La tela del ragno
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
15/04/19, ore 18:04

Questa è la sua prima storia che leggo, dovrei complimentarmi con l’autrice, ma visto che probabilmente questa è una delle mie storie preferite credo che sia d’obbligo fargli notare la sua fantastica dote nella scrittura dettagliata e l’incredibile audacia che ha utilizzato trascrivendo una storia di questo genere.
La ringrazio per avermi fatto crescere l’amore per questa coppia assai discussa.
Alla prossima storia.
Cordiali saluti
Simona Esposito.

13/04/19, ore 21:03

Alla prossima storia.
Cordiali saluti
Simona Esposito.

02/04/17, ore 12:35

Dio santooooo!!! È una delle storie più belle che io abbia mai lettooooo😍😍😍😍😍😍 Hai avuto moltissima immaginazione e, prima che lei gli dicesse di essere incinta, avevo capito e mi sono messa ad urlare e a correre per la stanza😂😂 È scritta anche benissimo complimenti 😍😍😍 Spero scriverai altre così! E presto Vale-chan

23/07/16, ore 02:37

Questa è stata la prima storia che io abbia mai letto tra le molte presenti in questo sito, a farmi commuovere cosí tanto con un finale come questo! La passione inserita all'interno dei personaggi si incastonava perfettamente nelle loro parti ho apprezzato particolarmente la lettura di questa storia che pur sembrata lunga al primo impatto mi ha incuriosito ammaliato e attirato talmente tanto da iniziarla ieri e finirla ora alle 2:37 di notte perchè si meritava ceh...obv

27/02/16, ore 15:06

Ciao!!
Complimenti! ! Te lo posso scrivere solo ora a fine della storia,prima non ci riuscivo troppo avida di sapere come la storia andava avanti! Mi è molta piaciuto come hai rispettato i caratteri di Draco e Hermione, donando loro però per quel che me li ha fatti amare! Mi hai persino reso simpatica la madre di Draco....
Brava brava brava!!!

02/12/15, ore 16:48

Ciao, non è da tanto che ho scoperto la tua storia, forse solo qualche giorno, e il fatto che io sia già a questo capitolo dovrebbe far capire che mi piace molto, sia come idea che come trama. Volevo solo darti qualche consiglio, magari utile per una futura storia: 1) cerca di rileggerla prima di pubblicarla perché ci sono molti errori ortografici e di sintassi, anche io facevo questo errore e forse anche ora qualcosa sbaglio, ma con un po più di attenzione si possono evitare molto.2) cerca di non scrivere tutto di getto perché alcune parti non sono chiare e sembra quasi che manchino dei capitoli precedenti che spiegano quanto sta accadendo 3) mi piace molto l'idea del tira e molla tra i protagonisti, ma a volte sembrano estremamente forzati e non rendono la lettura sempre piacevole.
Detto questo, ribadisco che mi piace molto ma soprattutto spero di non averti offesa!

12/10/15, ore 00:14

Che emozione sono arrivata alla fine! Bellissima fanfiction, la trama è veramente avvincente, piena di colpi di scena e coinvolgente. Ho amato come sei riuscita a descrivere lo sviluppo dell'amore tra Draco ed Hermione. Leggere questa Dramione è stato un tripudio di sentimenti: passione, a volte delusione e rabbia,tristezza, felicità, allegria, malinconia. Ma è ciò che deve fare una buona storia farti sentire qualcosa e quando riesce a farti sentire tutto è un ottimo lavoro. È stato veramente bello. Grazie ho adorato questa storia e non la dimenticherò mai.

