Unknown
di stella13

12/05/15, ore 18:58

Allora... Non riesco a respirare!
Non puoi immaginare quanto ho riso dall'inizio alla fine, e nel frattempo pensavo: "Devo assolutamente trovare lo scambio di battute che mi è piaciuto di più e riportarlo" ma è impossibile per il semplice fatto che il capitolo mi piace tutto *.* Finora è il mio preferito.
Per le immagini, puoi usare quelle che vuoi, Kevin e Godfrey vanno benissimo. Per quanto riguarda gli attori (e la serie TV in generale) io sono abbastanza fiduciosa ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :*

PS: a proposito di ansia, la battuta sugli spinaci che mettono ansia a Jace era fantastica! (questa insieme alle altre, ovviamente ^^)

12/05/15, ore 15:51

Ok, non per dire, ma forse Jace è seriamente scemo. Secondo me Isabelle e Jace scoprono velocemente chi è il tipo con cui messaggio Alec.
Cooomunque amo follemente Magnus e i suoi ombretti! Quanto sono dolciosi😍

12/05/15, ore 15:38

I biondi sono sopravvalutati, l'abbiamo capito. Ma quanto sono Aww😍 mi sono immaginata Alec che arrossisce ed ero tipo QUANTO SONO DOLCI! Ora mi chiedo perché devo sempre impazzire quando scrivo una "recensione". Ok, tanto amore.

12/05/15, ore 15:30

Yaaay! MALEC MALEC MALEC! Sto impazzendo scusa ahahah😂 quest'idea dei messaggi è sinceramente forte! Vado avanti e continuo a recensire😘 ah, tanto amore per i capelli arcobaleno.

10/05/15, ore 22:59

Storia originalissima nata da un'idea geniale adoro gli scambi di sms tra Alec e Magnus sono troppo dolci e non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

10/05/15, ore 14:40

No vabbe, Isabelle e Jace si amano troppo. Li adoro c':
Certo che però avere due fratelli così deve essere stancante...poor Alec <3
E se contagiano anche Max è la fine xD
Non vedo l'ora che si incontrino **
Complimenti ancora e alla prossima!
Xoxo,
Lily j lightwood

10/05/15, ore 14:24

"Manuale di stalkerizzazione, capitolo 3"..
Ahhahah anyway, bella come al solito!
Nel commento finale ho notato che parli della serie tv.
Pensavo ci fosse anche un secondo film di Shadowhunters, (stesso cast) in uscita però nel 2016-17.. non mi attira molto la serie tv anche perché il cast del film era più adatto.

Comunque continua così!
Au revoir
Bonni (:P)

10/05/15, ore 14:12

Magnas.. perchè Cassy non si è inventata la storia di Magnas? E' assolutamente... fantabulosa! (?)
Ahahah bene, questo capitolo è ancora più bello del primo, e iniziano a comparire delle fotine! *-*
Bonni.

10/05/15, ore 14:02

Okay, ti avverto.
Continua con questa fiction e nessuno si farà del male.
Scherzi a parte, bellissimo capitolo (e siccome è il primo è un bellissimo inizio ^^)!
Chiudo la bocca e salto agli altri!
Bye
Bonni

P.s: MALEC FOREVAH <3

10/05/15, ore 12:24

No, no e ancora no.
Catarina sta con Malcolm non con quel cinico cavolfiore verde di Ragnor, perché il cavolfiore verde sta con Raphael! Insomma, lo amo con Raphael ma suppongo di essere l'unica, io e Cassandra Jean e Sarah Rees Brennan (credo).
Comunque ti prego-ti prego-ti prego non metterli insieme, io voglio Malcolm e Catarina.
Okay, ho finito con le lamentele.
Alec è così cucciolo. insomma lo adoro, impedito tecnologico puro, paparino con Jace e Izzy…

Alec: non sono un cane
Catarina: giusto niente soprannomi zoologici
Magnus: solo io lo chiamo cucciolino
Alec: -.-'

Dicevo, quando Alec arrossisce per il bacio (sono sicura stava arrossendo) e Magnus "Si, bacio in cui ti ficco la lingua in bocca"
Davvero morivo dalle risate.
Jace è simpaticissimo ma i suoi tentativi per scoprire la tresca segreta di Alec non sembrano dare i loro frutti.
Sta arrivando Clary e di conseguenza Simon. La cosa si fa interessante.

P.S. Viva la Ragnaphel e la Malcarina!

Catarina

09/05/15, ore 23:52

AHAHAHAHAH, credo di amarti.
Adoro tuuuutta la serie, vabbè... La Malec è la via, punto. Molto azzeccato il piccolo litigio tra Izzy e Jace, e il fatto che stalkerizzino Alec per sapere con chi messaggia.
Complimentii!

09/05/15, ore 21:34

Ma da quanto tempo, cara mia!
"donnaiolo sfigato" è mitico, come del resto l'intero battibecco tra Isabelle e Jace. Anzi, come TUUUUTTO il capitolo!
E poi Alec che cerca di occultare i suoi flirt.. Gahahahah
I fratellonzi che cercano di sgamarlo... è tutto molto da jace e Isabelle!
Personalmente l'attore che interpreterà Alec non mi piace, non possono distruggermi la malec 😭 e ho paura per Magnus sob
La storia si fa sempre più bella, cara.

09/05/15, ore 21:05

AHAHAHAAHAHAHA io potrei amarti, sul serio.
I dialoghi fra Jace e Isabelle mi hanno fatto ridete da matti, e Magnus è sempre più sorprendente.
Uuuuh Alec è entrato nel fantastico mondo delle faccine. Ahahaha vogliono mandare Max in missione segreta, sto male.
Io sinceramente non vedo l'ora di assistere a un incontro dal vivo. Sarebbe unico ahahahah anche se continuo a dirlo, amo questa idea della texting *^*
Attendo con ansia! :3
Sonomi. :)

09/05/15, ore 14:56

Non so chi tu sia, ma sappi che sei nella mia lista delle persone da stimare.
No seria, sei un genio.
È tutto così divertente ed originale! Davvero complimenti, mi fai morire dalle risate xD
Il meglio é Magna ovviamente.
ahahahahhaha xD
Li farai incontrare?
Sarebbe così awwwww
Aspetto con ansia il continuo!
xoxo
Lily j Lightwood

07/05/15, ore 21:00

Non so cosa dire in primo luogo. Ci sarebbero un sacco di cose da scrivere. Innanzitutto hai sempre un sacco di idee geniali ed esilaranti, non so come tu faccia ad averne così tante!
Poi, la chat è una genialata, e Magnus è veramente al top. Ogni cosa che scrive fa morire ahahahhaa
E QUEL MAGNAS AHAHAHHAHAHAAHAHHA
beh magnusa sarebbe stato ventordicimila volte peggiore XD
Mi ha fatto una pena e tuttora me ne fa tantissima quando Alec ha scritto e ammesso di essere innamorato di Jace. Cioè no, non puoi stroncarmi così il grande Magnus Bane. Ha dei sentimenti anche lui! Cucciolo 😢 la friendzone colpisce ancora. Sob. Ma spero in un miglioramento della situazione e so che comunque vada non mi deluderai.
Anche la texting è una delle tue genialate e si sta rivelando Davveeeeero una rivelazione. *giochi di parole *
Approvo assolutamente l'idea delle immagini, anche se il mio stupido cellulare (sshhh cellulare, ti voglio bene comunque, non piangere) non mi ha fatto vedere la seconda.
Dopo questo poema omerico ti saluto, a prestoooooo! Bacioni :3
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 09:04 pm)