The Racer
di Lachiaretta

16/01/15, ore 21:48

Questa storia è ad ogni capirolo sempre più bella, sempre più avvincente... Io la adoro e spero che non finisca mai... Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e le loro ripetizioni.... Speriamo succeda qualcosa...

16/01/15, ore 21:14

Ma siamo già al capitolo 20? Mi sembra ieri di aver letto il tuo primo capitolo.. E invece sono praticamente cinque mesi... Assurdo! Bellissima la seconda foto.. Mi piace tantissimo! Passando al capitolo è come sempre molto bello. Mi è piaciuto molto sia la parte con Ryan ma di più quella con Jake che ho collegato al Pov che hai messo aulla pagina! Adesso non vedo l'ora che arrivi il prossimo per sapere cosa succederà tra questi due durante le ripetizione!'
Adoro Josh poi... E la parte in cui mia finge di averlo baciato è stata fantastica... 😂😂😂
Non vedo l'ora sia venerdì!!

16/01/15, ore 20:56

Ciao Chiara,
capitolo magnifico e non vedo l'ora di leggere le ripetizioni che fara' Jake a Mia,spero almeno che ci sia un bacio.
A presto.
Ciccina01

16/01/15, ore 20:28

Ho appena scoperto ora questa storia... È solo il prologo ma sembra veramente interessante... Chissà cosa nasvonde Mia...

16/01/15, ore 14:23

Ciao cara, eccomi qui come promesso finalmente!!
Allora, io amo Gossip Girl e questo direi proprio che è un gran bel punto di vantaggio per te, perché l'ho seguito fino all'ultima puntata (scioccante, se sai cosa intendo :'D) e a suo tempo mi prese tantissimo!
Premetto che nella recensione che mi hai lasciato avevi espresso il desiderio di poter scrivere come me, un giorno, ma la verità è che scrivi davvero molto bene! Non so se lo fai da tempo e sei solo all'inizio, ma se così fosse, credimi, perché il tuo stile di scrittura è davvero scorrevole e pulito! La storia è priva di errori ed io l'ho letta tutta d'un fiato perché quell'alone di mistero che circonda Mia mi invogliava ad andare sempre più avanti con la lettura, frase dopo frase, in attesa di scoprire qualcosa di nuovo!
Mia, come personaggio per adesso lo trovo davvero interessante: una ragazza completamente diversa (o così sembra da questo capitolo) da quelle che siamo abituate a vedere in GG, però facente comunque parte di quel mondo un po' assurdo. Lei, come tutti, si porta dietro qualche avvenimento che sicuramente l'ha cambiata radicalmente e l'ha fatta soffrire e, giuro, mi hai incuriosito davvero parecchio :3
Così come sono curiosa di conoscere Jake, ovviamente, che immagino lo stronzo bellissimo tipico della situazione: proprio il tipo di personaggio dinamico che adoro *^*
Le sue due amiche, poi, sono adorabili e super simpatiche, non c'è che dire, ma in quanto a loro non posso dire molto, perché la tua attenzione si è concentrata su Amelia, com'è giusto che sia!
Non vedo l'ora, appena ne avrò il tempo necessario, di proseguire con la lettura e di conoscere sempre di più questi nuovi personaggi e questa volta sono io a fare i complimenti a te per questa storia innovativa ed originale! Bravissima :3
Un bacio ed alla prossima!
S_K *^*

15/01/15, ore 14:47

Finalmente ce l'ho fatta :) allora ti dico subito che ho messo la tua storia tra le preferite perchè mi piace troppo :) a me è cos', basta che mi attira da subito e divento dipendente ahahahahhahaha. Dico la stessa cosa che hai detto a me, lo stile molto semplice rende la storia molto lineare  scorrevole, è un piacere da leggere.
Devo dirti che io amo Gossip Girl..ma non l'ho visto fino alla fine, infatti sto pensando di erivederlo dall'inizio ! Mia in questo caso sarebbe la nostra Serena vanderhbdjhwebuwef ( nn so scrivere il cognome ajhaahahhaha )Noi sappiamo da cosa la nostra biondona è scappata, ora dobbiamo capire da cosa è scappata Mia. La presenza di Megan può comunque rendere la sua vita più tranquilla...spero!.. e jake? ho tanti di quei punti interrogativi,.mi hai incuriosita tantissimo e quindi devo per forza continuare a leggere.il contesto universitario è uno dei miei preferiti
( per quando riguarda fast anjd furious so ben poco..ma vabbè pazienza XD )
detto questo ti faccio i miei complimenti e sono felice di aver trovato questa storia
xoxo
gossip girl :)
Noemi

