The Racer
di Lachiaretta

28/03/15, ore 12:22

Povera Mia, povero Jake e povero il mio piccolo cuoricino. T___T
Penso che si sia spezzato, complimenti çç

26/03/15, ore 21:00

Lo sapevo! Lo sapevo! Me lo sentivo che non era Josh...ma ryan...questo è un colpo basso!!! Non può essere...non DEVE essere....e questa Hanna? Ormai temo ogni cosa...ma credo che anche questa volta ci trarrai in inganno! Vero? Vero? ....alla fine sarà una sua sorella o sua cugina o la vicina o che altro...ma niente non è il bambino di Jake...vero? Verooooo?
A parte questa recensione totalmente da perfetta squilibrata posso dirti che anche questa volta ti sei superata...sei riuscita a mantenere la suspense fino alla fine. Mi è piaciuto anche la scelta di passare da un punto di vista all'altro rendendo tutto molto dinamico. ..che dirti di più. ..sei sempre una certezza, ogni tuo capitolo non delude mai! Tu non deludi mai!
Bacioni Elly

26/03/15, ore 20:29

Io mi uccido o meglio uccido te.
Questo capitolo è stato bello, sotto qualche stato ho trovato uno spoiler di troppo. Non credevo di aver letto bene, mi sono precipitata e mi è caduto il mondo addosso.
Ci hai fatto scaraventare contro Josh, ma sapevo che qualcosa non quadrava. Va be'...torniamo a noi e cerco di sbollire la mia rabbia.
Adoro Megan e il fatto che aspetti un figlio da Robert, mi fa capire che un "true love" nella tua storia esiste, e che diamine!
Jake arrabbiato, e che sferra pugni, è mitico! Lui la ama ancora. Lei ama ancora lui. Mi ero illusa, fin quando non ho letto "HANNA" corre e dice quelle cose.
Cioè... sono diventata viola.
Ryan Bass, il suo ritorno...questo triangolo a distanza di anni non cessa di esistere. Nonostante tutto, fino alla fine della storia, spero in un ritorno dei JIA.
Si meritano di essere felici, ed è meglio anche per la tua incolumità.
Abbracci,
Ale.

26/03/15, ore 19:34

ma allora Mia è una cretina!!! Come ha fatto a rimettersi con quel violento e ricattatore di Ryan??? Mamma mia che casino... Ho però capito che Mia è convinta che Jake l'abbia in qualche modo tradita... E magari in questa sua malsana convinzione potrebbe essere coinvolto quel fiorellino di campo di Ryan... La curiosità uccise il gatto,ma potrebbe uccidere anche me! Grazie e alla prossima

26/03/15, ore 16:24

beh io avevo fatto un ipotesti che in parte comprendeva anche un possible ritorno di fiamma con ryan,a quanto pare mi sonoa vvicinata alla soluzione del tuo tranello.
hanna immaigno che sia o la sorella minore di jake,oppure la sua fidanzata.
dal pov di jake,si vede che si considera vittima della situazione e lei la carnefice,che non meritava nemmeno di rifarsi una vita cotrariamente a lui.
la reazione di ryan alla scoperta che il medico che si occuperà del padre di mia è proprio l'ex della sua futura moglie non mi piace affatto.
ho trovato degli errori di distrazione sparsi un po' per tutto il capitolo,ti consiglio di riguardarlo un attimo :)

26/03/15, ore 15:07

povero josh! Gia l'avevo ucciso xd (nella mia mente ovvio)
Xke Mia é tornata con Ryan...x accontentarsi? Nn mi piace quel tizio...
ma sta Hanna,per di piu incinta,chi è?? La nuova ragazza di jake????
Le cose sono cambiate tantissimo in 2 anni,Megan ę incinta e questa è l'unica cosa bella e positiva di tutta la situazione che si è creata.
chissá Ryan cosa dirá ora alla povera Mia e chissá come andrá l'operazione,spero bene,mi fido di Jake.
nn ce la farø ad aspettare una settimana ma,ci provo!
Ciao! :)

