The Racer
di Lachiaretta

28/09/14, ore 10:51

No no no signorina!! Devi aggiornare... Subito... Ho bisogno di sapere...questa é una delle tue storie migliori anche se ho adorato Me&josh!!! Ad ogni capitolo é sempre più bella!!! Continua così perché sei bravissima!!!!

27/09/14, ore 22:11

Siamo solo al terzo capitolo, ma già adoro la tua storia! Mi piace la trama e come la stai sviluppando, mi piacciono i personaggi e le vicende le trovo molto coinvolgenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

27/09/14, ore 18:41

Oddio.. No voglio sapere subito cosa succede dopo.. Devo saperlo.. Questa storia è sempre più bella!! Aggiorna presto perché sono mia dipendente!!

27/09/14, ore 16:43

Non ho parole per dirti quanto mi piace la tua storia! La adoro!!! Trasmetti emozioni come pochi!! Adoro mia ma anche jake! E anche Robert quindi non farlo soffrire!! Aggiorna!!

27/09/14, ore 15:17

Bello bello bello bellissimo!!! Capitolo fantastico! La tua storia è sempre più bella e io la adoro ogni capitolo sempre di più!! Mia è favolosa!! Quando fuggiva mi sembrava di vedere fast and furios!! E i messaggi! Non vedo l'ora di leggere il prosa capitolo!!

26/09/14, ore 22:05

Come faccio a dirti che la storia è sempre più bella ogni capitolo che pubblichi e che sono già innamorata dei personaggi della storia senza rischiare di essere banale? Beh ... sarò banale e ripetitiva ☺ ma adoro questa tua nuova ff è originale, scorrevole e i personaggi ... sono fantastici.
Niente da invidiare alle altre tue storie pubblicate!!! Dopotutto sei bravissima a scrivere e quando m'immergo nei tuoi racconti per almeno un quarto d'ora divento protagonista delle tue vicende...(adesso mi è persino venuta voglia di farmi un giretto in auto...peccato che la mia è un catorcio quindi non riuscirei nell'intento☺).
Complimenti ancora!!!
Al prossimo capitolo... Baci!

26/09/14, ore 21:57

Bellooooooooooooo!!! Però non puoi lasciarmi così ! Voglio sapere la parte successiva ! Spero solo che Amelia non sfrutti Robert per far ingelosire Jake sarebbe brutto per quel poveretto..
Aspetto il prossimo capitolo con ansia .
Ti prego aggiorna presto odio l'attesa.
Un bacione ,
Mylark

20/09/14, ore 14:18

Mi piaceeeeee tanto tanto tanto ! Hai ragione il secondo capitolo è meglio del primo e conoscendoti andrà avanti così anche con i capitoli successivi .
È scritto benissimo ( come sempre ) e soprattutto coinvolgente :) mette sempre più curiosità il passato di Amelia ... Mi sono già fatta delle idee ma questa volta non te le dirò perché sarebbe l'ennesima gaffe !
Quindi aggiorna presto !
Un bacione , Mylark .

19/09/14, ore 22:23

Finalmente sono riuscita a leggere!! Questo secondo capitolo mi piace ancora di più! Jake mi piace molto... Anch'io adoro theo james!! E mi ricordava qualcosa il nome victrola!!! Io ❤️ Gossip girl!!! Mi piace la piega che sta prendendo e mi piace l'idea delle corse!! E mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra Mia e Jake! Insomma mi piace moltissimo!!! Continua per piacere

19/09/14, ore 13:39

Ei!
Il capitolo mi piace ma....sono sempre più curiosa!!! Il suo passato. ...intrigante le corse...
Comunque per caso hai delle immagini per i personaggi?

19/09/14, ore 07:43

Finalmente!!! Finalmente il secondo capitolo! Lo aspettavo con ansia!! Avevi ragione é molto più bello del primo!! Mi piace un sacco!! Bravissimo come sempre!!! Adesso voglio leggere assolutamente il prossimo!! Per la cronaca? Vince jake vero??!

