Unknown
di stella13

08/07/15, ore 18:12

Io sono iperagitata e in iperventilazione per il capitolo ahahahahaha
Prima di tutto mi sono strangolata con la saliva causata dalla caramella che stavo mangiando per il "io scopo" di Magnus, che ci stava da Dio e mi ha fatta sbellicare.
Poi "15.29 Raphael : seduto su una palla...
15.29 Raphael : dove è la novità? " IO TI AMO PROFONDAMENTE. Sei un genio e il voto di maturità lo conferma.
Vogliamo parlare di Magnus che fangirleggia? Sembro ioooooo. È stupendo. Basta.
E poi gli uccelli del malaugurio che portano sfiga a Magnus in palestra. AHHAHAHA NON CI POSSO CREDERE CHE SI SIA VERAMENTE SLOGATO UNA CAVIGLIA!

Mi dispiace per Simon brotherzonato ma così va la vita, hai una dea ai tuoi piedi e la snobbi? No carino, così non va.
E le bugie di clary? Se dici poi che avranno le gambe corte non fai altro che aumentare la mia curiosità per il prossimo capitolo, e sono tanto, TANTO curiosa. Si prospetta molto interessante.
Non ho idea di cosa regalerà Mag ad Alec, una guida illustrata al sesso?😂
A presto carissima :*
Ps. Questa sera dovrei aggiornare, connessione permettendo🎉 se passi, mi farà un grandissimo piacere!
"

08/07/15, ore 17:25

Finalmente un aggiornamento ♥ magnus in palestra mi fa morire, soprattutto quando dice ad alec di essere arrivato al pronto soccorso in condizioni pietose ( cioè sudato e conciato male).. quanto è tenero jace iperprotettivo ♥♥ sono troppo curiosa di sapere cosa succederà al compleanno.. aspetterò con ansia ;-)

08/07/15, ore 17:21

Ma ciaooooo bella mia!mi hai fatto morire dal ridere con Magnus in palestra e che tenero Alec che lo chiama subito preoccuppato chissà che regalo li ha fatto ho paura conoscendo Maguns sarà sicuramente qualcosa di scandaloso(ma magri no forse si è tenuto sul sobrio io curiosa!!!).
Ora non vedo l'oraaaaa di leggere del compleanno hai detto che succederà di tutto alla prossima un bacione grande grande!ps voglio assolutamente una foto di Alec sudato(no non sono una pervertita tranquilla!)
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 05:31 pm)

07/07/15, ore 21:37

Konnichiwa! Perdono per la lunga attesa e l'assenza negli ultimi due capitoli, ma l'estate mi ha nuovamente rapito. Comunque, Simon è nei casini fino al collo, poco furbo da parte sua mentire a Iz sapendo che Clary sta col fratello. Catolm OTP forever, e Magnus e Izzy sono la nostra rappresentazione su carta. Adoro le conversazioni tra Jace e Clary, mi fanno morire :'D La band è meravigliosa, anche loro sono divertentissimi. Dulcis in fundo, i Malec. Oh, i miei bambini che già progettano la convivenza sono troppo belli, Magnus è dolcissimo nel cercare di distogliere Alec dai suoi piani suicida. Perché ho il sentore che succederà un casino al compleanno? Perché? Per favore smentiscimi, per il mio bene. Anyway, spero che l'esame sia andato bene e al prossimo capitolo! xoxo, Marty

07/07/15, ore 19:28

Questa recensione non servirà a niente ma almeno posso dire... I'M BACK!!!
Innanzi tutto, SCUSA.
Scusa perché non ho recensito alle tue storie. Gomen ne davvero tanto. I problemi miei compresi anche gli ESAMI MALEDETTI, -POSSIATE VOI ESSERE SOFFOCATI DA UN INCANTESIMO- non mi hanno lasciato pace.
Comunque é la prima volta che leggo una storia Malec e l'ho trovata S-T-U-P-E-N-D-A. Seriamente, la mia OTP di Tmi più il tuo stile di scrittura fanno scintille. Mi sono mangiata i capitoli fargirleggiando, ridendo e soprattutto fangirleggiando. È davvero una storia fantastica e sarei triste se cambiassi di rating, ma insomma la storia é tua e dopo ci sono altre mille persone che approvano il cambio. La leggerò più tardi di circa un paio d'anni? Sarà come un regalo tanto aspettato!
Ciao Scilla, ci si sente in un altra recensione!!
EveinWonderlandagain

