Unknown
di stella13

08/11/15, ore 15:02

Stella cara, non sai quanto sono contenta che tu sia tornata ♡
Già da subito ho cominciato a ridere per il battibecco tra Jace e Isabelle! Per non parlare delle ultime volontà di Jace AHAHA
Quando Alec inizia a ricordarsi cosa è successo - *______* - mi ha fatto morire il "lui era PURO!"
Povero ingenuo.
Izzy ha anche buoni gusti musicali, amo quella ragazza. (In questo momento sto ascoltando My songs know what you did in the dark.)
Mi è piaciuto tantissimo ce tu abbia intrecciato alla storia dei Malec anche i Sizzy e i Clace - anche se questi ultimi non li shippo moltissimo -. In particolare, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti tra Simon e Isabelle e spero vivamente che chiariranno presto, perché (1) non sopporto Meliorn e (2) devono capire che ormai non possono più far finta di non provare nulla l'uno per l'altro.
Julia mi ha fatta morire, penso che rappresenti la fangirl media che c'è in tutti noi. Alec che pensa a Magnus per ogni cosa, AWAWAW, anche se " NON DOVEVA PENSARE A MAGNUS, PERCHE’ SE PENSAVA A MAGNUS, ALLORA GLI RITORNAVA ALLA MENTE IL LORO SESSO TELEFONICO E LUI NON ERA PSICOLOGICAMENTE PRONTO A TUTTO QUESTO!" AHAHAHA
Il discorso di Rebecca Becks è stato bellissimo, e sono contenta che abbia anche aiutato Alec ad aprire gli occhi ♡
Tu non puoi far finire il capitolo così! Ho bisogno di risposte! ç___ç
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, per vedere quale sarà la mossa di Alec e cosa farà la stronza Camille. Spero non succeda nulla di angst ç_ç
Bravissima come sempre, e sì, ci sei mancata ♡

(Ho dovuto modificare la recensione mille volte perché me l'aveva messa di colori strani. Non so perché.)
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 03:06 pm)

08/11/15, ore 01:43

FINALMENTEEEE! Non puoi capire da quanto stessi aspettando questo capitolo, e adesso sono gksmndjcjxndbbd dalla gioia!! Ne è valsa la pena aspettare...non ti preoccupare a tutti capita di trascurare le propie fan fiction *nasconde il portatile dove sta guardando teen wolf e fa finta di non ricordarsi che non aggiorna da tre mesi la propia FF* ^.^" MY GOD guanciotte dolci si è ricordato della telefonata molto "innocente" di Magnus.......spero non muoia di vergogna anche se gia me lo immagino tutto rosso, terrorizzato dal fatto che magari Jace possa leggergli tutto in fronte e che si ritrova con un attacco cardiaco ogni volta che Magnus gli scrive XD. I Sizzy.......ca*** ma quando si daranno una bella svegliata?! Uffi voglio piu fluff! Ma che rompi palle la madre di Clary, di solito la trovo unaa grande una in questa ff inizia a starmi un po sulle palle. Non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente quell'adorabile rimbambito dagli occhi blu.. ci sara da divertirsi (o da piangiere?) Lo so che i personaggi non sono ancora pronti ma non vedo l'ora di leggere del loro primo incontro (sbaglio o c'era in ballo una certa festa di Halloween?) *si sfrega le mani con ghignio agghiacciante e si mette in una posizione comoda per mangiare pop.corn e assistere allo spettacolo*. Sono felice tu sia tornata con un nuovo capitolo ma non essere dispiaciuta, puo capitare di non aver tempo per fare tutto cio che si vorrebbe! <3 A proposito, in bocca al lupo (e pensa a Derek Hale, ti prego dimmi che sai di cosa parlo) per la palestra, spero tu non finisca come Magnus ;) io preferisco astenermi da certe tortute XD. Un bacione e alla prossima honey! X
LU

08/11/15, ore 00:38

Madoooo Okay, basta sclerare. Aspetta. Madoooo Adesso basta davvero😂 Primo. I MIEI SIZZYYYYY (mi mancavano troppo) Secondo. I MIEI MALEEEEEEEEEC (quanto so belli) Aspettavo questo capito da troppo Ashsvshajsgskskeiwb Direei, che ho detto tutto. Ottimissimissimo capitolo, bravaaa Un bacio😌

06/11/15, ore 21:35

Ciao! Ben tornata! Che bello leggere questo capitolo! *^*
Voglio proprio vedere come si comporta adesso Alec e comincio ad essere veramente curiosa di scoprire che piega prenderà la storia.

