Unknown
di stella13

13/07/15, ore 16:56

Sono sempre più innamorata di magnus.. è di una dolcezza mostruosa.. mi fa morire izzy che chiede a simon di rrimanere amici.. secondo me la storia non finisce qui.. xd sono troppo curioaa di sapere della telefonata da alec e magnus.. mi piacerebbe molto se ai incontrassero.. aspetto con ansia.. ♥♥

13/07/15, ore 15:57

Ma scusami, che cazzo centra ora Clary, lei che cazzo ne sapeva che Alec era innamorato di Jace. Quello da parte di Jace è stato un colpo basso, ma che ne sapeva lui? Simon è un coglione di merda in questa FF (nn sto offendendo l'autrice) ma CAZZO nn potevi innamorati di un'altra? Scusami tanto per i Cazzo, ma ci voleva. E P.S Magnus dove cazzo sei? Perché non sei in discoteca ad amoreggiare con Alec?
Un bacio e alla prossima Alex

13/07/15, ore 15:14

Mi dicono che sia passato molto tempo dall'ultima volta che ci siamo sentite, eh?!
Bando alle ciance, tu non puoi farmi questo! Stroncare il capitolo così, dopo averlo infarcito di drammi e gelosie!
*si batte una mano in fronte* cavoli, LA SCIARPA! come ho fatto a dimenticarmela, miseriaccia? Stupida stupida stupida. *si sente una pessima fangirl*
Che amore Magnus😍 e mi ha fatto morire dal ridere quando faceva il gelosone per quelli/e che avrebbero potuto approcciarlo in disco
"sai quanti microbi tenteranno di approcciarsi a te?" Porca vacca sto ancora ridendo!
Jace-testa-di-cazzo-bionda nun me piasce, povero alec😢. Però mi sa che è stata la volta buona che ha fatto dare una svegliata ad Alec in merito alla sua pre-relazione con Magnus. UN ALEXANDER CON LA BALLA TRISTE? sob povero lui😢. È una cosa così deprimente la balla triste. E il giorno del suo compleanno, per di più!
Speriamo che Mag gli faccia tornare il buon umore e gli faccia passare l'ubriachezza hehehehehe e chissà come eh?! Aspetto il prossimo capitolonzo cara.
E poi Izzy che si getta a capofitto in un nuovo flirt con Meliorn? Aiut. Ok che deve ristabilire il suo orgoglio di donna dal cuore di ghiaccio ma stai attenta bella mia.
Apprezzato moltissimo la ripresa del cacciatore-stregone. Davvero ingegnoso.
Spero che il tuo pc starà beneeeeee!
Alla prossima :3

13/07/15, ore 14:59

Nooo non puoi lasciarmi così!! Comunque Jace è veramente uno stronzo,Isabelle gli ha detto di non portare Clary e lui la porta,tra l'altro io detesto Clary(sono sempre e solo dalla parte di Alec) Magnus è dolcissimo quando fa il geloso... Su Alec non posso dire niente lo adoro!! Comunque capitolo bellissimissimo

13/07/15, ore 14:21

Uffa ma sei veramente sadica accidenti povero Alec che si é ubriacato ma forse la telefonata sarà un po' piú libera con lui privo di inibizioni. Al prossimo capitolo.

13/07/15, ore 13:41

Sì, tu sei sadica non ci sono dubbi. Non si possono far finire i capitoli così, accidenti.
Ma partiamo dal principio, la sciarpa blu, giusto, come ho fatto a non pensarci prima? Era davvero il regalo perfetto. In quel momento, probabilmente tutte eravamo la ragazza di Starbucks che li shippava hahah.
Alec ed io condividiamo lo stesso amore per le discoteche, condivido tutti i suoi pensieri lol.
La verità è venuta a galla e mi si è spezzato un po' il cuore per la mia Izzy e la frase “Sei una rubacuori, Isabelle, spero che anche a te un giorno ti spezzino il cuore" ha coronato il tutto. La vedo dura per i miei poveri Sizzy...
Sai che mi stavo proprio domandando se avresti introdotto Merlion? E tu puff lo fai comparie hahah, spero che a Simon venga un bell'attacco di gelosia.
Eh sì, Jace è proprio un idiota, non c'erano dubbi. Povero Alec, ora sono curiosa di "sentire" la chiamata tra lui e Magnus.
Praticamente in questo capitolo hai devastato i due poveri Lightwood, me li immagino a condividere la stessa vaschetta di gelato (il caldo mi fa male).
Al prossimo aggiornamento,
Un bacio,

