Unknown
di stella13

09/07/15, ore 23:03

Allora allora allora.... che dire, questa storia è FANTASTICA!!!! *glitter sparsi everywhere* davvero, amo troppo i malec e Raphael mi fa crepare dalle risate, clandestino portamale....
Secondo me il regalo di magnus sarà una bella sciarpa blu u.u.
A presto,sei mitica.
Anto

09/07/15, ore 19:07

Magnus fanboy è una cosa troppo figah u.u
Spero che Simon si "riprenda" perché (forse non ha capito) deve uscire con Izzy,perché senno vado a casa sua e lo prendo a botte se non lo fa. :')
Io tipo stavo morendo dal ridere quando ho letto questa parte :
15.35 Raphael : Catarina, se al pronto soccorso ti arriverà un demente
che si è rotto la caviglia su un tapis roulant, sai chi è
15.36 Magnus : sarò bravissimo

17.32 Magnus : Fiorellinooooo
17.32 Magnus : consolami
17.33 Magnus : sono al pronto soccorso
17.34 Alec : chiamata in uscita
17.34 Magnus : chiamata in entrata
- Alec : "Magnus, stai bene? Che ti è successo? C'è qualcuno lì con te? Catarina è di turno?"
- Magnus : "guanciotte dolci, tranquillo, mi sono slogato la caviglia, ma sei tenero quando tu preoccupi. Sto aspettando Cat con i risultati della tac, ma al tatto ha detto che non c'è niente di rotto.
Quando ho letto che Magnus si era slogato la caviglia correndo sul tapis roulant stavo morendo :'''''')
E quando Alec dice che Magnus non può essere inguardabile,mi sono sciolta *--*.
Adesso vado.
A presto ;)
Atena95

09/07/15, ore 16:57

Attenzione, signore e signori, il premio "Patata Lessa", per la miglior caduta del secolo, e la peggior figura del mondo, va a.....Magnus Bane! Complimenti, puoi venire a ritirare il premio *porge una statuetta*
Ma lo sapevo io che andava a finire così....lo sentivo nella mia anima! *cofcof*

Ma andiamo con ordine, orsù >°3°> <---amo questa faccina strana.
La chat della band, è sempre una genialata: mi è spiaciuto solo che Simon trattasse tanto male i suoi amici, ma immagino il dolore provato, quando Clary gli ha detto chiaro e tondo come la pensava. Tuttavia, mi è spiaciuto un sacco per il povero Kirk, che altro non aveva in mente che metterlo sulla buona strada, conducendolo da Izzy.
Ma, ehi, Simon è Simon (che poi, io l'ho sempre letto com'è scritto, solo qualche tempo dopo ho scoperto che era Saimon LOL) e Clary non fa che peggiorare la situazione, ricordandogli che gli vuole bene come ad un amico. Meglio un dito nella piaga, risulterebbe più sopportabile.

Mi rode ammetterlo, ma i Clace sono patatosi: lei dolce, lui iper-protettivo, immagino già lo scompiglio alla festa di compleanno del povero, dolce, tenero Alec. Okay, posso dire che, resa da te, la coppia mi sta piacendo abbastaza.
Ma lo dico solo perchè sei tu u.u

Nel mentre, Magnus sperimenta la dura realtà: la palestra non è come andare a fare shopping.
Che poi, diciamocelo, lo fa solo per Alec, dai: ma quant'è tenero? E dire che gli uomini non lo fanno manco per le donne...i gay sono tutta un'altra storia, cavolo >.>" Ragnor è quello più realista, secondo me è un "gufo" nato: nel senso che, quello che predige, si relizza neanche poco tempo dopo. C'è poco da dire sui Catlom, sono troppo teneri, soprattutto Malcom che si sente sminuito dai dottori e Catarina che gli ricorda quanto lo lovva con gli sfondi del cellulare (per altro, complimenti per le foto). Shippabilissimi da chiunque e, in questo caso, Magnus è il capitano indiscusso della ship <3
Giungiamo dunque ai Malec: ovviamente, Alec DEVE preservare gli addominali, altrimenti va tutto in scatafascio, sia mai che capiti. Non parliamo di Magnus che vuole fargli il regalo, nè del fatto che ha pensato ai lubrificanti, perchè mi fa morire la cosa XD
Per altro, quando Alec dice: "non ce la posso fare" me lo sono figurato mentre si schiaffa un FACEPALM con i controfiocchi.
Neanche a me piace il kiwi, e ti evito la citazione di Scrubs a riguardo u.u
Però ho riso come una pazza quando Raphael viene rapito da Magnus, anche se è una vera e propria seconda scelta (anche se Magnus non lo ammette, sappiamo tutti la verità u.u)