18/09/14, ore 23:20

Che dire? Mi basta una sola parola ... STREPITOSO... bella la scena dell'incontro tra Jake e Mia li adoro già entrambi e la decrizione della gara... da lasciare senza fiato fino alla fine. Mi piace proprio tanto e tu sei bravissima come sempre, una certezza che non delude mai! Il modo che hai di descrivere tutti i dettagli è qualcosa di ...emozionante!
Complimenti ancora, ora attendo il prossimo capitolo e gli sviluppi tra i due e soprattutto di conoscere cos'è accaduto 4 anni prima! Sono curiosissima!
A presto! Besos!

18/09/14, ore 21:14

Hey Chiara! Non sò se hai presente ma ad ogni frase che leggevo scleravo come una pazza! Mio cugino è entrato nella mia stanza e mi ha detto "Greta fai piano sto guardando la TV" ed io mi sono messa a ridere più forte e gli ho risposto "Scusa Andrea ma questo è un momento di vita o di morte, Jake deve riconoscere Mia", inutile dire che neanche a finire la frase lui mi ha chiuso la porta in faccia! Ok...a parte le mie grandi figuraccie adesso devo iniziare questa recensione! Come sempre le tue descrizioni sono fantastiche e molto semplici, ho capito facilmente i vari posto che vedeva Mia e mi sembrava di farci parte pure io! Parlando dei personaggi..Mia mi piace molto ,e il suo carattere? Lo Adoro! È fantastico, non si lascia abbattere dalle "battutine" do Jake e anzi sá tenergli testa, cosa che a me riesce molto difficilmente perché se mi trovassi nei suoi panni, correrei ad abbracciarlo e dirgli "Oiiiii Jake sono io, Mia, la tua ex migliore amica, hai visto quanto sono fia? Per favore mettiamoci insieme e magari il prossimo anno sposiamoci" okay magari non sono molto normale ma dobbiamo considerare che è ricominciata la scuola e con questa anche vari compiti ed esami e anche tante tante tante pagine di latino (unica materia in cui devo recuperare). Comunque andando avanti con la recensione, posso confermarti che questo Jake è un personaggio molto interessante e che ormai sono super curiosa di tutto il loro passato ed ho mille domande nella testa! Perché Mia è L'EX MIGLIORE AMICA di Jake? Perché la sua vecchia amica (della quale mi dimentico sempre il nome) si è sentita a disagio quando Spencer a iniziato a fare delle domande? Cosa è successo quella indimenticabile notte di 4 anni fa? Ed è anche a causa di questa notte che Mia ha rotto i rapporti con i genitori? E perché Mia si è sentita male quando è iniziata la corsa? Anche questo c'entra qualcosa? Ok..scusa per tutte queste domande ma ho ricominciato a sclerare e sono molto incazzata con Jake per non aver riconosciuto Mia e desidero tantissimo che Mia gli urli in faccia tutta la verità! GRETA CERCA DI CONTENERTI PERCHÉ ALTRIMENTI FARAI IMPAZZIRE CHIARA, OKAY? OKAY Allora penso che Come recensione/sclero possa bastare! Come sempre capitolo impeccabile stile Cassandra Clare😉 Spero che aggiornerai prima possibile (così ti posso fare un'altra recensione/sclero) e naturalmente per sapere come continuerà questa fantastica vicenda! E ovviamente il carissimo Jake deve scoprire chi è veramente Mia, giusto Chiara? GIUSTISSIMO Detto questo ti lascio un caloroso abbraccio e un enorme bacione! Al prossimo capitolo Da Grety01 ❤

18/09/14, ore 21:10

Bello bello bello.. Questo capitolo è così wowowowiwow! L'ho adorato!! Cioè Jake?? Che incontro.. Lui è l'unico che sembra avere qualche dubbio!! Che bello! E il the racer!! Che super idea!! Non mi deludi mai!!!! Continua presto!!

18/09/14, ore 18:22

Una parola! STREPITOSO!! Avevi ragione che il vivo della storia sarebbe iniziato con il secondo capitolo!!!! Fantastico!! Sei grandiosa!! Adoro questa tua nuova storia quasi quanto io adoro te!!!