The Racer
di Lachiaretta

05/03/15, ore 18:07

direi che ha mia reagito nel modo migliore possbile e realisticamente.
jake è stato geloso,egoista con lei..per un momento mi ha ricordato ryan bass.
adesso ne paga giustamente le cosneguenze!!!
attendo il prossimo capitolo,nonchè prossimo sequel interno a questa storia.
unica nota:anulare,non annullare!!! XD :)

05/03/15, ore 18:01

noooooo!!! perchè??? Mia era partita così bene,perchè ha fatto tutto sto casino? Addirittura il cambio di numero... Povero Jake... La curiosità mi rode,non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie e alla prossima

05/03/15, ore 17:47

Sai cosa mi piace di più delle tue storie? Che non sono mai e dico mai banali. Ogni volta che il lettore crede che le cose vadano per un verso ecco che arriva qualcosa a rivoluzionare la storia. Ed è una cosa che adoro, adoro stare sulle spine mi dà addosso una bellissima sensazione...so di avere delle turbe, ma il livello di suspense che offri a tutti noi è qualcosa di fantastico.
Mi piace questa cosa e non vedo l'ora di vedere come proseguirà....
sei davvero "geniale" e lo dico sinceramente...Adoro le tue creazioni...mi regali sempre delle emozioni bellissime...
Bravissima come sempre!!!
Un abbraccio
Elly

05/03/15, ore 17:16

Eccomi qui a lasciarti la mia recensione tesorooooo *_*
Allora come ti ho detto nel commento sono in crisi aahahahhahhha. Abbiamo visto un Ryan totalmente diverso rispetto a quello che avevamo prima, si è scusato e inoltre si deve anche sposare! Questo mi fa paura, il fatto che sia cambiato e che comunque magari essendo ora lontano, emotivamenteì parlando, possa attirare l'attenzione di Mia, che lo vede con occhi diversi e anche io...
ti rendi conto di quanto sei stata brava a creare questa situazione?? Ci stai facendo vivere quella situazione anche attravero gli occhi di Mia, come se la provassimo noi!
Io indubbiamente tipo Mia e Jake per tutta la vita, ma come facciamo ora a sapere che succese?
Poi sono tipo rimasta impaurita, quando Mia va da lui e lo trova in mutande, ho pensato che stesse con un'altra ahahhaahhahah già stavo per sclerare!
Anche se ho comunque sclerato alla fine. vedendo come si è concluso... immagino il povero jake distrutto.... trovarsi tutto lì, l'anello anche... e posso immaginare anche i suoi sensi di colpi, in quanto ritiene di essere stato lui l'artefice di tutto questo, del fatto che lei l'abbia lasciato...
Quando ho letto quei messaggi per Josh... ho pensato che lei non volesse far arrivare il suo numero a Ryan... il quale poi quando erano nello studio sembrava molto agitato.
Non tralasciamo questo dettaglio, in quanto ci fa capire che comunque Mia non gli è del tutto indefferente... ahhhhhh che triangoloneeeeeeeeeeeeee!!!
Sono felicissima di aver letto questa storia davvero *_* e non vedo l'ora di leggere la seconda parte che sicuro è bellissima come la prima *_*
Sei troppo braavaaa tesoro e davvero hai creato una storia meraviglioso, c'è il giusto intreccio di tutto *-* ti adorooooooooooo
Maria <3

02/03/15, ore 18:10

Bellissimo! Bellissimo!! Io non ho capito quindi adesso la storia si trasferirà a Washington??? E saranno già sposati??? Non vedo l'ora... <3

02/03/15, ore 18:06

Oddio Oddio!!! Ho avuto l'ansia per tutto il capitolo... cioè ci rendiamo conto?? Lui è a Washington e lei a New York e si stavano per lasciare... ho avuto un sacco di ansia.. per fortuna che Megan è intervenuta e che Jake è corso da Mia a New ork... e che sorpresa le ha riservato..