....e infatti Raph si vendica in chat, con una battuta che mi ha fatto ridere come una vera idota (e quando mai riesco a fare una risata intelligente?): queste battute ti vengono troppo bene, immagino la naturalezza con cui le tiri fuori e le schiaffi nelle tue storie.
Alla fine, macchine possedute o meno, Ragnor aveva ragione: Magnus è riuscito a farsi male, e Alec, patato, corre in soccorso con una chiamata.
A questo proposito, consiglio a Magnus, la prossima volta, di aggravare la situazione, così è sicuro che il giovane non ci metterà molto a raggiungere il suo capezzale: nonostante, comunque, non si senta pronto a vederlo, si sente quanto aMMMMMore Malec li attraversa, rendendo questa coppia non ancora ufficiale, ma molto dolce e soprattutto ESPRESSAMENTE UFFICIALE ai nostri occhi u.u
Non so che minchia ho scritto, ma penso tu abbia colto il senso della cosa, e spero di leggere presto il secondo capitolo, perchè non vedo l'ora di assaporarlo <3<3<3<3

Ho pensato ad un orologio, ma ne dubito...magari un nuovo cellulare? Non sono brava ad indovinare. Quello che so è che dubito che Magnus si presenterà ad Alec durante la festa: sarebbe una cosa dolcissima, ma penso che aspetterà che sia il ragazzo a fare il primo passo.
Ah, per la risposta alla recensione dell'altra volta, inerente ad Alec-sniper, posso consigliarti la visione di "Flash Point"? Potrebbe aiutarti nel grande dilemma. Che poi, ovvio, potresti farlo andare in missione e tornare dopo un pò: ma la lontananza non giova ad un rapporto? Vedi, ad esempio, "The Night Shift" (ep 6 per maggiori chiarimenti riguardo la data coppia).
E, ti confesso, l'idea di Alec in tali vesti non è male. Vedi solo tu come sviluppare la cosa, pendiamo direttamente dalle tue labbra <3 (ma se sei in dubbio, non esitare a chiedere a me, alle ragazze delle recensioni, a chi ti sostiene e chi, sai, saprà aiutarti nelle tue decisioni ^__^)
Cioè, 100? Ma davvero?.......sei una cacca e ti voglio tanto male u.u
No, dai, sei stata fantastica e, sono sicura, te lo sei super meritato! (ammettilo, hai fatto la tesina sui malec XD )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps. Grazie per aver abbondato con le faccine dell'"Urlo di Munch". Continuo ad amarle >°3°>
Come sempre, ti lovvo e ti seguo con l'anima intrappolata tra i feels che trasmetti, e le parole che scrivi.....e le situazioni splendide che crei.
Grazie, per tutto!

Chesy :3

09/07/15, ore 15:51

Raphael porta male.

Oso solo immaginare la faccia di Magnus nel momento in cui si è fatto male, i macchinari che mettono in palestra sono opera del demonio!!! (Una ceretta, comunque, avrebbe potuto farla).
Per quanto riguarda Simon, sono sicura che l'ira di Jace sarà ben peggiore di quella di Isabelle ... o forse no?
Non vedo l'ora di leggere del compleanno, secondo me Magnus stupirà tutti eludendo le aspettative, regalando ad Alec una cravatta. XD

Complimenti per il risultato dell'esame! Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento.

