The Racer
di Lachiaretta

17/01/15, ore 19:30

Noooo, noooo... Non può averlo scoperto così... Dimmi che non la odierà adesso... Che ansia, che ansia.. Ma come hai fatto a scrivere una storia così bella??? Bellissima.. Io adoro questa storia... Chiudo ma poi devo per forza riaprirlo e leggere un altro capitolo...

17/01/15, ore 14:58

Tristezza... Tristezza infinita... Povero Jake.. Perché lo ha trattato così!! Perché?? Non condivido il suo atteggiamento... Lui le vuole bene poverino è nonostante il suo distacco è di nuovo tornato a crecar la.. Io adoro jake e mia si è veramente comportata male... :(

17/01/15, ore 14:25

Oddio Oddio... Il prossimo capitolo sarà un capitolo JIA??? Non vedo l'ora!!! Spero che uno dei due dica finalmente all'altro che lo ama! Bel capitolo come sempre!

17/01/15, ore 14:20

ODDIO il bacio... Oddio che bello... Favoloso il bacio... Credo di essermi fatta una figuraccia perché sono fuori e ho tipo iniziato a saltellare ma Oddio che bello il bacio❤️❤️❤️
Sei strepitosa.. Ti consiglio di controllare il capitolo perché ci sono un paio di errori ma per il resto è perfetto!!! Li amo... Sono stata malissimo per il finale, per Robert... Poverino però lui non sapeva che Amelia è mia in realtà!!

17/01/15, ore 12:54

Oh che bello l'appuntamento.. Carinissimi! JAKE è troppo carino.. Adorabile.. Mi è dispiaciuto moltissimo per suo padre.. :( poverino è lui aveva provato a chiamare mia.. Povero.. Questa storia è pazzesca... Alla fine poi.. Mi ha fatto troppo ridere e anche Josh mi piace molto

17/01/15, ore 12:17

felice che amelia-mia abbia superato entrambi gli esami assieme a josh con il massimo dei voti,anche se con quello di collins,entrambi sono stati preparati e aiutati da ryan in modo eccellente :)
spero che jake non si approffitti di lei,mentre le darà ripetizioni id biologia il giorno dopo...è sempre molto ambiguo con lei.

17/01/15, ore 11:14

Nuovo capitolo, nuovo capitolo, bellissimo. Ho apprezzato molto sia la prima parte dove parli degli esami universitari, che poteva essere una parte molto molto pesante e invece sei riuscita a rendere la leggera E scorrevole. Il personaggio di Josh mi piace molto. Sono contenta che sia diventato così presente, mi piace saperle insieme greta e anche un po' gelosi di lei. Spero tanto che si mettono insieme definitivamente. Mi è piaciuta la parte in cui studiavano a casa di Ryan E soprattutto quando Josh ha scoperto chi Ryan è infiltrato in procura. Mi dispiace per lui che non ha ancora capito che mia non vuole stare veramente con lui, ma che è innamorata di Jake.
Invece piaciuta particolarmente la parte immensa dove J che è tornato a non essere dolce gentile con mia. Adesso non hanno modo di stare insieme, adesso, chissà cosa succederà tra di loro, la loro trazione è innegabile che sicuramente succede qualcosa. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.. Bella l l'immagine!
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 11:20 am)

17/01/15, ore 10:59

Buon salve eccomi appena sveglia a leggere un nuovo capitolo di questa strepitose storia... Mi fa sclerare.. Bellissima... Molto originale ma veramente bella... I personaggi sono tutt'altro che banali e ben costruiti.. Mi piace tantissimo..Mr Crab é il migliore visto che ha riconosciuto Mia... E JAKE che cuccioli no... Lo adoro... E mia é innamorata di lui...

17/01/15, ore 09:14

Che bello scoprire che hai aggiornato ancora... E che bello il secondo banner... Ma li fai tu??
Il capitolo è bello come sempre... Ben scritto e mi piace molto... Soprattutto la parte in cui josh scopre di Ryan e quando jake invita mia ad uscire... Credo che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo.. :) non vedo l'ora di leggerlo... Brava Lachiaretta brava!

17/01/15, ore 04:15

Ooooooo!!! Che dire è tutto stupendo.. Tranne Jessica che odio profondamente.. Ma cosa cavolo vuole??? Parliamone... Come si permette di dire certe cose.. E ROBERT?? Lui è l'amico perfetto! Mi dispiace per lui perché la sua dichiarazione era stupenda ma non ha possibilità! C'è solo jake!!! Bella i messaggi.. Lui vuole infastidire solo lei... È bello il modo in cui descrivi il suo cambio di approccio... Non è più così sicuro ed è diventato estremamente più dolce e docile!! Mi piace veramente tanto... Ora dormo e grazie per la tua meravigliosa storia!

17/01/15, ore 04:06

Cosa ti avevo detto?? Scleri notturni! Cioè sono appena tornata a casa e non ho potuto fare a meno di leggere un tuo capitolo e ape la corsa è stata straordinaria e JAKE che tempesta Megan di messaggi per uscire con Mia... È ancora non si accorge che è la sua amica... :) e pure Robert? E adesso lei vuole andare al Victrola con Robert, come reagirà jake??? Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo! Fase sclero in azione

17/01/15, ore 03:59

Altro capitolo meraviglioso... Mi piace troppo come affronti ogni tipo di argomento.. E anche gli esami stanno per passare... :) manca solo biologia.. Chissà se sarà un bravo insegnate o se proverà a riavvicinarsi alla nostra Mia... Vai JAKE io faccio il tifo per te! Complimenti Lachiaretta mi piaci molto :) e non serve che ringrazi per le recensioni perché sono meritate!

16/01/15, ore 23:39

Già chissà che idee le verranno mai in mente!! E brava la nostra Mia... Possibile che Ryan non si sia accorto che il loro rapporto si è raffreddato? Chissà cosa accadrà durante le ripetizioni di biologia...
Grazie per il bel capitolo alla prossima

16/01/15, ore 21:56

Bello bello bello... Finalmente si è scoperto Jake! E già adesso lo amo! Sembra
Maledettamente bello e maleddatamente stronzo. Mi sa che ho trovato la storia che mi farà sclerare tutte le sere per un bel po'!!

16/01/15, ore 21:53

"Che idee ti vengono in mente?"
Oddio adoro Jake ogni capitolo di più e pensare che inizialmente facevo il tifo per Ryan ... inutile, ci provo sempre ma il bello e dannato ha sempre la meglio su tutti!
In fondo lui è un tenerone e non vedo l'ora di leggere che finalmente si sono lasciati andare perché loro sono JIA...e non possono essere altrimenti.
Mi piace molto come affronti le parti più "impegnative", rendi piacevole anche la preparazione di un esame importante. Il tutto è molto fluido ma non lasci nessun dettaglio al caso e questo permette di divorare letteralmente il capitolo e volerne subito un altro, perché sono talmente belli che non ne hai mai abbastanza.
Sono davvero drogata delle tue storie!
Sei bravissima, sempre di più!
Al prossimo capitolo ... sono curiosissima di sapere quali idee verranno in mente ai quei due!
Baci
Elly