The Racer
di Lachiaretta

21/03/15, ore 11:23

noooo io ora voglio sapere cosa è successo.. cioè Josh sta con lei?? Si deve sposare con Josh?? Hanno cominciato ad andare a letto insieme?? Non capisco non capisco.. E Jake?? Ma cosa ha combinato Jake per farla arrabbiare così. L'ha tradita?? Non posso crederci, lui la amava e ama così tanto. Si capisce che l'ama dal modo in cui scappa via. Ma quando hanno cominciato a parlare erano così belli.. sembrava potesse risolversi tutto tra loro.. non ci posso credere.

21/03/15, ore 11:19

Lachiaretta.. wow che nuovo inizio spettacolare.. mi è piaciuto tantissimo.. tu sei bravissima.. Il fatto che abbia ritrovato la sua famiglia seppur in un momento brutto. E il ritorno di Jake.. lui che se ne va senza dire una parola.. bellissimo.. LA tua storia dopo così tanti capitoli continua a rimanere bellissima.

20/03/15, ore 23:44

Ohhhmiiooidiiooo josh le ha chiesto di sposarlo? una settimana! N O N R E S I S T O! Tu mi vuoi morta :P perche' Jack e Mia sono fatti per stare insieme. Giusto? Adesso sto in paranoia ;) davvero questa storia mi appassiona sempre di più! Però se continua così il mio povero cuoricino non regge....ahah scherzo! Bravissima!!! Ciaoo

20/03/15, ore 22:03

Baci? Ma quanti ne vuoiii!
Se nel precedente capitolo, sono sparita senza nessun bacio, ora li meriti tutti! Eh già Ryan non ha avuto quello che si aspettava e menomale!
Mia e Jake a letto*-* ma come sempre non hanno fatto nulla, che diamine! Non ho tanta pazienza!
Li voglio*-*
Corro a leggere il prossimo.
Sei bravissima.
Bacioni,
Alé.

20/03/15, ore 21:45

Adoro che hai introdotto Fedez con magnifico, amo sempre più Jake e Mia, ma questo capitolo mi ha straziato il cuore. Fattelo dire:sei crudele.
Ryan per me deve morire, ora entro io nella storia e lo faccio pezzo per pezzo altro che procuratore e giustizia! È una schifezza, prima la fa male e poi inizia con le minacce! Non posso farcela! Spero che nel prossimo capitolo Jake capisce!Deve capire! Corro.
Nessun bacio,

20/03/15, ore 21:20

Oddio Chiara, come ben hai visto sono arrivata presto al ventunesimo capitolo, questa storia è incredibile e la amo!
Finalmente Jake si è mosso anche se il momento tanto atteso ancora deve arrivare...almeno si sono dichiarati! Spero che presto ...ehm capito? Corro a leggere gli altri.
Volevo dirti o meglio ripetere che sei bravissima, descrici bene e non annoi. Immagino tutto!
Baci,

20/03/15, ore 11:35

Eccomi qui tesoro :)
Allora mi sono un attimo ripresa dal capitolo, lo saaapevoooo lo sapevo che Josh poteva essere un problema! Ma non andavo a mai ad immaginare che fosse un problema così grande! Sei stata bravissima a mettere questo colpo di scena, che davvero è stata una cosa inaspettata!
No vabbe... non mi riprenderò più mi sa ahhahahahahahahaha
Nulla togliere alla prima parte che era altrettando meravigliosa, ma questa è... è unica Chiara davvero, la vedo molto più piena di sorprese, di cose inaspettate... cioè ecco  in pochi capitoli ci hai colto di sopresa due volte, con delle bombe assurde!
Pima che Jake fosse il medico e poi che Josh le ha chiesto di sposarla...
Cioè...  sei bravissima davvero, e poi ho amato anche la parte scherzosa tra i due... per un attimo sembrava che i loro problemi fossero scomparsi, mi sembrava come se ci fossero solo loro due...
e poi quando Mia ha fatto la gelosa?? ahahahaha mi sono rivista tantissimo in quella parte...
comunque Jake le ha detto chiaramente che la sua scelta è stata forzata, non l'avrebbe mai lasciata... ed penso che in fondo ci tiene ancora a lei... come si può dimenticare l'amore di una vita intera?
Impossibile
Chiara che dirti... sei sempre bravissima e davvero aspettavo questo capitolo con impazienza!
Non l'ho letto ieri perché non sono stata a casa, ma sappi che davvero io amo questa storia, sei bravissima
Maria <3

19/03/15, ore 22:51

Dopo lo shock subito, ecco qui a recensire :)
Sono rimasta sconvolta e senza parole quando ho letto , pensavo di aver saltato una riga, qualcosa, di aver capito male. Lo sapevo che c'era qualcosa sotto, che quel Josh non doveva starmi simpatico. COME PUO' ???? Non ci credo ancora. Lei sa che ama ancora Jake, e non penso Josh sia stupido, lo sa anche lui. quindi perchè?? E poi perché lei si è chiusa senza più parlare, lui ha smesso di cercarla, e non va bene così. Sono ancora sconvolta e non so bene cosa sto dicendo. Sei brava come sempre, non dici tutto dall'inizio, fai venire un infarto al lettore dopo :P
Scritto bene, bel capitolo, aspetto il prossimo.