09/07/15, ore 10:52

... E noi adoriamo te. Sono contenta che tu sia tornata, complimenti per il 100. Povero Magnus spero che Alec riesca a consolarlo😊 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/07/15, ore 10:13

Ma conoscendo Magnus il regalo potrebbe essere lui che si presenta alla festa vestito in modo molto elegante quindi stile Magnus.... Che tenero andare in palestra per il suo guanciotte dolci... Simone é un testone e spero che Izzy non ne debba soffrire troppo...Catarina é sempre tenerissima al mi piace la tua panciotta facevo una capriola con gli occhi a cuoricino... Complimenti per la maturità e a presto con il prossimo capitolo.

09/07/15, ore 00:41

Stupendostupendostupendostupendostupendo😍
Ma quanto saranno dolci i Malec? Alec che lo chiama subito una volta saputo dell'infortunio? Awwwww😍
Magnus in palestra HAHAHA😂
Le foto dei catlom☺️☺️
Come al solito complimenti, e complimenti anche per il 100 bravissimaaa👏
Baciii😘

P.S. STEREK ALL THE WAY😍

09/07/15, ore 00:37

Heyyyyy☆
Intanto... COMPLIMENTI PER IL 100*\(^o^)/*
Pooooi... Io odio simon... Davvero...(♯`∧´)
E capisco le scuse di clary ma non vedo l'ora che venga sgamata(⌒-⌒; )
Alec e magnus sono l'amore come sempre ma alec che si preoccupa è il top(*_*)
E sto pensando al regalo di magnus ma ora mi vengono in mente solo vibratori(⌒-⌒; )
Sta volta ho scritto poco ma ho gia finito☆
Ciao ciao☆
Kiku~☆
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 12:57 pm)

09/07/15, ore 00:04

Scusa se recensisco solo adesso, con ben 16 capitoli di ritardo. La veritá è che non avevo mai letto delle Malec su questo sito, ma girando per pagine internet ho trovato la tua storia e ho iniziato a leggerla tutta in un giorno. Non sai che felicitá quando oggi mi sono accorta che avevi postato un nuovo capitolo!!
Mi piace davvero tanto ed è molto originale!
_TheSoulOfTheWind

08/07/15, ore 23:06

Ma buonasera mia cara :)
- HAI AGGIORNATOOO! Aaaaah, quale somma gioia *-*
- La chat degli amici di Simon è epica come al solito! Ma io dico perché, perché Simon deve essere così idiota? Povera Izzy... Sappi che sopporto queste cose solo perché so che è il prezzo da pagare per avere dei momenti Sizzy Tenerelli, però se non la fai breve finirò col prenderlo a testate...
- Amo di più la Clace ogni minuto che passa *-* Jace iperprotettivo è una cosa fantastica xD
- CATLOMMMM *-----* sono la perfezione, poi quelle foto, oddio mi sto sciogliendo... Poi Magnus fangirl è geniale, GENIALE!
- Magnus vs palestra, ahahahah, è fantastico!
- Ma vogliamo parlare di Alec che chiama Magnus quando sa che si è fatto male? *-*
Aspetta.. Hai detto che non sei pronto per conoscerlo? Coooooosa? Ma io ti faccio a striscioline!
No, non è vero, ti amo troppo, ma voi dovete conoscervi! D:
- sappi che devo leggere il prossimo capitolo con una certa urgenza, solo per informarti, eh ;) la mia testa è piena di domande che meritano una risposta!
- davvero tanti complimenti per l'esame comunque ^^

08/07/15, ore 22:58

Ciao Stellina!!
scusa per non aver recensito il penultimo capitolo!!! :(
i'm really sorry!!!
ma oggi sono qui!!!!
Magnus che si fa male col tapis

15.29 Raphael : seduto su una palla...
15.29 Raphael : dove è la novità?
15.29 Magnus : ah ah ah NO

XDXDXDXDXDXD
in quel momento sono morta dal ridere!!!
complimentoni!!!
la parte di Magnus all'ospedale che si preoccupa della sua pettinatura e del sudore
Ma ti pareva!!!???
invece di preoccuparsi della caviglia??!!
alec come infermiera
O MY GOD!!
XDXD
Catarina dovrebbe cederli il posto
vorrei tanto sapere cosa succederà tra ragnor e raphael

