The Racer
di Lachiaretta

26/02/15, ore 19:33

Ciao,
ho avuto molta paura quando Jake ha detto Mia che andava a Washington perche' pensavo che si sarebbero lasciati per la lontananza e quando Mia ha detto a Jake che non ce la faceva piu' per la lontananza oh temuto il peggio,ma quando Jake gli ha fatto la promessa di matrimonio e Mia ha accettato,ho toccato il cielo con un dito ero stafelicissima,ho iniziato a saltare sul letto. ahhahaa.....
Comunque il capitolo e' semplicemente magnifico e stupendo.
A venerdi o giovedi (spero giovedi)
Ciccina01

26/02/15, ore 16:31

Bellissimo! Bellissimo.. cioè sono stata in ansia per 3/4 del capitolo ma alla fine hai recuperato tutto... ero tipo con gli occhi a cuore.. favoloso!!! E ora si sposano!!!! <3

26/02/15, ore 16:24

Lachiaretta.. sono ancora emozionatissima... cioè mi sono spaventata all'inizio.. lui che se ne va a lavorare a washington.. lei che rimane da sola a New York senza il suo amore.. lui che ha sempre meno tempo e che dedica la sua vita al lavoro e cerca di avere le forze per restare insieme alla sua ragazza e lei che sentendolo distante inizia ad avere i primi dubbi... Mi sentivo vuota quando ho letto che lei era da sola a piangere nella sua stanza perchè soffriva troppo.. e quando ha deciso di non partire ho temuto fosse la fine..
Per fortuna che Megan è sempre la stessa.... Non dire niente a Jake.. certo!!! esce e gli manda un messaggio.. la migliore in assoluto!
E quando Jake è tornato da lei.. <3 si sono detti delle frasi così belle.. <3 e poi hanno fatto l'amore.. perchè non risolve i problemi ma li mette sulla buona strada. e la PROPOSTA!!!! LA PROPOSTA!!!! non potevo crederci.. un vero e proprio TATATAN!!!! Arrivata così tra capo e collo, totalmente inaspettata... Quindi nel prossimo capitolo ci sarà il matrimonio???
Non vedo l'ora di leggerlo.. ti giuro che un capitolo è sempre troppo poco.. vorrei poter andare avanti all'infinito... Odio l'attesa con la consapevolezza che ogni capitolo è sempre più bello del precedente!!!
sei la migliore Chiaretta...

26/02/15, ore 16:03

Ti ho già detto quanto adoro te e la tua storia? Credo di sì...ma non posso non continuate a ripeterlo...Adoro te e la tua storia. La capacità di farmi perdere completamente tra quelle righe, la voglia di girare la prossima pagina per sapere cosa accadrà...Alla fine di ogni capitolo mi resta sempre quella sensazione,indescrivibile, di appagamento che provo per le storie che mi coinvolgono così tanto!
Chiara sei bravissima, la mia libreria ha già lo spazio libero per le tue future creazioni!!!
Un abbraccio
Elly

26/02/15, ore 13:52

Ma che amori ç___ç
Sono così contenta per loro, quanto sono bellini, fanculo Ryan, adios!
Mi è piaciuto molto come hai descritto la scena della dichiarazione e i momenti venuti dopo, sono stati molto teneri e direi che i due se li sono meritati dopo tutto quello che hanno passato!

26/02/15, ore 13:44

Ryna di merda, ecco, l'ho detto... Ryan di merda, lo ripeto anche.
Finalmente i due si stanno avvicinando e lui si rivela per quello che è... lo detesto.
Mi dispiace troppo Mia, è orribile avvicinarsi a qualcosa e poi vederla svanire così per colpa di qualcun'altro.

Complimenti come sempre, scusa il ritardo, non ho molto tempo in questo periodo!
Baci,
LittleSun

25/02/15, ore 21:08

Ciao! XD ero curiosa ed eccomi qui e devo dire che sono davvero molto contenta perché questo prologo è davvero molto interessante.
ammetto che GG non mi ha mai preso tanto, forse perché l'ho ''scoperto'' tardi (credo di aver visto solo qualche puntata - ma AdoVo i protagonisti e sono felice che tu abbia scelto loro come prestavolto) però mi è sempre piaciuto l'ambientazione scolastica, a morosa e gli intrighi ''inciuciosi''
Poi, sappi che Io e Vin Diesel ci amiamo pazzamente XD

Ps Nota sui prestavolo Alex per adesso lo associo al ''mio Lorcan'' e on posso non amarlo già solo perchè... ok, lo amo perchè sì.Tifo per lui, chiunque sia XD :P

