The Racer
di Lachiaretta

08/04/15, ore 15:26

Eccomi tesoro, in enorme ritardo ma eccomi... allora non ci siamo.. RYAN BASS.. vuoi farmi morire?? e Questa Hanna??? chi diavolo è?? E aspetta un bambino da Jake??? non ci siamo... non ci siamo.. mi sento male!

08/04/15, ore 15:16

capitolo corto ma bellissimo.. brava la chiaretta.. i Jia sono inseparabili.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

07/04/15, ore 15:27

occhi a cuoricino... occhi a cuoricino... sono veramente come due magneti che si attraggono l'una con l'altro... bellissimi...
Le parole di lui sono state fantastiche.. Lui la ama... e Hanna??? Chi diavolo è che diavolo di fine ha fatto??

07/04/15, ore 15:24

ma ma ma ma ma ma... chi diavolo è questa Hanna??? Jake non può fare prendersela perchè Mia si è rifatta una vita quando l'ha fatto anche lui... ma Ryan... RYAN??? NO!!! Non sono s'accordo!! Non sono d'accordo!!!!!

07/04/15, ore 15:16

tesoro mio, capitolo breve ma molto molto intenso.. ho adorato il loro quasi bacio... <3 può dire quello che vuole a Ryan ma lei ama solo e soltanto Jake e anche Jake la ama.. che fine ha fatto Hanna??

07/04/15, ore 12:55

Ciao cara! *^*
Bene. Questo capitolo è stata una pugnalata al cuore, nella sua parte finale!
Lo so, sono solo al settimo e me ne mancano ancora un'infinità per mettermi in pari, però voglio gustarmi la storia piano, piano (anche se rischio di strapparmi i capelli)! u.u
Cosa posso dire? Ormai sono ripetitiva: la tua narrazione è meravigliosa e il capitolo scorre che è un piacere. Inoltre, riesci a rendere alla perfezione sia i pensieri sia i sentimenti di Mia! Si vede che a questa storia tieni particolarmente!
Ma passiamo al contenuto: il bacio fra Mia e Jake è a dir poco spettacolare! Mi è sembrato di vederli, lì in mezzo alla folla, mentre si baciano l'uno nelle braccia dell'altra... mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Jessica, sinceramente! xD
Ed ecco che in questo capitolo fa di ritorno Ryan Bass e sono sempre più convinta che sia LUI l'ex pilota di corse che aiuta mr. Crab! Che posso dire? Finora, mi affascina parecchio! Sarà che mi sono sempre piaciuti gli uomini più grandi di me...! :P
Le parole di Robert, come ho già detto, sono stata una pugnalata. Anzi, una pugnalata mi avrebbe fatto meno male (scommetto che Mia è della mia stessa opinione!). Intanto, però, sappiamo perchè la nostra Amelia è scappata: la morte di Scott, l'ex ragazzo di Megan. Ma io mi chiedo: se la colpa è di Mia, come mai non è stata perseguita dalla Legge? Insomma, se sei sospettato di omicidio colposo - questo è ciò che si evince dalle parole di Robert! - non penso che ti lascerebbero andare come se niente fosse... secondo me, Mia non è colpevole di nulla!
Il problema, però, è farlo capire anche a Robert e soprattutto a Jake. Nelle note hai scritto che l'identità di Mia verrà presto svelata... non so se sono pronta per leggere quel capitolo! T.T
Che dire ancora? Come sempre, ti faccio tutti i miei complimenti!

Un bacione,
Elly

07/04/15, ore 11:26

Ciao:) Capitolo intenso. E domanda: Come fa Mia a stare con quel bastardo, stronzo di Ryan ? Non solo è rimasto geloso ma le fa anche del male. Un uomo così, anzi non è neanche un uomo ma un idiota e basta, non deve neanche respirare sulla faccia della Terra. Dimmi che si schianta con la macchina,per favore. Jake ha ragione, cosa è diventata ? Secondo me l'ha ricattata con qualcosa, altrimenti non mi spiego davvero.
E Josh secondo me nasconde qualcosina anche lui, non so come spiegarlo, ma è sempre vicino a Mia, troppo.
E la bionda del capitolo scorso ? DOve è scomparsa ??
Bravissima come sempre.
Alla prossima,
Principe Dracula

05/04/15, ore 17:02

Eccomi qui^^

Inizio col dire che ci sono rimasta male nel scoprire la lunghezza poco sviluppata , ma le trip mentali ci sono state comunque.

Continuo a ripeterti che sei stata molto in gamba a portarci tutti sulla cattiva strada, facendoci odiare Josh, ma ti dirò di più:lo detesto lo stesso.

Deve sempre rompere!

I miei JIA erano in un momento così"intimo", nonostante tutto mi è piaciuto. Non ho visto la bionda che corre dicendo è maschio etc...

e hai dedicato poco spazio anche a Ryan, menomale , mi sta proprio sullo stomaco per non dire altro...

Mi è piaciuta la confessione di Jake, Mia non gli è impassibile, lui la desidera ancora più di sempre e anche lei, ti prego...non concludere questa storia nel peggiore dei modi.

