The Racer
di Lachiaretta

20/02/15, ore 19:38

Dio, pensavo che Mia fosse incinta :')
Mi piace molto la piega che sta prendendo questa storia, la amo ormai. Adoro sia il personaggio di Jake che di Mia, quello di Robert e di Megan. Hai fatto davvero un bel lavoro. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima, x.

20/02/15, ore 18:57

ottimo banner,ottimo capitolo ed ottima avventura jia!!!!
sarei proprio felice di vedere tutto il gruppo di amici con dei aprogli appresso!!!!
per fortuna che in questo caso è un falso allarme,mi smebra ancora un po' giovane al mommento,per diventare mamma megan!!!

20/02/15, ore 18:47

bellsimo capitolo!!!
sono felicissima crab abbia fatto scappare ryan rimettendolo al suo posto!!!!
jake e mia sono adorabili!!! li strapazzerei di coccole!!!

20/02/15, ore 13:24

Ma ciao! *-*
Mia guida. Anzi, mia corre! O, meglio ancora, correva.
Ammetto che, per quanto potesse sembrare scontato (io sono tonta, sappilo), questa ipotesi non mi era balenata nemmeno per un istante nella mente! xD
Come immaginavo, Jake ha vinto la gara. Che adorabile sbruffone! Ma la nostra cara Mia - che lo conosce bene, anche se lui non ancora lo sa - non solo è riuscita a tenergli testa, ma lo ha anche lasciato di stucco.
Chissà cosa penserà Jake appena scoprirà la vera identità di Amelia... è un personaggio davvero imprevedibile e anche se mi aspetto che andrà su tutte le furie (non tanto per la menzogna, quanto per l'orgoglio ferito), sono certa che ormai è troppo incuriosito e affascinato per decidere di non parlarle più...

Spencer e Megan mi sono simpatiche, devo ammetterlo. Mentre Robert, ahimè, temo che finirà nella già popolosa friendzone! :P
Questo capitolo è abbastanza tranquillo, anche se nuove cose riguardanti il passato di Mia sono state svelate: lei correva e, forse, la sua vita era decisamente sregolata (non credo, infatti, che il paragone con l'alcol e la droga sia solo un caso... ma potrei sbagliarmi! Sono il tipo che si fa tanti film mentali! xD).
Cosa posso aggiungere? Questa storia è davvero molto bella e vorrei continuare a seguirla, sì sì! I personaggi mi piacciono, sono davvero originali (soprattutto la protagonista!) e la vicenda che si srotola lentamente mano a mano che si susseguono i capitoli, è sempre più avvincente. Inoltre, come ho già detto, la storia è scritta bene ed è un piacere leggerla!
Tanti, tantissimi complimenti! Sono felice di aver scoperto questo capolavoro! ;)

Elly

20/02/15, ore 13:11

Che bel capitolo... ho creduto sul serio che Mia fosse incinta... per tutto il capitolo ne sono stata convinta... peccato.. non vedo l'ora succeda tra loro veramente... bravissima come sempre. un abbraccio

20/02/15, ore 11:26

Nooooooooo vabbeeeeeeeeeeeeee io già mi ero sognata tutti e due con il pargoletto *_*
Sai vero che questa storia dovrà finire con Mia e Jake sposati con almeno tre figli^ ahahahahahahhahaahhaha ok ora ritorno a fare la persona seria *_* Allora io davvero ho adorato Jake in questo capitolo, tralasciando la sua gelosia per la storia del reggiseno, a me gli uomini così fanno impazzire *-* Poi ho adorato il modo in cui ha reagito, non era affatto dispiaciuto se Mia fosse stata incinta, anzi si preoccupava per lei per non farle bere nulla o altro *-* Sinceramente non mi aspettavo che fosse Megan, ti ripeto perchè sono partita in quarta con l'aaammoooree*-*
Ora sono troppo curiosa di sapere se Megan sia incinta  o meno... mi verrebbe da dire di si! ma non so se sia così... mi sento questa cosa XD
Come al solito i tuoi capitoli hanno gli elementi giusti, suspanse  al momento giusto *_* Non hai svelato subito il contenuto del pacchetto e inoltre ci hai colte di sopresa per il fatto che in realtà è per Megan e non per  Mia
meravigliosaaaaa come sempreee tesorooo, io adoro la tua storia *_* e tu sei troppo brava davvero*_*
Maria <3

20/02/15, ore 09:24

Ma che carini... Quasi quasi a Jake non sarebbe dispiaciuto! Bello vedere che il loro rapporto continua a crescere e diventare sempre più profondo!!! Passaggio o meno questo capitolo mi è piaciuto molto! Grazie e alla prossima

19/02/15, ore 22:15

Che bello!!! Proprio un bel capitolo!! Ero proprio vonvinta che lei fosse incinta e quando è venuto fuori che era Megan ci sono rimasta malissimo!!! ❤️ Non vedo l'ora di vederli insieme, sposati con tanti bambini!!

