Unknown
di stella13

27/07/15, ore 05:37

Heey! Chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo
ma ogni volta tra un impegno e l'altro mi sono scordata 😔

Ho dovuto leggere diverse volte la prima parte, quando sono riuscita a comprendere
(tutta colpa del sonno, maledetto caldo che impedisce alla povera gente di dormire)
ho realizzato che presto ci farai soffrire..

"Ti giuro che non berrò più!" "TU DEVI BERE! FA BENE!" 😂

"I due si scambiarono un abbraccio virile" "due uomini veri"
ahahah viva la Jalec bromance 🙌🏻

Io adoro Raphael!  Fantastica tutta la storia del kamasutra versione gay edizione limitata 😂
amo il suo essere, come dici tu, sassy e spagnoleggiante !

Buon viaggio e al prossimo capitolo 😉
Argus.

27/07/15, ore 02:13

AAAARGH
Capitolo stupendo (come sempre), so che posso sembrare ripetitiva ma davvero non so in che altro modo descriverlo.
Regina/Camille 😏😏
ALEC LO HA AMMESSO 🎉🎉🎉
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Baciii😘

26/07/15, ore 22:59

Prima cosa: complim(non dimenticare il prossimo capitolo)nti anche per questo capitolo sempre magnifico mi lasci ogni volta con una curiosità morbosa su cosa succederà
Seconda cosa: domanda che ti è già stata fatta quando e se ricorderà Alec (il mio cucciolotto preferito)??? E si incontrerà mai con magnus? ??
3 cosa: Ma Simon si toglierà mai le fette di prosciutto che ha sugli occhi o devo venire io e dargli una svegliata con una brocca d'acqua fredda in testa????
4 cosa: W 😊😊😊 raphael ( il mio amor) e i ragazzi della band sempre mitici per farsi due risate
5 e ultima cosa: è più una nota di avvertimento se camille osa toccare i miei tesorini giuro che le taglio tutti i capelli.. sono seria..serissima 😈😈😈😈
Nn lasciarmi sulle spine por favor😄😄😄 dimmi tutto ...dimmelo!!!!!!😢😢 Fai un buon viaggio e (non scordare il prossimo capitolo 😎) divertiti 😙😙😙

26/07/15, ore 22:12

Saaaalve☆
Sono quiiiiii... E sta volta pure in orario(*_*)
Allora... Ho una domanda... Quando si ricorderà tutto alec? (No perchè se non succede scopro dove vivi e ti picchio)
Poi tutti quegli intrighi con meliorn regina valentine e camille mi confondono (voglio sapere tutto(T ^ T))
Izzy che non capisce che è cotta è una cosa impossibile(°_°)
Poi boh... Mi spiace per jace...
E c'è i nuovo la band*\(^o^)/* mi stanno troppo simpatici... Anche se simon è un po' scemo... Un po' tanto scemo.
Non so che altro dire, a si, spero che clary prenda fuoco (cosí a caso)(*☻-☻*)
Ciao ciao☆
Baci☆
Kiku~☆

26/07/15, ore 22:05

Wow fantastico 😎 come sempre vale la pena di aspettare. Scritta benissimo e scorre che e' una meraviglia. Auguri per la partenza

26/07/15, ore 21:53

Siiii Jace, vai corrii e riprenditi Clary. Io non me lo aspettavo che Alec fosse un tale psicologo.
Davvero la storia è stupenda, e anche io inizio a shippare CamillexRegina. Di Valentine NON SE NE PUÒ PROPRIO PIÙ!!!XDXDXDXD
Alla prossima, Alex

