The Racer
di Lachiaretta

09/02/15, ore 23:00

Ok, diciamo che qua le cose diventano complicate. Jake furibondo, i due amici che la perdonano, il viceprocuratore che si mette le zampine dappertutto e poi la nostra Mia che sceglie le cose più sbagliate a quanto a pare. non doveva baciarlo il viceprocuratore. NONONO. povero Jake, chissà cosa avrà pensato. e poi chissà quante voci ci saranno adesso, è una matricola ma mi pare che tutti gli occhi siano puntati su di lei. Sono sempre più curiosa. Mi dispiace per Scott, povera, lei non c'entrava nulla alla fine..
A presto.

09/02/15, ore 22:53

Awwwwwww direi che è praticamente perfetto questo capitolo ! Lo adoro ! Sinceramente non so cos'altro dire se non che è perfetto ( soprattutto Jake ma questo è un'altra questione ) ho solo paura che dopo tanta felicità possa tornare tutto negativo , si sa che le serpi non vanno mai via ..
Ma godiamoci il capitolo quindi complimenti ! E non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un bacione !

09/02/15, ore 22:38

No, non è finita. era per rispondere alla tua domanda. Che tristezza sì, secondo me dovrebbe solo dire la verità e basta. All'inizio saranno tutti fuori d testa, ma capiranno, come lo ha fatto Megan, hanno visto come è e capiranno che non ha fatto tutto quello per far male a loro, ma solo perché non sapeva come dirlo. Io sono ottimista, forse troppo, ma sono ottimista. Il viceprocuratore sarà anche bello ma adesso inizia a piacermi di meno, sembra che la stia seguendo!! e no, non mi piace, divento sospettosa.

09/02/15, ore 22:24

Lo sapevo io che il viceprocuratore c'entrava qualcosa, dove non so, ma doveva comparire. E avevo ragione sul passato di Mia, ok adesso immagino cose devastanti, tutti che le urlano contro, rimane sola, la odiano, la fine del mondo insomma. Ma capiranno prima o poi che non è così? Spero. Complimenti ancora.

09/02/15, ore 22:11

ecco chi aveva avvisato tutti!!!!! Non sarà mica il bel viceprocuratore no ? :D comunque bello anche questo capitolo, vedo che Jake sta cambiando e ho paura per come la prenderà quando scoprirà chi è lei. e avevo ragione che nel passato era morto qualcuno, resta da capire chi, come e perché,e ovviamente che legame aveva con Mia visto che lei è andata via così senza più sentire nessuno. complimenti.

09/02/15, ore 21:52

Io sto andando avanti e mi ha preso troppo, devo dirlo. Mi piace anche il viceprocuratore :D Ok, smetto di dire altre cavolate. Brava, mi piace davvero. suspense, mistero, qualche cosa che viene lasciata intendere qua e là, velocità. Adesso devo sapere come facevano a sapere loro della polizia. Ho mille domande, e se le scrivo tutte finisce che non continuo la lettura. quindi scappo e vado al prossimo capitolo :)

09/02/15, ore 21:20

ciao :) sono diventata un incubo ormai. Robert alla fine mi è simpatico, mi dispiace per lui perché è chiaramente perso ma vedo che si comporta da amico, e mi fa piacere. Mi chiedo : ma quando studiano se sono sempre in giro ? Lasciando stare questo dettaglio insignificante devo dire che la storia procede bene, mi piace come è impostata, il gioco tra la protagonista e Jake, ha una nuova amica che spero non pensi male se scopre qualcosa di brutto dal passato. Jake è il solito bello e dannato a quanto pare, mi viene in mente l'immagine di Torretto in fast and furious, non so perchè. Comunque brava, l'unica cosa che ho notato è che il tipo di carattere è diverso da un capitolo all'altro, ma visto che sono in revisione ti basta poco per farli tutti uguali. A presto.

09/02/15, ore 21:05

Ciao!!
Anche se la conosco solo da un capitolo, Mia mi sta già simpatica!! Ha questo suo segreto che la rende un po' oscura e misteriosa, e mi piace perché non è il classico stereotipo della "nuova" sfigata e imbranata che a volte capitano in storie così e che io non sopporto XD
E Jake, anche se è stato solo nominato, mi incuriosisce molto, adoro i personaggi stronzi *-* non vedo l'ora di leggere di lui!!
Per quanto posso leggere dal riassunto sembra una storia molto interessante, ma non do giudizi solo dall'introduzione, quindi aspetto almeno il prossimo capitolo!!
Alla prossima!!
Vy

09/02/15, ore 20:56

ciao:) non ho potuto resistere, sono andata avanti. Mi piace Mia, troppo. Sai che io vorrei essere così ? avere una macchina e guidare in quel modo? Comunque è una protagonista insolita, e per questo mi piace. Anche io ne ho creato una e adesso ne sto creando un'altra, ma la tua è spettacolo pure. Mi immagino la scena: lei va avanti, supera Jake e lui rimane con la bocca aperta magari imprecando in tutte le lingue conosciute. Fantastico.

