The Racer
di Lachiaretta

31/10/14, ore 18:51

Bellissimo... il banner è spettacolare. Quanto il capitolo.. Cioè mi è dispiaciuto troppo all'inizio.. Lei si è praticamente isolata... Che brutti tutti i messaggi ma geniali direi.. hai fatto capire il punto di vista di tutti senza che fosse necessario il cambio di pov, cosa che che apprezzo.
Poi c'è sempre più Ryan cosa che mi piace ma la litigata finale... Oddio non può finire tra Jake e Mia... Noooo
Vabbe sto sclerando..
Segno che la storia è bellissima... <3
Non vedo l'ora sia veberdì prossimo.. con quest'anticipazione poi... :)

31/10/14, ore 18:07

Wow!
l'ho letto tutto d'un fiato e no, non può finire tra Mia e Jake, neppure quando lui scoprirà chi è in realtà... o forse sì e lei si metterà insieme a Ryan... oddio iniziano le seghe mentali!
Ogni capitolo mi coinvolge sempre più e hai quella capacità di farti entrare nel cuore i personaggi affinchè essi non ti lascino più e così è successo anche con questi!
Bravissima come sempre, so di essere ripetitiva ma ti meriti di sentirtelo dire ogni singola volta!
A presto! Besos E.

29/10/14, ore 22:20

allora cara lachiaretta efp,sono Viola Cat White Iorio su fb e paretecipo aol contest recensione a sotire originali, giundicano solamente questa primo cpaitolo composto da un breve prologo,oltre che dal primo cpaitolo vero e proprio della storia,posso dire principalmente tre cose:
1) lo stile di scrittura che hai misebra piuttosto fluido,dinamico quando necessario e pulito,essenziale, cosa che io apprezzo molto.
2) saolvo alcuni errori di coniugazione isolati ti cito :"contatto",anziché contattato, oppure "io sarà tua sorella",invece di io sarò tua sorella,che poi si trovano esclusivamnete nella parte del primo capitolo,il prologo infatti era perfetto.
questo capitolo in sè,l'ho trovato introduttivo come hai già detto tu,ma anche stuzzicant,perchè comuqnue semina qulache indizio e un po ' di curioistà nei lettori,nel proseguire la lettura .
io penso che che continuerò a leggerla :)

29/10/14, ore 22:06

Bello bello bello davvero , peccato il casino che si verrà a creare , comunque mi hai messo ancora più curiosità sul passato di Amelia ! Cosa ha  fatto di così terribile per essere odiata da mezzo mondo ?
Anticipami qualcosa o non riuscirò a studiare fisica !

28/10/14, ore 18:28

Grandissimo capitolo!!!!!
Complimentoni!!!!
Scritto molto bene, il capitolo si presenta più interessante del solito per le numerose novità!

27/10/14, ore 08:41

Intanto grazie per il ringraziamento ma non serve... io adoro questa storia... tantissimo!!!
Sei bravissima e migliori ogni capitolo sempre di più...
Passiamo al capitolo.. che dire.. da mozzare il fiato.. il bacio è stato favoloso.. ti giuro che ero tutta mmmmmmm mentre leggevo. L'ho adorato.. L'hai descritto benissimo.. E quando lui le dice che l'aveva desiderato tanto.. Mi spaventa molto Ryan che sembra troppo interessato a Mia e secondo me darà del filo da torcere alla mia Jia (JAKE + MIA)
Perfetto.. non vedo l'ora sia martedì per poter leggere l'anticipazione e venerdì per leggere il nuovo capitolo..
Baci!

26/10/14, ore 09:20

PIACIUTO? L'HO LETTERALMENTE ADORATO!!!
non so come fai ma ogni volta mi stupisci sempre più!
Parte 1. Ryan, mi piace davvero tanto e secondo me darà del filo da torcere a Jake ... poi l'hai descritto benissimo, anche se non avessi visto la sua foto prima me lo sarei immaginata davvero così.
Parte 2. Che belli quei due! Non oso immaginare cosa accadrà appena Jake conoscerà la sua vera identità
parte 3. Questa è la parte che ho preferito in assoluto, adoro i misteri e non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia.
Tu sei sempre bravissima e lo diventi sempre più!
Complimenti!
Baci
Elly

26/10/14, ore 07:44

Studiosa!! Per fortuna che almeno per questa storia trovi il tempo.. E CHE FORTUNA!! La trovo bellissima! Sul serio! Io penso che con qualche sistemazione qua è lá potrebbe diventare un bellissimo libro!
Il capitolo é favoloso! Evidente che la parte che ho preferito é stato il bacio tra jake e mia... Ma anche la conversazione con ryan è bella e la prima parte con Robert quando gli dice di essersi innamorato di un'altra!! Mi dispiaceva un po' per lui...

Poi l'ultima parte... Mmmmm brutta ma solo per il contenuto!! .( mi è dispiaciuto tanto per lei!!