06/07/15, ore 13:38

Ormai è ufficiale, quelli della band hanno già tutti il numerino per uscire con Isabelle a turno. E Simon è tre metri sotto la pupù.
L'anatra all'inizio mi ha stesa dalle risate, è così carina e coccolosa! (?)
Magnus lo vedo già impegnato ad organizzare il matrimonio di Cat e Mal e ad adibire una stanza per Alec a casa sua ... anche se dubito che lo lascerebbe da solo in un'altra stanza.

A quanto ho capito hai finalmente finito con gli esami! (Beata te), spero sia andato tutto bene.

05/07/15, ore 15:52

Allora, amo questa storia. Davvero. Il modo in cui hai reso i Malec, la dolcezza dei Sizzy e beh i Clace sono loro, mi ha fatta innamorare. Detto questo, se Max muore ti uccido. Scherzo( beh non tanto). Continua così e aggiorna presto.

03/07/15, ore 16:45

Mi sono letta tutti e 15 capitoli in nemmeno un ora *--* adoro questa ff! La storia mi piace moltissimo sopratutto perchè adoro le texfiction. Mi raccomando aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora di assistere a un primo incontro tra Magnus e Alec <3.
Per quando riguarda la faccenda del raiting rosso per me non ci sono problemi, anzi, sarei più che contenta xD.
In bocca a lupo per gli esami e alla prossima!

03/07/15, ore 16:10

Mi sono letta i capitoli tutti in una volta. Complimenti non vedo l'ora di vedere se si incontrano i malec o rimarrà una storia di messaggi. Auguri per l'esame.

03/07/15, ore 15:59

Ciauu!! OMG Alec che va in discoteca ???!!!!' O.O Sono eccitatissima non vedo l'ora di leggere della sua prima sbronza (perchè lo farai sbronzare vero?!). Magnus è dolcissimo ad invitarlo a vivere con lui e, per quanto mi dispiacerebbe se i genitori di Alec lo cacciassero di casa, penso che sarebbero troppo carini sotto lo stesso tetto. Le reazioni alla notizia del fidanzamento di Catarina e Malcolm mi hanno fatto sganasciare (esiste sto' termine?) dalle risate XD. Ma come possono votare di mandare Magnus in un'ospedale psichiatrico? non si può vivere senza di lui!!! Vabbè lasciando stare i miei scleri per la Malec.....la chat della band è troppo bella!!!!!! Jace ha fatto propio bene ad invitare anche Simon, per quando sarebbe dovuta essere solo una cosa di famiglia, adesso quel deficente si che è nella merda! Non si dà buca ad Izzy e poi le si raccontano bugie senza essere puniti u.u Comunque Jace che chiede a quell'impedito tecnologico di cancellargli le foto non si puo legge XD. Come al solito per colpa del tuo capitolo mi sono messa a ridere come una deficiente mentre intanto mia madre mi guardava come se volesse rinchiudere anche me in un'ospedale psichiatrico (almeno sarei in buona compagnia). Auguri,anche in ritardo per il tuo orale, e ancora non riesco a capire come tu possa prepararti per gli esami e contemporaneamente continuare ad aggiornare <3. A presto, spero! X
Lu
P.S. per favore non dirmi nulla sui libri, io leggo solo AU in questo fandom propio per evitare spoiler, come invece è accaduto nella scorsa recensione :) Sia chiaro, ovviamente non me la sono presa, non fa nulla, però ecco sappi che io ho propio appena scoperto il mondo di Shadowhunters e non voglio rivinarmi la sorpresa.

02/07/15, ore 16:21

Innanzi tutto: mi fai sembrare più importante di quel che sono, ma grazie per la dedica iniziale u.u
No, seriamente, seguo i tuoi progetti perchè mi pacciono: e sono ben felice di starti dietro, se mi sforni capitoli del genere <3
Partiamo dunque con i miei sproloqui, come al solito, e direi di partire dai nostri Clace: oramai la coppia stra prendendo forma, e un bacio a sancito la loro unione che Clary, patata, vorrebbe far sapere a tutti. Stai con un vanesio, gioia: sarà lui il primo a vantarsi, neanche tre secondi dopo che gli hai dato il permessi di dirlo in giro XD
Gli oggetti contundenti di Clary e il cucciolo che hanno deciso di adottare, terranno ben salda la loro relazione: si sa che è per queste due cose, che stanno insieme, mica perchè si lovvano sin dall'inizio u.u Ovvio che scherzo, ma surclassiamo su.

