Lei, semplicemente Mia
di kri87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [Prossimo]
28/07/18, ore 15:02

So che puó smebrare strano ma questa storia è molto simile a una storia ( sempre Dramione che si intitola "You and me ") con questo non voglio certo intendere che tu l'abbia copiata ma ti consiglio di leggerla nel caso non lo avessi già fatto perchè ci troverai molte similitudini

20/09/17, ore 15:52

Ciao!!
Volevo solo dirti che è una storia davvero magnifica, scritta bene e che attira, ha solo una piccolissima pecca...
Si ferma al 25° capitolo. Per il resto è stupenda davvero, spero che prima o poi la continuerai.
Baci

28/01/17, ore 01:55

Per quale strano r assurdo motivo hai smesso di aggiornare questo capolavoro ?
Rischio la morte

29/11/16, ore 10:36

Ho riletto la tua storia un sacco di volte, e ogni volta speravo di vedere un nuovo capitolo :) spero davvero che tu vada avanti perché è davvero bellissima è scritta benissimo:) buona giornata :)

07/02/16, ore 23:45

Ciao ho letto la tua storia tipo un miliardo di volte e odio vedere scritto "in corso" cioè voglio dire,una storia cosi bella merita di essere aggiornata anche a distanza di anni. Complimenti comunque è davvero fantastica. Spero aggiornerai. Buona serata.

08/10/15, ore 16:17

Ehi ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po ' di tempo che non la aggiorni. Sono curiosa di sapere come andrà a finire e quindi ti pregherei di rispondermi il prima possibile. Ci tenevo a farti sapere che questa fanfiction è stupenda e come avrai notato è entrata a far parte delle mie preferite. Sono riuscita ad immedesimarmi alla perfezione nella storia, mi sembrava di essere li, di viverla addirittura, talmente è scritta bene. Fammi avere notizie, mi raccomando! Grazie, ciao! :')

24/04/15, ore 14:33

Ok. Lo metto subito in chiaro, adoro questa storia. Mi ha preso sin dal primo capitolo e nel giro di due sere mi sono letta tutta la storia, da rimanere senza fiato. Mi piace moltissimo la tensione e la passione che hai dato ai due personaggi protagonisti (lasciando il fatto che io sia una fan sfegatata dei Dramione). Ti prego di continuare il racconto perché non può finire così; inoltre non vedo l'ora, sempre se la vorrai mettere, di assistere alla scena tanto attesa. Quindi, per favore, continua.
Ps: scrivi benissimo, continua così

12/11/14, ore 15:16

Volevo complimentarmi, non recensisco spesso e sempre a fine storia, ma considerato che sono 2 anni che manchi e che a naso mancheranno almeno 15/20 capitoli alla fine, ho considerato questo l'ultimo capitolo. Peccato perché da assidua lettrice, se fosse completa, la inserirei tra le migliori 10 lette. Potresti pensare di finirla a 4 mani, credo che qualunque tra le migliori che scrivono su efp sarebbe disposta per questa storia, sarebbe un vero peccato lasciarla incompleta! Con la speranza di recensirti ancora ti mando un grosso abbraccio

01/09/14, ore 02:33

Ti scongiuro continua a scrivere! Non puoi interrompere così!!! D°°X

11/04/14, ore 22:14

Nooo Ti prego!!! Non puoi farmi questo! Tu devi continuare intesi? Ahaha scusa tanto ma sono passati 2 lunghi anni e sto perdendo le speranze D: ti prego! La storia è stupenda compresi anche i personaggi perchè lasciarla incompleta..spero solo che aggiornerai presto!

05/03/14, ore 13:03

Sperando che tu non sia rimasta vittima di un "Avada Kedavra" vacante dato che è un po' di tempo che non aggiorni, ti faccio i miei complimenti per questa stupenda fanfic. I personaggi sono delineati in modo profondo e introspettivo, la storia è appassionante e devo dire che adoro il tuo modo di scrivere a volte ironico-sarcastico.
Non vedo l'ora di "vedere" la reazione di Ron e Harry alla notizia di quel che succede tra Hermione e Draco. Detto questo, come ogni appassionata lettrice che si rispetti devo chiederti se hai intenzione di aggiornare la storia, e (come altri miliardi di persone ) spero in un sì.

PS dono volentieri un galeone ( anche due ) alla ricerca di una cura per la "Sindrome Umbridge".

25/08/13, ore 13:53

è molto bella come storia sin dall'inizio mi è piaciuta ... pero è passato un anno se non piu quando continui ? fammi sapere con un messaggio non vedo l'ora

08/08/13, ore 13:27

Questa e decisamente una FNFic stupenda!!!!! sn cosi ansiosa di leggere i prossimi capitoli!! Ti chiedo di continuare xke lasciarla in sospeso sarebbe davvero un peccato! Questa storia mmi piace da morire,e tremendamente stupenda e Draco e un miscuglio di dolcezza e dannazione ke mi manda fukri di testa! Davvero complimenti! Un saluto e spero tu posso ritrovare l isporazione!:D

15/07/13, ore 21:17

o mio dio ,
anchio mi sono imbattuta nella tua stupensa storia da poco e cosa dire, è bellissima, ti prego , ti supplico  attendiamo il prossimo capitolo , brava davvero.

07/07/13, ore 23:13

La tua FanFiction e‘ davvero stupenda!! Si trova decisamente in cima alla lista di Storie piu belle e ci dispiace davvero tanto ke tu non riesca a prosegiure!! E‘ una di quelle storie ke non ti stanki mai di rilegGre e non vediamo lora ke tu possa proseguire...Siamo troppo curiose di vedere come va a finire....Speriamo solo ke tu non abbiama la terribile idea di farla finire male...Sarebbe avvero hun peccato...e...ammettiamolo....ci dispereremmo se doVesse finire male....Un saluto e un incoraggiamento....Se avessi bisogno di idee nn esitare a kiedere,noi ne abbiamo a frotte!!