The Racer
di Lachiaretta

24/04/15, ore 16:13

salvo alcuni errori di distrazione, è scritto molto bene questo capitolo.
io credo che sia più corretto sala d'attesa,invece di sala d'aspetto.
hai trasmesso motlo bene le emozioni di tutti dal chiarimento dei vari equivoci anche tramite l'uoso opportuno di vari flashback,non solo tramite i dialoghi nel tempo presente.

24/04/15, ore 12:21

Ciao bellezza :D
Questo capitolo è stato una coltellata al cuore!!! Ho versato molte lacrime dalla prima parola fino all'ultima.
Mi sono immedesimata moltissimo nell scena di Jeck che rianima la donna che ama e ho sofferto moltissimo con lui.
Mi dispiace moltissimo per Hanna che adesso si sente in colpa e anche per Jeck che mi sembra che se ne sia andato un pochino di ciocca (testa)come dicono da me. Spero veramente che qualcuno lo faccia ragionare un pochino perché sennò lo trovo io e poi non rispondo delle mie azioni...
Quando ha scansato via l'infermiere (?) Che la stava rianimando è stato il momento più commovente.
Non credi di resistere fino alla settima prossima sarà dura :(
Bravissima anche in questo capitolo, ho notato sola qualche errore che penso sia di battitura.
A giovedì memy

24/04/15, ore 07:12

Che botta!!! Almeno è tutto chiaro... Mi è dispiaciuto così tanto per tutti loro... Anni sprecati per uno stupido equivoco. E ancora Jake vorrebbe tacere la verità ? Spero che Mia possa consumare il gesso sul regale fondoschiena di Jake! Grazie alla prossima
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 07:17 am)

23/04/15, ore 20:32

Atroce questo capitolo.. è stata una sofferenza leggerlo.. sapevo che Mia non sarebbe potuta morire ma ti giuro che sono stata male per Jake.. Poverino..
Quando è sclerato e ha buttato per terra il paramendico..??? Assurdo.. Povera Mia.. Ho un po' paura per il prossimo capitolo. Tu sei sempre bravissima e io amo questa storia..

23/04/15, ore 19:49

Avevo ragione ioooooooo :D Dopo aver esultato e fatto salti in giro per la casa, eccomi qui a recensire.
Hanna non mi sta simpatica neanche adesso a dire il vero. FOrse un po' meno antipatica di prima, ma comunque non la amo molto. Quando il povero Jake ha visto Mia in quello stato io ho pensato sarebbe morto dal dolore, veramente. Poverino. Ho immaginato che sarebbe successo qualcosa del genere, lei in fondo pensava che il bambino fosse suo, quindi penso che l'abbia salvata anche per questo.
Poi Josh si sente in colpa, come ho detto io se lui avesse ascoltato Jake forse non si sarebbe arrivato a questo, però ormai il danno è fatto.
Sembra che ci siano solo malintesi qui.
Chissà cosa dirà Mia quando scoprirà tutta la verità perchè non so come la prenderà... si sentirà male per non averlo ascoltato, per aver ceduto a Ryan, quindi prevedo altre lacrime.
Brava, complimenti,
Alla prossima :)

23/04/15, ore 19:36

Ciao Chiara,
questo capitolo mi ha reso nevrotica più di quanto lo fossi.
Sai bene che a differenza degli altri lettori, ho conosciuto tardivamente la tua storia, mi ha catturato dal primo istante e infatti non ho impiegato molto a mettermi alla pari.
Per questo spero che tu possa ascoltare ciò che ho da dirti: NON FARLA FINIRE MALE.
Ho avuto un tuffo al cuore, leggendo ciò che ha detto quel paramedico: MIA NON PUO' MORIRE.
Fatto sta che ora i battiti cardiaci sembrano essere aumentati, ora perché Jake vuole uscire dalla sua vita?
Ti supplico, voglio un lieto fine.
Sapevo che il bambino di Hanna fosse di Mark, e in un certo senso mi è piaciuta la complicità di Jake/Hanna/Megan anche se ha fatto soffrire Mia.
Quante cose si devono ancora svelare...
Sei bravissima come sempre e mi raccomando: RISERVACI BELLE SORPRESE!
Bacioni,
Ale.

