The Racer
di Lachiaretta

03/05/15, ore 16:05

WOOOOOOOOOOW alla faccia del tricarbonato di sodio!!!
Questo non è UN capitolo ma è IL capitolo!!!
Allora so che non è successo nulla a Mimì perché altrimenti saresti già stata uccisa in bacheca da altre XD quindi vado tranquilla per la conclusione ma... MA...
Allora quando ti dicevo di Ryan ecco... sinceramente!? Cattivo lui! Non gli voglio bene più (mi sento una bambina piccola, piccola!
Mia poi è stata stupenda in questo capitolo e JAke, cioè parliamone, anzi no! Non ci sono parole lui è stato... ADORABILE.
Mi aspetto un finale con i controfiocchi: un matrimonio o magari un salto nel futuro con loro come famiglia (e dei figli) *_*

ps lo sapevo che il bambino non era di J <3

ps ho paura a leggere l'ulgimo capitolo, mi mancherà questa storia... AIUTO, ho bisogno di un gruppo di sostegno!

03/05/15, ore 15:42

Ok, io amo Ryan (cioè, amare proprio no, però mi dispiace sempre un po' per lui) ma qui proprio... RYAN sei indifendibile ><
questo è davvero un capitolo di confessioni e devo dire che è uno dei miei preferiti fino a questo momento: davvero bellissimo. Alla finesto empatizzando talmente tanto con i protagonisti che devo ammettere che mi emoziono e mi arrabbio con /e per loro.
Questa Hanna è il personaggio più ''simpatico'' della storia >.< Non mi piace. Cattiva pussa via!

03/05/15, ore 15:32

conta che sto lasciando la recensione su Ipad che èquasi come scrivere sul cellulare (AMAMI) perché odio farlo.
Allora, ieri invece di guardare amici (vabbè un occhio l'ho buttato quando c'era Stash) mi son messa a leggere (poi tornerò indietro) e devo dire che la storia me la sto mangiando. Volevo lasciare un attimo l'impronta di quello che penso in questo momento che poi dimentico: UN BAMBINO??????? Nuoo cioè sì, però... cavolo, cavolo, cavolo!!!
Comunque io ho continuato a dire che Jake è bipolare (ricordi questo dettaglio che ogni tanto saltava fuori dalle mie recensioni?) ma dire che anche Mia ha qualche problema XD /la amo, io amo i pg complessati e si vede/ credo che nel loro essere siano perfetti insieme. Però mi chiedo come farai a sistemare tutto in soli tre capitoli :O

03/05/15, ore 14:23

VIVAAAA!!!!!!SI SONO SPOSATI!!!! STO PIANGENDO... SONO TROPPO FELICE!!!!PERO'SONO ANCHE TRISTE PERCHE' E' FINITA....
ORMAI MI CI SONO TANTISSIMO AFFEZIONATA A TUTTI I PERSONAGGI,IN PARTICOLARE A MEGAN,CHE E' LA MIA PREFERITA,OVVIAMENTE A JAKE E MIA,CHE POI SONO I PROTAGONISTI.
TI PREGO FAI TANTI OS NE VA DELLA MIA VITA!!!!
CICCINA01

03/05/15, ore 12:13

Non potevo sperare in un finale migliore.. bellissimo.. mi è battuto il cuore per tutto il tempo.. Dall'inizio alla fine..
Alle prime battute credevo che Mia fosse comunque rimasta Ryan e quando Jake le chiedeva perchè ero proprio incazzata con lei... poi però lei ha spiegato che lo aveva lasciato e che gli evitava solo lo scandalo.
Non capisco perchè ma sono stata felicissima.. E la sua reazione alla scoperta che lui non era il padre del bambino.. <3 favolosa..
Non ho veramente parole..
Gli interventi degli altri poi da fuori la stanza..
Megan che le urlava di rispondere e lei che diceva SI e tutti credevano che lei avrebbe risposto non che era già la sua risposta.
E il matrimonio.. E la frase finale....
So che è per te quella frase, per il tuo matrimonio e ti auguro tanta felicità, esattamente quanta ne auguro a Jake e Mia.
Spero che pubblicherai presto qualcosa, una nuova storia, o qualche Os su questi due..
Sei bravissima e secondo me farai strada..
So che questo non sarà un addio. Ci conto.
Un abbraccio
Ale.

03/05/15, ore 10:52

Sto piangendo per la felicità e la tristezza allo stesso tempo. non può essere finita sul serio ma almeno è finita nel migliore dei modi... PER SEMPRE...
JIA SARA' PER SEMPRE.
Io li amo... come farò adesso senza di loro.
Complimenti Lachiaretta. Storia bellissima, perfetta. L'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo..
A presto spero

03/05/15, ore 10:29

Ecco qui la mia richiesta..
Già la ponderavo da un po' ma volevo aspettare l'ultimo capitolo per esserne sicura.
Forse ci sarà qualche errore di battitura ogni tanto ma è comunque generalmente ben scritta. La trama è bel elaborata, i personaggi ben costruiti. Trentacinque capitoli che mi hanno tenuta con il fiato sospeso settimana dopo settimana senza mai annoiarmi. Non ha mai saltato un aggiornamento non deludendoci mai con il capitolo sempre bello.
Mi sono tormentata insieme a Mia e Jake che non riuscivano a trovare la loro pace, la strada giusta per il loro destino che chiaramente era stare insieme. PER SEMPRE.
Valutate questa storia che a mio avviso merita quel posto.
Grazie.