I Malec, sono quasi stufa di dirlo, sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-I e io li adoro, li lovvo, sbavo, e ri-muoio ogni volta che leggo le loro conversazioni.
Magnus, doppio-senso-boy, mira a tenere tutto per se il dolcissimo Alec, che invece vuole buttarsi a pesce nelle braccia dell'esercito: qualcosa mi dice, però, che non farà in tempo a entrare nell'esercito, perchè qualcuno riuscirà a placcarlo per tempo. Mah, chissà.

8.02 Alec : non credo che il tuo apparato sessuale possa impedirmi di partire
8.02 Magnus : è un modo di dire , Alexander , e MAI sottovalutare il potere del mio cazzo
8.03 Magnus : potrei pure impedirti di camminare con quello

LoL......puro e semplice. Cioè, sono morta leggendo queste cose XD A parte che ho sorriso durante tutta la conversazione, ma quando ho letto questa parte, ho dovuto rileggerla perchè pensavo di aver letto male: sono esplosa a ridere, come un'idota, tornado a leggere il resto del post solo dopo cinque minuti, almeno XD
La parte in cui gli chiede di andare da lui, in caso lo cacciassero di casa, sappi che mi ha fatto venire un dubbio: spero che l'idea che ho sia giusta, ma non mi prodigo in bizzarre aspettative e aspetto di sapere come riuscirai a stupirmi.

Izzy, amore mio, vieni qui che ti coccolo io.
Altro che Simon, quella creatura inutile u.u non capisce una pippa.
Fortuna che i ragazzi della Band ne sanno qualcuna in più, e che dicono cosa pensano senza peli sulla lingua: Kirk, poi, mi ha fatto morire quando ha detto che è l’unica top model di cui non ho "bisogno di comprare una rivista per ammirarla". Ed Eric, quando gli ha dato della "testa di c***o"....E Matt che ha dato a Izzy della "dea scesa in terra".....
Come sono contenta nel leggere la chat della band: hanno capito tutto, sono dei geni, e sanno come essere spietati con questo Simon che, ancora, non ha capito che Clary non se lo filerà mai.
MAI
MAAAAAAAAAI!

Casa libera, finalmente. Alec, invita Magnus, cosa aspetti?
No vabbè, non ci devi neanche pensare su, fila al telefono e chiamalo!!!
Invece si va al Pandemonium, direi che Alec è stato mooolto condiscendente: povero topo, lui che odia la disco (come la sottoscritta), costretto ad andarci proprio il giorno del suo compleanno....Ma Izzy deve averla vinta, e ha già capito che il fratello è preso dal bel Magnus, tanto da ammettere di volerlo incontrare: e io non vedo l'ora di leggere la scena!!! Omg, sto sclerando al solo pensierooooo.
Ma pensiamo alla conversazione di Jace e Izzy, in cui notiamo quanto sia attento il nostro biondo a chi gli sta attorno, compresa la sua famiglia....okay, lui ha gli occhi foderati di cemento.
E pure le orecchie: se Izzy ha detto "no per Clary", perchè devi portarla, brutto zuccone? T___T
Vabbè, guadagni un punto perchè hai incastrato Simon.....

E i nostri Catolm sono usciti allo scoperto *balla la conga*: sciocchi mortali, perchè mai dovrebbero odiarvi per esservi messi insieme? Siete troppo belli, e Magnus è fantastico mentre fangirleggia (?), anche se rischia di essere rinchiuso in un ospedale psichiatrico. C'è da dire che anche i commenti di Ragnor e Raphal mi hanno fatta ridere come un'idiota (come sempre, del resto).
Oh, e la foto è bellissima.
Sono ripetitiva, che due scatole: Zanichelli, aiutami a trovare nuove parole per dire a questa donna che questa storia la amo da impazzire, tanto che, ogni volta che posta, ignoro tutto e mi fiondo a leggere.
E che è favolosa, sia a narrare, che a tenerci sulle spine.
Come faccio a dirtelo, usando parole diverse?
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora, davvero <3<3<3<3

Chesy :3

Ps. anche se in ritardo, spero che l'orale sia andato bene. Con i Malec spaccherai di certo, chi non li adora?