25/07/15, ore 18:11

...finalmente i miei Malec fanno progressi E TU FAI DIMENTICARE IL FANTASTICO PASSO AVANTI AL MIO ALEC? Ma quanto mi vuoi male?! Io già mi preparavo le risate perché persino i denti di Alec sarebbero arrossiti (?) e tu che fai?
- a parte questo, il capitolo mi è piaciuto tanto, perché hai sviluppato un bel po' di trama in un modo mooolto interessante. E SOPRATTUTTO PERCHE' HAI CITATO IL MONDO DELLA TUA AMICA BELLATRIX, e cioè io, quando Magnus ha fatto accio. Sapessi quante volte lo faccio io! (Riuscendoci sempre, eh!!)
Tornando al capitolo, si apre con la Malec, dove sono morta prima dalle risate per Magnus (quando chiede ad Alec se è finito anche lui in ospedale e che questo ormai sembra una moda) e poi dalla dolcezza per Alec, che chiede a Magnus di farlo stare meglio ed io... PIANGO PER I FEELS.
La domanda è: sarà riuscito Magnus ad arrivare alla stampella? Ah, a proposito della conversazione Magnus-Felltiago, volevo dirti che io ADORO il tuo Raphael: ogni volta mi fa morire dal ridere!
Andiamo sul fronte degli altri due fratelli Lightwood. Cara, fai di secondo nome Karma? Perché, se Izzy e Jace hanno la fama degli heartbreakers, ora capiranno che significa soffrire per amore -zan zan-. Prima con la scena Clace, in cui Clary spiega a Jace che non è esattamente l'archetipo del ragazzo che presenteresti a una madre abbastanza protettiva e lui ci rimane male - con ragione da un certo (??) punto di vista, ma allo stesso tempo mi dico:'Jace, ma che diavolo pretendi?!'. Dall'altra parte Izzy che, come abbiamo visto nel capitolo precedente, è stata friendzonata - anche se lei reagisce subito e invita Meliorn al concerto della band di Simon (geniale!).
UUh e tornando alla scena Clace, ti volevo tanto ringraziare per quella parte in cui Clary dice a Jace di parlare con Alec. Al Jace del libro ci sono voluti sei libri e una caverna nel regno di Edom per farlo, perché su questo fronte aveva come unico consigliere se stesso. Il fatto che qui sia anche Clary a farglielo notare è stato molto bello. *lacrimuccia*
Ora, io non sono tipa rancorosa ma... PERCHE'? Già io odio Meliorn, ma capivo la sua comparsa a fine Sizzy. Ora anche la Regina! *piange* Qui, ovviamente, gatta ci cova... e ho qualche dubbio, perché quando la Regina ha detto che si doveva garantire la cliente che voleva una mano per questioni personali ho pensato a Camille, perché vorrà tornare con Magnus, ma che cosa combinerebbero insieme 'ste due pazze? uhm...
E A PROPOSITO, HAI INTRODOTTO ANCHE CAMILLE! ALLA FACCIA DEL CALVARIO! *in sottofondo, un coro: "scenata di gelosia da parte di Alec! scenata di gelosia da parte di Alec!" * Sono disperata.

Aspetto con sempre più ansia il prossimo capitolo! (e mi scuso per aver recensito tardi - anche se ho scritto la recensione giorni fa - e non aver recensito affatto l'altro capitolo, ma in questi giorni ho problemi con il pc, quindi ricordati che ti amo sempre tanto ahahahah)

24/07/15, ore 23:22

Per il ciclo 'meglio tardi che mai' ecco la mia recensione ahah
Tesoro scusa il ritardo, ma sono qui :3
CHE DIRE. Partiamo dalla scena clue del capitolo, ovvero la focosa chiamata di Ken e Barbie (alias Ken e Ken). Beh, i nostri due piccioncini chattatori (?) ci hanno dato dentro eh. Cosa non fa fare l'alcool, eh guanciotte dolci? XD Proprio come avevo immaginato il nostro bel tenebroso di casa Lightwood non ricorda un fico secco, ma pazienza. Magnus dovrà impegnarsi a fargli ricordare tutto.
Toh, è arrivata Camille, la signorina gentilissima che tutti noi AMIAMO alla follia proprio. Catarina docet con "sta zoccola". Batti cinque sorella.
Meliorn.. qui cosa c'è sotto, che intrigooo.
Un applauso alla nudità repressa di Alec ahaha sono morta dal ridere in quella frase xD
Tesoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Bacioniii. <3