03/05/15, ore 10:27

Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene! Ma grazie agli amici e non certo grazie alle loro teste dure!!! Grazie per il lieto fine, mi sarebbe troppo dispiaciuto se fosse finita male... Il capitolo mi è piaciuto molto, mi ha emozionata e sono contenta che Mia sia riuscita a realizzare il suo sogno ricorrente! Forse era una premonizione più che un sogno... Chissà!!! Grazie, grazie, grazie per la bellissima storia e i personaggi che hai creato! Alla tua prossima storia!!!

03/05/15, ore 10:22

è finita... :(
Come farò io adesso???
Cosa leggerò adesso???
Ma perchè???
Comunque sono lieta che sia finita nel migliore dei modi. la "terapia di gruppo" è stata favolosa. Ridevo come una pazza immaginando quasti due intrappolati in quel salotto con gli altri tre appostati dietro la porta che li ascoltano.
Quando Mia urla a Josh che è sequestro di persona ero piegata.
Ma poi loro due hanno parlato.. <3 e lui le ha detto tutto. E quando lei gli ha detto che non stava più con Ryan. <3 ammmmoriiiii...
Non stavo più nella pelle. E lui le ha chiesto i riprovare. Ero esattamente come megan che urlavo SIIIIIIIIII
Poi però ho relazziato che Mia non aveva risposto e avevo l'ansia che non volesse sul serio rifiutarlo di fronte a tutti...
Strepitoso.
E il matrimonio?
Per un attmo ho pensato si trattasse ancora del sogno ma no! c'era suo padre.. e lei ha voluto riprodurre il matrimonio dei suoi sogni.
E la frase finale...
Sei stata fantastica.
Una storia assurdamente bella che mi ha emozionato dall'inizio alla fine.
Grazie.
Mi mancheranno terribilmente questi due.

03/05/15, ore 00:23

Oddio non posso crederci T.T è finita...Come farò senza Jake e Mia?
Ok ritornando una persona normale u.u Il capitolo è uno spettacolo come il resto della storia, c'è...Credo che ormai lo sai, non so quante volte ti avrò ripetuto che scrivi divinamente :')
Il finale è Boom..
Finalmente *si mette a piangere*
JIA....bacia -Sara

02/05/15, ore 21:40

scrivo questa e poi mi faccio full immersion *_*
Io amo J, davvero, ma sarò controcorrente amo anche Ryan XD mi piace, piccino... è che immagino che tutte gli diano contro perché.... perchè? emh lui è carino. Jake attira di più per il fascino da ragazzaccio con bipolarismo XD
Jake e Mia... L'orgoglio, una brutta bestia ;)

02/05/15, ore 21:31

riesccomi qui!
bene, quando ho letto qusto capitolo ho pensato che Jake fosse un... deficiente XD Non è la prima volta che me lo fa pensare (mi sa che è per questo che lo amo) ma qui tocca un punto molto alto della scala della deficientaggine (non credo che esista come parola, ma lasciamela passare)
Ryan... ma solo a me porta coccolame?

02/05/15, ore 21:28

Sto praticamente leggendo la storia al cellurare, prima di addormentarmi, un po' come una avoletta della buona notte, sono andata avanti, ma così rischio di non lasciare il segno del mio passaggio e quindi, dato che hai postato l'ultimo capitolo mi sembra giusto scrivere qualcosa (non spoileratemi in pagina) prima di passare al capitoli 23 (quello dove mi sono fermata)
Adoro i capitoli edicati al Natale (mi sembra strano farti glòi auguri, quindi salto dato che tra un po' è ferragosto XD) no scherzi...
ho adorato leggere questo capitolo e io... niente adoro il modo in cui scrivi e la dolcezza che metti in ogni parola. Mi sono emozionata qui per il pupazzo di neve e i giochini sulla neve e Mia in intimo ;)
belli davvero.

02/05/15, ore 21:19

ottimo finale.
sono rporpio felice che si sono chairti,anche se chairamente i loro rispettivi amici sono dovuti intervenire con le maniere forti per farlo accadere!!!

02/05/15, ore 20:40

Sono triste che questa storia sia finita, l'ho seguita sin dall'inizio e devo confessare che è una delle poche storie che ho seguito fino alla fine. Ti ricordi quando all'inizio non mi piaceva tanto il personaggio jake? haha non lo so, adesso lo amo e ne sento già la mancanza. Che dire, quest'ultimo capitolo è stato proprio come avrei voluto che fosse. Hai dato un lieto fine ai protagonisti, un e vissero per sempre felici e contenti proprio come nelle favole. Mo piango :,) Sono triste, non lo so, è finita la storia ma sai una cosa? Sarebbe belli se tu facessi altre storie, mi piace molto il tuo stile e apparte qualche errore di distrazione (che capita a tutti, in primis a me), hai un modo di scrivere molto piacevole. Poi che dire, ho adorato gli amici josh e megan, sono due geni e quando hanno fatto il tranello a mia e jake mi sono letteralmente scompisciata dalle risate XD Ho amato ogni capitolo di questa cosa, è scritta bene, originale e ricca di emozioni. Insomma laurachiaretta grazie mille per avermi fatta sognare con i tuoi personaggi <3 Baci Shakana Sono triste!!! È finita la storia devo farmene una ragione :,)