The Racer
di Lachiaretta

13/03/15, ore 23:17

Il miglior capitolo, finalmente il Jia!
Sono così stupendi insieme, quando ho letto che si erano fatto lo stesso regalo mi son detta: son sempre più perfetto insieme. Questo Natale è stato stupendo, ci voleva questa festa per far succedere sta cosa?
Menomale che i voli sono stati cancellati, loro che scherzano con la piccola Alice e poi lei seminuda, il vischio...è stato tutto fantastico. Hai scritto divinamente! Sei un mito e ti adoro, amo questa storia*-* Shippo sempre Mia e Jake, voglio altri capitoli cosi.

13/03/15, ore 14:57

ottimo captiolo cara!!!
beh il perchè della loro rottura è facilmente risolvibile,quando lui l'ha trattata in modo dopo che lei gli ha comunicato dell'offerta che le avefanno proposto ryan e josh di lavorare per una anno a new york,oltre alla sua laurea anticipata,invece di laurearsi secondo i tempi,andarare a chicao da jake sposarsi e provare a cercare qualcosa lì,con scarse possbilità di salite,come invece è usccessso.
felice della sua riunone isperata con la famiglia,anche se chairamente la reazione di jake non mi è piaciuta affatto,come anche qeulla del resto della compagnia di amici che si separati isolando lei e josh!!

13/03/15, ore 09:30

Tesoro, ma così mi rompi il cuore.
Mi ero illusa che si mettessero insieme, ogni capitolo mi colpisce e mi illude, mannaggia!
Quando posso aspettare un bel bacio e anche oltre convinti? Come fa a chiederle amicizia? Lui è orgoglioso,ma ripeto: la vuole.
Già è un passo avanti che si è dispiaciuto.Sono sbadata,questa è la recensione che doveva andare al capitolo precedente però va bene...perdonami! Mi piace che sia stata citata anche se sbagliata :p Ryan non lo sopporto, adesso Jake cosa vuole fare? Uff , voglio qualcosa di più!
Ti adoro anche se mi fai soffrire,
Corro al prossimo :3
Alessia.
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 10:47 pm)

13/03/15, ore 08:48

Questo si che è un bel tasso di roba da digerire. Allora, sono passati due anni. Due anni in cui Jake e Mia non si sono visti né parlati, in cui hanno portato avanti le loro carriere e in cui Mia ha tagliato tutti i ponti col resto del gruppo. Ora, se si è spinta a tanto, tremo per l'idea di cosa l'abbia fatta scappare quella notte. La settimana scorsa (per mio sollievo in effetti) mi hai bocciato il tradimento. Ora punto al fatto che lei l'abbia fatto per il bene di Jake, il che giustificherebbe la determinazione a non vederlo, ma anche i sogni che continua a fare. Sono contenta per i genitori che tornano in scena. E in ogni caso mi incuriosisce il fatto che Jake sia tornato a New York. Sappiamo ( o almeno ho intuito) che Mia non si è rifatta granché una vita, ma Jake? Cosa l'ha spinto di nuovo a New York? Avrá una ragazza? Sará tornato il solito stronzissimo donnaiolo? A dir la veritá muoio dalla voglia si saperlo. O e poi qualcosa mi dice che, dato che non torneranno assieme molto presto (se mai lo faranno, ovvio), la SIMPATICISSIMA rossa, che insieme al resto dello staff femminile, crede che Jake sia una bomba sexy, finirá in mezzo in qualche modo (Anche perché la vedo difficile a riesumare Jessica). Comunque ora sono in ansia, perché ho un disperato bisogno di sapere :( A presto, Vittoria

