The Racer
di Lachiaretta

28/11/14, ore 21:12

Dan dan dan daaaaaaaaaan parte 2
Leggermente stronzo il ragazzo eh ? 2 schiaffi in 2 capitoli e ancora non si placa ?!

Hunger games .. Chissà perché 😁
Bellissimo come sempre ( mi stanco a scriverlo ogni volta ) questa volta è stato ancora più coinvolgente soprattutto quando si infiltrano nel locale !
Mylark :)

28/11/14, ore 18:39

Ciao.. Ho appena finito il secondo capitolo e ti avviso che preferisco lo stile con più spazi come il primo :)
Quanto al contenuto mi piace moltissimo questo secondo capitolo...
Mi piace come ti sei concentrata nella descrizione dei luoghi, in particolare in Victrola.. L'idea di un vecchio cinema ristrutturato a discoteca è bellissima.. Vorrei che esistesse veramente un locale con un tale Charme.. <3
Poi lui.. Jake Haiden... Fin dall'inizio mi ha emozionato. me lo sono immaginato nel dettaglio, bellissimo, appoggiato al bancone del bar intento a bere birra e rimanere ammaliato dalla bella Amelia.. E come tutti i ragazzi belli e cattivi ovviamente crede che ogni donna cada ai suoi piedi incantata dal suo fascino.. E invece... caro mio Amelia ti tiene testa!!!!
Mi piace molto anche l'idea delle corse clandestine... E anche gli altri personaggi!!! Cosa che apprezzo è che dai molto spazio a tutti permettendo al lettore di farsi una chiara idea su ognuno di loro, mentre molti autori qui su efp sbagliano concentrandosi solo sui principali, lui lei e l'altro possibile lui/lei senza approfondire il contorno.. mentre tu lo fai e mi piace molto...
Ora devo sconnettermi ma prometto che continuerò a leggere la tua storia che mi ha molto colpito.. :)
Baci
Laura

28/11/14, ore 18:23

Ciao.. Ho iniziato a leggere adesso la tua storia e mi piace molto. Intanto è un bene che tu abbia chiarito lo spunto perchè visto che gossip girl è una delle mie serie preferite, mi sono bene immaginata la scena iniziale... Poi io adoro Nina, cioè Elena di The Vapire Diares, quindi il personaggio principale mi è piaciuto ancora di più. Di lei si sa poco finora ma so che ce la farai scoprire col tempo... :)
Mi incuriosisce poi l'alone di mistero che hai lasciato.. anche se credo che sia morto qualcuno.. infatti purtroppo quell'avvertimento toglie un po' di suspance... Forse dovresti toglierlo ma credo che tu l'abbia messo per chiarire che la similitudine è voluta.
Sono molto curiosa poi di scoprire chi sia Jake Haiden.. alias il personaggio maschile che deve ovviamente essere uno dei due fusti nel banner...
Altra cosa mi piace moltissimo il banner... Bellissimo... L'hai fatto tu? perchè sei veramente bravissima!!!
Detto questo ho aggiunto la storia tra le preferite e proseguo con la mia lettura.. :)
Bravissima..
Credo che tu abbia già sistemato questo capitolo perchè è praticamente corretto.. :)
Un bacio
Laura

28/11/14, ore 08:39

Lachiaretta tu non hai idea di quanto sia argfreynbgjjffrhkrgkfw questo capitolo!! Bellissimo! Cioè il bacio JIA é strepitoso! Altro che quelli di Ryan! Mi dispiace per lui ma non ha futuro! E la scena del rossetto!! Ahahahahah geniale!!! Questa storia entrerà presto tra le popolari o cmq lo é già!!! E te lo meriti!!

27/11/14, ore 23:00

No no no! Tu non hai idea di come io abbia trovato fantastico questo capitolo!!! Ero emozionantissima mentre si baciavano e la scena in auto era strepitosa!!! Mi immaginavo i cinque in auto tutti a ridere in faccia a Jake tutto sporco di rossetto! Strepitoso!! Sono favolosi! Tu sei favolosa!! Ti adoro!

27/11/14, ore 22:42

Che bello! Che bello! Che bello!
Questo capitolo è davvero super, pieno di emozioni e di suspence e la scena del dopo finto-bacio tra Jake e Mia(che tanto finto non era :P) ...ti giuro che mi sono messa a ridere da sola immaginando la scena "imbarazzante" di Jake e a casa mi hanno guardato malissimo ...sono senza speranza! Ma questa storia è bellissima, vorrei fosse già la prossima settimana per sapere come andrà a finire tra i tre. E Mia cosa dirà a Ryan, e lui come la prenderà e Jake che farà? E io riuscirò a resistere per un'intera settimana?
Sei sempre più brava!!!
A prestissimo vero? ;P
Baci E.

