The Racer
di Lachiaretta

17/03/15, ore 22:12

Bellissimo capitolo!
Adoro sempre di più Mia :) ahahahhaa ho adorato la scena,ma ancora di più che l'abbia vista Jake. Bene gli sta!
Ryan non mi sarà mai simpatico,ma in questo capitolo mi è piaciuto perché ha contribuito a far aumentare la rabbia nel nostro biondo e ne sono davvero soddisfatta! Sembra che Mia e Jake parlino due lingue diverse, ma adoro ciò che c'è tra loro, li amo!
Continuo a leggere e pian piano arriverò agli ultimi :)
Alessia.

17/03/15, ore 21:57

Eccomi qui,
beh...la situazione sembra degenerare,spero vivamente che il prima possibile si accorgino di amarsi, anche se questa suspance mi piace...la loro è una storia difficile e per questo intrica molto! Jake è stato molto più maturo e Jessica la odio, ho sempre odiato questo nome perché secondo me è appropriato a persone come lei.Adoro la tua storia e stop,continuò a leggere.
Ale.

17/03/15, ore 21:36

Ciao Chiara,
Come un rituale ogni sera sono qui o meglio le sere in cui sono libera.
Adoro la tua storia, il modo in cui narri e ormai Mia e Jake mi hanno conquistata! Questo capitolo è stupendo se non per il modo in cui,si è concluso. Jake è stronzo in tutto, ma nonostante questo voleva chiarire...continuo a pensare che soffre di bipolarismo, i suoi sbalzi di umore sono davvero incomprensibili. Non mi divulgò e vado a leggere il prossimo. Stupendo capitolo come sempre.
Alessia.

17/03/15, ore 19:45

Ciao bella!! Era tanto che volevo leggere la tua storia e finalmente sono riuscita a iniziarla e sono contentissima di averlo fatto. Questo capitolo è fantastico, c'è tutto quello che mi piacerebbe trovare in una storia, le corse, le ragazze che sanno tenere testa agli uomini, i brividi e la seduzione. Si accenna alla storia di Mia e iniziano a delinearsi dei tratti dei nuovi(vecchi) amici che manoa mano iniziano a comparire; il legame tra Mia e Megan è profondo e si vede, mi piacciono insieme e non vedo l'ora di approfondire il loro rapporto e ciò che hanno condiviso quella notte. Sono curiosissima di scoprire cosa nascondono e sono anche eccitata dall'idea di Jake che scopre ci sia realmente Mia. Corro a leggere il prossimo, complimenti davvero :3
~Ipse

16/03/15, ore 22:05

Lachiarettaaaaaaaaaa!! Ma come sono passati due anni?? E loro non hanno fatto pace??? Per fortuna Jake is back...
Solo una cosa... Non mi è molto chiaro il ruolo di Josh... Li vedo troppo intimi. non dirmi che...
Sono in ansia...

16/03/15, ore 19:34

Tan tan tan taaaaaaaaan !!!!!
Due anni , due ragazzi , due infelici ( chi lo sa magari jake ha voltato pagina ) e due rincontri .... Wow
Non mi aspettavo di vedere Mia in condizioni pietose a causa di un sogno più che di un incubo .. Questi sono segni del destino coglili ragazza !
Poi conoscere i genitori di Mia sul forse punto di morte di uno dei due .. Sapere che la seguivano rispetto all'indifferenza che mi hai fatto intuire fin'ora ...Wow !
E lei che ingenuamente non capisce che il cardiochirurgo è Jake .. Mah
Dov'era quando mio padre si è operato al cuore eh ?! Volevo un Jake e mi hanno dato un vecchio :/
Coooooooomuuuuuunque il capitolo mi è piaciuto non so dirti in che modo perché è stato strano però mi è piaciuto .
Sono estremamente curiosa di sapere come continuerà.
Estremamente curiosa ! E questa volta non in senso felice del tipo chissà come procederà la vita spensierata della coppia ma più tipo cos'è successo in tutto questo tempo per finire cosi ?
Probabilmente ho scritto una cavolata senza senso ma nella mia testa lo ha quindi l'ho scritto
Aspetterò con ansia giovedì , un bacione !
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 07:36 pm)

16/03/15, ore 18:14

Ciao,
in effetti la domanda sorge spontanea: cosa è successo per far lasciare jake di punto in bianco?
ricostruendo la tempistica abbiamo una messaggio alle sette del mattino di Mia e una risposta alle 15 di Jake. se alle sette lei è andata via e alle sette del mattino dopo lui trova l'anello mi viene da chiedere se lei è tornata indietro durante la stessa giornata oppure ha deciso subito alle sette del mattino prima di uscire di casa.
nel primo caso propendo per foto o messaggi compromettenti a casa di jake e trovati da Mia prima di uscire, nel secondo caso, a parte il consumo stratosferico di gomme e benzina, direi l'incontro di jake con qualcuna.
in ogni caso due anni dopo lui non sembra ricordarselo. l'alcool fa male.