19/03/15, ore 22:46

Oddio Chiara questa storia non fa altro che catturarmi!
Adoro i presta volto, come scrivi, la storia , il suo sviluppo. Non so che dirti se non complimenti!
In questo capitolo abbiamo visto un distacco tra Jake e Mia, ma ormai non è una novità... e come questi cercano come sempre di ritornare "amici" spero davvero che non studieranno... Cioè studiano ma accade anche altro! Corro a leggere gli altri!
Baci,
Alessia.
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 08:59 pm)

19/03/15, ore 21:12

Chiara, Chiara, Chiara ... ma tu lo sai quanto io ormai sia completamente persa per la tua storia. Non posso credere quanto ogni volta tu riesca a stupirmi, quanto ogni volta tu mi faccia sognare e trascorrere dei momenti fantastici in compagnia di Mia, Jake e tutti gli altri.
Ma andiamo con ordine: innanzitutto vogliamo parlare della dottoressa Yang (Cristina giusto, sì perché non può non essere che lei, il mio personaggio di Grey's Anathomy preferito insieme a Alex Karev) ho adorato che tu l'abbia citata e spero di non sbagliarmi...(quando ho letto il nome ho iniziato a battere le mani come una pazza, quindi spero tanto di non sbagliarmi ;P);
L'incontro tra Mia e jake, non poteva essere più bello di così. hai saputo trasmettere al meglio tutte le sensazioni provate da entrambi, sembrava quasi di essere nella stanza con loro (ok, la devo smettere perché così rischio di essere apostrofata come una "vecchia Guardona"), scherzi a parte la tua capacità di descrivere i momenti è davvero superlativa e rendi il lettore totalmente immerso nella storia. So di avertelo ripetuto almeno un miliardo di volte, ma non mi stancherò mai di farlo perché ogni volta voglio fartelo sapere, ogni volta voglio farti sapere quanto tu sia brava e quanto, ogni volta, ti superi sempre un po' di più...
Passiamo all'ultima parte...Mia si sposa... Mia ha usato la tecnica del "chiodo scaccia chiodo", ma sappiamo tutte che il suo cuore è e sarà sempre per Jake...il futuro sposo ... ho una mia idea, che forse è quella di molte altre, ma ho come la sensazione che ci riserverai molte altre sorprese! Quindi me ne sto zitta zitta ad aspettare il prossimo venerdì, sperando che anche il prossimo arrivi prima(come oggi).
Un'ultima cosa,prima di congedarmi ... "È solo o accompagnato?" ... non so perché ma mi ricorda qualcosa vero????
Lo sapevo che quell'uomo mi avrebbe dato delle soddisfazioni e che su di lui ci si potrebbe benissimo fare una storia ... (ovviamente scherzo, ma neanche tanto ☺☺☺).
Concludo, ribadendoti ancora una volta che sei tra le migliori scrittrici che io abbia mai avuto la fortuna di leggere e spero che continuerai a farci sognare per ancora molto, molto tempo!
Complimenti ancora Chiara!
Un abbraccio fortissimo...
Elly

19/03/15, ore 20:14

Mmm quindi lui mentre era ubriaco "l'ha tradita"? Non riesco ad aspettare una settimana :(

19/03/15, ore 18:37

CON CHI SI SPOSA MIAAAA?!?!?!?!
VOGLIO SAPERLOOOOOO!!!!!!
NON CI PUOI LASCIARE NEL DUBBIO!!!!
TI PREGO DICCELO!!!!!!
COMUNQUE IL CAPITOLO E' MAGNIFICO.
A GIOVEDI O VENERDI.
CICCINA01

19/03/15, ore 15:54

sarà josh o l'ex di mia che le aveva offerto anche qeullo stage,grazie al quale lei è diventata viceprocuratore ed ha rotto con jake?
io sono dall aparte di mia,l'improvviso isolamento a seguito della loro rottura non è opera sua,bensì di entrambi,jake fa male ad adossare come sempre,aggiungere,la colpa tutta a lei.

19/03/15, ore 15:06

OMG non dirmi che si sposa con Josh!!! Ti pregoooooooo :(

18/03/15, ore 14:04

Troppo bello... loro che si ritrovano l'uno davant all'altra e lei che fa cadere tutti i fascicoli... E lui che se ne va così... ma infondo non potevamo aspettarci altro.. bellissimo come sempre..