01/07/15, ore 20:37

Buonasera stella! ♥
Sono contentissima che tu abbia aggiornato, perché ero proprio curiosa di leggere un nuovo capitolo.
Partiamo dai Clace: nonostante nella saga non mi siano mai piaciuti granché - probabilmente perché non sono una grande fan di Jace e non sopporto Clary - nella tua storia sono innegabilmente carini.
Clary mi sta addirittura simpatica, e mi ha fatta ridere quando ha mandato a Jace la foto dell'anatra. E ha dimostrato anche tatto quando ha suggerito a Jace che magari Alec non la voleva alla sua festa di compleanno.
A questo proposito, mentre ho trovato Izzy adorabile, che cercava di organizzare una festa ad Alec per farlo contento, chiedendo anche il permesso ai genitori, Jace mi ha fatto saltare i nervi. Tuttavia, l'ho trovato IC, dato che anche nei libri - almeno all'inizio - non gli importava molto dei sentimenti di Alec. Ah, e ovviamente, Jace ha avuto la brillante idea di invitare persino Simon! Ma sì, Alec non desidera altro.
E sì, se te lo stai chiedendo non sopporto quando Jace fa così. (Nonostante Isabelle l'abbia anche avvertito!)
Ma adesso passiamo alle cose che mi sono piaciute di più di questo capitolo: i Malec e i Catolm.
Magnus che fa doppi sensi con Alec mi fa morire dal ridere, soprattutto quando Alec non li afferra subito.
"8.01 Magnus : col cazzo che ti lascio partire!
8.02 Alec : non credo che il tuo apparato sessuale possa impedirmi di partire
8.03 Magnus : potrei pure impedirti di camminare con quello"

Qui stavo soffocando HAHAHAHA
Il fatto che Alec preferisca andare in guerra che dare fastidio agli altri è molto IC - e tutto ciò mi preoccupa anche un po'.
Quando Magnus gli fa giurare che se venisse cacciato di casa andrebbe da lui mi stavo sciogliendo, aw.
"11.15 Isabelle : vuoi invitare Magnus?
11.15 Alec : NO! Quando lo incontrerò , voglio che siamo solo io e lui
11.16 Isabelle : tranquillo , nessuno te lo ruba
11.16 Isabelle : e mi fa piacere sapere che ormai consideri
il vostro primo incontro qualcosa di certo
11.17 Isabelle : love is in the air"

Isabelle è sempre la prima Malec shipper ed è tutto il fandom. #GoIzzy
Poi, sono contentissima che Catarina e Malcom abbiano detto al gruppo che stanno insieme - sono carinissimi! - e Magnus che fangirlava alla notizia e dopo aver visto la foto immagino fosse uguale a tutti noi.
E Raphael che vuole rinchiuderlo in un centro psichiatrico, cosa che poi quotano tutti, mi ha fatta morire dal ridere AHAHAHAHAH
Infine arriviamo ai Sizzy.
Sono troppo triste che Isabelle stia male - perché so che è così, nonostante lei cerchi sempre di mostrarsi forte - e che Simon sia dispiaciuto per Clary, ma deve andare avanti.
La chat con la band mi è piaciuta tanto, e spero che sarà presente anche nei prossimi capitoli.
"11.11 Matt : e quindi TU hai mandato a puttane il tuo non si sa bene cosa con Isabelle?
11.11 Eric : Oddio , che testa di cazzo!
11.12 Simon : EHI!
11.12 Kirk : vabbè , ci posso provare io con Isabelle?
11.12 Simon : NO
11.13 Kirk : deciditi , ti piace Clary o Isabelle?
11.13 Simon : mi piace Clary da sempre!
11.13 Eric : infatti hai rotto un po' le palle"

AHAHAHAHAHAHAHAH i ragazzi mi hanno fatto morire discutendo con Simon, te lo giuro.
In particolare quel infatti hai rotto un po' le palle mi ha uccisa, e non posso fare a meno che concordare.
Come sempre ti dico che non c'era nessun errore di alcun tipo, e che l'impaginazione era apposto.
In bocca al lupo per l'orale, vedrai che andrà bene ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,