Non ti preoccupare del tempo che impieghi a scrivere e aggiornare, siamo tutti esseri umani, e siamo impegnati. Scrivi quando vuoi per tuo piacere ancor prima che per il piacere di chi legge, perché se diventa qualcosa da dover fare per forza si perde tutto il divertimento. :D

05/11/15, ore 23:46

HO UNA COSA DA DIRE.
HXDUINGZSIGSIUZLSZUL.
Okay. Ho iniziato a seguire la tua fanfiction tipo... un'oretta fa? Devo davvero complimentarmi perché hai il magico potere di rendere benissimo le situazioni anche tramite dei messaggi, poi il fatto che Magnus sia una fangirl mi ha stesa. In ogni caso adoro come procede questa storia e hai uno stile di scrittura fantastico, riesco ad immedesimarmi in ogni personaggio del quale parli, anche perché i dialoghi sono ben fatti e danno la sensazioni di essere reali. Poi non parliamo del fatto che la Malec è meravigliosa. Già la amavo ma dopo questa fanfiction (la mia prima fanfiction Malec, ci tengo a specificare u.u) la sto shippando fino alla morte. Ho visto che questo capitolo è stato pubblicato un pio di giorni fa e mi sono resa conto che spesso ti ci volevano mesi per aggiornare (tranquilla non è un rimprovero lol) e ora sono preoccupata che tu sparisca da efp per mesi lasciandoci in suspance. Detto questo non intendo metterti ansia o altro è solo che mi sono già terribilmente affezionata a questa fanfic che ora vola dritta tra le preferite. Seriamente non vedo l'ora di sapere come continuerà il tutto *0*
-Ashe

04/11/15, ore 21:20

Mi è mancato tantissimo leggere la tua ff ma è valsa la pena aspettare fino ad adesso.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco (come i precedenti) soprattutto quando Alec realizza della hot call 😂😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo,
Basettiii😘

04/11/15, ore 15:48

EHY! Ma allora sei viva!
Era da tanto che non riaprivo questa fic e ti dirò, un po' mi mancava.
*solo un po'?! Pfft ma se ogni volta che aprivi le seguite eri tipo "ha aggiornato unknown? Dimmi di sì daaaai! "
Chiudi. La. Bocca. Me.*
ehm dicevamo?
Oh sì.
Ma quanto sono pucciosi tutti!! XD
Alec ricorda e Magnus è tornato alla riscossa! ♥
Quanto ai Sizzy sono orribilmente simili agli originali. Si fanno sempre tanti problemi uff. Però sono otp quindi....
I Clace ci fanno sempre dannare. Ti dirò sono belli insieme e tutto ma un po mi danno i nervi. La coppia perfetta e dannata -.- eddai.
E per l'Angelo uccidete Camille.
Finito lo sclero vediamo se ho indovinato i riferimenti.
Innanzitutto sono entrambi nella parte dedicata a Julia e compagnia.
Il primo è lo stage al Jeffersonian di Washington che proviene da *rullo di tamburi * BONES, una delle mie serie preferite ♥
Il secondo è il personaggio di Dylan vero? (Dimmi di si) Si chiama come Dylan O'Brien (♡) ed è iperattivo come Stiles, il personaggio che interpreta in TEEN WOLF.
E inizio a pensare che tu abbia gusti magnifici fra Bones TMI e TW (se ho ragione ^^")
Spero di risentirti presto.
Anche solo per sapere se ho ragione XD
kiss kiss
Ally

