The Racer
di Lachiaretta

14/11/14, ore 18:33

ottimo cpaitolO!!!!
finalmente la verità è risalita a galla!!!!
sono felicissima riguardo al fatto che josh e robert l'hanno riaccolta a braccia aperte dopo che lei ha raccontato loro cosa è successo in realtà!!!

14/11/14, ore 17:57

Che capitolo ... WOW

Cioè povera Mia.. Prima non ero convinta su di lei.. nel senso mi dava un po' fastidio perchè pensavo avesse preso un po' in giro Jake, ma adesso che hai espresso i suoi pensieri mi spiace per lei.. in fondo è solo perdutamente innamorata e agisce di conseguenza.. sbagliando...

E la storia di Scott.. poverina.. cioè mi dispiace per lui che è morto ma lei cosa centre? Finalmente però ha ammesso la verità e Robert e Josh l'hanno perdonata.. e spero che faccia lo stesso anche Jake perchè lei lo ama e anche lui secondo me.
Cioè l'ha fatto apposta a baciare la rossa e se si è arrabbiaot così tanto per Mia e Ryan è perchè è geloso...

09/11/14, ore 12:42

Non mi piace usare le parolacce in una recensione ma
CAZZO.
Jake è stato orribile con mia che ok.. ha mentito ma non si meritava di essere umiliata in quel modo!
Pensavo che la stesse per violentare cacchio.. cioè jake no!

aggiorna presto che ormai lo sai che mi piace molto la tua storia.

Baci
Shakana
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 01:40 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 01:45 pm)

09/11/14, ore 12:26

Amelia sbaglia di brutto, io al posto suo avrei detto la verità! facendo così fa solo soffrire tutti... soprattutto jake. No..non si fa! Come sempre mi é piaciuto anche questo capitolo. Baci Shakana

09/11/14, ore 12:11

Ehi! allora, hai uno stile scorrevole, mi piace molto. Però sono rimasta sorpresa dal comportamento di Jake, insomma. Non mi aspettavo questo suo lato nascosto, sembra che in fondo sia un ragazzo molto intelligente e sensibile. Ma allora mi domando, perché non ricambiava mia quattro anni fa? solo per l'aspetto fisico? continuo a leggere. Baci Shakana

07/11/14, ore 23:52

Dan dan dan daaaaaaaan !
Mi piace taaaaaaanto e per farti capire il mio shock ti elencherò la mia lista dei " non mi aspettavo che " :

- non mi aspettavo che Amelia avesse ucciso qualcuno tantomeno suo fratello .. No non era per niente scontato .. Almeno per me
- non mi aspettavo che avessero fatto un tatuaggio tutti e tre soprattutto con la scritta Forever
- non mi aspettavo che Jake le strappasse via praticamente tutta la parte inferiore dei vestiti ! Ti giuro pensavo che la stesse per violentare
- non mi aspettavo che venisse scoperta la sua identità in questo modo
- non mi aspettavo che Robert reagisse così
- e non mi aspettavo che a Mia piacesse la tisana alla liquirizia

Ok l'ultimo punto era per sdrammatizzare la cosa ma è stato davvero wow questo capitolo! Non so neanche come definirlo. Non puoi farmi aspettare fino a venerdì devi aggiornare prima !
A presto 😘

07/11/14, ore 21:48

Eiiiii
Wow

Mi hai lasciato senza parole....davvero emozionante questo capitolo

07/11/14, ore 20:08

Noooo!! Ma quanto stordita è Soencer?? Non poteva star zitta?? E Jake! Come ha reagito?? Ho avuto paura!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!

06/11/14, ore 23:23

povera Mia,decisamente Jake,per scopire se era veramente lei,l'ha umilaita e massacrata praticamnete di fornte a tutti gli studenti della eaton!!!!
povera mia dover ricordare la morte dis cott,per speigare la faccenda a spencer!!!

06/11/14, ore 21:46

Bello bello bello bello.. Questo capitolo mi ha letteralmente tenuta attaccata al pc dall'inizio alla fine.. letteralmente.. Bellissimo..
Parliamo dell'inizio.. Strpitoso.. Ridevo leggendo le assurde chiacchere ... favolose.. soprattutto quella che vede Jake e Ryan amoreggiare insieme e mettere in disparte Mia..
Il resto è stato wowowowow
LA reazione di Jake.. ero piena di ansia e tesa per loro.. povera mia.. non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.. :=)
Aggiorna presto per favore..