aspettiamo sviluppi nel prossimo capitolo.
domanda: se questa è la seconda parte, conti uno sviluppo di altrettanti 25 capitoli? siamo a metà della storia?
perché se è così e hai ideato una serie di ostacoli lungo il loro cammino (per non farla troppo semplice) allora consiglierei una luna di miele a Lourdes, passando da Fatima e Santiago de Compostela, per ricevere le dovute benedizioni. a meno che tu voglia evitare il finale "vissero felici e contenti".
in tal caso accennalo subito perché il finale drammatico mi intristisce!
alla prossima
baciotti
p.s. non ho mai sentito il termine "nuova di palla" ma sempre e solo "nuova di pacca".
quattro ruote è italiano, se lì siamo in america consiglierei un altra testata giornalistica.
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 06:17 pm)

16/03/15, ore 15:46

Oddio... Oddio... che super capitolo... felice che Mia sia tornata dai genitori anche se in un momento non proprio piacevole e che Jake sia tornato.. ora voglio leggere il prossimo capitolo... <3

16/03/15, ore 11:23

Signorina ma cosa mi stai combinando??? Ci rendiamo conto??? Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo.. dimmi che aggiornerai prestissimo... Anche prima di giovedi??

16/03/15, ore 11:19

Fammi capire... Jake non è più tornato da lei.. è andato a cercarla due volte, si è piacchiato con Josh e non è più tornato.. inoltre Mia non parla più con Megan Spencer e tutti gli altri??? Perchè?? Cosa diavolo è successo in questi due anni... Cosa??? Ma soprattutto quella sera... cioè lei ha chiuso così di botto e non ha voluto sentire più nulla... non ci posso credere... Ecco che con un salto temporale hai nuovamente monopolizzato il mio interesse.. Sei bravissima

16/03/15, ore 10:22

Super inizio... Sono sicura che era Jake quelo in Porsche... sicurissima.. perchè lu la guardava.. sono contenta che Mia si stia riavvicinando ai suoi genitori ma il finale... wowowowo! in fondo non potevamo aspettarci altro dal caro Jake..cioè è stato mollato e se la ritrova davanti così... assurdo... Bellissimo nuovo inizio... non capisco Josh però.. in alcuni tratti sembrava più di un semplice amico...

14/03/15, ore 09:05

Mia teme di dover perdere Jake, la capisco, poverina... anche se ho avuto l'impressione che questa sua insicurezza sia un rimasuglio di qualcosa del suo passato, correggimi se sbaglio, oppure è Jake che non le ispira fiducia.
Jake non sembra molto affidabile, ma dall'esterno sembra un bravo ragazzo, cioè alla fine è uno studente di medicina che ama ciò che studia... e lo vedo molto introverso, quasi riservato, come se avesse difficoltà ad aprirsi. Un personaggio a tutto tondo

14/03/15, ore 08:48

ecchime, allora... ti dico subito che qualora avessi bisogno di prestavolto puoi chiedere consulenza gratuita a me XD questo per... il futuro, diciamo.
L'avvicinamento di Mia e Jake è davvero adorabile e mi è piaciuta la descrizione delle sensazioni di Mia, molto delicata,come lei. Unabella ragazza delicata ma forte... Mr.Bass mi incuriosisce, sappilo :3

13/03/15, ore 23:34

Ciao! Sono davvero contenta che la storia prosegua...e devo dire che mi colpisce ogni volta di più! A me questo capitolo è piaciuto molto: serve da collegamento tra le due parti della storia! Capisco il comportamento di Jake alla fine del capitolo, anche se immagino questo faccia male a Mia.. vedo il lato positivo: che hanno avuto l'occasione di rivedersi! E poi c'è tempo per fare pace o spiegarsi ;) devo prima capire bene cos'è successo.... ma sono sicura ce lo racconterai alla grande!!!!!! Sono d'accordo con te che è una bella idea far entrare nella storia la famiglia di mia :) alla prossima!!!

13/03/15, ore 23:33

Tesorooo ciaaao *_*
ma io mi ero persa questo capitolo!
come ho potuto!!!
Allora non ti nascondo che da quando Josh e Mia hanno visto l'auto io ho pensato subito a Jake ti giuro!
Mi credi... ritrovarselo nell'ospedale è stato... non so come dire! a me è venuto un colpo ti giuro, bello come sempre poi...*_*
La cosa che mi ha colpita è stata il modo con cui lui ha reagito, certo, non poteva fare le feste... ma la sua freddezza... hai fatto bene a scegliere questa reazione perchè questo non fa altro che farci sognare ancora di più*_* Per quanto mi riguarda già sono impaziente per il prossimo capitolo ahahahahhahahahah
Sono molto dispiaciuta per il padre di Mia, ecco dinanzi a queste situazioni l'unica  cosa è mettere l'orgoglio da parte e Mia ha fatto benissimo
Josh è davvero un amore, un amico vero... diverso da com'era all'inizio
Ma ryan? quello non me la conta giusta nononon !
Niente Chiara tu diventi sempre più brava, questa seconda patrte è ancora più bella della prima!
Ci tieni tutte attaccate XD
Io vado matta per questa storia
scusa lo sclero, ma ritrovarmi jake così  all'improvviso
oddio ho caldo
ahahhahahahaha