19/02/15, ore 22:02

Ma..ma..Io mi immaginavo già troppe cose. La mia mente come sempre vola. Quando ha detto che è andata in farmacia ma il moment era a casa, io ho pensato: ok,è incinta. Poi arriva l'altro con i commenti sul seno, poi Megan che le sta vicina ogni secondo, e io ero già partita con la mente e i miei film mentali. Poi mi è venuto un dubbio quando Megan ha rifiutato il pesce, mi sono detta: no, è l'altra incinta!! Poi mi lasci il capitolo senza dirmi chi e cosa, cioè,io volevo saperlo. Ok,lo hai messo nelle note, ma io volevo saperlo lo stesso, cosa diceva, come andava. Chiedo troppo , lo so. Per lo stile, direi bene come sempre, il fatto che il caro Ryan non ci sia, mi fa immensamente piacere. Anche se so che ritornerà, lo so purtroppo. Poi questo era un capitolo tranquillo, loro che vivevano la loro vita sereni, senza problemi. Mi è piaciuto. Alla prossima:)

19/02/15, ore 19:05

Ettaro. Mi sono emozionata ho creduto veramente che fosse incinta e stavo impazzendo dietro tutti pensieri di Jake. Quando non è impedito di prendere dell'aria e quando ha controllato La borsa. E anche quando la tirato fuori la questione delle tette bellissimo. Sono rimasta quando ho scoperto che invece era meglio non pensare di essere incinta e sono un po' dispiaciuta che fosse solo un falso allarme. Avremo tempo anche con quelle di veder nascere qualche bel bambino. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, giuro. Sei una bravissima autrice e oltre che brava in particolare e soprattutto sei umile e questa è una cosa che non tutte hanno. Sono contenta di riscontrarla sempre in te. Un abbraccio Martina

19/02/15, ore 18:23

Oh mio Dio! Non riesco neppure ad esprimerti la sensazione allo stomaco che ho ancora addosso.
Ho letteralmente divorato il capitolo. È MERAVIGLIOSO. MERAVIGLIOSO.
Scorrevo le parole con talmente tanta voracità e pensavo oh mio Dio, Mia e Jake avranno un bambino. Loro avranno un bambino. E poi quando ho capito che non si trattava di lei ho gioito ugualmente (anche se poi sarà un falso allarme), perché Jake si è comportato come mi aspettavo. Sarebbe stato felice di quell'esserino, frutto del loro amore.
Perché lui ama la sua Mia. E lo si capisce da tutto quello che pensa e fa.
Non so più quali parole trovare per dirti quanto tu sia brava. L'emozione che susciti attraverso la tua scrittura è qualcosa di indescrivibile. Adoro questa storia, adoro il modo che hai per trasmettere le emozioni, la suspense ... tutto!
Bellissimo e bravissima!
Un abbraccio Elly

P.s. Davvero sono sempre più onorata di "far parte" della storia a livello grafico ..., ma The Racer mi ha preso a tal punto che ogni occasione è buona per "giocare" con le immagini dei due protagonisti ...

19/02/15, ore 18:07

Ciao,
capitolo bellissimo come sempre,all'inizio pensavo anchio che era Mia incinta,ma quando ho letto che il test era per Megan sono rimasta a bocca aperta.....
.....poi pero' ci sono rimasta male quando hai scritto che Megan non e'incinta ed era tutto un falso allarme.....
A venerdi.
Ciccina01

18/02/15, ore 16:27

Bellissimo, bellissimo... un altro capitolo bellissimo.. perchè ogni tuo capitolo deve essere così perfetto???  The racer è la prima storia che ho conosciuto su efp e rimane sempre la mia preferita... <3 ogni capitolo è bellissimo e perfetto e io amo troppo i nostri JIA... amo questo appuntamento settimanale che ormai dura da oltre 5 mesi... lo sai vero che voterò la tua storia tra le scelte quando finirà perchè lo merita!!!! <3 Basta vedere il numero delle recensioni!!! Tutti amano questa storia..

18/02/15, ore 13:14

Ciao! ^^
Ed eccomi qui con la seconda recensione! :D
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, questa storia si fa sempre più interessante! Mi piace davvero molto!
Credo che sia doveroso ribadire ciò che ho già detto nella precedente recensione, ovvero che scrivi benissimo: sei molto abile con la narrazione al presente, me ne hai dato conferma anche qui. Davvero complimenti!

Ma bando alle ciance che ho un po' di cose da dire!
In questo capitolo abbiamo scoperto due cose molto importanti:
1 - il perchè del titolo, "The Racer".
2 - il motivo che ha spinto Mia ad abbandonare la città è legato proprio a questo evento di corse clandestine.
Ora, ovviamente, la domanda che mi viene naturale pormi è: cosa cappero è accaduto? La reazione che ha avuto Mia mi porta a pensare ad una tragedia... forse qualcuno è morto? Chissà...

Ma quanto mi piace il personaggio di Jake Haiden? Come se non bastasse guida un'Audi R8! Io AMO SPASSIONATAMENTE le Audi! *-*
Mi piace come l'hai presentato e anche il suo modo di approcciarsi a Mia, così strafottente eppure così irresistibile. La scena nel locale e quella antecedente l'inizio della gara sono state davvero magistrali, ti faccio i miei complimenti!
Ora sono curiosa di sapere chi ha vinto la corsa e, soprattutto, se questo Liam Hount che guida una ferrari, è un personaggio inserito a caso oppure avrà anche lui un ruolo importante nell'economia della storia...!
Al prossimo capitolo!

un bacio,
Elly

17/02/15, ore 15:29

BELLISSIMO BELLISSIMO... CAPITOLO FANTASTICO.. HANNO FATTO L'AMORE E ANCHE PER LUI è STATA LA PRIMA VOLTA.. <3 CHE DOLCE CHE è STATO... TENERISSIMO.. VOGLIO ANCH'IO UN UOMO CHE FACCIA QUESTO PER ME...