16/05/15, ore 18:25

Ciao! :D
Ti faccio i complimenti per la storia, è stata molto bella, romantica ed emozionante!
Partendo dal fatto che Draco ed Hermione sono i miei personaggi preferiti, lui nell'ultima parte della saga diventa uno di quei personaggi che ti entrano nel cuore senza che tu te ne renda conto, è solo un ragazzo giudicato e condannato per il suo cognome e proprio per quel cognome sarà ricattato e minacciato fino a diventare un Mangiamorte contro la sua volontà. Mentre lei credo sia l’unica eroina dei miei libri che non ho voluto uccidere nemmeno per un istante!
La storia è ben scritta, mai scontata o noiosa, infatti la lettura risulta piuttosto semplice e gradevole.
Mi piace questo loro avvicinamento lento e anche difficile, che arriva a svelare un sentimento non facile da accettare, chiamami psicopatica malata, ma io AMO alla follia le long in cui loro si fanno tutte quelle pippe mentali prima di seguire quel sentimento irrazionale e prepotente.
Mi è dispiaciuto essere arrivata al finale, ma prima o poi anche l cose belle finiscono, ho apprezzato l’amicizia tra Draco e Blaise ( che alla fine è riuscito a mettere incinta Astoria), i personaggi inventati di Hamir e consorte e tutta la trama!
Complimenti :D
Baci!
Spady96

27/02/15, ore 21:56

Ciaooo! Rieccomi qui a recensire un'altra delle tue meravigliose storie. Sei un genio della scrittura, hai una fantasia che fa invidiare molti scrittori anche famosi! Non è la solita dramione, tu riesci sempre a far coinvolgere il lettore, creare suspance, non sei mai monotona! Bravissima! Ciao alla prossima:D

16/02/15, ore 15:08

Una bellissima storia ben scritta e romantica e appassionante bel modo migliore. bella bella alla prossima

09/02/15, ore 21:14

Assolutamente una storia fantastica mi ha tenuta con il fiato sospeso, mi ha emozionato mi ha coinvolto tantissimo veramente bellissima.

09/02/15, ore 12:41

Ieri ho letto il tuo messaggio e subito ho iniziato a leggere la tua storia finalmente conclusa. Tante cose da dire...
Innanzitutto apprezzo moltissimo lo stile morfo sintattico di questa storia si vede che sei diventata molto più matura nello scrivere rispetto alle altre tue storie e questa cosa è molto bella da ammirare. Sia le descrizioni dei sentimenti, dei personaggi e delle situazione sono migliorate tantissimo sono molto più complete, approfondite e appassionate rispetto al passato, riescono a far immergere completamente il lettore in quelle situazioni o sentimenti che siano.
Molto bella la trama e come al solito abbiamo Hermione che riesce a tirar fuori la luce da un Draco oscuro ma che ha la voglia di redimersi. Molto belli e interessanti i personaggi di Samira e Mouhammed così come la piccola sorellina di Hermione Elizabeth, del tutto inaspettata ma dolcissima. Come al solito l'amore e la luce trionfano sempre complimenti cara questa volta sei stata veramente strepitosa e magistrale nello scrivere.
P.s. unica cosa ma questo è più un gusto personale, qualche immagine sarebbe la ciliegina sulla torta, anche se le tue descrizioni rendono abbastanza bene nella fantasia.

08/02/15, ore 19:20

E si le tre donne si sono unite come fronte compatto ed ognuna si sta occupando di una parte del matrimonio nulla è lasciato al caso in loro aiuto si poi aggiunta anche la rossa adesso si che herm è fregata chi ferma piu quelle quattro pazze donne !
Sembra che le due madri degli sposi concordino anche in un'altra cosa ossia il fatto di detestare il rosso ! e si chi sposa il primo ministro? E chi meglio dell’uomo che lo ha aiutato a diventare quello che è adesso e che ha accolto entrambi permettendo che proprio nella sua casa l’amore tra i due potesse sbocciare puo avere l’onore di benedire, tale unione , e poi chi riesce a resitere a sami mi sa che moham ha iniziato a capire il vero carattere della sua apparentemente docile sposa
Draco era diventato primo ministro ed era molto impegnato, Hermione invece aveva deciso sì di seguirlo passo passo nel suo nuovo incarico, ma ebbe il compito di formare una scuola per i bambini babbani con il dono della magia. Draco accolse immediatamente la sua idea tanto che, egli steso, concesse una delle sue innumerevoli proprietà in suo possesso: Malfoy Manor.
Be insomma una sorta di pre scuola e si mi sa che dra ha dato l’ulteriore colpo l suo caro paparino trasformare la loro dimora u tempo casa anche di voldy in una scuola per bambini babani segno che i tempi bui erano finiti
Oggi, ho l’onore di unire nel sacro vincolo del matrimonio due ragazzi a me molto cari – disse con voce impostata – Draco, come molti sanno, e per me come un figlio e Hermione è la miglior donna che potesse capitargli- in molti risero ricordando le mille vicissitudini sentimentali di Draco.
- Ho visto crescere il loro sentimento giorno dopo giorno e sono onorato di essere qui oggi a vedere questo unione che si concretizza- finì visibilmente emozionato
Draco non sia spettava questo discorso e come Hermione fu molto emozionato.
e si l’arabo è veramnte stato un padre per il biondo piu di quanto lo sia mai stato luc in una vita intera , tutti possono generare dei figli ma è l’amore che fa di noi i loro genitori e l’amore a volte non centra nulla con i legami di sangue, carne e dna

