The Racer
di Lachiaretta

20/10/14, ore 18:43

Bene bene.. iniziamo la settimana con un tuo nuovo stupendo capitolo.. partiamo dal principio.. anzitutto è scritto benissimo e devo dire che l'aggiunta di tutti questi spazi facilita molto la lettura. è scorrevole ma intenso. e mi piace come affronti dialoghi e descrizioni di paesaggi...

Passando al contenuto!!! La tua storia diventa sempre più bella e avvincente.. mi piace questo avvicinamento tra Jake e Mia.. Ma lui capirà mai che lei è la sua amica?? Cioè... Quando losaprà che reazione a vrà? Si incavolerà o ne sarò felice? E mi piace anche il nuovo rapporto con Josh anche se dalle foto posso capire che un personaggio importante sarà il viceprocuratore che a naso potrei dire essere l'ex corridore che passa le informazioni a Mr Crab!!! Ma solo a naso... ah ah ah...

Mi ha incuriosito molto il discorso di Jake che ha visto morire una persona... centra qualcosa con il passato di Mia.. è stato un incidente.. Mmmm non so che dire.. la tua storia è ogni capitola sempre più bella e se continui così credo che diventerà molto popolare... <3 te lo meriti!!!

20/10/14, ore 11:34

Qualcosa mi dice che l'ex corridore centra qualcosa con Ryan Bass... e visto la bella faccia che mi auguro che diventi lui l'angolo C del tanto atteso triangolo.. anche perchè ormai Robert mi sa che è decisamente un amico e Josh non mi dà l'impressione di essere minimamente attratto da Mia e viceversa.. Anzi, non chiedermi perchè ma credo che lui sia Gay...
Boh...

Qualcosa mi dice anche che ci hai svelato qualche altarino.. non voglio farmi troppi film mentali ma una persona gli è morta tra le braccia?
E Mia piangeva...
Non dirmi che ha ucciso qualcuno???
Ecco partono i filmini.. lo sapevo... voglio sapere tutto... Quando si saprà la verità?? Ti pregooooo

Beh cmq a Jake piace Mia anche se non capisco perchè si sia tirato indietro così... Ma a Jake piace Mia.. si capisce da come si comporta.. La scena del ristorate è bellissima.. un vero appuntamento. <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

Questa storia è troppo bella..

20/10/14, ore 08:29

Intanto voglio iniziare con i complimenti.. il capitolo meglio scritto.. e mi piace anche il tuo cambio di stile. Andando a capo rendi il capitolo molto più facile da leggere!!! Bravissima..
Per quanto riguarda Mia e Jake... perchè lui non la bacia più??? E?? E???
Che scherzo è questo? Eppure lui sembrava molto preso da lei.. Al ristorante era così... così.. carino... <3 <3 E comq ha detto a Josh di non azzardarsi a toccarla!! ahahahahaha secondo me è cotto ma allora perchè fa così???
bellissimo come sempre.. non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo...
baci

20/10/14, ore 01:28

Quanto mi piace questa storia!!!
Quanto mi piace il modo in cui descrivi le scene, nessun particolare lasciato al caso e anche i dialoghi sempre "frizzanti" rendono la storia sempre più piacevole, anche se piacevole è riduttivo come termine.
La parte del ristorante poi ... lui che si mostra per quello che è realmente, dai non può non essere innamorato anche lui e poi, non so, ma ho come l'impressione che Jake abbia anticipato il segreto di Mia, ma non dirmi nulla, è solo un'impressione e lo scoprirò prossimamente ☺
Infine, Mr.Bass! Lo sentivo che aveva quel qualcosa in più (e la scelta del prestavolto è azzeccatissima...cioè Chris Pine è davvero un gran figo!)
Che dire, se non che sono sempre più una tua Fan e ogni volta che leggo un tuo capitolo me ne rendo conto sempre di più!!!
Al prossimo capitolo ... non vedo l'ora di leggerlo!

Un beso!!!

20/10/14, ore 00:46

Ho aggiunto la storia nelle seguite, perchè dopo aver letto il primo capitolo mi è molto piaciuta. Mi piacciono le storie inerenti il mondo scolastico ( universitario o "delle scuole superiori", che sia! ) e mi ricorda molto Cercando Alaska che sebbene non mi sia piaciuto mi ha lasciato sensazioni positive. Che dire? Non vedo l'ora di riuscire a leggere i restanti capitoli! (:

19/10/14, ore 22:57

Cioè ma non posso continuare a dirti capitolo dopo capitolo che sei bravissima e che scrivi benissimo e che la tua storia mi fa impazzire eppure è così!!
Oddio la scena del ristorante è favolosa! E anche dopo! Mi è piaciuto tutto!! Tutto!!! ❤️

17/10/14, ore 20:20

:O

Ma quindi Mia e Jake già si conoscevano? Ed erano migliori amici? E lei era bruttina e grassottella???
Ma, ma come ha fatto Jake a non riconoscerla?
Insomma, quattro anni non sono poi così tanti, il fatto che Jake non l'abbia riconosciuta mi risulta strano..
Cioè può anche essere però la voce e anche gli occhi per esempio, non cambiano con il tempo.
Spero che lui se ne accorga presto perchè se no sarebbe un babbo. Mi è piaciuto molto questo capitolo, il bacio è stato molto tenero e dolce.

Aggiorna presto che questa storia è molto bella, sai? ;)

17/10/14, ore 20:20

:O

Ma, ma come ha fatto Jake a non riconoscerla?