23/02/15, ore 19:58

Ciao! :D
Finalmente ho trovato il tempo per leggere anche questo meraviglioso capitolo!
Ma quanto sto amando Mia? Adoro le protagoniste che sanno tener testa a tutti e che non hanno bisogno del principe azzurro di turno sempre pronto a salvarle (ogni riferimento ai libracci che sono stati pubblicati in questi anni è puramente casuale!).
Ahi, ahi... però, per quanto riguarda i ragazzi, ha ancora un paio di cose da imparare! Mia si è trovata in mezzo ad uno pseudo-triangolo, dal quale ne è uscita "friendzonando" il povero Robert...
A proposito di lui: lo trovo affascinante, forse proprio perchè è l'opposto di Jake. Eh, noi donne diciamo di desiderare l'uomo romantico e protettivo, ma è risaputo che in realtà vogliamo esattamente l'opposto di ciò che diciamo! :P
Secondo me, Mia verrà costretta a breve a dire la verità. Prima o poi qualcuno la riconoscerà... e secondo me Jake, che non è il tipico belloccio tutto muscoli e niente cervello (sia ringraziato il cielo!), qualcosa ha iniziato ad intuirlo. Anzi, mi chiedo se non abbia già capito tutto!!

Megan e Spencer mi sono molto simpatiche, mentre temo che quella Jessica darà chissà quanto filo da torcere a Mia. Beh, di sicuro ha trovato pane per i suoi denti!
Cosa posso aggiungere? Sono curiosa di sapere come andrà a finire la corsa a cui si accinge a partecipare Jake... che Mia abbia intenzione di gareggiare contro di lui? Forse la mia è una congettura azzardata, ma io la reputo in grado di farlo! Sento che continuerà a sorprendermi! :P
Come sempre il capitolo è scritto davvero bene e ti faccio nuovamente i miei complimenti. Mi piace l'introspezione che hai dato alla protagonista! Io non avrei saputo fare di meglio, davvero!

un bacione,
Elly

22/02/15, ore 19:47

Che bello... che carini che soo... Jake è favoloso... un amore.. vorrei fosse il mio fidanzato.. questa storia è ogni capitolo sempre più bella e non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto la seconda parte... avranno una famiglia???

21/02/15, ore 14:19

Mi sono troppo divertita a leggere questo capitolo e scoprire tante nuove sfumature di Jake: Jake detective, Jake "comare" (con robert ahah)..Jake gelosone e stra apprensivo al ristorante: che dire, non c'è proprio da annoiarsi! Una storia imperdibile!!! E davvero un bel capitolo! Grazie!!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione :) :) a presto

21/02/15, ore 14:05

Oh mio Dio Chiara. . . inizio profondamente ad odiarti, come puoi far finire così? In fondo la colpa è dello stupido Robert che ce l'ha a morte con la ragazza e neanche capisco il motivo.
Comunque ripeto, mi piace il tuo modo di scrivere, niente perifrasi , è tutto chiaro e descrivi molto bene le scene, gli errori che ho trovato sono solo di battitura(CAPITANO A TUTTI) quindi non è nulla.
La storia, invece, mi sta appassionando sempre di più, ammetto: il viceprocuratore mi sta antipatico, si crede il bello della situazione, ma non ha capito che "IL BONACCIO" può essere solo ed esclusivamente Jake, infatti tifo per lui. Ciò che mi ha intenerito è la sua sofferenza. Lui, che ha sempre fatto soffrire , e lasciato le ragazze adesso è nella stessa condizione, per la prima volta. E'orgoglioso, su questo non ci piove,ma soprattutto innamorato della protagonista. Geloso, è un altro aggettivo che gli attribuisco. . . si vede lontano un miglio ;)
Spero che lei ci ripensi, credo sia stata una scelta affrettata ,e soprattutto non sarebbe giusto desistere dopo tutto quel tempo che ha lottato per renderlo suo. Ora vado a leggere senz'altro il continuo.
La storia è stupenda, tu sei stupenda e volo a leggere il nono.
Baci,
Alessia.

21/02/15, ore 08:54

Bellissimo capitolo e bellissimo banner... <3 bello leggere dei loro momenti insieme, romantici ed esilaranti.. non vedo l'ora di leggere la seconda parte della storia... bravissima.

21/02/15, ore 07:00

Quanto mi è piaciuto!! Ci ho sperato sai! Me li immaginavo già con un frugoletto! Lui poi era bellissimo, felicissimo di aspettare con un bambino dalla sua amata ❤️ Carinissimo mentre le impediva di bere e di mangiare.. E poi era Megan!!e Robert!!!ho riso troppo per la storia delle tette!! Complimenti altro capitolo bellissimo e scritto benissimo!

21/02/15, ore 06:56

Ahahahah bellissimo questo capitolo! Bellissimo leggere di loro insieme e di questa avventura! Non vedo l'ora di leggere della seconda parte! ❤️ Adesso anche il prossimo capitolo dovrebbe essere di passaggio vero??! A venerdì!! Baci

20/02/15, ore 21:57

Veramente non ci sono più parole per dirti quanto è bella questa storia!! Mi ha emozionata questo capitolo! ❤️ Voglio mia incinta!! ❤️