Unknown
di stella13

01/06/15, ore 22:23

Konnichiwa! Oddio, è stata la chiamata più dolce della storia delle text!fic. Alec è piuttosto difficile da mantenere IC, dato il suo essere timido e diretto al tempo stesso, ma ci sei riuscita magistralmente. Jace d'ora in poi lo chiamo "Il ricattatore". Uno più tonto di lui non c'è, ma ci piace anche per questo. Carucci Malcolm e Catarina *^* Ragnor e Raphael sono OTP e il mio amore per le chat di gruppo cresce di capitolo in capitolo. Alla prossima! xoxo, Marty

01/06/15, ore 22:14

Konnichiwa! Sadica mi pare la parola giusta, sì. Comunque, sono davvero felice della spiegazione che hai fatto dare ad Alec della situazione. Mette in chiaro tutta la situazione rendendola ancora più IC. CHAT DI GRUPPO IS BACK! Sono una persona felice *lancia coriandoli inneggiando a Ragnor e Raphael & co.* I Sizzy sono seriamente adorabili *^* Ok, ti lascio sweetie. xoxo, Marty

01/06/15, ore 20:34

*saltella per casa battendo le mani* etciù *si rimette a letto col plaid fino al naso*
Innanzitutto volevo urlarti un GRAZIE grande come Alicante perché sti due giorni sto malissimo e mi hai tirato su la giornata *lancia cuoricini* . Non ti abbraccio perché senno te la attacco
Il capitolo è fantastico ♥.♥
I Malec si sono finalmente parlati al telefono e beh che dire Magnus ha gli occhi a cuoricino e vomita arcobaleni quindi è andata bene no? XD
Hai reso benissimo la chiamata e i toni di voce solo con un dialogo e non è per niente facile! (Con le text è più semplice per esempio in quanto quello che leggiamo noi è esattamente quello che si scrivono i personaggi)
Btw stavo morendo dal ridere XD
"Beh io sono mezzo frocio e mezzo morto di fica" ti posso giurare che stavo per soffocare nel tentativo di non mettermi a ridere (e ha funzionato giusto il tempo per cambiare stanza e non farmi prendere per cretina dai miei)
La chat di gruppo è qualcosa da scompisciarsi con Magnus mod: "beccati questa clandestino" on e Rag "il mio ragazzo è Americano!!!! " ahahahhahahhhha
Oh Malcom e Cat eheheh state insieme allora (;< ma fate tutto in camuffa per non farvi beccare. Probabilmente con quegli amici che si ritrovano farei così anch'io...
Per concludere iniziamo a vedere un po' di Clace *coffcomeseaqualcunofregassecoff*
Ti adoVo **
Kiss kiss Ally

01/06/15, ore 18:14

ma hahahahah Clary e Jace mi fanno morire e Alec e Magnus fantastici !!!

01/06/15, ore 17:35

Santa donna!!! Quando ho visto che avevi aggiornato, ho esultato che manco per la Champions!
Btw quello che adoro della tua fanfiction è che i tuoi personaggi sono proprio ic e quindi come adoravo Alec nei libri per la sua pucciosità, lo adoro nella tua fanfiction. Insomma, è adorabile!
E Magnus che mi fa morire "Se non la smetti chiamo l'immigrazione" OOOH MA ADORO!
Che cuccioli Catarina e Malcolm, per quanto amerei avere una cerchia di amici come la loro, non li invidio proprio in questo caso ahahah
Per la tua maturità: sappi che sto iniziando a fare sacrifici agli dèi per te eheheh

01/06/15, ore 16:53

FANGIRLEGGIO TROPPO!
Si sono chiamatiiiii e ee e Ale ha ammesso che Mag lo manda in confusione e e e e clary è fantastica cin quegli oggetti contundenti e "chiamo l'immigrazione se continui eh!" è fantastica 😎 e wowiwow catarina e malcom insieme woah
Relazioni clandestine e personaggi clandestini top
Mi è piaciuta molto il pezzo di dialogo della malec quando parlano del fatto che se Alec commentasse la bellezza di un uomo a casa davanti ai suoi gli darebbero del frocio. Frase Breve ma profonda.
Cara, prenditi tutto il tempo che ti serve per aggiornare, noi non andiamo da nessuna parte!
A presto e in caso non dovessimo sentirci in bocca al lupo!

01/06/15, ore 16:00

Evviva finalmente si sono sentiti ed é stata una bellissima telefonata e Catarina é un amore mi piace che si sia messa con Malcolm... In bocca al lupo per il ripasso non stressarti troppo dalle otto alle venti mi sembra un suicidio se ce la fai sei troppo brava... Al prossimo capitolo tranquilla non ti abbandono mi piace troppo questa storia.