23/04/15, ore 19:15

Da un lato voglio che arrivi presto la prossima settimana per poter leggere il prossimo capitolo,e sapere se Mia si riprende,se chiarisce con jake e se lui le dirâ tt la veritá,dall'altra parte spero che nn arrivi mai xke questo vuole dire che la storia è finita e,come gia ti ho detto...mi mancheranno molto... ;( Questo è stato un capitolo molto triste e pieno di preoccupazioni per la povera Mia... sembrava di essere in sala d'attesa con gli amici... che ansia...per fortuna tt è andato bene e speriamo che possa camminare e vivere la sua vita come prima,anzi meglio di prima,con Jake al suo fianco! :) Certo il loro piano stava funzionando ma,ora Mia nn sa nnt....e spero davvero che le raccontino tutto per filo e x segno,anche di Hanna...Mia nn puo soffrire piu. E per piacere :una mega lezione a quello stronzo di Ryan! ;) Alla prossima settimana! :) ♥

23/04/15, ore 18:15

Povera Mia.. Ti prego fa che stia bene e che quello zuccone di Jake decida di dirle la verità... Mark è stato favoloso e mi hai fatto sorridere appena è entrato e ha minacciato Jake..
Come farò quando sarà finita questa bellissima storia??

22/04/15, ore 22:36

Mi dispiace ma sinceramente spero che abbia perso il bambino.😂
Mi mancano Jake e Mia insieme. Non vedo l'ora che ritornino insieme. Adoro sempre più la tua storia.
Un bacio grande 😘

21/04/15, ore 21:44

Capitolo bellissimo.. uno dei migliori che tu abbia scritto.. e ora??? Cosa succederà??? Hanna morirà??? Perderenno il bambino?? Ma poi è suo???
Sono curiosissima..

21/04/15, ore 21:42

Fantastica, una delle più belle storie di efp e sta per finire.. non posso crederci.. :( Bellissimi i flashback. Ormai tutti i misteri sono svelati.. manca solo il bambino ma sono sicura che non sia suo..

20/04/15, ore 11:51

Ciao!!!! Grazie mille per il capitolo :)! Finalmente é stato svelato il mistero di quella notte ;) non resistevo piú dall'ansia!!! Quindi é stato solo un equivoco e tra Hanna e Jake non c'e' nulla...anche se me l'ero immaginato dopo che Jake aveva chiamato Mia ''amore'' e si erano pure baciati <3... Ryan Bass invece si é rivelato lo st%$^& che era sempre stato! Meglio cosí peró, almeno non c'e' piú nessuno ad intromettersi fra i nostri eroi ahaha!!!!!! Brava brava brava, riesci davvero a colpirmi ogni volta. P.s. Ho notato con piacere l'accenno a ''Snow'' (di GOT? bel nome :P e bel personaggio!!!) alla prossima, ciao

