The Racer
di Lachiaretta

02/05/15, ore 20:23

Ciao :) So quanto sia difficile scrivere la parola fine a una storia, è come chiudere un capitolo della nostra vitae andare avanti. Poi sei lì che pensi ancora, perché quei personaggi ti hanno accompagnata per tanto tempo e quindi sono diventati in un certo modo parte di te.
Questo capitolo finalmente ha unito i due personaggi, Mia e Jake, con l'aiuto degli amici. Mi è piaciuto, gli amici si sono ritrovati, si sono avvicinati di nuovo e hanno messo da parte tutte le incomprensioni, la famiglia di Mia finalmente l'ha perdonata e accettata per quello che è, si sono ritrovati tutti, una grande famiglia a coronare il sogno di due giovani che hanno lottato tanto, tra varie avventure, per raggiungere il loro orizzonte. Mi è piaciuto come capitolo, divertente la parte in cui tutti hanno fatto la trappola per Mia e Jake, romantico quando si sono messi a parlare,a dire tutto quello che avevano dentro, per passare poi a un'atmosfera da sogno nella parte finale quando finalmente sono arrivati a sposarsi.
Una bella storia,romantica,suspense, piena di colpi di scena e mistero, con dei personaggi che sono cresciuti piano piano,diventati adulti, passati dai giovani di 20 anni che andavano a ballare,ad essere degli adulti, a lavorare, alcuni con figli,quindi tutti hanno fatto il loro percorso.
Complimenti davvero,
A presto per qualche nuova storia,
Principe Dracula

02/05/15, ore 17:19

Ti prego aggiorna, dammi il mio lieto fine... ti pregoooo... sto andando fuori testa ad attendere...
La storia più bella di efp.

01/05/15, ore 13:27

Perchè non hai ancora aggiornato. Io voglio sapere che Mia sta bene. Che non le è successo nulla di grave e che torni con Jake.. Ti prego aggiorna.

01/05/15, ore 09:54

Ma non avevo recensito??? Mi pareva di si... Oh mio dio..
Beh finalmente si è scoperta la verità di quella notte. Anche se non gli ha lasciato il tempo di spiegarsi capisco Mia, la situazione era troppo equivoca. Bellissimo come tutti i tuoi capitoli. Come ci tieni tu con il fiato sospeso non ci tiene nessuno...
Sei bravissima

01/05/15, ore 09:52

Lo sapevo, lo sapevo.. il bambino non è di Jake.. lo sapevo.. <3 ora lo zuccone deve solo dirlo a Mia ed ecco il nostro happy ending.
Tanto Ryan ormai è fuori dai giochi.
A quando il nuovo capitolo?

01/05/15, ore 08:52

Oh mio Dio che ansia.. Mia morta e Jake in completo stato di shock. poverini.. per fortuna è intervenuto il dott Bauer che l'ha rianimata e Jake non l'ha lasciata andare come voleva fare quello stupido paramendico..
Bellissimo il capitolo e finalmente si è capito tutto..immaginavo che era una cosa del genere. Jake non poteva andare con un'altra. lui ama mia.. sei bravissima.. e ora il gran finale... :( mi viene da piangere..

01/05/15, ore 08:50

Lachiaretta.. so di essere imperdonabile.. scusami ma la preparazione dell'esame mi sta uccidendo. Maledetto esame di stato.. in più il prof di mate mi sta tormentando.
Vabbè..
Però stamattina mi sono presa il tempo di leggere i tuoi capitoli. Ecco cos'è successo quella notte.. ma wowowowow. Jake non ha tradito Mia. Lei deve sapere la verità e mi sento che il bambino non è suo o magari lo perderà... ne sono sicura perchè deve finire bene questa bellissima storia..:) non vedo l'ora di leggere il loro lieto fine JIA

01/05/15, ore 08:29

no no no no no.. ma cosa hai intenzione di fare... ??? Perchè MIA?? doveva essere investita Hanna.. almeno adesso sappiamo che il figlio non è di Jake ma io già lo sapevo. Non posso crederci. Speriamo che vada tutto per il meglio. :(

01/05/15, ore 01:03

Se Mia muore nel prossimo capitolo mi turberai sul serio!
No, no. Jake e Mia meritano stare insieme, dopo centomila difficoltà mi sembra il minimo!
E poi Ryan.. Ok è vero all'inizio mi piaceva ma adesso mi è sceso. Quindi su di lui per ora preferisco stendere un pietoso no comment. E spero che Josh faccia davvero come ha detto e che aiuti Jake a rimettersi con Mia, lo so che le vuole bene ma deve pensare prima a quello che prova lei!
Hanna poi, menomale che non aveva niente di grave, grazie a Mia, che ha fatto un gesto bellissimo. Mi viene da piangere sul serio, secondo me lo ha fatto anche pensando che Hanna portasse in grembo il figlio ipotetico di Jake e per questo l'ha salvata senza nemmeno esitare un secondo. Adesso piango.
Mi sto mordendo il labbro inferiore sono in ansia, non voglio che finisca male questa storia, voglio che stiano insieme. Jake poi quando ha visto che era Mia sulla barella è impazzito ovviamente. No, no. Non farmi questo :(
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO. Sei bravissima, mi riesci ad emozionare sempre.

