The Racer
di Lachiaretta

26/01/15, ore 23:29

E fu così che il mio debole cuore mi abbandonò sul finire del capitolo!
Tu sei un essere stupendo, ti adoro, lo sai? *_* Aspettavo un capitolo così da tantissimo tempo (diciamo dai primi capitoli ahahah), sono in estasi!
Mi ricompongo..:D
Ciao carissima, come stai? Non so come ringraziarti, hai reso la mia giornata migliore e non posso che essertene grata. Adesso, però, ti prego, non torturare più queste tre povere anime (quella di Jake, quella di Mia e sì, anche la mia); da questo momento i due piccioncini devono stare insieme ed essere felici, promettimelo! :D
Ti faccio ancora tanti complimenti. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Un bacione :)
Jane

25/01/15, ore 22:28

Mi dispiace !!! Sono estremamente in ritardo !
Questo capitolo é fantastico ! Molto meglio del precedente ( mi chiedo il perché ) e non vedo l'ora di leggere il prossimo !
Non puoi finire così presto ancora un'altra storia , cosa leggero io ?! Non ci pensi a me ?

24/01/15, ore 20:45

oh,finalmente!!!!
direi che l'introduzione di questo pov di jake,agli sgoccioli per latro con la fine della storia,sia capitato a fagiolo!!!!!
finalmente reisco a capire che cosa cappero gli è passato per la testa,oltre ad affermare che non è bipolare,ma solamente un imbranato ed anche un po' idiota :) ;)

24/01/15, ore 19:54

Inizio con il ringraziare ranuncolo per non aver fatto recensire prima me... L'abbiamo letto insieme!! 😡 che rabbia!! Vabbè! Il pc è suo e mi devo adattare!! Invece per il capitolo voglio dirti che è veramente bello! Bellissimo! Ci siamo emozionate tantissimo!! Veramente! ❤️ I pensieri di jake sono strepitosi!! ❤️Bravissima

24/01/15, ore 19:32

Jake è l'amore... La felpa, la scena della felpa.. Me lo sono immaginato tutti i santi giorno con indosso quella cavolo di felpa della nyu e lui che si immagina di sentire il profumo di Mia! Cosa più dolce non poteva dirle! È troppo romantico... E quando le ha detto di essere geloso....
E poi come poteva stare con Jessica se il suo cuore appartiene ad un'altra.. A mia!!! ❤️ Troppo bello! Capitolo perfetto! Sei fantastica!

24/01/15, ore 12:00

Bellissime le immagini, bellissimo il capitolo, fntadtica l'idea di mettere un pov di Jake.. è adorabile.. io lo amo quel ragazzo.. bellissimo e tenerissimo.. sei bravissima.. la mia autrice preferita... la tua storia deve finire tra le scelte.. assolutamente..

24/01/15, ore 08:01

Eccomi qui, finalmente ho il tempo per recensire il capitolo con la calma che merita. Da dove cominciare? Dal fatto che sono Ancora rapita dalle parole del tuo capitolo, dall\'emozione che ho provato e che ancora provo nel leggere ogni parola che compariva davanti ai miei occhi. Jake ha preso vita, la scelta di raccontare il capitolo dal suo pov ha fatto emergere tutta la dolcezza che c\'è in lui. Perfetto in ogni momento, dalla biblioteca, alla spiaggia \"sei geloso? Sempre e di chiunque..., alla sua camera...al fatto che ponderi ogni cosa e parola per far si che la sua mia si renda conto del suo amore per lei, alla scena della felpa...la cosa più bella e romantica che potesse dire e la fine... \"il mio cuore apparire ad un\'altra, appartiene a te...\" Mo batte ancora forte il cuore ripercorrendo tutti i momenti trascorsi insieme a mia e Jake. È un capitolo eccezionale e superbo...tu sei eccezionale e superba( vedi, ho scovato due sinonimi che non avevo mai usato per descrivere la tua bravura😆) il tuo modo di descrivere le emozioni. Le rendi così bene da far impersonare il lettore con il protagonista della storia che sta leggendo. Hai la capacità (e davvero in pochi ci riescono) di far sognare con le tue parole e quando il capitolo termina il lettore si ritrova in quella dimensione che non vorrebbe più abbandonare, quella dimensione che solo le grandi opere sanno farti conoscere. E credimi, ragazza quando ti dico che la tua è una grande storia e che tu sei una grande autrice. Tanti si ritengono tali senza esserlo, tu li superi di gran lunga... Adoro questa storia, adoro ogni singolo personaggio di questa storia, adoro te! Vorrei fosse già venerdì per leggere il nuovo capitolo, ma credo che assaporero\' ancora questo per un po\', perché come diceva il vecchio Oscar Wilde(e spero sia lui altrimenti sai la figuraccia😆)\"l\'attesa del piacere è essa stessa piacere\". A venerdì. baci Elly P.S. grazie ancora per la foto che hai inserito...sono davvero onorata di aver avuto un posticino nella mia storia preferita!😘

24/01/15, ore 05:26

Questo è decisamente uno sclero notturno! Ma ti rendi conto?? Vado fuori di testa con questo capitoli!! Amo jake! Io amo Jake oltre ogni cosa.. I suoi pensieri sono favolosi! Hai fatto benissimo a scriverli! Oddio.. Non ho veramente parole... La felpa???? Famtastico!! Sei bravissima la tua storia è bellissima!!