19/04/15, ore 23:07

Ciao bella :D è la seconda volta che provo a scriverti una recensione, la primi mi si è cancellata provocandomi una crisi isterica e la parte bella e che non ricordo una mazza di quello che ti ho scritto.
Allooora, sai come ho scoperto la tua storia e mi ha incuriosito molto fin dall'inizio anche perchè io amo Gossip Girl u.u
Sei stata bravissima i miei complimenti hai modellato alla perfezione la trama della serie sulla tua storia senza risultare monotona e ripetiva. Amelia è un personaggio che adoro come del resto io ho sempre adorato Serena, è una ragazza molto forte che ne ha passate molte ma che nonostante tutto si vuole rimettere in gioco oltretutto in un ambiente con delle persone da cui lei era fuggita.
Proprio li incontra Megan la sua ex migliore amica. Quanto è amore quella ragazza che nonostante tutto, durante tutta la storia ha rincorso Mia senza mia scoraggiarsi perchè non voleva perdere di nuovo la sua migliore amica anche se per qualche annetto si sono riperse di vista alla fine un pargoletto le ha fatte ritrovare.
Parliamo del mio bellissimo e amatissimo Jack. Lo amo cioè è impossibile non amarlo, stronzo a volte per carità ma quando si è dichiarato???? quando ho finito di leggere quel capitolo mi è scesa una lacrimuccia(una sola magari), o quando non voleva presterle la felpa verde perchè lui si drogava del suo odore che vi era rimasto sopra quando l'aveva indossata a Natale?? Parliamo poi di quanto è cucciolo quando fa il geloso protettivo si quando era Amelia e sopratutto quando è ritornata ad essere a tutti gli effetti Mia.
Il signor Bass inizialmente sai non sapevo se l'odiavo o mi piaceva, poi però nel corso dei capitoli si è levato la maschera è ha rivelato la sua stronzaggine a tutti gli effetti in me ha scatenato solo odio.
Complimenti per come hai gestito i vari salti temporali, sei andati avanti ma hai comunque messo ben in chiaro la situazione e dato spazio ai momenti di Jeck e Mia senza fare drastici salti.
Arriviamo quindi al momento drastico la loro separazione improvvisa, non riuscivo davvero a spiegarmi come mai Mia avesse fatto un gesto così drastico e giuro mai neanche un momento ho creduto che si fosse buttata nelle braccia di Josh o che lui fosse stato talmente subdolo da rubare la ragazza ad un amico, mentre ho sempre sospettato lo zampino di Ryan.
Quell'uomo ha davvero scatenato la mia ira funesta negli ultimi capitoli io davvero non ci posso credere che si possa essere così subdoli e meschini. Josh mi piace moltissimo sopratutto per come ha sostenuto Mia negli ultimi anni, sempre al suo fianco contro tutti, è persino rimasto "solo" per lei e in tutta sincerità per com'era iniziato il loro rapporto non me lo sarei mai aspettato.
Siamo quindi arrivate agli ultimi avvenimenti, questi capitoli sono stati a dir poco sconvolgenti , pieni di rivelazioni scioccanti che almeno hanno fatto piazza pulita della spazzatura, nome a caso Ryan. Mia a mio parere ha avuto la dimostrazione di come Jack non può assolutamente stare fuori dalla sua vita,caso vuole che proprio nel momento più critico ce stato il suo ritorno.
Ritorno che ha portato con se un nuovo personaggio Hanna, che dire su di lei? Questo personaggio non sono riuscita ad inquadrarlo subito e la sua gravidanza mi puzzava parecchio, e il dubbio che il pargoletto in arrivo non fosse di Jack l'ho sempre avuto.Grazie a lei finalmente abbimo scoperto l'arcano mistero che si celava dietro la fine della storia di Jack e Mia, tanto cosino per un malinteso fatto in buona fede, ma d'altronde se così non fosse stato dov'era il divertimento???
La fine di questo capitoli mi ha lasciato veramente con il fiato sospeso, ma dai sei proprio cattiva adesso chi resiste fino a Giovedì prossimo???? Io non ci arrivo giuro, anche perchè e che cazzo(perdonami l'espressione) ma tanti posti in cui parlare in mezzo la strada sulle strisce pedonali dovevano fermarsi??? Un po' di buon senso su...e non è che per caso l'investitore è un certo signor Bass??? Proprio in questo momento mi è sorto questo dubbio.
E si sicuramente ti starai chiedendo ma questa quando finirà di blaterare, ho finito non preoccuparti ;)
Grazie di aver letto questa noiosa recensione ma te la dovevo.
A giovedì memy :*
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 02:59 am)

19/04/15, ore 08:37

Questa è la migliore storia di efp... in assoluto.. adesso che Ryan è fuori dai giochi..perchè lo è vero? e Jake conosce la verità non c'è più storia.. è stato tutto un grandissimo equivoco.. ora devono tornare insieme... <3 sei bravissima e io non ho parole..

19/04/15, ore 08:32

Oddio.. il bacio.. il bacio... sono troppo belli questi due.. sono l'amore.. si amano, si amano ancora.. <3 sei bravissima