22/07/15, ore 16:47

Eccomi!! Ho sbollito prima la rabbia, perchè di progettazione ho preso 26 e mi sono inca**ata nera. Mi sono sentita dire che il progetto non l'ha mai convinto fin dall'inizio (e non ci ha detto niente), che non voleva farcelo rifare da zero (cosa che però abbiamo fatto a giugno, partendo però dai soliti presupposti) e alla fine ci ha fatto la sorpresa. Poi ad un gruppo ha alzato il voto di un punto perchè gli è piaciuto da matti lo sketch che hanno fatto alla festa. Ok, in realtà non mi è ancora passata, ma almeno leggendo il tuo cap mi faccio forza!!
Vedi che Alec sotto sotto non è un ingenuotto? Magnus ha capito subito come farlo disinibire, peccato però che poi non si sia ricordato niente!!! X°°D Povero Mag, lui era così contento :'( Però chiamare Ragnor per farsi lavare... XD XD XD Raphael stavolta fa bene ad essere geloso, cos'è tutta 'sta confidenza?
Adesso sono in crisi Clary e Jace, una coppia va avanti e le altre due retrocedono! Povero Jace, chissà perchè nessuno si fida di lui ;) Invece di arrabbiarsi con Clary poteva andare a portare dei fiori a Jocelyn così conquistava anche la mamma <3
Per quanto riguarda Regina, la nuova cliente è Camille, sicuro, che si è rifatta viva ('sta zoccola! XD) e il socio... Valentine o figlio? Ci sarà Sebastian nella fic? Non penso sia il padre di Magnus :-\
E Mag... Come dirà ad Alec della 'sega telefonica'? Ma!!! Come reagirà il nostro Will versione real alla comparsa di Camille?? Sarà la volta buona che deciderà di farsi vedere o si limiterà a fare il gelosone via chat? XD
Alla prossima, scusa il ritardo, ho anche approffittato delle vacanze per resettare il mio povero pc :(
Kiss <3

21/07/15, ore 17:59

Konnichiwa! Da dove iniziare per questo capitolo così succoso. La red part *////*, il mio commento si esaurisce qui, perché non ce la posso fare u-u Poi, i Clace non hanno un attimo di pace, Jocelyn è sempre tra i piedi (ma ha ragione, a 16 anni tutta la notte fuori è un po' 'na cavolata, poi io sono di parte perché se non dormo 8 ore a notte sono inutile). Arriva un sacco di gente nuova a romperci le uova nel paniere. Tra Regina, Camille e Meliorn non so chi sia peggio (Catarina idolo indiscusso). Izzy deve darsi una svegliata perché se crede a quel viscido la stima che ho per lei crollerà. Jace è tonto, ma questo si sa. E Alec è cucciolo. E Magnus sfigato. Credo di aver concluso, ci vediamo al prossimo capitolo ;) xoxo, Marty

20/07/15, ore 10:46

Finalmente il nuovo capitolooo!! Beh direi che Clary è stata intelligente ad avere questa brillante intuizione e Jace dovrebbe ascoltarla. La scena rossa mi è piaciuta anche se capisco che scriverla sia stato imbarazzante. Mi ha stupito l'entrata in scena di Camille ma non quella della regina,dato che c'era Merlion,Magnus che chiama Ragnor in piena notte per farsi aiutare a fare la doccia mi fa morireeee. Capitolo bellissimo complimentii,aspetto il prossimoo

20/07/15, ore 00:09

Che confusione!!...(in sottofondo, in pubblico dice: "sarà perchè ti amo!" )
No, davvero: in questo post è successo....di tutto! O__O Ho dovuto rileggerlo tre volte per farmi un'idea precisa delle scene e, ho come l'impressione, che a breve dovrò armarmi di lavagna e post-it colorati, tipo criminologa o poliziotta, perchè so che la trama s'incasinerà ancora di più XD

