata quindi Auguri !
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 12:27 am)

07/03/15, ore 16:02

Mi piace Robert è un ragazzo delizioso ma ho paura che come tutti i ragazzi deliziosi rimanga nella friendzone XD
Rinnovo i miei apprezzamenti su Mia, è una tosta, tiene testa alle persone senza essere sfacciata. Vai, ragazza. Siamo con te uu (Mia/jack ed effusioni congiunte.... <3 AdoVo, lui un po' gelosetto e quando hanno ballato. Sono stata in fase fangirl XD
Megan è molto figa, fa molto 'ragazza-chic'' con giusto un po' di puzzetta sotto al naso XD

07/03/15, ore 11:05

è molto difficile creare dei personaggi femminili piacevoli per il pubblico femminile, è una cosa di cui mi sono accorta scrivendo in modo amatoriale: più i maschi li fai stronzi, più sono amanti, più sono teneri, più sono amati; le ragazze le descrivi dolci sono mielose, le descrivi furbe sono bastarde...
Sarà gelosia femminile? comunque, mi piace Mia anche se da pochi capitoli sei riuscita a delinearla come un personaggio ''positivo'' ma non stucchevole che, per il momento trovo davvero molto accattivante.
Mi piace anche il fatto che i capitoli siano ben articolati e soprattutto lunghi, odio i capitoli brevi, mi danno un senso di inappagamento uu
La scena della macchia è... cof cof... *tossisce* fantastica XD
Per fortuna che ho un po' di capitoli da leggere perché sono curiosa di Mia e del suo segreto *_*

07/03/15, ore 10:56

il sabato si dedica al relax XD
ciao CaVA, che dire... Jake, parliamone: è proprio (giusto un poco, eh) figo XD Strafottente, arrogante, mmmm... il tipico ragazzo, mi sembra, che una ragazza dovrebbe evitare... ma come si fa?
Il prototipo del ''adesso ti spezzo il cuore'' ad una prima riflessione, ma che in realtà hanno sempre qualcosa in più da offrire, no? sono molto curiosa

06/03/15, ore 21:59

Io... tu ... non puoi! Cioè... non così! Ci sono rimasta male io figurati Jake. Spero che sia come dici tu e che c'è qualcosa sotto, mi fiderò. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte. La storia è davvero travolgente e semplicemente fantastica. Sono felice di averla 'vista' per sbaglio e poi letta.
Una delle cose che adoro di te, è che non ci fai aspettare molto e aggiorni dopo pochi giorni... di questo, ti ringrazio infinitivamente perchè non potrei aspettare troppo per leggere qualche capitolo su Mia e Jake.
Li adoro, adoro la loro storia e adoro te per averla creata.
Lily x.

06/03/15, ore 16:30

PERCHè????????????????????????????????????????????????????
no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no

06/03/15, ore 13:18

Carissima io ora parto, vengo da te e ti AMMAZZO!!! Ma che cacchio ti è passato per la testa??? Perchè??? Ma poi perchè Mia ha preso sta decisione così se fino a un attimo prima sembrava propendere per l'amore della sua vita???? Non ci posso credere e ti ribadisco... IO ADESSO PRENDO LA MACCHINA VENGO DA TE E TI AMMAZZO!!!!
TVB
E adesso come mi riprendo??
Martina

05/03/15, ore 20:38

In questo momento sono in stato confusionale. Del tipo: ma che passaggio mi sono persa? Ho letto i commenti delle altre ragazze e hanno tutte idee diverse, chi sospetta che sia successo qualcosa con Ryan, chi incopla Jake e chi Mia. Io credo che Mia non volesse lasciarlo. Credo sia successo qualcosa in quell ore che Jake non ricorda. Una stronzata da ubriaco e Mia che torna indietro e lo becca, o che so io. La mia prima ipotesi era il tradimento, ma non lo so. Non so se Jake potrebbe davvero, e a dire il vero questo mi confonde solo di più. Il rientro in scena di Ryan non penso sia casuale (e comunque il fatto che si sposi con quella sgualdrina la dice lunga). In ogni caso Jake svegliati e vattela a riprendere, anche se so che non sará cosí semplice. Non è mai cosí semplice :( Se nel frattempo non muoio per la tensione ci vediamo la settimana prossima, col prossimo capitolo. :*

05/03/15, ore 20:06

Valigia ?? Non ne ho bisogno, sono già sulla strada per trovarti!! u.u Come hai potuto? NOooo finalmente le cose si sono sistemate e adesso quel idiota di Jake manda tutto in fumo perché è geloso ? Ma io ho detto che Ryan doveva essere morto, doveva morire in un incidente, dissanguato, con atroci dolori. Adesso recensisco seriamente.
Ryan... si è comportato in modo strano. Ok, è passato tanto tempo, ha la fidanzata, ma qualcosa non mi torna. Uno come lui, almeno visto come si era comportato in passato, non lo vedo tranquillo a rinunciare così facilmente. E sono sicura che l'idea era sua, per dividere ancora jake e Mia.
Jake: idiota. Scusa, ma lei ha sopportato tutto e adesso lui cosa fa ? Le dice di scegliere. E' stato egoista, oltre che geloso a livelli assurdi.
Mia: quando hai detto che prendeva l'autostrada, per correre, superare i limiti, mi è venuto un colpo. Ho pensato già male a qualche incidente. Poi lo lascia. La cosa strana è che lo ha fatto come in passato, senza dire nulla è scomparsa. Quindi forse per questo Jake ha reagito così.
Però la capisco da un punto di vista, spero solo che ritornino a ragionare entrambi come si deve.
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo :) bravissima, complimenti.