08/02/15, ore 19:08

La copia è ormai consolidata e piu che mai la serpe è felice della scelta fatta ama tutto di lei compreso il suo caratterino , ma se con due moine puo forse conquistare mamma jane non so come andrà con papa Matt, il primo a congratularsi per le due notizie sia per l’avvenuta riconciliazione e la paternità è il moro che ormai non ci sperava più
Felice- ammise Draco – devo solo convincerla a farmi sposare- finì.
Avrebbe trovato un modo per convincerla, non capiva perché sembrava restia alla cosa. Le sue scuse non lo convincevano, Hermione doveva essere sua moglie, nessuno avrebbe potuto malignare sulla loro unione, più nessuno si sarebbe permesso di mettere bocca sulla loro relazione.
mentre la serpe sta meditando come convince lei a sposarlo cosa su cui non intende transigere la riccia ha una sorpresa appena arrivata . i suoi sono infatti in preda agli ultimi preparativi andranno in scozia ospiti di cissy che verrà personalmente a perderli e si sembra che in oriente le due mamme si siano conoscite e abbiano stretto una strana amicizia e alleanza che include anche samira
Ti sposerà?-
- Mamma non è importante…-
- Non ti vuole sposare?-
- No sono io che penso che non sia fondamentale, siamo felici così-
- Lui che dice?- domandò incuriosita.
- Lui vuole che tutti sappiano che sono solo sua, tipico atteggiamento da Draco -
Jean annuì, forse quel pollo albino iniziava a piacerle.
e si la decisione delle nozze ha conquistato la donna che ormai come cissy e sami sta gia partendo in quarta ora piu che mai felice per la copia ma se sul fronte famiglia granger sembra non esserci piu alcuna difficoltà come sempre i guai vengono dalla parte della serpe che in quel mentre sta fronteggiando il padre che non sembra Felice di rivederla ancora li -Puoi continuare anche davanti ad Hermione, io e lei non abbiamo segreti- disse Draco serio.
Hermione sembrò in imbarazzo ma Draco non ci badò, doveva far capire a suo padre che se continuava così per lui non ci sarebbe mai stato alcun perdono. Forse, si disse, nemmeno ambiva ad ottenerlo.
e si luc non si muove mai per niente ne senza un motivo che ovviamente sia un tornaconto per lui , e di certo non credo che sia li per il perdono anche perche da come stava iniziando la cosa era sempre più lontano
- Devi convincere tua madre a ritornare a casa, la gente inizia a parlare- disse freddo. Hermione si sentì fuori luogo, Draco invece sollevò lo sguardo su suo padre. Era andato lì per questo, non per chiedere scusa per il suo comportamento.
Patetico.
Ora si ricordava di avere una moglie e non la rivoleva indietro per amore ma solo per apparenza.
- Sei andato da lei?-domandò.
Lucius impallidì oltraggiato per quella assurda domanda.-Non vedo perché dovrei andare…-
- Se questo è il tuo pensiero – disse Draco – sono certo che lei non ritornerà mai più. Cosa, - aggiunse – che mi auguro con tutto il cuore-
Lucius si alzò in piedi aiutato dal suo bastone.- Sei stato tu a metterle queste idee in testa , tu e questa…-
- Non osare sfiorarla- disse Draco frapponendosi tra suo padre ed Hermione.
-Ti hanno fatto il lavaggio del cervello tua madre quel vecchio pazzo e questa puttana-
- Stupeficium –