Baci
Shakana

01/05/15, ore 00:46

Questo capitolo è stato a dir poco bellissimo, come gli altri del resto.
Mi piace molto questa storia sopratutto perché i due personaggi, nonostante il loro evidente sentimento, per dover stare insieme devono superare centomila ostacoli. E qui finalmente si scopre che la causa della rottura tra Mia e Jake è semplicemente per un equivoco. Ma io non me la sento di colpevolizzare Mia, perché anche io se avessi vissuto una situazione del genere avrei fatto la stessa cosa che ha fatto Mia. Jake prima era un playboy, e davanti ad una scena del genere credo chiunque avrebbe reagito come ha fatto Mia, se non peggio.
E il finale, oddio. Hanna non mi sta molto simpatica ma non voglio che muoia lei, e sopratutto il bambino! Insomma, adesso corro a leggere il prossimo capitolo.

29/04/15, ore 23:12

Mi piace tanto questo primo capitolo ma forse dovresti mettere la spiegazione perche non si parla con i genitori . Ma per resto va bene

28/04/15, ore 22:34

Ciao tesoro eccomi!! lo sapevo! lo sapevo!! Il bambino non era di Jake!! l'avevo capito nell'ultimo capitolo! l'avevo pensato... cioè ma ci rendiamo conto del malinteso che si è creato! immagino che i sensi di colpa li divorino... aveva ragione Mark eh!1 tre di loro e non apparano ad un cervello ahahahhahaha
No ma ora a parte gli scherzi Mia ha davvero sofferto tanto, troppo!!! Ryna che l'ha tradita e poi prima pensava che jake l'aveva tradita... non ci posso pensare davvero!
Perdonami per la recensione breve ma sono fuori e sono dal cell ma dovevo leggere ahahhahaha
bravissima tesoro!
Maria <3

28/04/15, ore 09:57

Ok eccomi , scusa ( come al solito ) il ritardo ...
Ho letto i capitoli che mi mancavano e sono giunta qui .. Alloooora sinceramente qualche sospetto lo avevo ma questa volta non immaginavo minimamente che Mia venisse investita . Mi hai fatto perdere 10 anni di vita ! Menomale che Jake ha continuato la rianimazione , io avrei fucilato l'altro che diceva che era morta ! Adesso .. Cosa cavolo vuoi ottenere allontanandolo da Mia ? Ti pare che dopo le mille peripezie Jake decida di allontanarsi ? E Hanna tutta tranquilla ? Non ha perso il figlio e sta con il compagno (?) è l'unica che non ci rimette niente .
Non dirmi che siamo già arrivati al momento tragico delle tue storie dove decidi di interrompere il filo ! Come posso invogliarti a continuare questa volta ?
Proviamo così : c'è ancora Ryan in giro e non può essere già sparito
Non ha funzionato vero ? Dimmi tu come fare a non farti smettere !
Scusa ancora se non ho recensito prima , un bacione e al prossimo capitolo :)
Tua fedelissa , ritardataria, ma pur sempre presente
Mylark
Ps : non chiudere la storia!

26/04/15, ore 18:51

Finalmente vi ho raggiunto, sto piangendo da tipo 2 ore...tu non puoi essere così adorabile e malvagia nello stesso momento...T.T io Adoro Hanna...adoro lei e il suo carattere e mi spiace per Jake e Mia, Mia oh mia poverina si é buttata in mezzo alla strada per salvare Hanna nonostante le stesse anche sul culo U.U c'è io conto ancora sulla coppia Jia e...
non vedo l'ora che torni la coppia di Spencer e Michael T-T ora ti saluto Ciao...
-Sara

25/04/15, ore 19:12

Ciao Chiara, finalmente oggi riesco a dedicarmi alla recensione del tuo capitolo come si deve. Davvero mi sta venendo una cosa dentro di indescrivibile perché so che tra poco arriverà la fine di questa tua strepitosa storia. La cosa che mi piace maggiormente delle tue opere è la capacità che hai di mantenere il lettore sempre col fiato sospeso. Le tue storie, i tuoi capitoli non sono mai banali e quando sembra che stiano prendendo una direzione...ecco che tutto cambia! E questa è una cosa che adoro perché fino alla fine tutto può sempre accadere. Riguardo al capitolo...lo sapevo che Hanna stava bene, che sarebbe successo qualcosa a Mia...e tutto quell'equivoco e Jake che si addossa la colpa di tutto...e per "salvarla" vuole allontanarsi da lei...questo è amore...ma non può accadere...I miei JIA non possono separarsi...non ora, non adesso, non per sempre... Sei bravissima Chiara non mi stancherò mai di ripeterlo... Ti abbraccio forte!!! Elly