Unknown
di stella13

26/12/15, ore 20:46

AHI AHI AHI le bugie hanno le gambe corte e prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.
Premio Nobel a Isabelle che ha fatto luce sulla balla colossale di Camille, non vedo l'ora di riavere indietro la malec!
Shippo sempre di più Camille e Regina muahahaha
Capitolo ahabwbvecej come sempre, auguroni in ritardo anche a te, cara.

24/12/15, ore 16:08

...... ti ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO *piange* ho aspettato un mese ma ne è valsa la pena:)
Non potevi fare regalo di natale più gradito. finalmente i miei piccoli e pucciosi malec torneranno insieme spero ( mi appello alla clemenza della scrittrice), adoro Izzy<3<3<3<3, se non ci fosse lei non so come andrebbe a finire;)
adesso che Magnus sa la verità ( giuro che quando ho letto i loro messaggi stavo impazzendo dalla gioia) le cose si rimetteranno a posto.
un augurio di natale e un bacione, sei la migliore e spero che aggiorni presto, prima di capodanno se è possibile ;))))), se non è possibile sappi che la befana potrebbe portare tanto carbone quindi non facciamola arrabbiare^_^ Ti prego dona un capitolo per tutti quei brillantini abbandonati e bisognosi d'affetto.
detto questo auguri e viva gli unicorni

24/12/15, ore 15:42

ECCOMI QUI!
- Questo capitolo l'ho letto sul bordo della sedia fino a quando sono arrivata al momento in cui Magnus decide di scrivere a Izzy e io ero tipo: "Sì DANNAZIONE, Sì, CHIARITEVI VOI CHE POTETE!"
- Quando ho iniziato a leggere i messaggi dolciosi dei due volevo piangere, si struggono d'amore entrami e non ricevono uno quello che manda l'altro?? Aaaaaah, che mondo crudele... ( il messaggio di Magnus del 69 è epico xD )
- Povero Jace, lui vuole solo aiutare suo fratello senza rendersi conto che peggiora solo le cose! Che ansia però signori...
"perchè io ci sono passato e sono uscito in mille pezzi
ipotizzo" ma bambino mio :c
- "è un aspirante agente dell'FBI" NON OSARE! Sebastian? Che vive con Rebecca? NO! D: ( dico così ma in realtà la cosa mi intriga ;) )
- Pur avendola letta un po' male (causa ansia da Malec infelici) la storia che hai scritto sulla regina mi piace moltissimo!
- Lodata sia Isabelle e le sue entrate in scena provvidenziali, e ora CHIARITEVI!
- Buon Natale anche a te e grazie mille per il capitolo e per il sequel ( che bellooooo! *-*)
A prestissimo!!!

24/12/15, ore 09:54

Allora non sono l'unica che shippa ReginaxCamille e tu le vuoi far anche accoppiare😍
Magnus sà la verità ☺️☺️
Come al solito bellissimo capitolo stupendo scritto benissimo, non mi stancherò mai di scrivetelo. Adesso però mi è venuta voglia di ciambelle.
IL SEGUITO DI UNKNOWN: non potevi farmi regalo di Natale più bellooo❤️
Buone festeee!!
Basetti a presto😉

23/12/15, ore 23:08

Rieccomi :3
Quando ho visto che avevi aggiornato ho urlato dalla gioia, non potevi farmi regalo più grande. Allora.. sapevo che Izzy non mi avrebbe deluso *-* grazie a lei ora magnus sa, chissà cosa succederà.LA MALEC DEVE TORNARE INSIEME!!! Camille deve soffrire. Tanto anche♡.
Ora come farò ad aspettare un altro mese ma perché sei tu ci proverò ♥♥

23/12/15, ore 18:53

Konnichiwa! Allora, spero che tu sappia che stai infrangendo la legge di ben 74 stati con questo capitolo. Perché finali del genere sono da considerarsi illegali. Cioè, io come faccio a recensirti l'intero capitolo se ora come ora ho solo in mente la conversazione tra Iz e Mag? Mi rendi il lavoro difficile, donna. Partiamo dal comincio. I Malec che si cercano ma non si trovano sono strazianti, il mio cuoricino piange quando legge "messaggio non inviato". Jace che prova a fare il bravo fratello è qualcosa di spassoso e dolce al tempo stesso. Regina e Camille sono piuttosto convinta che si uccideranno a breve. Ti giuro non avevo capito che Becks fosse la sorella di Simon. Non ci ero proprio arrivata, ma mi piacciono questi intrighi nascosti. Sta storia dell'agente del FBI come compagno di stanza non mi convince comunque. Molto sospetto. Poi c'è Iz, senza di lei non so cosa faremmo noi Malec shippers. Eroina nazionale subito. E boh, ora mi tocca aspettare. Accidenti ai finali. Pls, hurry. xoxo, Marty
p.s. Buone Feste tesoro!