09/02/15, ore 20:35

Ciao :) eccomi qui. Macchine...ho gli occhi a cuoricino. Ho sempre avuto idee su storie con macchine, stile fast and furious, ma ho avuto paura che scrivendo avrei distrutto il fascino e la bellezza del film. Tu invece sei brava, hai messo il mistero, le corse, qualcosa di romantico che si intravede, e hai creato un bel ambiente per una storia che promette molto. Sono sempre più curiosa su quella notte di anni fa, su cosa è successo che ha cambiato tutti, e ho delle idee e voglio vedere se poi ho ragione o no. Hai uno stile molto piacevole, scorrevole, mi piace.

08/02/15, ore 21:01

Sono immensamente dispiaciuta per il mio piccolo ritardo nel recensire, ma devi credermi quando ti dico che prima non ho proprio avuto tempo per lasciarti la mia opinione.
Comunque, adesso sono qui e spero che possa farti piacere.
Parlando del capitolo, ho apprezzato il modo in cui hai introdotto i nuovi personaggi, in particolar modo Jack Haiden, che appare misterioso ed interessante.
Inoltre, mi ha colpito il fatto che lui abbia quasi riconosciuto Mia, nonostante poi abbia lasciato perdere - almeno momentaneamente -  la sua smania di scoprire la sua vera identità e questo mi fa supporre che tra di loro ci fosse un legame profondo.
Sicuramente, Amelia era attratta da lui e che ci dice che lui non provasse lo stesso?
Nessuno, in realtà, motivo per cui sono sempre più curiosa di scoprire come reagirà il ragazzo, nel momento in cui verrà a sapere tutto.
Per il resto, devo ammettere di avere un debole per Spencer e Michael - sono così carini... - e mi auguro che possano avere un futuro come una coppia vera e propria.
A questo punto, non ho nient'altro da dirti, se non che il testo è privo di errori e che sei stata molto brava.
Al più presto, cercherò di leggere gli altri capitoli, ma non so se quando potrò recensire.
Alla prossima,
Life.

08/02/15, ore 20:50

Ciao:) quando ho letto "corse illegali" e "fast and furious" i miei occhi sono diventati dei cuoricini. Io amo fast and furious, le macchine, la velocità *.* magari potessi avere una machina simile e correre tanto . Adesso passiamo alla storia. La ragazza è interessante, bella, ma nasconde qualcosa del suo passato. Qualcosa di tragico secondo me. Poi l'ex, per me lei prova ancora qualcosa, visto come lo voleva evitare. Tuttavia è difficile immaginarla in mezzo a corse illegali, sembra tanto una brava ragazza :D come inizio mi piace tanto, dà tanti spunti e domande.

08/02/15, ore 12:59

Come di routine ho il tempo per recensire il tuo favoloso capitolo con calma! Dunque... Oh mio dio...oh mio dio...oh mio dio...e io che credevo ci fosse Ryan dietro quella porta e invece...c'è Jake.. e la ama, ama Mia...e loro sono bellissimi... Bene sono letteralmente impazzita e nonostante abbia divirato il capitolo venerdì appena pubblicato,quando ripenso a quanto letto ho dei momenti di follia totale che mi sembra di essere una 15enne (grazie anche x questo :P). Sono davvero ripetitiva, ma davvero ogni capitolo è sempre più bello ed emozionante e le parole che usi per descrivere ogni singola scena sono così impreziosite di dettagli che pare quasi che ciò che viene letto si materializzi davanti agli occhi. E non è che faccia uso di qualche sostanza allucinogena...ma è la bellezza di ciò che scrivi a rendere possibile tutto ciò! Sei bravissima e non vedo l'ora che sia venerdì per sapere cosa accadrà... Ormai aspetto il venerdì, non per la fine della settimana laborativa, ma per il nuovo capitolo di The racer... A presto Baci Elly

08/02/15, ore 10:38

Ok, mi sono ricreduta su Jake, completamente. Mi ha sorpresa molto il fatto che Jake abbia detto che avrebbe anche rinunciato al The Racer piuttosto che Mia, e poi la scena in cui le confessa che la ama è davvero stupenda! Ryan beh... Dovrebbe farsene una ragione perchè se Mia E Jake vogliono stare insieme lui dovrebbe accettarlo e non comportarsi come un bambino di cinque anni a cui hanno rubato le caramelle XD Mia è vergine, beh, io questa proprio non me l'aspettavo. No, davvero è stata una sorpresa. Questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti, complimenti per questa storia bellissima, mi piaci molto come autrice e visto che siamo vicini ad una fine di questa storia, spero davvero che tu ne scriva altre altrettanto belle!

Baci
Shakana

08/02/15, ore 08:07

Oddio!! JIA jia!! Sono insieme finalmente!! Capitilo perfetto e bellissimo!! Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento!! Bellissimo!! E jake è un cavaliere!!