04/11/15, ore 09:29

Ma ciaooooo che belloooooooo sei tornata😊non immagini neanche quanto sono contenta quando ho visto che avevi aggiornato!
La storia è bellissima come sempre😉è già la gelosia di Alec si fa sentire anche qui come è giusto che sia☺ho trovato molto bello il quasi scriversi contemporaneamente e che dolce Magnus che avvisa Alec del caffè perché lo considera già il suo ragazzo💖i Sizzy mi piacciono molto i Clace invece non tanto(ma anche nei libro non li amo particolarmente)ovviamente sono una Malec convinta💕e spero che li farai presto incontrare mi è piaciuto molto anche il discorso della ragazza dove Alec ovviamente si è rispecchiato...ora aspetto di leggere il fantomatico incontro tra Camille😡e Magnus ovviamente non porterà a niente di buono!
Alla prossima un bacione😙
~Erica~➰

04/11/15, ore 08:01

Ciao! Non sai quanto sono felice di rileggerti... Potevi anche scrivere una ciofeca e sarei stata contenta lo stesso! E invece... Bello bello bello! Poco malec ma ci sta, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/11/15, ore 00:12

Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato. Amo questa storia, non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Ps aspettavo con ansia l 'Alec geloso psicopatico. XD

03/11/15, ore 23:30

Mi sei mancata ben tornata anche questo capitolo non mi ha per niente deluso é fantastico, é valsa la pena aspettare povero Alec deve stare in pensiero per l'uscita di Magnus con Camille ma dopo tutto lui gliel'ha comunicato e ha aggiunto di considerarlo il suo ragazzo... Non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima.

03/11/15, ore 22:23

ciao, mi sono iscritta da poco ma seguo la tu storia dal primo capitolo *-*per me sei bravissima, lasciatelo dire! ^-^
i sizzy *-* E LA MALEC *-* sono troppo curiosa di vedere cosa farà Simon!
aggiorna presto, ci sonto!
baci,
marty​

02/09/15, ore 14:12

"Oroscopo per Camille: oggi, il tuo segno zodiacale ti consiglia di prendere del cemento armato, mischiarlo con acqua e piazzarlo in una bacinella. Porvi i piedi dentro e attendere che indurisca poi, saltellando su una strada ricoperta di ghiaccio, raggiungere l'oceano più vicino e farsi avvolgere da una catena di adamantio. Per altro, ingerire un pò intorpidente muscolare e lanciarsi in acqua. Ecco, ora affoga. Per il giorno seguente, si prevede una giornata fitta d'impegni, ma non disperate: andrà peggio <3 "

Giusto per dirti quanto lovvo Camille, ecco.
E dubito che la Regina sia felice di essere shippata con lei....*porge un giubbotto antiproiettile a Stella*
Ma comunque, entrambe sono detestabili all'ennesima potenza, e il solo pensiero che vogliano mettere le grinfie sui miei Malec mi fa girare le scatole: per altro, ci si mette pure il Circolo di mezzo. Ma porca pupattola =___="
Per altro, qui tutti si vogliono morti, ma allora accoppatevi senza rompere i maroni a noi e alle nostre ship D:

La scena Jalec è stata molto tenera, un pò mi ricorda quella di CoHF, quando si sono confrontati dopo che Alec rivela di essere "a pezzi" ( io avrei detto "un cumulo di macerie sopra alla quale è passato un rullo compressore") per Magnus. E' stato bellissimo il confronto tra i due, il fatto che il nostro Alec si sia finalmente aperto, spingendo anche il fratello a fare lo stesso. Mi piace come il moro si dimostri saggio e disposto ad aiutare, nonostante la sofferenza che gli provoca il fratello, ma di certo è un tratto che ho sempre ammirato di lui: ora capisco perché Magnus si è innamorato (fisico sexy a parte).
Comunque, il piano è avviato e ora, l’unica cosa che può bloccarlo, è la mamma di Clary….o Clary stessa, dipende.
Simon, intanto, capisce che Izzy gli piaceva tanto tanto, anche più di Clary e che le scarpe sono fatte per essere indossate da un solo piede: ma la nostra fanciulla è presa dal quel viscido di Meliorn, e il triangolo si trasforma presto in un quadrato.