Allora, scena rossa: OMG cosa non è stata, esattamente XD Mi è piaciuta molto, solo...non so perchè, ma mia aspettavo qualcosa di diverso. Non mi chiedere cosa, non mi chiedere come, non mi chiedere perchè: forse pensavo durasse un pò di più, o che fosse tendente al bordeaux, più che al rosso. Conoscendoti, conoscendo Malec Routine, mi aspettavo più trasgressione da parte tua u.u
NON ho detto che sono delusa, anzi, è stata una bella scena con i controfiocchi: solo che, boh, mi aspettavo qualcosa di diverso.
Ma ciò non m'impedisce di smettere di lovvarti <3

La conversazione tra Magnus, Ragnor e Raphael è stata ESILARANTE: l'ho adorata dall'inizio alla fine, ho riso dal momento stesso in cui Ragnor ha domandato se il suo bf era in fin di vita. Raph è iper-protettivo, e l'adoro per questo: la sua ironia spesso si scontra con quella di Magnus, e ciò rende i due personaggi favolosi, quando si tirano delle gran frecciatine. Niente, io questa parte l'ho amata alla follia: la parte finale, poi, da "babbano" mi ha dato il colpo di grazia.

La parte dedicata alla Clace è stata molto gradita: bello leggere dei ricordi di Jace, di quello che ha condiviso con Alec, ma anche dei suoi dubbi e della sua incapacità di notare certi dettagli, come l'impaccio del fratello o il suo turbamento quando ha iniziato a bere. Clary, però, saprà mettergli (speriamo) la giusta pulce nell'orecchio e, chissà quando avverrà l'effettivo confronto tra i fratelli e il risolversi di ogni effettivo dubbio: non vedo l'ora di leggere quella parte!
Una frase, devo dirtelo, mi ha fatto molto riflettere e mi ha colpito in particolar modo:

"Non deve essere facile accettare se stessi, quando la società ti propina sin dalla nascita un'immagine base alla quale ogni individuo pare doversi attenere."

Mi è spiaciuto (per tipo 3 secondi) della separazione Clace, ma sappiamo tutti che non si resistono e torneranno presto assieme: Jocelyn è il capitano di tutte le mamme, altro che ship. Oh, stè donne ci faranno impazzire, a noi poveri figli! XD

Meliorn e Regina....qualcuno ha un accendino? No, giusto da dargli fuoco. Ma no, dai, Stella, poi li spegnamo con la benzina, così si salvano in tempo per fare casino e mettere sottosopra la famiglia Lightwood ma, soprattutto, i nostri Malec e Izzy....e sì, anche Jace, vabbè.
Sì, sono cattiva, ma sai come la penso: in ogni caso, sti due sono viscidi peggio che nei libri ed è facile dedurre che sono intrippati con Bane e Valentine, ovviamente D: ma perchè nessuno si fa una vita sua, tranquilla e serena? Meno rughe, meno problemi.
Lo sa, la Regina, che le tresche fan venire i capelli bianchi?

Alec patato che non ricorda una mazza: io ho un'amica che, da sonnambula, non ricordava ciò che aveva detto, svegliando metà camerata di soprassalto. C'è da dire che mentre parla con Izzy mi ha fatto tenerezza, ma mi aspettavo che la ragazza gli rivelasse la fatidica frase: "Volevi chiamare Magnus, hai detto che ti avrebbe fatto stare bene."
Oh no, magari si è dimenticata! *faccina all'urlo di Munch*
E Magnus disperato? Ne vogliamo parlare? Oddio, ma in sto racconto tutti si dimenticano di qualcosa? XD
Chissà se Alec riavrà questo ricordo....noi tutte speriamo di sì u.u *guarda la folla inferocita dietro di sè* Amo la mia folla inferocita, sai? XD
E, come dito nella piaga, ecco Camille!
Oddio, ho bisogno di un pò di Malec dolce dolce per riprendermi, o di un pò di Catlom o di Raphnor. Mi serve dolcezza, mi manca il fiato per tutte queste novità: soprattutto, ho la sensazione che presto accadrà qualcosa di brutto e sconvolgente.
Ah, per altro: apprezzo la scelta di TMI, quando Clary sgama l'omosessualità di Alec, ma non lo svela a Jace. Grande, piccola!
Più che dirti che ti sei fusa con la suspance, non più cosa scrivere: cioè, adoro questa FF, anche se un pò mi fa dannare, perchè ci sono tanti alti e bassi, ci sono tanti momenti brutti ( ma anche quelli bellissimi) che mi mandano in crisi peggio dei libri della Clare. E lo so che ci godi, a vederci così: non nasconderlo XD