27/11/14, ore 22:18

gfhfdjsjagvfdjhjswak che capitolo intenso, tu mi vuoi ammazzare!
Emozionante dall'inizio alla fine, vorrei già qui il nuovo capitolo, subito...
Bellissima la scena del salvataggio di Jake, mi dispiace per Ryan, lui non ha fatto niente di male, ma lui non può raggiungere il livello di Jake Haiden... per quanto devo dire che mi dispiace il modo in cui gli sono state dette le cose.
Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Chissà come si evolveranno le cose tra i due dopo che a Ryan è stata rivelata questa cosa, almeno Jake è chiaramente geloso. u_u
Complimenti!
A presto :*

27/11/14, ore 20:23

JIA <3 JIA <3 JIA <3 JIA <3 JIA <3 JIA <3 JIA <3nJIA JIA <3 JIA <3 JIA <3 JIA <3 JIA <3 JIA <3

Strepitoso!! Capitolo strepitoso!! Avevi ragione é proprio una bomba!!! Ti giuro che sono stata col fiato sospeso dalla prima all'ultima parola.. All'inizio temevo che Mia andasse a letto con Ryan ma evidentemente non é successo nulla!! Nonostante la sua frustrazione e le sue insistenze!! E fa bene... Ryan le piace ma lei è innamorata di Jake!!! <3

La scena del bacio é assurdamente bella!! Cioè non è romantica ma si capisce che entrambi si desiderano intensamente.. E Jake geloso è meraviglioso!!! <3<3

Taci che non si sono picchiati solo che adesso Mia è di nuovo arrabbiata con Jake però magari ryan la molla e loro chiariranno!!!!

Trip mentali trip mentali trip mentali venite a me!! Ora ci penserò su per un'intera settimana!! Fino al capitolo 13!

27/11/14, ore 20:14

OMG!!!!

Cioè intanto pensavo già il peggio tra ryan e mia, ma evidentemente non sono andati oltre!!! Mi é piaciuta ma mi ha fatto anche molta tristezza la prima parte in cui mia ammette di essere rimasta sempre legata a JAKE... Deve averlo amato profondamente e sono sicura che lo ama ancora perché altrimenti non gli avrebbe mandato quel messaggio e non avrebbe rischiato tanto per salvarlo!!

Mi é piaciuta molto la scena in auto ma la più bella è decisamente il bacio e la rissa!!

A Jake Mia piace molto, si capisce ed é chiaramente geloso di Ryan... Ma che conseguenze avrà questo suo gesto?

Aaaaa voglio il nuovo capitolo!! Subito!!!

24/11/14, ore 21:10

Woooooooow

......

Secondo me però non ... doveva assolutamente dire quellultima cosa....."andiamo da te?"!!!!

Bel capitolo ;)

23/11/14, ore 18:33

Questa volta non so cosa scrivere , accontentati di un mi piace tantissimo anche questo capitolo ( come sempre ) .
No apparte gli scherzi , mi è piaciuto tanto .. Magari non tanto la presenza di Ryan e i giramenti d'umore di Jake ma mi è piaciuto .
Non puoi farmeli andare a letto già ora ! ( se fosse per me non ci andrebbero proprio )
Devi sistemare le cose !
aspetterò venerdi con ansia !
Mylark

Ps: Mi è piaciuto l'intervento di Megan , Girl power !

21/11/14, ore 22:23

a parte un punto in ci hai scritto josh al posto di scott,si vedono i miglioramneti nello stiel e la maggiore attenzione nella scrittura,nel fare men erroi possbili.
direi che megan sia stata brava con mia,le ha dato la scossa,per decidere finalmente a lasciare perdere quell'idiotra di jake e dedicarsi a se stessa e a ryan.
ottimo cpaitolo
e grazie per il riassunto iniziale,è servito :)

21/11/14, ore 14:45

Ciao carA!! Come sempre capitolo bellissimo!! Avvincente ben scritto e... Insomma tutto.. Io adoro la tua storia.. Ho visto che han cancellato la recensione negativa! Io adoro la storia in questione come la tua e ti posso garantire che non hanno quasi niente in comune se non nina che però è il tuo simbolo da tantissimo! Secondo me quella ragazza non ha letto bene alcuna delle due storie! Io ho amato la teoria del colore rosso e posso dire che è tutt'altra cosa :)

20/11/14, ore 19:13

JIA

MIAN O RIA NON SUONA BENE QUANTO JIA!!!
Voglio più J. Questo capitolo veramente molto bello come tutti i tuoi capitoli però si sentiva la mancanza di Jake sia l'inizio che alla fine quando lei se ne va con il procuratore. Non mi è piaciuta la frase di Jake ma in fondo secondo me nasconde qualcosa. Non vedo l'ora di scoprire che cosa. Chissà perché odio così tanto la povera mia. Eppure ne è profondamente attratto e si vede che le vuole bene tanto che è geloso marcio. Questo triangolo so già che mi farà uscire.

20/11/14, ore 19:07

Stai tranquilla, ogni capitolo di questa storia è molto bello! Ok. Jake lo prenderei a sberle, sul serio. Non doveva permettersi di dire quelle cose a Mia, la sua amica ha fatto benissimo a difenderla! l'ultina parte mi ha colpita.. cioè.. non mi aspettavo che mia avrebbe provato a scordare jake così presto, spero che non faccia nessuna cavolata. Comunque sai che la tua storia mi piace un sacco, complimenti è bellissima e ben strutturata. Aggiorna presto ;-) baci Shakana