E si luc non ama la sua famiglia perche non ha un cuor ne ha avuto l’occasione e soprattutto la voglia di imparare ad amare è li e si è mosso solo perche la gente il bel mondo sta iniziando a spettegolare e per lui cè solo l’impressione che si da alla gente senza interessarsi dei motivi e dei sentimenti , lui non farà mai il primo passo non si recherà mai da cissy anche perché se lo facesse qualcosa mi dice che ne uscirebbe parecchio malconcio nel fisico e soprattutto nell’ego e nell’onore. Dra non ha intenzione di fare da pacere tra i due anzi si augura che non si rivedano mai piu , il vecchi accusa ed offende la riccia e chi con amore ed affetto è stato accanto al figlio facendogli da padre al suo posto peccato che dra sia stanco delle minacce e degli insulti e rapido come credo a questo punto sollo un black possa esssre lo schianta e luc scompare con l coda tra le gambe io speravo che venisse incarcerato anche lui peccato riesce sempre a cavarsela
Come ci si aspettava dra ha vinto l’elezioni che prive di wolf erano andate lisce harry è felice per l’amica che finalmente vede facile e serana , certo nessuno di loro e lui per primo non avrebbe mai pensato che il miracolo sarebbe dipeso dalla serpe Chi mai l’avrebbe immaginato anche solo pochi mesi prima che sarebbe stato Draco Malfoy a sciogliere il cuore della sua amica. Inimmaginabile e anche per questo straordinario.
Draco la guardò parlare fitto fitto con Potter, sapeva che non doveva essere geloso, che lui era solo un amico e in più era sposato, ma non ci riuscì, era più forte di lui essere geloso di lei. Anche quello, si disse era amore
E si dra nn si sente sicuro se lei non è tra le sue braccia sa che il prescelto è un fratello per lei e che dovrà abbituarsi a vederlo spesso ma è piu forte di lui
E si sembra ché nel manor i tre siano ormai diventati amici nella speranza di diventare forse qualcosa di piu presto o tardi una vera famiglia - Madre- disse Draco – signori Granger - aggiunse guardando prima Matt e poi la signora Jean che lo guardava divertita.
- Volevamo farvi partecipi della nostra gioia- disse serio, Hermione poggiò la sua mano su quella dell’uomo e a Matt Granger andò di traverso la saliva:Che stava succedendo?
- Io e Hermione presto diventeremo genitori – disse , la sua voce era emozionata ed emozionò anche Hermione.
- Ragazzi- disse Narcissa alzandosi in piedi – io…- non riuscì a parlare dall'emozione.
e se le due donne sono felici e contente papa matt non riusciva a credere alle proprie orecchie la sua bambina che aveva ritrovato dopo cinque anni stava per diventare madre e cominciare una nuova vita segno che il tempo passa per tutti
l’unico che rimase seduto e fissava in modo per niente amichevole Draco era Matt.
- Papà tu non dici nulla?- domandò Hermione.
- Un figlio prima del matrimonio- disse atono – non me lo sarei mai aspettato- finì
- Sono d’accordo con lei signor Granger - ammise Draco, così dopo aver frugato nella tasca della sua giacca si inginocchiò davanti a Hermione.
La strega rimase senza parole, non sapeva cosa fare: era sorpresa, emozionata per quello che stava accadendo davanti a lei

povero matt lui che pensava cosi di fermare il ragazzo non sa che la serpe ha usato a suo vontaggio quella chiara constatazione negativa a suo vantaggio per ottener cio che voleva il matrimonio e la mano di herm
intanto un altra copia è finalmente divenuta tale

08/02/15, ore 18:08

Grazie per questa bellissima storia che mi ha accompagnato in queste settimane, facendomi, ridere, arrabbiare e soprattutto sognare.
Mi dispiace come ogni storia che seguo, che sia giunta alla fine, ma aspetto un tuo prossimo rientro.