08/07/15, ore 20:12

Povero il mio Magnus e carino Alec che si preoccupa per lui ... Mi dispiace moltissimo per Izzy e mi dispiace anche per Simon con il cuore spezzato spero che lui e Clary chiariscono presto e ritornino ad essere amici. Clary e Jace carinissimi al telefono e ho come l'impressione che Jace si arrabbi molto per il fatto che Simon si sia dichiarato con Clary . Per il regalo di Magnus per Alec non ne ho proprio idea ma sono curiosa di scoprirlo. Comunque complimenti per il 100 sono sicura che è meritatissimo e non vedo l'ora di continuare questa storia ❤️

08/07/15, ore 19:30

ED EEECCOLO IL MIO ESEMPIO DI VITAAAA, FANWRITER E MATURATA CON CENTOOOO *wwwwwww*
ma soprattutto: ED ECCOLO IL MIO CAPITOLOOOO CHE ASPETTO DA UNA SETTIMANAAAAAA <3

Capitolo fantastico. Nella prima parte, quella concentrata su Simon, c'è stata una delle mie chat di guppo preferite, perché mi ricorda tanto quando una persona è convinta di una cosa e persino l'ossigeno che respira dimostra il contrario. E portavoce di questo è stato Eric, che ha detto:"fatti due domande su questa scenata di gelosia". L'ho adorato. Diciamo che sopporto questi momenti di Simon, stringendo i denti, solo perché so che senza questi non avremmo dei Sizzy...
Sui Clace ho solo una cose da dire: sono morta dal ridere per Jace. Dico io, perché non gli è ancora venuto in mente di mettere il gps a Clary? (?).

Per carità di Versace , sia mai che gli addominali di Alec prendano il volo! Ahahahahah Magnus mi fa morire. Ehi che cosa gli ha regalato? LO VOGLIO SAPERE SSSSSUBITO. (Inizio a shippare Magnel -ma si dice così?- come BROTP)
...e quindi Magnus vuole fare palestra, eh? All'inizio, mi son detta:"Beato lui se ci riesce". Poi ho letto e ho tirato su lo striscione:BENVENUTO INEL CLUB". Chissà che gli Infernal Devices di Cassandra Clare non si ispirassero proprio a quelle macchine infernali... ahahahah Comunque solo per questa avventura della palestra, ho riso così tanto! E per piacere aggiungiamo il nome VEGGENTE a Raphael: ha detto che Magnus finiva al pronto soccorso E CI E' FINITO! Ma quanto è stato carino Alec che l'ha chiamato subito? Ha ripagato il fatto che non è ancora pronto a vedere Magnus...

E così, il prossimo capitolo è il compleanno di Alec *respira e si liscia i vestiti* mi raccomando, aggiorna presto perché non VEDO L'ORA.
A presto, cara ~~

08/07/15, ore 18:46

Ciao stella!!!
È da un po' che seguo la tua fanfiction anche se mi scuso per non aver mai recensito , ma non ne avevo mai il tempo😦. Comunque spero che ti sia divertita questo weekend , te lo meritavi un po' di riposo😉. Questo capitolo come gli altri e stupendo e pieno di sorprese. Mi ha fatto davvero ridere quella parte dove Raphael ha scritto che all'ospedale arriverà un demente con la caviglia rotta , e subito dopo Magnus che scrive ad Alec che è al pronto soccorso io mi sono messa a ridere e ho pensato : detto e fatto 😂😊.
Comunque Magnus e Alec sono troppo teneri. Sei bravissima mi raccomando continua così!!!❤❤ e W MALEC!!😂😂❤❤
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoo👋❤😊

08/07/15, ore 18:19

Complimenti !( sia per il voto che per il capitolo, bellissimo!!) Alec preoccupato molto dolce! *occhi a cuore* non vedo l'ora del prossimo capitolo