24/01/15, ore 02:05

Si è sbottonato il biondino!!! Ovviamente vediamo cosa combinerà Mia... Spero che Ryan non si metta troppo in mezzo... Grazie
Alla prossima

24/01/15, ore 01:13

Ok questo capitolo ha decisamente bisogno di una recensione più lunga del solito O.O come sempre sai che io sono innamorata follemente della tua storia è scritta benissimo e non ho trovato errori! ^^ Mah questa volta cara mia mi hai veramente fatto commuovere, la dolcezza di Jake io non pensavo potesse mai fare una cosa del genere,Mia é una persona dolce e fragile come dice Jake mah é anche molto forte e altruista. Tralasciando questo sono molto contenta che Spencer e Micheal! ♡.♡
Josh è un altro personaggio che adoro é un ottimo amico e credo che ne esistano poche di persone sincere e schiette come lui, é molto affezionato a Mia e si può notare mah la loro amicizia é speciale e spero vivamente (ti tengo d'occhio o.o) che non si distrugga *-*.
Ritornando a la coppia Jia beh da brava Fangirl non posso non innamorarmi di questa parte:
"sei geloso?"
"Sempre...e di chiunque!" Mah quanto posso adorare quel ammasso di pucciosità? ⌒.⌒ Spero che ci siano molti più capitoli Jia anche se come hai detto tu mancano pochi capitoli alla fine e spero vivamente che Mia e Jake riusciranno a mettersi insieme e che Mia risolvi la questione cin Ryan...
Anche se data la tua malvagità nei nostri confronti o.o (dillo che ci vuoi fare disperare) non credo che la questione sia tanto facile..
Mah sempre meglio sperare..
Come sempre ti saluto,un bacio e ricorda a Josh che il nostro matrimonio sarà a breve U.U ciaooo (Recensisco a quest'ora perché non ho molto sonno quindi...capiscimi) ;)

23/01/15, ore 20:50

Ciao, son qui per lo scambio :)
Mh...non conosco gossip girl, ma seè solo uno spunto, allora non credo questo mi abbia penalizzato troppo nella lettura ahaha
Penso sia, per ora,un racconto molto avvincente. Mi da l'idea di essere molto dinamico, per niente noioso e pieno di colpi di scena. Come premessa mi piace molto.
Mia mi piace come protagonista, soprattutto perchè sembra sicuramente meno altezzosa del resto delle sue compagne. Non che le altre siano antipatiche, anzi, Spencer soprattutto la trovo molto simpatica, frizzante. Ma...boh...sesto senso ahahah dal suo modo pensare, fare, agire, sembra molto più timida e candida rispetto alle altre. Poi magari mi sbaglio, la mia è stata solo un impressione.
E questo Jake incuriosice molto (soprattutto perchè bello e stronzo ahahah chi non ha un debole per i belli e stronzi?!)
Bene, direi che posso concludere qui :)
Un saluto.

Ray.

23/01/15, ore 20:02

Oh mamma *_*
HO ADORATO QUESTO CAPITOLO, GIURO!
Jake è schifosamente adorabile, cavoli, ma quanto è innamorato di Mia? Non vedo l'ora di vederli finalmente insieme, sono troppo belli! E poi la scena della felpa, mio dio... mi sono sciolta per le parole di jake! Dopo questo capitolo mi piace decisamente di più. E poi quando ha fissato male i tipi che fissavano mia aaaaaah. Basta sono innamorata *_*
Questa storia è bellissima, non smetterò mai di farti i complimenti!

Baci
Shakana
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 08:03 pm)

23/01/15, ore 17:19

TA TA TA TA TADAN
I miei feeels i miei feels... ti giuro che me lo rileggerei cento volte questo capitolo e rischierei sempre un infarto....
è magico questo capitolo.. Sono innamorata di questa storia e vorrei non finisse mai..

23/01/15, ore 16:15

Che meraviglia... questo capitolo è assurdamente bello. Favoloso.. oddio io voglio il nuovo capitolo adesso ADESSO....

Cioè il mio cuore appartiene a te!!!
SPETTACOLARE...
Mi sono appassionata alla tua storia solo di recente e già la amo.. me la sono bevuta tutta in poco meno di due settimane e ti giuro che ho adorato ogni singola parola di tutti i 21 capitoli.. Stepitoso

23/01/15, ore 15:50

Quando ho letto lo spazio d'autore sono cascata dalle nuvole. Siamo giá verso la fine, mamma mia! E siamo al capitolo 21, io seguo la storia dal capitolo 5, quindi sono piú o meno quattro mesi che settimana dopo settimana seguo Jake e Mia nella loro vita. È stato un bel viaggio e mi mancheranno! Soprattutto perché in fondo è un piacere leggere una storia quando viene scritta bene. Ti faccio i miei complimenti, come in altre recensioni ho giá fatto e be', tanto la storia non si è ancora conclusa, e in ogni caso ci vedremo a quella dopo. :)