The Racer
di Lachiaretta

26/03/16, ore 19:40

Assurdo... quando ho visto che avevi aggiornato sono rimasta shoccata. Quoto la tua idea di continuare.. Sono stata senza fiato per tutto il capitolo. Jake è wowowowowo come sempe. e finalmente sono tornati insieme. e Ryan.. che si attacchi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Cosa succederà?
Cosa frulla nella tua tua testolina?
Fantiastico...
Mi ha illuminato la giornata. Top bravissima.

26/03/16, ore 18:37

O mamma! Non so cosa dire. Quando sono andata a vedere se qualcuno aveva aggiornato quando ho letto The Racer sono dovuta andare a rileggere un paio di volte per essere sicura. Sono contentissima perché ho amato questa storia e lo vissuta fino in fondo. Mi sentivo come se la stessi vivendo in prima persona. Amo Jake e in questo capitolo è dolcissimo. Spero tanto che tu vada avanti perché sono davvero curiosa di sapere cosa succede ancora a quei due!! Spero alla prossima!! =) D.

26/03/16, ore 15:33

Oh Mio Dio... non ci posso credere... Continui questa storia... Esulto dalla felicità!!!!
Il capitolo è fantastico.. Loro che si avvicinano.. La bomba su Josh.. e Ryan.. Sono senza parole.. Forse un po' cortino visti i tuoi standard ma favoloso come sempre...

23/01/16, ore 00:52

Ehi! :D
Devo assolutamente dirti che la tua storia mi ha assolutamente preso.
E' da anni ormai che non leggo una storia che mi appasiona come questa, ma dopo aver letto il tuo piccolo capolavoro devo dire che continuerò ad aspettare che tu ne pubblichi altre ;)
Oltrettutto ci tengo a dirti che è scritta veramente bene e si vede che dietro ad alcuni episodi c'è dietro un ragionamento coerente che rende ancora più bella la tua storia.
Non so che altro dirti, altrimenti continuerei a ripeterti che è una storia davvero emozionante e che ogni capitolo ti fa immergere nella stroria.
Spero di leggerne il seguito o comunque di saperne di più su come va avanti la storia tra Mia e Jake.
Auguroni :D

13/01/16, ore 20:27

L'altro giorno ho visto un tuo post sulla pagina di Facebook e mi è venuta nostalgia di questa storia!! Quindi sono tornata a leggere gran parte dei capitoli, quelli che mi sono piaciuti di più!! E insomma è sempre wow!!
Forse è una delle poche che sono tornata a leggere e questo vorrà dire qualcosa!! È bellissima! Jake è Mia sono perfetti! Ma anche Megan, robert, Josh, spencer e Micheal... Li adoro tutti!!
Per me merita una segnalazione e la faccio! Chissà che venga accolta!
Un abbraccio!

02/10/15, ore 22:41

Ciao Lachiaretta, ho letto la tu storia e... BRAVISSIMA!
Complimenti davvero per il tuo modo di scrivere e per le tue idee. Mi è piaciuto da morire l'intreccio della tua storia, ne leggerò altre giuro!
Ci sentiamo presto
un abbraccio
Cindy!

10/09/15, ore 00:46

Ciao.
Questo epilogo dovevo recensirtelo già cinque mesi fa, poiché la tua storia l'ho letta in tre giorni e subito avrei dovuto passare ma non avevo mai voglia  - quando la pigrizia mi colpisce, son guai - ed ora metà dei personaggi non me li ricordo ma c'è sempre l'altro metodo: descrivere i personaggi in relazioni coi loro gesti, o parole ed io mi ricordo ogni avvenimento - anche piccolo -.
Amelia è stato il personaggio più importante e coinvolgente ed anche se all'inizio ha mentito sulla sua identità - probabilmente lo avrei fatto anch'io, chi lo sa -, ha agito proprio per vendicarsi un po' personalmente di Jake e cavolo se ha ragione, dopo tutto quello che le ha fatto tra cui farla soffrire; poi è scappata ed è ritornata e quando Jake ha scoperto la verità, ch'era lei, la sua ex migliore amica maschiaccio subito si è comportato di conseguenza, cioè odiandola, mentre lei era già pazza di lui.
Poi ci sono gli amici, tra cui Megan, Josh e gli altri - non ricordo ma i loro gesti sì - come per esempio la sua migliore amica che s'è fidanzata con uno degli amici di Jake ed è la seconda relazione che ho amato, oltre a quella tra Amelia, contrastata ed emozionante. Poi c'è la biondina troietta che l'ho odiata subito e che voleva continuamente accalappiarsi Jake, certo, come no, quanto è stata stupida.
Jake è stato un bambino, un arrogante e insulso ragazzo se non capiva quanto Amelia lo abbia amato fin dal primo momento, o forse lo sapeva ma se ne vergognava dopotutto lei era un maschiaccio. Poi però... accusarla della morte del gemello, lì no... non doveva permettersi e difatti quando Josh e gli altri han saputo la verità, rimaneva soltanto Jake indietro da tutto e tutti e quindi la biondina gli s'è appiccicata.
Poi però subentra anche quello della scientifica, il detective e lì... ti giuro, ho riso perché mi piacevano insieme ma quell'uomo, lo sentivo, era strano e subdolo e difatti l'ha presa in giro.
E infine l'andirivieni della coppia tra Amelia e Jake fino allo scoppio della passione finale, dopo l'incidente nel quale ho avuto un infarto bello grosso: da una parte comportarsi così e facendole credere che l'altra fosse incinta, è stato cattivo, dall'altro lato però almeno Amelia ha compreso. E quando ho sentito che il medico diceva che fosse morta, no, non potevo crederci e poi s'è salvata: un sospiro di sollievo.
Grazie per non averla uccisa.

