The Racer
di Lachiaretta

23/03/15, ore 16:47

Che teneri che sono, tenerissimi... quando si parlavano erano stupendi.. si vede che quello che c'era tra loro non è sparito.. loro si amano ancora.. MA COME MIA SI SPOSA??? io però non credo che sia Josh.. noooo... secondo me è Ryan.. e Greta che fine ha fatto???
Bellissimo come sempre.. mi lasci sempre con la bocca aperta.. sei bravvissima

23/03/15, ore 16:45

Si sono ritrovati.. Jake è tornato a prenderla... Grande Jake.. ora hai reagito male ma so che lui se la riprenderà! Deve farlo! <3

23/03/15, ore 16:39

OMG OMG non può sposare veramente Josh.. non può... non può... bellissimo il capitolo.. loro sono dolcissimi come sempre

22/03/15, ore 22:31

TU NON PUOI FARE QUESTO. Avrei accettato tutto, ma questo matrimonio nun sa dda fà, come puoi aver pensato un intrigo del genere :'( non mi aspettavo fossi così contorta e sadica, non so ora cosa ne farò dei miei feels relativi a questa storia. Mi sta uccidendo questo capitolo, ci sono rimasta malissimo, anzi di più. Smanio dalla curiosità di leggere i prossimi @.@
~Ipse

22/03/15, ore 18:24

Il viceP mi sta sulle sballe, sappilo uu
Jake non è il classico cliché del ragazzo bonazzo che fa soffrire tutte perché è stronzo, io sono convinta che più andrò avanti più si capirà la sua psicologia. Penso che sia solo molto impaurito dai legami e allo stesso tempo pronto e desideroso di lanciarsi in un amore. Adoro la sua gelosia e allo stesso tempo i suoi chiaroscuri

22/03/15, ore 18:12

Prima o poi riuscitò a mettermi in pari XD
Bellissimo capitolo. Mi ha incuriosito Ryan e credo che tra lui e Jakie-chan ci sarà un po' di fuoco, lo spero, amo gli alpha dominanti che se le danno XDMi piace che tu abbia un plot ricco d'intrecci, non amo le storie troppo piatte, senza misteri uu

22/03/15, ore 17:50

Ciao,è la prima volta che recensisco la tua storia,l'ho iniziata a leggere ieri e ho fatto le 4 per finirla tutta,non potevo non essere rapita da ogni capitolo,la curiositá era troppa e mi sono innamorata della storia gia dal primo capitolo.
Mi hai conquistata gia con:gossip girl,fast and furios e Nina Dobrev come volto della protagonista!!
La storia parla da se: un intreccio di amore,passioni,motori e gelosie ma anche tanta sofferenza.
Mi piace il tuo stile,semplice ma accattivante,i dialoghi sono intelligenti ed esprimono tutto ciò che c'è da esprimere,sei riuscita a trasmettere i sentimenti e gli stati d'animo di tutti,soprattutto dei protagonisti.
Io li adoro,li ho adorati dal primo momento:da quando jake nn sapeva che lei fosse Mia a quando l'ha scoperta.
Lui si è rinnamorato di lei senza sapere che fosse lei,lei che lo sapeva non ha potuto far a meno di scoprire di amarlo ancora.
Quando finalmente sono riusciti a stare insieme e a lasciarsi dietro il passato,in particolare la morte del fratello gemello di Mia,le cose non sono andate proprio bene...non so gli/le altri/e ma io,ho pianto con Mia... ;( questo significa che la storia ha dato tanto e sei stata bravissima tu a descrivere e a trasmetterci tutto.
Sono stata contenta quando ha lasciato Ryan,poteva essere un bell uomo ma nn era per lei,le proibiva quasi di vivere e penso che lei si sia messa con lui solo perchè jake non le facesa capire i suoi sentimenti.
Mi dispiace anche che lei abbia chiuso i rapporti con tutti i suoi amici perchè non poteva sopportare il fatto che gli parlassero di lui.Ci sono rimasta malissimo quando jake le ha chiesto di scegliere,non doveva fare cosi,non poteva chiederle questo,lei con lui non l'ha mai fatto e lui doveva capire e quando l'ha capito è stato troppo tardi.....ha cercato di rimediare xo....x ora nn ci è ancora riuscito....
Sono arrivata all ultimo capitolo con l'ansia degli anni che sono passati e con la paura che ognuno si fosse innamorato di una nuova persona e che il loro amore lo avessero completamente messo da parte....in parte è cosi.... Mia sia sposa...e non con lui...ma con josh,è un ottimo ragazzo ma,non puo sposare lui,nn lo ama come ama jake... mi fa quasi tenerezza per come ha scoperto che lei si sposa,e nn voglio immaginare cosa fará ora che saprà con chi ai sposa.
Io,MI OPPONGO A QUESTO MATRIMONIO, Mia non puo sempre accontentarsi,deve lottare,e anche lui deve farlo,devono mettere l'orgoglio da parte e devono dirsi tutto ciò che non si sono detti,non possono perdersi ancora cosi....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Complimenti ancora,anche per i capitoli che sono molto corposi e le descrizioni ricche di dettagli al punto giusto,mai pesanti e che rendono la lettura scorrevole e piacevole.