Io spero in un loro finale.

Ti abbraccio,

Ale.

04/04/15, ore 18:38

Interessante... Ma cosa avrà mai fatto di così grave Jake... Oltre tutto non sa niente neanche Ryan... Che mistero!!! Mia può dire quello che vuole ma il suo cuore è di Jake, così come lo stesso Jake... Grazie spero a prestissimo
Alla prossima

04/04/15, ore 16:45

un paio di errori di distrazione,ma tutto sommato è scritto berne.
jake l'ha accusata ingiustamente,lei ha fatto bene qa risondetgli in quel modo e a schiaffeggialro,io ci sarei andata più pesante.
menomale che josh è arrivato e ha fatto al ramanzina ad entrambi!!!

04/04/15, ore 14:35

Non conta la lunghezza ma l'inensitá (detto cosi sembra un doppio senso xd)
il capitolo ę davvero molto intenso e mi ha colpito molo ciø che ha detto Jake a Mia riguardo il comportamento di Ryan chel'ha fatta allontanare da tutti i suoi amici e di certo nn la tratta come dovrebbe. Spero che lei ci rifletta su questo.
ho gia detto che non sopporto Ryan?! Ora piu di prima
certo che Jake ci sa prorpio fare eh?! Mia nn puo resistere a lungo al suo fascino da "cattivo ragazzo",sempre bellissimo e accattivante! ;)
Peccato che Josh sia arrivato al momento sbagliato xd
Miaaaa apriii gli occhi!!!
Bellissimo capitolo,spero che aggiorni presto! Ciao! :)

04/04/15, ore 13:28

Ciao,
Ma sarà mai possibile che quei due,e per quei due intendo Mia e Jake,non capiscono che si devono mettere insieme?!?!?!?
Alla fine Jake ha detto bene riguardo al fatto che se il tuo fidanzato ti ama veramente non ti allontana dalle persona che ti voglio bene.
Jake 1-0 Mia
Viva Jake!!!
Comunque il capitolo anche se corto è bellissimo e anche abbastanza intenso.
A presto.
Ciccina01

04/04/15, ore 10:34

Oh mio Dio tesoro...non ho parole! sarà anche un po' più breve degli altri, ma ragazza è decisamente tra i più intensi che io abbia mai letto.
Scorrevo veloce ogni parola per la brama di sapere cosa stava accadendo e allo stesso tempo le ho lette assaporandole come un buon dolcetto al cioccolato. Perché la tua storia è proprio questo, una "droga" della quale non posso fare a meno. Una fetta del mio dolce preferito che assaporo gustandomi ogni singolo ingrediente che lo compone...
Non so più quanto dirti quanto tu sia brava e quanto la tua storia, le tue storie mi facciano sognare...
Passando al capitolo, ho apprezzato la "calma" di Ryan, ma non mi convince, come disse lui riferendosi a Jake "il lupo perde il pelo ...", quindi mi aspetto una nuova reazione degna del suo essere.
Jake è da urlo ... un uomo così la testa te la fa perdere eccome!!! quindi capisco Mia e le sono solidale ... la sua testa le dice una cosa, ma il suo cuore la sta trascinando verso un'altra parte...a quale parte darà retta?
E soprattutto cos'è accaduto due anni fa per arrivare a questo punto?
Bellissimo, fantastico ... e anche di più! Sei davvero bravissima Chiara, non mi stancherò mai di ripetertelo ...
A presto, prestissimo...
un abbraccio Elly
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 10:39 am)

03/04/15, ore 17:19

Ma chi si crede di essere, quell'antipatico?! x(
Ok, non ho ancora capito cosa Mia pensi di Ryan; a me non piace proprio. Le fa scenate di gelosia a casaccio e nemmeno è il suo ragazzo... o almeno, non lo è finora (?).
Josh e Robert sono persone intelligenti, almeno! (E anche Megan con il suo kit rapido di trucchi, geniale ahahah XD)
Dubito che Jake accetterà molto facilmente la cosa ma almeno ora Mia ha altre due persone dalla sua parte ^^ finalmente un po' di sollievo... gli ultimi capitoli sono stati tristissimi!!
Però i venti capitoli che ancora devo leggere non mi fanno presagire niente di buono... e poi devo ancora capire cosa diamine vuole Ryan a rompere così a Mia, anche se un sospettino ce l'ho :3
Alla prossima!!
Vy

03/04/15, ore 15:17

Dopo questo, mi rintano nel mio angolino buio a piangere T_T
... ok no, non posso, devo andare avanti a leggere.
Lo sapevo che sarebbe successo un macello epocale, me lo sentivo, ma speravo in un qualcosa di non così epocale... :'(
Non posso farcela, aiuto, che ansia O.O le cose devono sistemarsi, devono!!
Sapevo che Scott era morto, me lo aspettavo. Però non avevo capito fosse suo fratello O.O
Accidenti, avrebbe dovuto dirlo prima a tutti, ora sarà un disastro!! Temevo che succedesse fin dall'inizio T_T
A presto!!
Vy