Non vedo l'ora sia venerdì per leggere il nuovo capitolo o mi farò FB per leggere il spoiler!!! Ahahahah

26/10/14, ore 07:37

No!! Passiamo per le tue 3 fasi

1 ryan!! Mi piace ma ... Cosa diavolo vuole.. So già che si metterà in mezzo... Bellissima faccia e lo hai descritto benissimo!! Mi piace molto non vedo l'ora di sapere cosa altro farà per avere la nostra mia.. Perché io so che farà qualcosa!!

2 fase jake!! Il bacio mi è piaciuto tantissimo e mi sono messa a ridere da sola quando ho letto la battuta di Mia a Jessica!! Che comunque se la meritava! La deve smettere di andare dietro a jake che chiaramente non la vuole!! Ma la scena del bacio... È fantastica! Mi sono emozionata tantissimo!! Bellissima!!!

3 la conversazione con Robert!! Nooooo !! Povera Mia.. Non poteva sapere che fosse lei.. Ma cosa sarà mai successo..

Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Il capitolo é come sempre bellissimo e scritto molto bene!! Grazie dei ringraziamenti (non necessari)!! Io recensisco con piacere una bella storia!!! ;)

25/10/14, ore 16:04

Non hai idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo!! Ne prevedo delle belle con Ryan, che é un Figo da paura!! E poi jake ❤️❤️❤️❤️ Il bacio❤️❤️❤️
Robert invece... Oddio..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima!!

25/10/14, ore 13:56

Bellissimo capitolo come gli altri del resto, mi piace davvero tanto questa storia, scusa se sono ripetitiva.
Jake e Mia sono davvero davvero carini però non riesco a essere totalmente felice per loro perchè c'è ancora questo segreto che grava su di loro e che porterà chiaramente tanti problemi soprattutto ora che Mia ha continuato a mentire nonostante lo scherzo si è ormai prolungato fin troppo. Mi stupisce che Megan però non la stia spronando a dire la verità, nella mia mente malata dopo aver capito un pò di più riguardo Mia e gli altri, si è fatta largo la possibilità di una vendetta ma spero di sbagliarmi.
Scott, quindi è lui il ragazzo morto nell'incidente ma non capisco cosa c'entri Mia e sono davvero davvero curiosa di saperne di più, su lei e su tutti loro.
Robert è stato duro ma comunque non può immaginarsi di certo che Mia sia Amelia...
Muoio di curiosità, davvero.
Spero Mia non faccia la cazzata di scappare di nuovo, capisco la paura però ormai è grande è il momento di affrontare i fantasmi del passato e secondo me dovrebbe parlare anche con Megan, oltre che con Jake.
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! *_*
Complimentoni,
a presto :*

22/10/14, ore 19:49

Tan tan tan tan taaaaaaaaan ! Innamorata .... Forse un pochino che dici?
Bellissimo capitolo , dovevo recensire anche questo scusa il ritardo !
Mr crab sa tutto .. Terrà il segreto vero ?
Complimenti ancora!
Un bacione ,
Mylark

22/10/14, ore 19:41

Ciao ! Finalmente sono riuscita a passare , non riesco più a leggere niente con tutte le verifiche che ci sono comunqueee bellissimo capitolo davvero ! Poi questa gelosia di jack è tipo awwww e Amelia che si ostina a non dirgli niente .. Ci sarà una fortissimi a litigata quando si saprà tutto .. Almeno credo ..
Piccola domanda riguardante Josh e le ultime righe del capitolo , sarà che sono fusa di mio e forse mi complico la vita nei miei giri mentali ma vuole il posto in procura perché vuole aiutare il the racer o invece vuole farlo chiudere perché non è abbastanza bravo come corridore ?
Un bacione , aggiorna presto ,

Mylark .

20/10/14, ore 22:31

Io ADORO uqesta storia, davvero mi piace tantissimo e l'avevo appena messa tra le ricordate e la sposto immediatamente alle seguite.
Mi piacciono i misteri che metti, i personaggi, le tresche. Bello, bello!
Mia sta sbagliando a non dire nulla, all'inizio magari poteva rivelarsi una cosa innocua ma penso che ora stia rischiando di complicare le cose e dovrebbe prendersi di coraggio perchè più va avanti andrà la storia più sarà difficile da dire e ancora più difficile da perdonare.
Mi piacerebbe anche sapere di più di loro, com'erano in passato ecc... per quanto comunque tu non hai trascurato neanche questo tipo di informazioni. Mi piace!
Quando ho visto che erano solo sei capitolo ho pensato "Nuoooo e io che ero disposta a finirmelo tutto in serata, cazz!", mi hai presa così tanto che ora muoio di curiosità. ç_ç
Complimenti, davvero di cuore. :D
Spero di leggere presto un nuovo capitolo,
LittleSun

p.s. ogni quanto aggiorni? >\\<

20/10/14, ore 21:37

Ei
Capitolo entusiasmante...pieno di novità ....
Nom vedo l'ora che aggiorni. ..la storia si fa interessante...