The Racer
di Lachiaretta

04/11/14, ore 14:20

Sto odiando in maniera pazzesca la codardia di Amelia, lei avrà le sue ragioni ma ferire Jake e fare stare male tutti così DI NUOVO è da stronza, dovrebbe solo essere sincera e chiedere scusa, ferire Jake è stata una mossa orribile, sta facendo stare male anche Megan.
Non mi piace come si è comportata Amelia in questo capitolo, sono veramente curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Complimenti come sempre,
Baci :*
LittleSun

02/11/14, ore 20:36

Woooooooooooooow
O.o

Questo capitolo è fantastico e pieno...ricco di sorprese....

Il dottorino tato carino. ....Mia e Jake.....

Non può finire così? !??!?!

02/11/14, ore 16:20

Ciao !!! eccomi ! come promesso sarei venuta ^^ scusa per il ritardo, spero di essere ancora in tempo di questo evento che si era creato insomma, ci siamo capite :) poi tra una cosa o l'altra mi sono dimenticata, ieri ho avuto da fare e perciò non ho potuto recensire la storia. Come vedi sono riuscita, anche se con estrema ritardo ce l'ho fatta ;)
Che dire, la storie mi è piaciuta molto, mi ha subito presa e voglio continuare a leggerla :D voglio sapere cosa succederà ^^ è proprio il mio genere di storia !! ;) c'è qualche piccolissimo errore di battitura ma niente di grave dai :) Davvero Bravissima eeeeeeeeeeh niente io continuo a leggerla ;) ci vediamo alla prossima :D <3

01/11/14, ore 18:06

ottimo cpaitolo e ottimo spoiler!!!!
spero viviamente che lei ammetta di essere mia river, alla persona che le sta ponendo la domanda!!!!

01/11/14, ore 17:55

wow, con questa rivelaizone di robert ad amelia-mia,la sotria è veramente entrata nel vivo.
decisamente per la ragazza sarà più difficle andare avanti.
deve assolutamnete dire tutto sia a spencer sia a megan e vedere come risolvere una volta per tutte queste bugie.

01/11/14, ore 17:43

sempre più interessante questa storia, trovo sempre meno errori,comlimneti!!!!

01/11/14, ore 17:17

ottimo questo cpaitolo!!!
felice che megan abbia ascoltato il messaggio in segrteteria ed abbia trovato un ottima scusa per scagionare mia e tirarla fuori dai guai,ora lei deve raccontarre tutto a spencer,per poterle rendere più chiara la situazione.

01/11/14, ore 15:26

la faccenda si fa sempre più interssante.
chissà come reagiranno i vari ragazzi, quando scopiranno che amelia non è altri che Mia ????
stavolta non ne ho visti di errori,hai ragione.

01/11/14, ore 13:54

la storia si fa sempre più interessante,in particolare sulla misteriosa astinenza di mia,sull'episoodio che la portata a cambiare città e tornare dopo quattro anni nel kentucky!!!

01/11/14, ore 13:39

lqa storia continua a piacermi molto.
caratterizzi bene personaggi ,descrizioni fiishce e anche sensazioni e pensieri,ma devi stare attenta a quando coiughi i tmepi verbali, ho visto un paio di sviste a metà capitolo,per il resto,tutto liscio.

01/11/14, ore 12:08

Come sempre bel capitolo.. La tua storia mi piace sempre di più!! E sarà lo spoiler non vedo l'ora di leggere il prossimo

31/10/14, ore 23:53

Quanto mi piace questa storia..!quanto mi piace!! Spero che jake e mia facciano subito pace!!!! E ryan è favoloso!!!

31/10/14, ore 22:29

Ciao,
questo capitolo è decisamente meglio del primo. E' più curato, ci sono meno errori e il ritmo è frenetico. Le corse sono ben descritte, mi è piaciuta molto quella parte, ed anche l'incontro nel locale è stato molto d'impatto.
Mi sento di farti una piccola critica solo per quel che riguarda l'atteggiamento di Jake. Ci prova con Mia, e ci sta che lei non lo respinga subito perchè lo conosce. Io non avrei mai permesso ad un estraneo di mettermi le mani addosso o baciarmi il collo, il mio dubbio riguarda lui: quanto è veritiero che se vuole provarci con una ragazza lo fa in maniera così fisica?
Insomma, magari non sarò molto ferrata nell'argomento, ma mi pare un po' troppo pretenzioso da parte sua esporsi in quella maniera... Prima, magari, ci sarebbe stato bisogno di qualche battuta e non subito di un contatto fisico...
Detto questo le cose si fanno più chiare, bel lavoro, alla prossima, Mivi ^^

31/10/14, ore 22:14

Ciao,
leggendo l'introduzione ho visto che questa storia tratta di corse clandestine e droga (un po' come quella che sto scrivendo io ^^), così ho pensato di darci un'occhiata!
Questo primo capitolo è chiaramente introduttivo. Non accade gran che, ma non è questo il problema. Il punto, per me, è che se davvero doveva servire ad introdurre Mia non hai raggiunto l'obiettivo. Mi spiego: fisicamente non è per nulla descritta. Nel corso del capitolo si lascia trasportare molto dagli eventi, le emozioni che prova vengono sempre messe in secondo piano rispetto a quello che succede. Il prologo non spiega nulla del suo passato, quindi ci troviamo alle prese con questo personaggio di cui non sappiamo nulla, tranne che le è successo qualcosa per cui è stata allontanata da lì.
Paradossalmente sono riuscita a farmi un'idea del rettore e non della protagonista...
Ora, immagino che non spiegare cosa è successo faccia parte del mistero, ma forse inserire qualche parte in più, qualche descrizione di ciò che prova avrebbe aiutato il lettore a immedesimarsi di più...
Oltre a questo ho riscontrato diverse pecche nella scrittura. A parte un paio di punti in cui manca una virgola o ce n'è una di troppo ci sono molte ripetizioni (decisamente, ritardo,...) e ci sono anche alcune lacune stilistiche. Per farti un esempio i numeri andrebbero sempre scritti il lettere (anche le ore) e poi il discorso diretto andrebbe sempre chiuso con un punto.
Detto questo il finale non è affatto male, lascia con la curiosità di scoprire qualcosa di questo Jake e di vedere cosa succederà quando si ritroveranno. Sulla trama non posso ovviamente ancora esprimermi, ti segnalo comunque alcuni errori che mi sono saltati all'occhio:
- L'ultima frase del prologo contiene un tempo verbale diverso. Ho capito che sono passati degli anni, ma stona davvero molto.
- Senza un auto (VUOLE L'APOSTROFO)
- L’incontro con il rettore Mills è più veloce e facile di quello che mi credevo. (DI QUELLO CHE AVREI CREDUTO)
- estrarre la cartellina contenete (CONTENENTE)
- Sorridp appena assecondandola imbarazzata (SORRIDO)
Spero di esserti stata utile, alla prossima, Mivi ^^

31/10/14, ore 19:00

Signorinella.. No No No...non ci itendiamo... Non puoi far lasciare Mia e Jake.. Non puoi..
Cioè non mi piace.. loro devono stare insieme... Lui è cotto di lei altrimenti non l'avrebbe seguita fino in aula. Ed era chiaramente geloso.. c'è rimasto così male.. e adesso scoprirà tutto.. non sai quanto io voglia legere il nuovo capitolo.. lo vorrei qui e subito..
Aggiorna prestissimo