22/03/15, ore 16:34

Ciao! Fin dall'inizio non ho potuto fare a meno di sorridere al paragone tra Meredith e Derek e alla citazione della Yang (♥) tutto il capitolo è incentrato sula separazione e le difficoltà che incontrano i due durante il periodo di tirocinio di Jake a Washington; mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo e, appunto, il paragone con i MerDer me lo ha fatto apprezzare ancora di più. Jake si sta rivelando un personaggio dalle mille sfaccettature e pieno di sorprese. Spero che Mia sia forte abbastanza per non rovinare tutto e riuscire a ottenere quella vita che merita dopo tutto quello che ha dovuto passare. Complimenti
~Ipse

21/03/15, ore 21:38

Chiara, ma che diavolo hai fatto! No ora mi devi spiegare...
Vabbe tranquilla, a breve sto sotto casa tua e se non trovo l'abitazione, sarò io ad oppormi al matrimonio tra Josh e Mia, che poi che diamine! Non si è mai pensato che questi due...BAH...una delusione, ho un buco nel petto incredibile punto primo perché ogni sera ero abituata a farmi la sfilza dei tuoi capitoli , ora sono giunta al termine. Io ci credo ancora nei Mia (Jake e Mia!) pensa che quando il biondo ha visto l'anello pensavo fosse il suo dell'epoca.
Fai bene a nasconderti.

21/03/15, ore 21:20

Lo sapevo, sapevo che era lui! Ma è cambiato, cavolo! Ma che c****o uff, questa tua storia mi sta facendo perdere la lucidità. Sto male , ma tranquilla , ti troveremo e ordiremo una bella congiura. Stai giocando con i sentimento di tutte noi, mi precipito a leggere l'altro :(
Nessun bacio,

21/03/15, ore 21:04

Okay, ora ti odio e sto iniziando a capire cosa centra Josh...mai possibile che non possono stare un po' in pace? Perché li hai fatto rilasciareeeeee T.T me la pagherai, sappilo.
Spero che qualcuno lo scopra, quando ho letto numero inesistente pensavo che il cellulare si fosse rotto durante un incidente...
Ha accettato il lavoro, in fondo ha sbagliato Jake...troppo orgoglio. Corro a leggere gli altri.
Niente baci,

21/03/15, ore 20:43

Oddiooooooooo! Che bellezzaaaaa, ti amo Chiara ahahahhahaha
Inizialmente ero incazzata, pensavo che Jake la stesse tradendo, ma quando poi è tornato a New York awwwww*-*
Vabbe poi hanno fatto e infine...cavolo, si sposano! Li amo troppo, caso chiuso!
Spero che non accada nulla di brutto.
Baci,

21/03/15, ore 20:21

Ehm Chiara non mi hai illusa, sapevo benissimo che fosse per Megan anche se...mi sarebbe piaciuto, diamine! Un piccolo Jake, sai che bello ed è stupendo Jake così premuroso. Awwww non ci sono parole, spero che per Megan e Robert si risolvi tutto. Corro a leggere il prossimo ancora brava :3
Ale.

21/03/15, ore 20:01

Finalmente!
*spara fuochi d'artificio*
Prima di dedicarmi alla bellissima scena hot, tengo a fare i miei più sinceri complimenti a Mr Crab per essere riuscito a tenere testa a quel guastafeste di Ryan, Jake è cambiato e ne ha dato la dimostrazione con la sua sorpresa che è stata akdkdosnkdkdxa ecco.
Corro a leggere il prossimo capitolo anche se questo è per me il più bello in assoluto.Inoltre, mi piace che la prima volta di Mia sia stata con il ragazzo che ha sempre amato e in un certo senso come ha detto Jake è stata anche la sua prima volta, ha fatto l'amore non sesso.
Ti adoro,
Ale.

21/03/15, ore 11:28

Ragazza mia, questo capitolo è spettacolare. Mi piace da impazzire. Bellissimo.. tranne il finale..
Cioè lei chiaramente gelosa e quindi ancora innamorata.
Lo stasso vale per lui che è tornato da lei.. come una calamita. Ha abbandonato l'infermiera per andare dalla sua mia con la sua offerta di pace, il cappuccino al cioccolato. <3
Si amano, si amano ancora e lo si capisce dal modo in cui parlano e dalla tensione che c'è tra loro. Lui che voleva starle lontano per rispettare le sue scelte e lei che soffre perchè lui voleva starle lontano ma tra loro è successo qualcosa che noi dobbiamo ancora scoprire e ho paura che minerà il loro rapporto.
Ti prego non farle sposare Josh.. L'avevo detto io che mi sembravano troppo intimi. Glielo faccio l'occhio nero a Josh