13/01/15, ore 17:50

Ciao! Stai scrivendo una storia bellissima, mi appassiona sempre più capitolo dopo capitolo:)
Ovviamente sono del team Jake anche se a volte sarebbe da prendere a pugni per come fa soffrire Mia! Ahah
Comunque scrivi molto bene, complimenti!
Ciao:)

12/01/15, ore 23:26

Ciao! :)
Scusami immensamente se non mi sono più fatta sentire, avevo anche perso un aggiornamento..ma sono già tornata in pari! :D
Come sempre, ti faccio i miei complimenti perché adoro "The Racer". Una cosa, però, te la devo dire: ti prego, smettila di tenere quei due separati, mi stai lentamente uccidendo! Abbi pietà di un povera ventenne che si è tanto affezionata a Jake (e con "tanto" inteso veramente taaaanto!). Non ti dico che odio Ryan, sarei crudele, ma se lo incontrassi per strada gli farei rimpiangere di aver posato gli occhi su Mia..lei deve stare con Jake, solo con lui!!
Ok, mi calmo, altrimenti mi denunci ahahah! Spero che non mi considererai pazza..
Te lo giuro, solitamente sono una persona tranquilla, è colpa del tua fantastica storia! :D
Come sempre, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. :)
Un bacione,
Jane

10/01/15, ore 23:56

Aaaaaa... Scusa il ritardo ma papà mi ha messa in punizione... Ho preso un brutto voto quindi niente pc :( peró eccomi... Lui dorme..volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo... Ma veramente... Sei bravissima ❤️ Come fai a scrivere così?? ho visto che hai anche altre storie.. Spero di leggerle presto!! Un bacio

10/01/15, ore 15:03

Povera Spencer, spero ci sia un errore per quest storia di Michael anche se nulla sembra a suo favore. T___T
La scena in cui Mia e Ryan sono stati interrotti mi ha uccisa per le risate, che situazione di me**a... però povero Jake, mi fa tenerezza, non è un angelo però mi dispiace soffra, alla fine lui è abbastanza sincero.
Sono spudoratamente di parte... lol.
Ora sono al passo :D
Saluti,
LittleSun

10/01/15, ore 14:57

povera spencer!!!
che che amelia e le sue maiche nno sono molto fortunate in amore,adesso anche michael si comporta come jake con lei e poi le fa la ramanzina per via del suo ragazzo,quando lui non fsi comporta per primo da bravo amico nei suoi cofnornti,è sempre molto ambiguo!!

10/01/15, ore 14:52

Niente, Mia sta sbagliando di grosso, sia ad autoconvincersi di dare un'altra possibilità a Ryan che a trattare così Jake, che è vero fa i suoi errori ma sembra più onesto di lei.
Chissà quanto dureranno le illusioni di questo loro inizio anno...
Buon anno anche a te comunque!
Baci,
LittleSun

10/01/15, ore 14:19

Povera Spencer.. e povero Jake... è così geloso... <3 io lo adoro.. puoi far sembrare Ryan il migliore del mondo ma io tiferò sempre e solo Jake
JAKE
Loro sono Jake e Mia e devono stare insieme...

10/01/15, ore 14:08

Jessica la vacca.
Mia... scema.
Jake poco perseverante ma sempre adorato.
Alla fine lui ci ha provato a farle capire qualcosa al contrario di lei che è solo esplosa perdendo così una chance di chiarimento.
Sono molto spesso dlla parte del personaggio maschile quando leggo una storia. X°D
Complimenti come sempre, scusa il ritardo!

10/01/15, ore 10:26

Ragazza che dire?
Adoro il tuo modo di scrivere sempre di più, adoro la passione che metti in ogni singola parola, nella descrizione degli eventi, delle situazioni, dalle più intime alle più esilaranti (quando la truppa è entrata nella stanza rovinando il momento di intimità di sti due poveri cristi sono morta dalle risate).
Insomma è tutto perfetto!
Anche qui Ryan ha guadagnato qualche punto, perché chris Pine in mutande di punti ne fa guadagnare eccome!😆
Nonostante ciò il mio cuore è tutto per Jake e Mia. Adoro le loro discussioni e aspetto il momento in cui metteranno da parte l'orgoglio e si getteranno l'una nelle braccia dell'altro.
Bravissima come sempre!
Baci Elly
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 10:29 am)