The Racer
di Lachiaretta

25/07/15, ore 09:35

No, si sposa con Josh????
Anche questo capitolo è meraviglioso. Assurdo.. Lei gelosa che travolge la povera specializzanda. Lui che la segue in camera e dopo una conversazione semi pacifica sbotta. C'è qualcosa che non mi torna.. Cosa sarà successo. Credo che ci sia qualcosa che Jake ignora.
Oddio devo continuare assolutamente a leggere..

25/07/15, ore 08:51

Povero il papà di Mia. Spero tanto che si riprenda.. Ma ora è nelle mani del bellissimo e giovanissimo cardiochirurgo..
Jake è tornato e sono sicura che era lui in macchina vero??
Che figata..
Ora torneranno insieme vero?
Lui è ovviamente incazzato ma la perdonerà...

25/07/15, ore 08:42

Noooooo Noooo.. che scherzo è questo?? Jake è stato un completo idiota. Cioè parliamone. Lui si è trasferito per lavoro e lei non può lavorare un solo anno a NY perchè lui è geloso di Ryan Bass.
Lo capisco ma è da stronzo.
E Mia lo ha lasciato così senza dire nulla???
Ha cambiato numero e si è nascosta da Josh??
Cosa succederà adesso???

25/07/15, ore 08:29

aaaaaaa le ha chiesto di sposarlo... aaaaa che bello.. non vedo l'ora.. il capitolo era un po' triste all'inizio. credevo che si sarebbero lasciati e invece.. Lui l'ha chiesta in moglie. Megan è la migliore.. "muovi il culo Jake Haiden".

25/07/15, ore 08:21

Ah che capitolo meraviglioso.. allo stesso tempo profondo ed ironico. c'è poco da fare, scrivi da Dio... Sei bravissima.
Il finale è a dir poco stupendo. Mia e Jake sono stupendi e amo alla follia anche Megan e Robert... <3

25/07/15, ore 08:08

finalmente ho trovato il tempo di tornare a leggere questa storia che amo da morire.. stuenda.
Ryan è uno stronza e per fortuna Mr Crab l'ha messo al suo posto...
Mia povera subito che dubita di Jake che è solo fantastico.
Bellissima la loro prima volta.. <3 fantastici.
la frase finale è meravigliosa.

24/07/15, ore 04:18

Ouch.
Dovrai leggere anche una 45esima recensione. Non potevo non passare da questa storia, dopo aver letto una storica lunga lunghissima e triste, mi voglio buttare su questa.
Ho apprezzato la trama e l'introduzione tanto da attirarmi come ape sul miele e quindi eccomi qui.
É ben scritta pertanto aspettati che la leggerò in poco tempo.
L'altra storica l'ho letta in una notte per tutti i ventotto capitoli e gli ultimi due questa notte.

So che è appena l'inizio ma mi piace molto Spencer e al seguito Megan.
Non so per quale motivo, forse perché Megan rappresenta un passato mai sconfitto e Spencer un futuro.
I triangoli poi li amo.
E niente, leggerò anche il primo e poi mi fermo, meglio dormire un po'.
La prossima recensione probabilmente arriverà all'ultimo o, se qualche altro capitolo mi ha emozionata, stai certa che passerò.

Au revoir

19/07/15, ore 13:56

Ciao :)
La storia è carina ma secondo me dovresti snellire le descrizioni, un po' vanno bene perchè ti spiegano i personaggi, luoghi ecc. ma dopo un po' a mio parere stufano. Detto questo, è una critica costruttiva anche perchè io sto leggendo e amando questa storia!

10/06/15, ore 17:07

Perfetto.. Jake è stato favoloso, come tutti gli altri.. Grande Spencer che ha aperto la porta, e Megan e gli altri sempre disposti a correre da sta zccona.. (lo è devi ammetterlo)..
Jake è fantastico... L'ho adorato quando l'ha definita la sua ragazza e lei obbietta.. e quando voleva fare l'amore con lei.. Sono rimasta stupita dal fatto che lei sia vergine... però bellisismo.. lei lo amava sul serio e non ha mai smesso di amarlo e quindi lo ha aspettato e anche lui ora la vuole aspettare perchè sia qualcosa di speciale.. e quando le dice che vorrebbe un PER SEMPRE.. piango ti giuro... capitolo strepitoso... questa storia è assurdamente bella... sei bravissima.. sono felicissima di averla scoperta...

10/06/15, ore 16:50

Intanto bellissimo rivivere una delle scene più belle di questa storia dalla parte di lei.. ci tenevo al suo punto di vista.. bellissima..
Ma Ryan??? è uno stronzo e infilaci tutti gli insulti che preferisci...non ho parole.. spero che Jake riesca a convincere Mia a non mollare...
Assurdo..

07/06/15, ore 14:33

Eccomi qui , all'ultima " pagina " di questa storia bellissima .  Alla fine ce l'ho fatta  seppur dopo un mese.. Mi hai davvero conquistata con l'epilogo , mi è piaciuto tantissimo :) avevo paura che finissi la storia scrivendo qualcosa di banale e noioso e invece mi hai stupita ! Poi  Megan è stata assolutamente fantastica, mi è piaciuta tantissimo in questo capitolo !  Complimenti complimenti e complimenti !
Cosa dirti di più se non che mi sono affezionata a questi personaggi e a questa storia ?!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo , so che arriverà quel giorno , quindi sbrigati a scrivere !
grazie di avermi aperto un mondo con questa storia soprattuto nel tuo ambito di lavoro ( a me ignoto a livello specifico) e grazie di avermi fatta appassionare al the racer  :)
Alla prossima storia , un bacione e buone vacanze ,
Ale .

06/06/15, ore 21:51

Capitolo introduttivo interessante che riesce a presentare i personaggi, in particolare Mia, in modo quasi "televisivo". Il rimando alla serie tv gossip girl è molto forte ma, al contempo, le ambientazioni mi ricordano tantissimi altri telefilm americani ambientati nei College. Non stravedo per il tema scolastico, ancora di meno se americano ma non per questo la tua storia non è riuscita a intrigarmi. Le potenzialità ci sono tutte, dal triangolo a un misterioso passato della protagonista.
La lettura risulta gradevole e abbastanza fluida anche se ho notato una certa abbondanza di descrizioni, anche superflue a par mio, che potrebbero risultare noiose al lettore.
Per il resto sia la trama che i personaggi reggono.
Alla prossima,
LuxLuxis

05/06/15, ore 13:06

Oddio che carini che sono.. Ryan dovrebbe aprire gli occhi e capire che a Mia non interessa nulla di lui.. cioè lo repsinge di nuovo. mesi che stanno isieme e lei non vuole essere toccata da lui.. deve essere frustante.
invece Jake è adorabile.

05/06/15, ore 11:30

Povera Spencer.. Micheal è un maledetto stronzo.. beh d'altra parte è il coinquilino di Jake.. chi va con lo zoppo..
Jake gelosetto è adorabile però e ho riso tantissimo quando sono stati beccati.
Ogni capitolo non è mai una delusione.
Ps: c'è qualche erroretto di battitura ma niente di rilevante.

05/06/15, ore 11:11

Bello questo capitolo... bellissimo.. cioè Ryan è finalmente un tesoro.. sembra mettere la testa a posto. Mia invece dovrebbe chiarire un po' quello che vuole. Sta con Ryan perchè Jake sta con Jessica. e Jake sta con Jessica perchè Mia sta con Ryan.
Vebbè... non li capisco.. eppure se lo dicono chiaramente che tra loro c'è qualcosa...
Sono due zucconi