The Racer
di Lachiaretta

20/11/14, ore 19:06

Ciao socia. Ho visto che è aggiornato con anticipo. Me felice! Che dire del capitolo, c'è decisamente troppo poco Jake e decisamente cattivo Jake! Fatico a vederlo così perfido ma so che mi farai ricredere di lui. Io non sono dalla parte di ryan e sinceramente fatico ad accettare che mia adesso esca con lui. E vanno a fare cosa? E ovviamente ha Ferrari? Qualcosa mi dice che è veramente lui informatore di me crab!! Ma so che anche questa cosa
Scoprire. Se penso che adesso dovrò attendere ben otto giorni per il tuo aggiornamento mi viene da piangere. Sei sempre bravissima e io adoro questa tua storia come tutte le altre tue. Tu non fedelissima Fanna

20/11/14, ore 19:02

Ciao carissima.... Ma!!! Ovviamente mi é piaciuto ma... JAKR ORA VENGO PURE IO A TIRARTI UNA SBERLA!!!! Ahahah ma come fa a dire o anche solo pensare una cosa del genere.... Pazzesco! Comunque il capitolo è sempre bellissimo e la tua storia mi piace ogni aggiornamento sempre di più!
Quanto alla recensione neutra che ho letto vorrei precisare una cosa. Io lo conosco la storiain questione e hanno sono alcuni aspetti similari. le auto e basta secondo me. Dire che il prologo praticamente identico mi sembra una generazione. Nel tuo c'è molto di più non sono in arrivo ma anche presenti ben due personaggi. Il fatto che parli con il rettore dell'Università non vedo cosa possa essere considerato identico. Io certe recensioni a caso proprio non le tollero e non le capisco. Io ti conosco già da un po' e so che ci stai malissimo ma fidati non ci pensare perché non è il tuo caso!

20/11/14, ore 18:51

Non sai quanto mi piacciono i triangoli nelle storie! *_* A me Ryan piace molto, per ora. Poi magari si rivelerà un stronzo ma per adesso mi piace come personaggio. Mia la capisco perfettamente e secondo me non ha così tante colpe insomma.. diciamolo... Jake è stato troppo esagerato con la ragazza, dovrebbe almeno ascoltare la sua versione prima di tutto no? Anche questo capitolo mi è piaciuto, ho visto che hai appena aggiornato, vado a leggere ;) baci Shakana

20/11/14, ore 16:45

Non è affatto un capitolo noioso come dicevi tu, anzi!
Mi dispiace un pò per Ryan che si sta impelagando in una relazione con una ragazza che comunque ha ancora un altro ragazzo per la testa però allo stesso tempo per quanto riguarda Amelia magari può farle bene uscire con lui e quindi distrarsi un pò.
Che dolcino Josh,mi piace tanto come personaggio. Robert e Megan spero riusciranno a mettersi insieme e Megan è davvero dolce a difendere Mia così, Jake ha detto delle cose parecchio pesanti anche se dominato dalla rabbia non è del tutto giustificabile e ha ferito davvero Mia stavolta.
Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose!
Complimenti come sempre,
a presto! ;)

20/11/14, ore 16:17

Innanzitutto grazie! Avevo davvero bisogno di leggere il tuo nuovo capitolo per rilassarmi un po' ed evitare di compiere qualche "crimine".
Detto ciò ... e tu credevi che non fosse un granché? Personalmente l'ho adorato! Come dicevo la scorsa volta sono una sostenitrice di Ryan, quindi vedere che Mia gli concede un'opportunità mi ha letteralmente elettrizzato! Non so se questo rapporto tra i due continuerà o se Jake confesserà a Mia di amarla, perché la ama e su questo non ci sono dubbi, ma adoro la figura del Dott. Bass. Un Uomo che sa quello che vuole e non se lo lascia scappare. Jake un po' mi ha fatto incazzare, insomma ma sono frasi da dire "Doveva esserci lei all'interno di quell'auto!", no caro il mio Jake ti sei comportato da cazz...ne e Megan ha fatto bene a prenderti a sberle!!! (Ok, modalità sclero inserita!!!)
Sei davvero sempre più brava, e questa storia mi intriga sempre più. Vorrei che i capitoli continuassero all'infinito, perché ogni volta che ne termino uno l'allegra combriccola di "The Racer" mi manca smisuratamente e tutto ciò per merito della sua autrice.
Dai veramente vita ai personaggi!
Ora non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra Mia, Ryan e Jake ... perché mi aspetto che combini qualcosa!!!
A presto besos E.

20/11/14, ore 10:35

Ciao bellissima autrice!!
Eccomi a recensire anche il secondo capitolo, pian piano te li leggo e te li recensisco tutti, hai visto? :)
Beh, che dire? MAGNIFICO!
Il primo era un capitolo di introduzione, un capitolo che ogni long che si rispetti deve avere, così da far capire bene la situazione, ma in questo capitolo si entra decisamente nel vivo della storia e si capiscono tantissime cose.
Come cos'è il "The Racer" che da il nome all'intera storia. Aveva intuito di cosa si trattasse, ma ora ne ho la conferma assoluta.

Sono curiosissima di sapere cos'è successo quella sera di quattro anni fa, ma mentre aspetto posso dirti che amo come stai raccontando la storia. Sia in fatto di sintassi: è tutto molto scorrevole come ti ho già detto mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere. Semplice e conciso.
Ma anche il fatto di contenuto.