Izzy tornata un pezzo di ghiaccio? Dai che i fratelli l’aiutano a tornare se stessa! Vogliamo indietro la vecchia Izzy, sisi! Capitano della ship Malec! Capitano! Capitanooooo! (cit. Inazuma Eleven Go)
Il gruppo di amici è sempre più fantasticoso, meraviglioso e sbrilluccicoso: niente da fare, adoro questi ragazzi, Mal mi fa troppo ridere quando ribadisce di essere etero XD
In conclusione, questa storia mi mette addosso un misto di ansia, emozione e Cioia: non vedo l’ora di leggere come proseguirà, cosa succederà e, soprattutto, di leggere quando i nostri dolci Malec s’incontreranno.

Ps. Consiglio personale: visti i tanti intrighi, che la storia si porta dietro, potresti fare un riassunto/schema/collegamento alla Beautiful all’inizio della storia, per aiutarmi ad orientami meglio? Perché spesso tendo a non capire chi sta con cosa, e la cosa mi irrita. Ma tranquilla, la colpa non è tua, è mia che ho un cervello bacatisssssimo!

Sempre con stima e affetto,
Chesy :3

02/08/15, ore 14:28

Ciao! Allora io nella saga di shadoahunters sono arrivata a citta degli angeli caduti (una zia ha avuto la brillante idea di regalarmi tutta la saga che ovviamente io ho DIVORATO in pochi giorni) quindi i personaggi li conosco piu o meno tutti, grazie comunque per la tua disponibilitá. Piú o meno sto iniziando a capire l'intrigo della comparsa di Meliorn e Camille e sono curiosa di sapere cosa succedera in futuro......prevedo guai e il fatto che Camille voglia il mio Alec morto non mi piace per nulla, assolutamente u.u Una cosa che invece mi è piaciuta tanto è stata la riappacificazione tra fratelli con tanto di discorso strappalacrime. La Malec, mi sto stufando di dirlo è qualcosa di meraviglioso, povero Magnus si danna per l'amnesia di un Alec super preoccupato per le sue azioni.....ti adoro. Come anche adoro Raphael che continua a stuzzicare Magnus. E infine c'è la Sizzy.............se prima ero super arrabbiata con Simom adesso, poverino, mi fa tanta tristezza anche se ci tengo a precisare che approvo in pieno il comportamento di Isabelle (insomma non puo aspettare Simon per tutta la vita) ma so che anche se ci sono un pó di complicazioni, sia per Simom che per Izzy, alla fine si risolvera tutto.....insomma la Sizzy DEVE vivere u.u Bha la ship Regina X Camille.......mica male! Entrambe belle e fatali v.v Non vedo l'ora di leggere il seguito, come al solito.X
LU

01/08/15, ore 15:34

Scusa il ritardo nel recensire ma in questo ultimo periodo mi sono persa nel mondo degli anime e manga e non riesco più a stare dietro alle cose, okay tralasciamo i miei disagi che è meglio.
Ma tutti sono in combutta con tutti, ed è comparso anche il nostro amicone Valentine (amicone?). Camille e Regina fare shopping insieme?! Le voglio vedere proprio come Magnus e Raphael hahah
Mi è piaciuto molto il momento tra Alec e Jace, davvero molto, qualche chiarimento ci voleva per loro due, pian pianino...
Simon è geloso, Simon è geloso, Simon è geloso. Okay, la smetto ma capiscimi i Sizzy sono i miei cuccioletti stupidi bisognosi d'amore (?)
Il mio amore per Raphael aumenta di capitolo in capitolo, non penso sia normale, è semplicemente fantastico!
E davvero quel cotechino di Alec ha azionato il criceto in testa e si è reso conto dei sentimenti che prova per Magnus? MIRACOLO!
Allora al prossimo capitolo e buon soggiorno in Inghilterra (che invidia),
Un bacio,

Rin Hikari