26/03/15, ore 14:59

Chiaraaaaaa!!!! Allora cioè mi calmo ahhahahahah tu rischi di farmi venire qualcosa, davvero!! Il capitolo è meraviglioso, davvero c'è tutto... c'è suspanse ci sono dialoghi al momento giusto, c'è la narrazione al momento giusto... c'è tutto! Quindi non posso che farti i miei complimenti... guarda che voglio questa storia in libreria eh!
Passiamo alla storia... allora Hanna è incinta di jake???!! Cioè allora lui è sconvolto perchè Mia deve sposarsi, la ama ancora ed è evidente... ma al tempo stesso lui sta con Hanna la quale è incinta e quindi
1) era una cosa voluta
2) sono sposati?
3) mi sento male
Poi allora lo sospettavo... Ryan Ryan!! mi dispiace per averne dette  troppe a Josh, dovevo pensarci che fosse Ryan... che ha mollato la tipa allora, sicuramente
Cioè... si sono poi incontrati nel modo peggiore... immagino Ryan come sta... Jake poi che ha dovuto fingere di non conoscerlo e poi avendo visto che lui era il futuro marito...
Sai come soffre? pensando a tutte le cose del passato?!
Tu sei un grandissimo genio donna, te lo dico col cuore in mano. Hai creato un intreccio originalissimo che non cade mai nel banale, mai... riesci a dare quel tocco personale che rende la storia diversa dalle altre
Niente... non vedo l'ora che sia la settimana prossima davvero... non so cosa aspettarmi e questa cosa mi tiene attaccata allo schermo
Bravissima tesoro!
maria <3

26/03/15, ore 14:38

NO NO NO!!!!!!!! Ryan doveva sposare un'altra, non Mia. Perchééééé???? Allora avevo pensato per un secondo che fosse Ryan, ma mi sono detta: no, dai, Mia è intelligente, non può essere quel idiota che le ha fatto del male. Mi sono sbagliata. Adesso ho paura perché quello è violento, chissà cosa le farà. E lei dove ha avuto il cervello ???
All'inizio ho odiato Jake per le parole che ha detto. Perché lui pensa che essendo maschio può fare quello che vuole e lei invece no. No, non funziona così. Volevo essere lì nella storia e tirargli un pugno in faccia così ragionava come si deve.
Megan: sono contentissima per lei, finalmente scopriamo cosa ha fatto in tutto questo tempo e mi dispiace che Mia non sa nulla del suo bambino, di cosa fa, come sta. E' una cosa triste perché erano tanto amiche.
Hanna, cioè la tipa che deve morire: bambino ? Dimmi che è di chiunque ma non di Jake, per favore. Non puoi farlo finire con lei, non ha senso. Lui ama Mia, lo ha detto persino lui, non ha senso che lui poi sposi un'altra, no. Quindi lei farà un incidente, magari assieme a Ryan, e moriranno entrambi. Va bene ? quella sì che è una bella sorpresa.
Comunque bello come sempre, tieni con il fiato sospeso fino alla fine, e mi sa che accadrà per tanto ancora :)
Alla prossima :)

26/03/15, ore 14:30

Ma tu mi vuoi morta.. Josh per fortuna è il suo migliore amico e resterà tale... sono contentissima.. anche se.. RYAN???? RYAN????
Come ha potuto tornare con Ryan.. Non ci posso credere.
Ma non è questo il peggio.. Cioè parliamo di questa Hanna???
Chi è?? Incinta?? Jake ama Mia, non può aspettare un figlio da un'altra!! Non può cacchio.. e adesso???
Mi viene da piangere.

26/03/15, ore 11:02

Non è Josh, perché le avrebbe detto con tono quasi dolce che sa del modo in cui lei e Jake si attirano come calamite? Avrebbe dovuto essere più incazzato, geloso, non lo so. Io opterei piú per Ryan a questo punto, anche se mi aspetto qualcosa ad effetto sorpresa tipo Charlie, che ne so. Comunque i tuoi capitoli mi fanno male all'anima. Decisamente da non leggere se ci si sente giú, perché sono massacranti. Mia, Mia, Mia, quanto mi tormenta quella notte, vorrei proprio sapere cosa ti ha spinta a fare quello che hai fatto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio, Vitto :)

25/03/15, ore 22:40

Lachiaretta. Questo capitolo è dannatamente bello. Loro due sono così sdjsdhlafale. Devono tornare insieme.. E lo so che non sposa Josh.. non è possibile.. ce lo fai apposta.. ne sono sicura. A presto.. baci

25/03/15, ore 22:37

OMG non ci posso credere... non ci posso credere.. Dimmi che non sposa Josh.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

25/03/15, ore 00:05

questo capitolo mi ha stesa, non mi aspettavo la morte del fratello di Amelia, un incidente che influirà molto nella sua vita.
Adoro i tatuaggi <3 vorrei farmelo anche io col moroso. UU
bene, passo al prossimo perchè voglio leggere i ''particolari''

24/03/15, ore 17:32

Ma noooo ma noooo, io mi chiedo perchè ci fai questo??? Ti stiamo seguendo da quasi trenta capitoli e tu ci fai questo.. perchè??
All'inizio ho creduto facessero pace.. <3 e poi l'ANELLO

24/03/15, ore 17:22

sappi che potrei venirti a cercare e farti fuori! Josh no!! Bell'amico di merda.