01/03/15, ore 18:53

Ciao!!! A me il capitolo è piaciuto tantissimo anche se è stato nel complesso un capitolo triste. Mi hai fatto ricordare con malinconia alcuni momenti passati...ma prendilo come un grande complimento perché sei riuscita come sempre emozionarmi!!!! Non mi aspettavo di certo la proposta di matrimonio 0_0 comunque wow! Non vedo l'ora che arrivi la seconda parte :)) bravissima!!! A presto

28/02/15, ore 20:04

Ciao!!
Ecco....finalmente sono riuscita a trovare un momento per leggere la tua bella storia e semplicemente mi hai lasciato senza parole....la stronzaggine di Ryan e la tenerezza della nostra dolce coppia*-**-*
Spero che arrivi presto il prossimo capitolo perché ti giuro che questa storia è probabilmente la mia preferita tra quelle originali

27/02/15, ore 19:07

Troppo bello questo capitolo, sono stata tutto il tempo sulle spine pensando che Jack e mia si lasciassero e invece… Mi turba. Questo possibile ritorno di Ryan che lavorerà insieme a Josh. Speriamo non crei problemi. Bellissimo capitolo la proposta del tutto inaspettata e sono veramente felice per loro. Sei bravissima e non mi meraviglia il fatto che tu riceva sempre così tante recensioni.

27/02/15, ore 18:54

ottimo banner,ottimo capitolo.
felice per jjosh,che nonostante il fattaccio di qualche anno prima,è riuscito ad ottenre il ruolo di vice procuratore da uun pacifico ryan!!!
direi che la proposta di matrimonio di jake a mia/amelia mi ha sorpresa molto,era l'ultima cosa che m'aspettavo!!!
i miei complimneti cara!!!!

27/02/15, ore 14:33

Perfetto.. perfetto.. il nuovo capitolo è bellissimo e perfetto... mi sono troppo amocionata. questa storia è bellissima come poche. complimenti

26/02/15, ore 23:00

Ahhhhhhhhhhh mi stava vendendo un colpo te lo giuro! Il pensiero di saperli divisi era una cosa proprio insostenibile! I rapporti a distanza sono sempre difficili per quanto ci possa essere l'amore e la fiducia poi ecco ti viene la mancanza di quella persona, inevitabilmente... cioè senti che certe cose non bastano più!!! povera Mia! magari avrà pensato che rivederlo per qualche giorno e poi doverlo rilasciare  non avrebbe che peggiorato la situazione, accentuato il dolore!
Amiamo tutti Megan ragazze! se non fosse stato per lei jake non avrebbe mai saputo la realtà dei fatti
Non ci sono parole per descrivere la scena finale sappilo, ho sentito un qualcosa nella pancia mi sono emozionata, nemmeno io me l'aspettavo, mi sono sentita come Mia in quel momento, cioè una sorta di appagamento dopo che erano stati insieme. ma al tempo stesso con il pensiero che tutto sarebbe finito!
Mi sono emozionata, tu mi hai fatta emozionare! NON VEDO l'oa di leggere il continuo, sono dipendente da questa storia, mi fai emozionare davvero tanto, una scrittrice questo fa tesoro
brava brava e ancora brava!
ahhhh complimenti per Josh *_*
a presto tesooro e saltello di gioia sappilo ahahahhahahah
maria <3

26/02/15, ore 22:40

Chiaretta mi è quasi preso un colpo! Pensavo si stessero lasciando.. E invece ❤️ Si sposanoooo

26/02/15, ore 22:29

Bellissimo il banner, bellissimo il capitolo.. Bellissimo jake! Bellissimo tutti!! Che dire.. Sei fantastica!ogni tuo capirolo è bellissimo e io non riesco a non adorarlo! Vorrei avere già il prossimo!!!

26/02/15, ore 20:44

LO SAPEVO! *saltella per la casa felice* vedo che le coppie ormai sono fisse, e questo mi fa piacere. Megan in un certo senso ha superato le sue paure, almeno apparentemente quindi sono contenta. Anche per Robert, anche se mi chiedo cosa abbia in mente Ryan a questo punto. Chissà cosa vorrà fare, sicuramente trama qualcosa, non si ferma di certo anche se è passato molto tempo. Avrei voluto sapere cosa ne pensa lui di tutto ciò, sinceramente.
Mia e Jake: cosa dire, loro si amano e si vede, ma è difficile ovviamente mantenere una relazione a distanza, sopratutto quando entrambi sono impegnati. Mi sarei aspettata una richiesta più romantica, qualche spiaggia e un tramonto, ma sappiamo che non è da Jake fare cose troppo romantiche HAHAAHHAHA Adesso sono curiosa per il resto. Chissà cosa succederà. A presto.