06/11/14, ore 21:23

Premessa: Adoro la tua storia!
Oddio, povera Amelia, Jake è stato troppo irruento ma non riesco a biasimarlo del tutto non solo lei lo aveva abbandonato in passato ma lo ha anche preso in giro una volta tornata, non so quanto sia facile accettare una cosa simile soprattutto senza spiegazioni, l'unica colpa che do a Mia è quella di non essere stata coraggiosa ma di essere soltanto scappata per tutto questo tempo e soprattutto la condanno per avere continuato a scappare. Non so che cosa è successo con Scott, e sono davvero curiosissima di saperlo, non la giudico per quello ma per come si è comportata una volta tornata, davvero infantile.
Provo tenerezza e allo stesso tempo vorrei prenderla a schiaffoni. :'(
Sono davvero davvero curiosissima di sapere tutta la storia fino in fondo e di leggere al più presto il prossimo capitolo, non riesco a immaginare proprio come si potranno risolvere le cose tra i due, persino il tenero Robert la odia. :'(
Che tristezza...
Ancora complimenti, a prestissimo spero!
Baci :*
LittleSun

06/11/14, ore 20:24

Ma erano fratelli? Non pensavo... ecco perchè nemmeno i suoi genitori le parlano più... O_O
Poverina.. ma tutti ce l'hanno con lei.. sarà lei quella che soffre di più.. e perchè è convinta di averlo ucciso?? Se guidava lui... Cosa sarà successo.. Oddio quanto mi prende questa storia... mi faccio troppi troppi troppi trip mentali...
Bellissima! E comunque fighissimo il capitolo.. mi sembrava di essere lì con loro e volevo urlare a Jake di non farle male.. ti giuro che ho avuto paura per lei...
Poi ho avuto anche qualche pensiero scncio..
Poi mi è solo dispiaciuto tantissimo..
Bravissima..

06/11/14, ore 17:26

Non sono riuscita a resistere e mi sono concessa questo capitolo in pre-serata.
Ho ancora i brividi! La parte dove descrivi la furia di Jake è perfetta, sembrava quasi di far parte della congregazione della Eaton e rientrare in quella schiera impotente che non riesce a far nulla per salvare Mia!
La tensione era davvero palpabile ... (ma quanto brava sei!)
Ed infine la mezza confessione, o una parte di essa, di quello che accadde quella notte che rivoluzionò per sempre le vite dei protagonisti... non credevo che Scott fosse il fratello di Mia, questa cosa mi ha lasciata ancora più stupita, forse per questo i genitori di Mia non ne vogliono più sapere di lei?
Come sempre ogni capitolo che pubblichi mi piace sempre di più, la trama è dinamica, intrigante e avresti voglia di divorarla per sapere come va a finire ... invece aspetterò con "pazienza" la prossima settimana per sognare un altro po' insieme a questa combriccola che mi ha già rubato il cuore!
Complimenti ancora!!!
A presto
Baci

06/11/14, ore 17:12

oh oh oh calma.. intanto bravissima.... capitolo bello.. ma ormai te lo ripeto tutte le volte quindi....
secondo grazie per la splendida sorpresa a metà capitolo... oddio Jake p decisamente WOW!!! cioè mi sento male....
terzo.. no no no.. che ansia che avevo.. Jake urlava, Robert alla porta.. Josh che le dice di scappare.. e quando la spoglia.. pensavo oddio ma cosa diavolo sta facendo.. e poi la scena del tatuaggio.. Fantastico.. mi sembrava di essere là con loro.. Ero tesa e in ansia..
Cioè questo vuol dire una sola cosa... Bravissima!!!!
Ora mi tocca aspettare una settimana.. :(

06/11/14, ore 15:42

Shock
Bellissimo capotolo , è normale che mi stia un po' sul cavolo Ryan?
A parte questo stai sviluppando davvero bene la storia, talmente tanto che se non aggiorni subito potrei non ultimare il progetto di design per aspettare il capitolo !
Si è una minaccia 😘
Nell'attesa del colpo di grazia e sperando che il prossimo capitolo non finisca in modo tragico , ti saluto !