Ps. Catarina, ti stimo troppo. Nelle battute finali, quando insulta Camille, ho esultato, manco la mia squadra del cuore avesse fatto goal all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di recupero. Love for ever <3
Ps.2 scusa la recensione un pò scarsa, ma rischio sempre e solo di ripetere le solite quattro cavolate, quindi riassumo e accorcio il più possibile.
Ps.3 Basta scene rosse? Gran dispiacere! Ma, ehi, il racconto è tuo: e, anche scene rosso e bollenti, sai intrecciare una trama sexy e fantastica <3

Chesy :3

19/07/15, ore 23:43

Per prima cosa mi è piaciuta la scena rossa ed ho riso troppo per il fatto che alec non ricordi nulla.. xd inoltre si mi è veramente sembrato molto viscido l'uomo per cui lavorano Meliorn e la regina.. sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra isabelle e simon al concerto e come reagirà quest'ultimo al fatto che isabelle si presenti com meliorn xd comunque spero che gu scriva sempre capitoli chilometrici.. :-):-)

19/07/15, ore 13:45

Tu non puoi fare queste cose senza un minimo di preavviso, certe shipper ci lasciano il cuore e poi con questo caldo... il tuo intento era di ucciderci tutte, vero? Dì la verità.
Bene, bravi, ora che lo avete fatto al telefono perché non lo fate nella stessa stanza, nello stesso letto... senza bisogno del cellulare? è solo un consiglio eh... Ma Isabelle in tutto questo non si è accorta di nulla o era già collassata? hahahah
"sei in fin di vita?"
- Magnus : "no."
- Ragnor : "ti hanno rapito? - ma chi cazzo se lo prende quello -"
"Tu vuoi che mi hombre viene da te a lavarti?" HAHAHAHAHAH IO AMO RAPHAEL SEMPRE DI PIù!
Problemi anche in paradiso (?) per Jace e Clary. Però, caro Jace, se chiami ancora Simon sfigato ti spezzo le gambine :)
In cuor mio spero che a Simon venga un attacco di gelosia quando vedrà Isabelle con Meliorn.
Ed è comparsa pure la Regina e... la cosa si fa sempre più sospetta, aiuto, sono curiosissima di sapere come andrà avanti!
"Senti Izzy, non è che per caso, ieri sera ho fatto qualche stupidaggine? Tipo, sfoggiare una nudità repressa, vero?" STO ANCORA MORENDO DALLE RISATE.
Penso di essere una delle poche ad adorare Camille, è uno dei miei personaggi preferiti e non so nemmeno il perché, mi fa piacere che tu l'abbia inserita anche se ovviamente questa storia avrà una parte negativa ma va be' ci ho fatto l'abitudine.
Ora sono sempre più curiosa, ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Un grosso bacio,

Rin Hikari

19/07/15, ore 13:38

Ho immaginato la faccia di Magnus dopo il messaggio in cui Alec dice di non ricordare niente e ancora rido. Considerando anche il fatto che dubito sia riuscito a raggiungere la stampella senza l'aiuto di qualcuno (pur provando con l'Accio). XD Non oso pensare a quando la memoria tornerà a far visita al Lightwood.
Catarina ha ragione! Viva le parolacce! (?)
E comunque, anche Jace è stato stronzo. Ma come? lasci una ragazzina da sola in pieno central park dopo una telefonata simile di sua madre? Spero che incontri un'anatra lungo il suo cammino!