12/03/15, ore 23:26

Non proprio bellissimo?
Ripeto...
Non proprio bellissimo?
Forse hai ragione perché è PARADISIACO (paradisiaco non l'avevo mai usato...), straordinario e carico di emozione.
Bellissima tutta la parte del ricongiungimento di Mia con la sua famiglia, la confessione che l'avevano comunque seguita nell'ombra mi ha fatto davvero emozionare.
E poi l'incontro con il suo Jake, si perché, nonostante il comportamento da str***tuo di sua maestà il più bello e bravo dei dottori a cui siamo già abituate, loro due si appartengono ancora.
Sono passati due anni e mi aspetto che alcune cose siano cambiate, ma il mio cuore resta fermamente convinto che ci sarà il lieto fine, ma non subito perché voglio godermi questa storia ancora per molto, moltissimo tempo.
Che sia una tua fan sfegatata ormai te l'ho già ripetuto così tante volte da rischiare di essere pedante, ma è davvero così...la gioia che provo tutte le volte che leggo il tuo nuovo capitolo è qualcosa di indescrivibile....
Ottimo inizio di seconda parte, ma non avevo dubbi perché ormai sei una delle poche certezze che ho. E tu, ragazza mia lasciatelo dire, non sbagli un colpo!
Bravissima come sempre!
Non vedo l'ora che sia la prossima settimana perché già mi mancano....
Un abbraccio
Elly

12/03/15, ore 23:03

Ti adorooooo*-* Shippo troppo Jake è simpatico e stronzo al tempo stesso, ma credo che soffra di bipolarismo, un psicanalista non guasterebbe! Una premessa, nelle prime righe c'è scritto "i denti di Josh " in riferimento al bacio passionale, è un errore di distrazione o ha baciato anche Josh?XD scusami ma a quest'ora non connettore :p Jake è innamorato di Mia , solo che dimostra diversamente la sua attrazione,la vuole tutta per sé e lontana da Ryan. Quest'ultimo non mi è mai stato simpatico, questo capitolo lo ha messo in cattiva luce e ciò mi fa legare ancora di più al biondone, poi il procuratore ha 11 anni in più... non mi piace XD Tanti baci, Alessia.

12/03/15, ore 22:35

Chiaraaaaaaaa, ma cosa seiiiiii!
Quanto amo Jake *-* questo capitolo è qualcosa di inspiegabile, è tutto così originaleee , ti giuro il loro secondo bacio non poteva essere migliore. Hai descritto tutto in maniera impeccabile, Jake è così jskxjxindkd :3 e stronzo come sempre! Mia lo ha salvato e poi si permette anche di fare quella scenata di gelosia, è geloso.
È stata colossale quando hai raccontato del gonfiamento del pantalone e quanto è maligno!
Unica è quando dice :-Allora sei cornuto caro mio- ti giuro, non so se normale , ma mi ha fatto ridere.
Ti adoro e corro a leggere gli altri,
baciiii :)

12/03/15, ore 22:28

Capitolo bellissimo e poi quando hanno detto un cardiochirurgo bellissimo ho pensato subito a Jake... e cio indovinatoooo.......
Spero ke faccino pace e si chiariscono nel prossimo capitolo,ccomunque Jake è stato uno stronzo ha non rispondergli.
A presto.
Ciccina01

12/03/15, ore 21:33

Bum! Che botta per Mia!!! Ricapitolando lei ha chiuso i ponti con tutti escluso Josh, scappando da Jake che però sogna di sposare tutte le notti... Spero di capire al più presto cosa le sia passato per la sua bella testolina... Jake... Lui è da capire. Sinceramente non poteva aspettarsi niente di diverso da quello che lui ha fatto!!! Grazie e alla prossima

12/03/15, ore 20:57

La mia faccia è :O . Andiamo in ordine. All'inizio ero confusa, mi sono detta: si è sistemato tutto, che strano, ma come ? Quando ? Poi era un sogno, e qua mi hai fregato per la prima volta. Poi quando qualcuno la chiama, per un attimo ho pensato che fosse Jake. E invece no. Mi ha fatto piacere che hai introdotto la sua famiglia, finalmente, doveva fare pace con i suoi genitori, dopo dieci anni dovevano ormai accettare che lei non aveva colpe. E mi è piaciuto la parta quando la madre parla con lei, che la seguiva in tv, sui giornali. Adesso arrivano le mille domande: è sempre più vicina a Josh, e non so cosa pensare. Poi ho capito male o ha perso ormai anche l'amicizia con Megan ? E gli altri ? Spencer? Robert? Che fine hanno fatto ? Poi sì, lei circa sappiamo come ha lasciato Jake. Ma lui non ha provato in nessun modo a contattarla? In due anni non si sono mai parlati ? Mai visti ? Il tipo bello della macchina che lei ha visto sulla strada scommetto che era lui. :D Anzi, ne sono sicura. bello come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo :) A presto.