01/06/15, ore 15:11

Ciao :)
come d'abitudine rifaccio l'epico (?) elenco puntato:
-Non preoccuparti per gli aggiornamenti in ritardo, io sono paziente e non potrei mai smettere di seguire questa storia stupenda! poi il ripassone pre-maturità è una valida scusa ;)
-OMMIODDIOOOOO si sono chiamati, hanno sentito la voce l'uno dell'altro! Sono PERFETTI! *-* poi Magnus che dice ad Alec che ha una bella voce è dolcissimo, anche se non quanto Alec che cita Ron " la scala delle voci" geniale!
"Sono abbastanza logorroico per entrambi" xD
- il nostro Jace è un abile ricattatore ;) sa come conquistare il cuore della roscia ( forse... xD )
- con Malcom e Catarina mi cogli di sorpresa, ma sono talmente dolciosi che li amo lo stesso!
alla prossima e ancora una montagna di complimenti!

01/06/15, ore 14:53

Sono ancora io,la chat di gruppo mi paice molto,soprattutto mi fa morire dal ridere Raphael 😂,lo adoro.
La chiamata tra Magnus e Alec é stata bellissima 😍, é cosí dolce,spero che prima o poi(spero prima che poi) si incontrino,perché voglia sapere la reazione di entrambi quando si incontreranno per la prima.
Tra quanto riapparirà di nuovo Simon ? ,mi manca già 😢.
Saluti da Atena95.👋

01/06/15, ore 14:50

MUAHAHAHAH, mi sento importante a venire citata nei ringraziamenti.
coomunque..
AAAAAWWW, maccheccariniii i miei Malec.
Clary non mi è mai piaciuta particolarmente, eppure tu me la stai quasi facendo accettare XD.
anyway, complimentoni e continua ad aggiornare appena puoi, perchè questa cavolo di ff sta diventando una mia ragione di vita. O.o
(seconda a recensire, yeaah!)
bacioni :3
Cecy.

01/06/15, ore 13:06

Ma ciaooooo😊che bello finalmente si sono sentiti😍quei due sono un'AMOREEEEE!!!.
Bellissima complimenti come sempre è grazieeee milleeeeeeee per citarmi tra i tuoi ringraziamenti😙

30/05/15, ore 18:19

No ma okay non puoi fare così.
Non si finisce un capitolo così.
Non si fa.
È una cosa molto cattiva.
ansia ansia ansia ansiaaaa
No, seriamente, non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Non so perché ma il fatto che parleranno al telefono mi mette ancora più ansia di conoscersi di persona (sono strana io eh xD)
Ti faccio i complimenti per questa ff, mi piace molto! Mi tiene praticamente incollata al telefono!
Baci,
Lily j Lightwood

30/05/15, ore 16:37

"Posso chiamarti?" ed io:"Sì dai chiamalo"
*fine capitolo*
... MA ahahahah
Allora, innanzitutto volevo farti i complimenti perché ADORO questa fanfiction. Adoro il modo alternativo in cui hai scelto di raccontare la storia, il fatto che tu riesca a far capire tutto solo dai messaggi, non da descrizioni lunghe tre paragrafi. La lettura è molto scorrevole e mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi, o meglio i loro dialoghi. insomma, potrei dire che ora voglio solo leggere in stile texting. ahahahah
Un'altra cosa che DEVO dirti è: per piacere, aggiorna. La mia vita adesso è appesa a un filo, decisamente.

29/05/15, ore 20:02

Ok, troppe emozioni tutte in una volta. Ti faccio un elenco puntato, così è più chiaro e schematico, va bene? xD
- Tu devi assolutamente aggiornare a velocità lampo! io non posso aspettare neppure un minuto per leggere la telefonata D:
- SIZZY *-*
ma quanto li amo quei due? Simon tutto premuroso che accompagna a casa Isabelle? E lei che gli chiede di uscire? sono semplicemente perfetti!
- Jace e Clary anche loro sono resi benissimo, e anche se non li vediamo interagire mi immagino perfettamente la scena, poi Jace che rompe ad Alec è spettacolare!
- però davvero, forse la cosa più bella è stata la " dichiarazione" di Alec: è così da lui!

dopo questa recensione pazzissima non posso che farti ancora i complimenti! ^^

29/05/15, ore 15:55

ascjsdfwifsduyecbwyefcsddir2o8reqief.
okay, ora che ho finito di sclerare mi dedico alla recensione.
ff stupendosissimissima, come sempre.
finalmente i  Sizzy, Simon e Izzy ammmori miei.
amo le chat di gruppo, sono una cosa epica.
sono decisamente contenta che questa sia una ff diversa dalle altre, più che altro perchè (per ora) Clary non è necessarissima, e questo mi piace.
bravissimaaaa :3