23/12/15, ore 15:47

Evviva finalmente Magnus sa tutto ti adoro Izzy non potevi comportarti meglio ottimo lavoro. Spero che Mag la faccia pagare in un modo terribile a quella stramaledetta stregaccia di Camille, la odio profondamente. Non vedo l'ora di leggere i chiarimenti tra Mag e Alec e perche no magari anche un incontro. Buone fete e buon Natale a presto.

23/12/15, ore 12:52

Per farti capire lo stato d'animo (e d'ansia) in cui mi trovo per colpa TUA, ti dirò che ho dovuto leggere il capitolo due volte: la prima ho semplicemente letto le parti Malec e la conversazione tra Izzy e Magnus ahahahahah la seconda volta ho letto tutto il capitolo per bene e devo dirti che mi è piaciuto tanto. ADORO come colleghi i personaggi del libro in questo au, mi è piaciuto come hai reso la storyline... E SOPRATTUTTO MI E' PIACIUTA LA FINE DEL CAPITOLO YAAAY
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che tu aggiorni presto! :3

PS: Sequel di Unknown URLO. NON VEDO L'ORA. Ma questo significa che siamo vicini alla fine?
PPS: Buona fortuna per l'esame di Febbraio <3

23/12/15, ore 12:22

IZZYYYYY! IO LO SAPEVO CHE NON AVRESTI DELUSO MAMMINA♡ BRAVAH♡ okay, basta. Capitolo stu-pen-do. Bravaah. Eee, basta, i Malec sono bellissimissimi aaw, Camille è una stronza, ma è così dchsbxakdjdibf, okay, basta. Un bacione♡

23/12/15, ore 10:07

Ma ciaooooo che belloooooooo leggere questo capitolo!!!mi è piaciuto tantissimo ed Izzy LA ADOROOOO TANTISSIMO😍😍😍finalmente ora Magnus sa la verità!!!spero che le la faccia pagare veramente veramente male a quella zoccola di Camille😬😬😬😬mamna mia quanto la ODIO😬😬😬😬i nostri Malec che si continuano a cercare nonostante tutti ADIRABILI😍
Buone Feste anche a te cara al prossimo anno un bacione😙
~Erica~➰

23/12/15, ore 08:25

Izzy geniale, non solo la adoro perché si è il mio personaggio preferito ma anche per aver detto tutto a Mag! Posso non volerle bene? E posso non volere bene a te per questo regalo? Sei bravissima io perderei la testa con dei capitoli così lunghi e belli, davvero ^-^
a presto,
Marty

23/12/15, ore 00:47

super sospiro di sollievo! per fortuna la matassa si sta sbrogliando... non avrei retto un altro capitolo con una fine brutta come quello precedente! grazie per questo aggiornamento/regalo di natale, in bocca al lupo per il tuo esame (non sapevo fosse necessario un esame per esercitare quella professione! - capisco la tua ansia comunque, sono sotto esami anche io) e passa delle buone feste!

22/12/15, ore 23:36

Ho atteso con ansia un tuo aggiornamento e ti ringrazio <3

22/12/15, ore 23:27

Noooooooooo...sul più bello il capitolo è finito!
Come sempre il capitolo è fantastico, appena ho visto l'aggiornamento ero felicissima e non ho perso tempo a leggerlo. Adoro Izzy e i suoi piani di vendetta😈Che si rivelano molto utili! Spero di leggere presto la continuazione😘

07/12/15, ore 14:04

No.
Ora aggiorni e non so li fai tornare insieme.
Non so come e quando o perché ma ti prego falli tornare insieme.
Aggiorna. Aggiorna.
Io ero tutta contenta per le mie varie ship e la puttana e la stronza si mettono a rovinare tutto. La domanda è: Quanto vivrà Camille ancora prima che un pazza Maria selvatica si introduca nella tua storia per ucciderla?
Seriamente, io non ci posso ancora credere. Sono scioccata.

Catarina