12/03/15, ore 20:52

Come sono adorabilmente carini, finalmente si sono avvicinati e spero che Mia non dia troppo spazio alle cazzate invidiose di Ryan, Jake sarà stato un "gigolò" mancato ma le sta dimostrando di amarla molto più di quanto ha fatto Ryan nel tempo che sono stati insieme.
Brava come sempre, perdona il ritardo ma sono stata presa da impegni, mi metterò al passo comunque u_u

LittleSun

12/03/15, ore 15:41

Oddio Chiara,
ho letto questo capitolo prima di iniziare a studiare...per rilassarmi e , invece, sono più agitata di prima.
Capitolo stupendo, ma ribadisco: Ryan non mi piace. Non posso farci nulla se tifo per Jake e la sua stronzaggine :p
Da un certo punto di vista direi che Mia sta sbagliando, ma ad un altro ha ragione. Non possiamo perdere sempre il tempo dietro persone che ci trattano come pezze.
Jake anche però ha le sue ragioni, è troppo orgoglioso e si crede troppo intelligente, ora che gli hanno mentito non riesce proprio ad accettarlo.
Appena mi libero dai compiti continuo a leggere.
Storia stupenda.
Alessia.
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 03:43 pm)

12/03/15, ore 14:28

No, ma vabbè... dimmi che aggiorni oggi... dimmi che aggiorni perchp io non riesco ad attendere un solo giorno con quest'ansia...

12/03/15, ore 08:07

Chiaraaaaaaaaa sono le 8:02 e sono a scuola., manca la prof e quindi posso dedicarmi alle varie storie con vari capitoli.
So che sto molto indietro, ma preferisco gustarmi i capitoli e questo è senz'altro sensazionale.
Ryan mi sta abbastanza antipatico, se prima nutrivo un po' di curiosità per il suo personaggio , ora non c'è. È troppo azzeccoso, come le cozze. Povera Mia, falla respirare!
Adoro il modo in cui scrivi, entri nella storia, l'ho immaginata a film e devo dire che questo capitolo mi ha preso in tutto.Non so come fai, è una dote di pochi!
Per quanto riguarda Jake versione gelosone e stronzo non fa altro che piacermi di più, ma perché Mia ha complicato tutto baciando Ryan? Beh...avrà risposto alla provocazione del biondo dagli occhi azzurri.
Adoro la tua storia,
e farò i salti mortali per leggerla. Come ben sai sono a scuola, quindi dal cellulare, perdona gli errori.

11/03/15, ore 22:59

Chiaraaaa ma che mi combiniii?
Solo adesso ho potuto leggere,ma sappi che mi troverai sotto ad ogni capitolo. So che sto molto dietro , ma cerco di mettermi in carreggiata...mi sento una lumaca! Colpa dei prof.
Ho amato e odiato questo capitolo. Beh...quando si mente , prima o poi la verità viene a galla ed ecco che per una parolina detta,è cambiato tutto!
Ho amato la scena in cui Jake irrompe nella stanza di Mia, lì sono partiti dei pensieri sconci! Ora capisco perché mi dicesti preparati per un loro crack...questo crack mi ha spezzato il cuore in due, li amo troppo.
La prova schiacciante di 6 anni prima, il fatidico tatuaggio forever e anche i flashback...tutto eccezionale!
Ecco perché Mia si sentiva in colpa, lei pensa di aver ucciso suo fratello! Vive di sensi colpi che sicuramente le logorano l'anima :(
Corro a leggere gli altri , sperando per la riappacificazione dei due amorini.
Alessia.
PS:sono dal cell perdona gli eventuali errori e sappi che ho messo mi piace alla tua pagina di FB.