01/07/15, ore 19:52

LA VITA E' BELLA! Mi ero messa l'anima in pace che non avresti aggiornato fin dopo l'orale MA TU MI SORPRENDI SEMPRE AH
Piccola domandina pre-recensione: ti prego dimmi che quei due - e non ho bisogno di specificare - si incontreranno presto. Dimmi che il weekend magico con casa libera sarà UTILE. E dimmi che Jace non incasinerà tutto portando Clary ANZI DIMMI CHE INCASINERA' TUTTO E QUINDI CI SARA' MAGNUS A CONSOLARE ALEC. Questa prospettiva mi piace. #promptnehaibisogno?
E allora. Il capitolo si apre con i Clace ma soprattutto con gli oggetti contundenti <3 ahahahahahah, i Clace comunque sono una tenerezza. Soprattutto Clary - amo la tua Clary. Tra la duck e l'ultimo messaggio, devo dire che ho fangirlato per l'ultima coppia per cui mi aspettavo di fangirlare.
I Malec. I miei adorati Malec. APPLAUSONI PER MAGNUS. Divento troppo emotional con questi due. *tiene forte lo schermo mentre urla ad Alec: "GIURA"*. E con Alec che ha detto: "Non credo che il tuo apparato sessuale possa impedirmi di partire" mi hai steso.
I Sizzy. Per fortuna c'è la band che fa capire a Simon quant'è scemo! A proposito, ho amato la chat di gruppo con la band. E l'espressione "O esci dalla friendzone o esci con una dea scesa in terra" mi è piaciuta tantissimo. Comunque devo dire che per questa ship c'è un intero equipaggio: la band e Jace. Cioè, Jace. Ok, magari Jace non li shippa, ma quella "Stronzo , menti a mia sorella , adesso voglio proprio vedere come ne esci."  era proprio pro-Sizzy. *annuisce convinta mentre affonda nella bugia*.
Come per Raphael, anche a me i Catolm hanno dato fiducia nell'eterosessualità <3 <3 La storia del mouse nuovo mi ha fatto sciogliere e con Magnus che fangirla, tu hai segnato la mia fine - oltre ad avermi ritratto nella storia. Yuhu.

Allora, io non pretendo di dirti come o cosa fare nella storia MA O TU ME LI FAI INCONTRARE IN DISCOTECA OPPURE ME LI FAI INCONTRARE A CASA DI ALEC OPPURE ME LI FAI INCONTRARE- puoi farli incontrare anche fuori dal panificio ma PLS. Quella casa libera servirà pur A QUALCOSA..

Ok, chiudo col farti l'in bocca al lupo per domani! Tifo per te! E ti saluterò sabato dalla tv ahahahah tchau ~

01/07/15, ore 18:45

salveeeeeeeeeee
sto scrivendo da computer quindi niente faccine, sigh.
come stai? la maturità?
il capitolo è bello e sono felice perchè si (ovvero perchè magus e alec sono cooooooosì carini!
caterina e malcolm si confessano, yeeeeeeee!
simon... simon... non so nemmeno cosa dire (però la chat della band è figa)
io sto sperando tanto che magicamente magus si materializzi in discoteca (sennò potrei usare io gli oggetti contundenti, sul serio, ti voglio bene ma voglio la malec!)
ok a parte questo, ovvero un gran bordello, addio.
ciao ciao
kiku (che è senza stelle e è depressa)

01/07/15, ore 16:19

No okay, e se tipo Magnus PER SBAGLIO venisse a sapere del compleanno di Alec al Pandemonium e PER SBAGLIO andasse lì e PER SBAGLIO, ma per sbaglio eh, ei incontrassero? Così, per sbaglio ^^" E niente i miei Clace sono ndhdhdhdhdjd, Malcom e Catarina sono l'ammmore (seria, li shippo abbestia ** la baldracca della Clare deve farli mettere insieme, lui è così tenero e lei è così meravigliosa **) e Simon...beh, Simon è semplicemente nella cacca (: Spero che gli esami siano andati bene (: Alla prossima! Xoxo, Lily j. Lightwood