La tua storia è un mix esplosivo di tante cose: amore, odio, disprezzo, gelosie, corse furiose tra cui pericolose, macchine da corsa in lotta, baci, abbracci, lacrime e pianti. Ritorni acclamati e ritorni odiosi, relazioni complicate, sottintese e coinvolgenti. Addii e arrivederci che si completano, come non potevo leggerla? Era nella lista e ne sono stata fiera di leggerla, qualche ripassino sui miei capitoli preferiti, potrei farlo in effetti. *-*
Grazie per averla pubblicata.

Au revoir

09/09/15, ore 00:32

Ciao, ti avevo contattato qualche giorno fa su facebook, finalmente ho finito la storia.
MERAVIGLIOSA, un capolavoro, mi hai emozionato da subito è stupenda non so davvero cosa dire.
Mi hai fatto ridere, arrabbiare, piangere, emozionare.
Una brava scrittrice deve saperlo fare e tu lo sai fare a pieno.
Complimenti. Un enorme bacione :*

25/07/15, ore 15:00

Io ho amato questa storia.. La trama, i personaggi.. si tutti perchè non ne è stato tralasciato nemmeno uno.. Un complesso intreccio di vite incentrato su due personaggi fantastici..
La storia ti trascina capitolo dopo capitolo e se dovessi consigliarne una a qualcuno consiglierei proprio questa che è tra le mie preferite..
Secondo me dovrebbe essere tra le scelte dove tutti possono leggerla :) Poi vedete voi..

25/07/15, ore 14:54

Che finale meraviglioso.. una storia veramente bellissima.. complimenti.. sei bravissima. Sfido io che ha così tante recensioni positive. Un genio. Brava. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.. <3

25/07/15, ore 12:30

lo sapevo!!! Lo sapevo che non poteva essere suo il bambino. Lui ama ancora Mia!! Ma perchè non glielo vuole dire adesso???? Perchè???

25/07/15, ore 10:29

Oddio.. che capitolo assurdo.. non ci posso credere. è stato tutto uno spiacevole equivoco ma lei poverina ha pensato la cosa più ovvia. se anche io trovassi il mio ragazzo a letto con un'altra penserei a quello.. non certo a due amici che dormono insieme. Il passato di Jake non ha certo aiutato.
Ma adesso cosa è successo??
Hanna?? Il bambino??? Ma il bambino è di Jake o no???

25/07/15, ore 10:14

Certo che Hanna è proprio una stronza e decisamente stupida per aver mandato Jake da Mia...ahahaha e loro si sono baciati.. Povera Mia scoprire così che Jake aspetta un bambino.. ma qualcosa in realtà non mi torna..
Cioè lui la ama troppo per stare insieme ad un'altra..

25/07/15, ore 09:57

Il baciooooo... finalmente si stanno riavvicinando. Ma cosa può averle fatto da farsi odiare così??? Devo sapere...
E Josh.. non poteva tardare dieci minuti????
Le ultime parole di Jake però sono verissime.
Che storia fantastica.

25/07/15, ore 09:45

Ma allora non è Josh.. non poteva essere lui.. ma di nuovo Ryan???? DOpo tutto quello che è successo di nuovo lui??? Non ci posso credere.. E questa Hanna chi è??? Non sarà di Jake il bambino????
Oddio...