Aggiorna presto che questa storia è molto bella, sai? ;)

17/10/14, ore 19:47

OH! Mi sono già appassionata, è il tipo di storie che piacciono a me *-*
Scusa se continuo a recensire solo adesso, ho molti impegni e solo ora ho continuato a leggere la tua storia.
Che dire, mi piace! E anche tanto. Mi piace questo velo di mistero che ha Mia e che non sveli per chissà quanto, anche se la mia testolina sta già formulando delle probabili ipotesi sul suo passato. Dai, ammettiamolo... Noi ragazze abbiamo sempre un debole per i ragazzi un pò come Jake Hyde.
Stavo morendo dal ridere quando Jake ha mandato tutti quei messaggi a Megan solo per Mia. E sono morta dal ridere quando ho visto che ha mandato solo un messaggino tranquillo a Mia per non farle vedere la sua voglia di conoscerla.
E mia, hahaha!
Va al Victrola con Robert??!? Hahahahaha

Continuo a leggere con piacere <3

15/10/14, ore 23:04

Ehi ciao!
Prima di andare a dormire ho deciso di dare un'occhiata alla tua storia e devo dire che mi hai colpita molto positivamente.
Mi  piace la trama, mi piace il personaggio Mia che ritorna dopo quattro anni dal suo passato.
E questo Jake Hyden?? Mmm... Sono troppo curiosa.
Mi piace il tuo stile, fluido e scorrevole, mi piacciono le tue descrizioni accurate ma non pesanti per il lettore.
Metterò la storia tra le seguite e domani tornerò a leggere i prossimi capitoli, perchè di primo impatto mi piace molto :)

15/10/14, ore 18:23

Eccociiiii
Il nuovissimo capitolo...molto bello!!!!! Interessan5te!!!!
Mi piace molto come la storia si stia evolvendo
;)

14/10/14, ore 21:28

Bene, uhm, eccomi.
Allora...questa storia, anche se solo dal primo capitolo, sembra abbastanza interessante.
Sei stata molto brava a entrare in ogni scena che hai descritto e a descrivere i personaggi e le ambientazioni, sinceramente mi sono proiettata nella storia senza alcuna difficoltà. Beh, il passato di Mia mi sta davvero lacerando il cervello, bravissima anche in quello hahaha
Grammaticalmente è abbastanza corretta, a parte qualche disguido con i verbi in qualche punto, ma dettagli.
Detto questo, ci sentiamo, a presto :*

13/10/14, ore 14:16

Oddio..scusami per il ritardo ma credo che ormai ti sarai accorta che non mi riesce recensire il giorno stesso che aggiorni, allora il capitolo l'ho letto ieri sera alle 2 emmezza di notte e quindi non ero proprio in vena di recensire anche perché la mia recensione sarebbe stata "bel capitolo, aggiorna preso e buonanotte" e questa sicuramente non sarebbe stata una recensione all'altezza di questo capitolo perché non è bello ma moooltooo di più, è ricco di descrizioni e pieno di riflessioni, perfetto!❤ Adoro Daniel (lo sò che lei lo chiama Mrs Crab ma adoro il nome Daniel) perché ha lui è bastata questa semplice occhiata per riconoscere Mia, ma non poteva essere così intelligente anche Jake? Uff penso di chiedere troppo.. Capitolo dopo capitolo divento sempre più curiosa anche perché non capisco cosa può aver fatto un essere dolce come Mia, per essere odiata da tutti se solo dice chi è realmente! Poi c'è il bacio..IL BACIO?? Wowww davvero bellissimo, descrizioni perfette (come sono ripetitiva...) e mi ha fatto davvero emozionare,complimenti! In sostanza questo capitolo é fantastico, scusa se oggi sono stata più breve del solito, ma non ho davvero parole per esprimere la meraviglia di questo capitolo! Spero che aggiornerai prima possibile Tantissimissimi bacioniii Da Grety01 ❤

11/10/14, ore 17:20

Visto il tempaccio di oggi qui dalle mie parti, il tuo nuovo capitolo ci voleva proprio! Sarò ripetitiva, ma settimana dopo settimana, capitolo dopo capitolo, la tua storia è sempre più ...fantastica, strepitosa, coinvolgente! Insomma in una parola UNICA.
Non so più quali parole utilizzare per dire quanto le tue creazioni mi piacciano (mi sa tanto che devo comprarmi una versione super aggiornata di un dizionario dei sinonimi☺) e questo tuo originale, è semplicemente una tra le più belle storie che ho letto qui su questo sito. Sai mantenere viva l'attenzione del lettore, parola dopo parola, senza cadere mai nel banale e senza farlo mai annoiare e questa è una cosa che apprezzo moltissimo.
Ora passiamo alla storia.
Mia e Jake si sono ...avvicinati ... mi piace come descrivi le sensazioni provate da Mia per quel "bacetto", è così ... così ... innamorata? Direi di sì! E questo Mr.Bass ... non so ma ho la sensazione che si rifarà vivo molto presto...ma dovrò aspettare pazientemente i prossimi capitoli, quindi ti faccio ancora i complimenti e aspetto di scoprire gli sviluppi di questa bellissima storia!
A presto E.

11/10/14, ore 13:34

Bellissima, questa storia è bellissima!! Non c'è altro da dire... Bellissima!! Ogni capitolo mi prende sempre di più e se ne avessi la possibilità continuerei a leggerlo ma sono costretta ad aspettare i tuoi aggiornamenti... 😱😱 e mi dici pure che forse non aggiornerai più settimanalmente!! 😱😱