I miei complimenti. Mi piace il clima e tutto il resto, non mi piace il modo di agire di Jake ma immagino che dovrei farmene una ragione, vero? VEDREMO VEDREMO!! Spencer è fantastica, giuro, credo d'amarla!
Al prossimo capitolo bellissima. <3
Un bacio grande!

19/11/14, ore 14:43

Tao! <3
Come promesso sono qua a recensirti i capitoli di questa bellissima storia.
Ovviamente leggerò e recensirò giorno e giorno, ma ti dico subito che l'ambientazione e la storia mi attira molto, quindi la leggerò tutta sicuramente.
I miei complimenti per lo stile di scrittura, è molto semplice, ma è quello stile che io apprezzo molto, e molto è molto scorrevole la lettura. :)
Mia mi piace moltissimo, ma credo che per ora il mio personaggio preferito sia Spencer ** Adoro quei tipi di personaggi.

Megan mi ha stupito e anche se non mi piace molto posso darle un'opportunità u_u
Questo è solo l'inizio, quindi non c'è molto da dire. Ma mi hai impressionata tantissimo e sono felice di aver iniziato questa storia.
Presto recensirò anche il prossimo capitolo.
Un bacio e i miei complimenti davvero <3

17/11/14, ore 13:22

Mmm.....bel capitolo...temo che si stuzzicheranno a vicenda....

Aggiorna presto!

15/11/14, ore 18:15

Tu non hai idea di quanto sia bello questo capitolo.. Finalmente è stato scoperto il passato di Mia é finalmente si É firmati il triangolo che ritengo sarà pieno di sorprese!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitilo!!!

15/11/14, ore 15:41

Allora, da dove inizio?
La storia di Mia mi sta entusiasmando sempre più e mi ha fatto piacere scoprire che i suoi amici di sempre si sono ricreduti su di lei. L'hanno giudicata senza conoscere la verità ma solo basandosi sulla sua fuga. Insomma fuggire non è mai la scelta giusta, ma neppure giudicare a priori ...
Megan si è rivelata davvero un'ottima amica! Nonostante lei abbia perso quella notte una persona molto importante non ha puntato il dito verso Mia... mi piace molto la sua figura! Come mi piace molto Ryan! So che mi inamicherò molte persone ma il Dott.Bass lo trovo magnifico e come dice Mia lui è un uomo e non un ragazzino, come Jake che in questa occasione si comportato come tale... non poteva andare a riprendersi la "sua donna" invece di fare igiene orale alla rossa? Ok  sto iniziando con la modalità sclero!
Per il resto non so più come dirti che trovo la tua scrittura meravigliosa, ogni singola frase è ricca di emozioni che rendono il lettore parte integrante della storia! Sei davvero bravissima e ogni capitolo, se possibile, lo diventi sempre più!
Non vedo l'ora che sia venerdì per scoprire cosa accadrà tra Mia/Ryan/Jake
A presto, baci E.

15/11/14, ore 12:13

Giuro mentre leggevo avevo tipo una faccia così O.O é una bellissima storia davvero....mi piace sempre di piú,é intrecciata e complicata e piena di colpi di scena...mi piace troppo! Anzi la adoro! 😍

15/11/14, ore 11:06

Ciao.. Bellissimo questo capitolo, finalmente la verità tutto si sà prima o poi no? Ryan mi piace un casino, però Jake è il massimo in questa storia. Specialmente in questo capitolo, che ha guardato Mia in modo diverso, e diciamocelo voleva farla ingelosire e forse ci é riuscito. Spero che Ryan non capisce che il bacio che ha ricevuto lo ha fatto per Jake, per farlo ingelosire, se no siamo costretti a far odiare Mia anche da un altro personaggio..Mi piace anche quell'immagine, troppp teneri.. Spero che Jake perdona Mia.. ❤

15/11/14, ore 07:31

Complimenti. Le descrizioni sono favolose.. I dettagli con cui hai descritto l'interno del palazzo di giustizia e l'amaro verità sulla vita dei praticanti.. Brava! Ryan mi piace e il suo modo di fare è tremendamente sensuale.. Un uomo.. Però mia e jake sono ancora due ragazzini che giocano ad ingelosirsi a vicenda... Boh! Mi aspetto il peggio, o il meglio!!!

14/11/14, ore 20:30

Da dove cominciamo?? Dall'immagine!! Bellissima Mia e JAKE nel locale! Ma l'hai fatta tu?? Me li immagino che si fissano così!! Ma è chiaro che si amano e perché lui si fa la rossa e lei si fa ryan??? Aaa

Cioè è fantastico.. Io quei due voglio vederli insieme!

Mi sa che dovrò aspettare però..

Comunque tutti il capitolo è fantastico.. Ryan mi piace. Ha un fantastico modo di fare e è così intrigante e attraente..

È la conversazione con Robert e josh??? Bella finalmente hanno fatto pace! Se lo merita.. La storia è straziante e mi dispiace molto per tutti loro..

14/11/14, ore 19:38

Ecco, ora si incomincia a ragionare. u_u
Intanto è bello sapere finalmente che è successo quella notte e mi dispiace che Mia si sia colpevolizzata così, mi sembra giusta anche la reazione degli altri dato che poi è sparita.
Sono felice però che i due, Josh e Robert, abbiano voluto chiarire con lei e soprattutto finalmente ascoltarla, non c'è niente di meglio della verità in certi casi.
Mh il fattore Ryan non mi dispiace però comunque non è mica la stessa cosa di Jake ma sono certa che smuoverà gli animi dei due che attualmente sembrano solo due bambini che giocano ma che sono allo stesso tempo adorabili... chissà, me gusta!
Complimenti ancora, sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
LittleSun