The Racer
di Lachiaretta

15/09/14, ore 13:57

Hey eccomi qui a recensire, ho appena finito di leggere e devp dire che l'ho trovata fantastica!
Certo essendo solo il primo capitolo non posso dare giudizi affrettati, ma sono sicira che con la tua bravura saprai sviluppare la storia al meglio!
Per quanto riguarda il testo l'ho trovato ben scritto, scorrevole e lineare; non ho notato errori grammaticali e questo mi fa molto piacere.
La trama è molto originale e mi incuriosisce troppo!
Perciò aggiorna il più in fretta possibile,
Un bacio xx

14/09/14, ore 15:53

Eccomi :) Non riuscirai a liberarti di me neanche qui !
La tua idea mi piace tanto ! Era nel Kentucky eh ? :D
Cos'è successo a Mia ? E chi è jake haiden ? ( sto immaginando jake hyde di cinquanta sfumature .. Sarà il nome , saranno le caratteristiche che immagino abbia il tuo jake .. Boh )
Aspetto il prossimo capitolo !
Baci Mylark

12/09/14, ore 23:23

Heyyy Chiaraa! Da quanto tempo...lo sò che stavi pensando di esserti liberata di me dopo la ff di Josh ma come vedi non è andata così! Ehehe io scopro sempre quando una delle mie scrittrici preferite inizia una nuova storia! Allora come iniziare...in tanto devo dire che il tuo stile mi è mancato tantissimo e davvero sei migliorata moltissimo! Ti faccio molti complimenti per le descrizioni, woww le adoro! Nelle ultime ff che leggo l'autrice crede che la base di una storia sia solo la narrazione, ma come puoi vedere io ho amato le tue descrizioni, non sò se hai mai letto Shadowhunters o altri libri di Cassandra Clare ma le sue descrizioni sono davvero uniche e penso che possiamo aiutare molte giovani autrici! Per quanto riguarda la storia, devo dire che l'inizio mi incuriosisce un sacco! Mi piace molto il carattere di Mia (almeno per quello che ho letto visto che questo è solo il prologo, e poi questo...Jake, Jake, Jake (io adoro il nome Jake) Mi incuriosisce molto la relazione che a Mia con i suoi genitori e naturalmente con Jake! Da quello che ho capito lei era innamorata di lui ma lui non ricambiava perché la considerava solo un'amica essendo "racchia" e "maschiaccia" ma con questo vestitino corto e con la magnifica bellezza che ha acquistato in questi 4 anni penso che il nostro caro Jake rimarrà così 😮 e dirà "ma quella è la mia ex migliore amica Mia? " hahaha e lei dovrebbe dargli un bel 2 di picche "sarebbe fantastico". Okay spero di non averti annoiata con questa lunga recensione ma in quanto lettrice accanatissima delle tue storie ritengo che sia indispensabile per me lasciarti la mia opinione! Detto questo ti saluto Tantissimissimi bacioniii... Da Grety01❤

12/09/14, ore 23:11

Eieiie....ho notato Eaton.....Tobias. ...Quattro....mmmmmmScusa ma devo andare quindi saro di poche paroleMi piace molto la storia e sn curiosa...scrivi presto*-*

12/09/14, ore 06:00

Ciao Carissima! Intanto grazie di avermi avvisata di questa nuova ff che definirei per il momento molto misteriosa.. Non vedo l'ora di conoscere questo jake adesso che mi mette molta curiosità!! Bel capitolo e come sempre ovviamente ben scritto!! Aggiorna presto!! Tua Ale

11/09/14, ore 23:02

Che dire...l'inizio è davvero bello hai già insinuato in me grande curiosita per la vita passata di Mia, che tra parentesi a pelle mi piace già molto, così come mi piacciono le sue nuove/vecchie amiche.
Sono curiosa di scoprire come sarà Jake e come si comporterà con Mia...insomma le premesse sono davvero super e ovviamente il modo che hai di scrivere è sempre molto curato nei dettagli e scorrevole, ma questo penso di avertelo ripetuto allo sfinimento!!! Storia dopo storia sono sempre più una tua Fan ☺
A presto...non vedo l'ora!!!

11/09/14, ore 19:56

Ciao Lachiaretta!! Che dire..!sono proprio contenta! La tua storia ha molte potenzialità e conoscendoti mi piacerà tantissimo!!! Amelia sembra proprio un bel personaggio!! Farai i solito sondaggi???

11/09/14, ore 18:19

Intanto grazie per avermi avvisata!! Ci contavo e devo dire che mi piace molto!! Come sempre sei bravissima e la storia sembra molto intrigante!! Insomma mi piace!! Continua presto!!

11/09/14, ore 17:14

Ohi!!! Nuova storia?? sembra carina!!! Mia mi piace tanto.. Ma cosa è successo?? E mi incuriosisce molto.. Cioè corse illegali?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. già ora mi piace tanto.. e comunque sei sempre bravissima!!!