Rin Hikari

13/07/15, ore 12:50

Che belloooooooo veramente!!!ma sai che avevo pensato alla sciarpa blu😉dolcissimo Magnus a dire quelle cose ad Alec....e la parte finale dove si sfoga con Izzy è così bella e triste allo stesso tempo!!!spero che ora Alec riesca a lasciarsi andare(anche se immagino di si visto che il prossimo capitolo è Rosso e penso riguardi loro due😍)con Magnus lui si merita tutta la felicità del mondo...Merlion be sappiamo com'è.
Spero che ti ridiano presto presto il computer visto che mi finisci sempre così i capitoli!!!!ps concordo con Alec per quanto riguarda Prosecco io lo ADOROOOO😉...alla prossima un bacione grande grande😙

13/07/15, ore 12:46

Quando Jocelyn dice a Clary di portarsi l'acqua da casa stavo letteralmente morendo dalle risate. Alec e Magnus sono sempre più l'amore e mi è piaciuto molto il discorso da ubriaco di Alec e sono curiosissima di sapere come andrà la chiamata. Mi è dispiaciuto moltissimo per Izzy e Simon e spero che possano guarire insieme. Clary e Jace adesso sono una coppia e non vedo l'ora di scoprire la reazione di Jace. Sono super curiosa <3

13/07/15, ore 09:37

mi sento in colpissimissimissima, per nn averti recensito il capitolo, sorry.
ero in vacanza in un posto dimenticato da dio, quindi.. ehm.
Bravissima come al solito! ...Peccato per i miei Sizzy :c
I Malec sono  assurdamente carucciosi, li adoro, e Mag in palestra può solo migliorare ehehe.
okay, basta.
Catarina e Malcom sono carinissimi, e Mag che li shippa e fangirla è semplicemente epico.
Apparte che ADORO Raphael, mi sta troppo simpy.

BRAVISSIMA CARAAAAA!

Baci,
Cecy.

12/07/15, ore 15:12

Tesoro eccomi! Ritardo mostruoso, perdonami.
Awwww ma ti strapazzo di coccole. Grazie per il saluto nel capitolo <3

"Catarina, se al pronto soccorso ti arriverà un demente
che si è rotto la caviglia su un tapis roulant, sai chi è" ---> un applauso a Raphael che prevede le cose. AHAHAHAHAHA giuro, sono scoppiata a ridere quando poi Magnus dice ad Alec di essere al pronto soccorso hahahaha povero cucciolo.
Simon ha assaggiato la friendzone, ma c'è Isabelle figliolo che ti viene dietro, non so. Una figa allucinate con un bel carattere contro una che va dietro ai biondini (si vede che Clary mi sta particolarmente sull'anima? Hahahaha non la tua Clary, ma proprio il personaggio in generale LOL sorry Clarissa).
Anyway. Mag e Raphael a fare shopping insieme, okai. E il regalo per Alec. Muy curiosa.
La band di Simon hahahahaha stima.

Tesoro attendo con ansia l'aggiornamento, lo sai bene u.u
Grazie ancora per la dedica al capitolo <3
Bacioni! :3

11/07/15, ore 23:56

Ciaoo✋ sono nuova nel forum e adoro la tua storia. Complimenti per il 100,bravissima!! Tornando alla storia Jace non doveva invitare Clary,i Malec sono adorabili e Simon dovrebbe uscire con Isabelle. I Catalom sono cucciolosiii e anche Ragnor e Raphael(sempre pensato che si piacessero

11/07/15, ore 22:24

Complimenti!!!! Maturanda con 100 O.O'' Mi fai vergognare del mio 84 :'( Visto che mi rode, mi sfogo su Simon: quanto ci godo!!!! Se ti dispiace per Iz dovevi pensarci prima di uscire con lei! Ma cos'è questa fissa di menare che hanno tutti quanti? Anche Jace XD Tra che ci ha provato con Clary, che sta facendo soffrire Iz... Mandiamo Simon in esilio da qualche parte? Uhm, ora che ci penso... Dammi il suo indirizzo che lo passo a Jace!!! ;)
Grande Magnus, vai con la palestra!!! Ma quanto sono belli Cate e Mal?? <3 <3 <3 W la pancetta!!
E cosa regaliamo ad Alec?? *o* Se è venuta l'illuminazione con il vestito elegante magari gli regala qualcosa di abbigliamento. La famosa sciarpa azzurra? ;) Altrimenti qualche bracciale da uomo. Adoro gli uomini con i braccialetti di cuoio e acciaio + camicia. E adoro Alec, quindi potrei morire felice <3
Adesso Magnus e Raphael si sono coalizzati? XD XD XD Ma che scarpe ha Magnus?!!! X°°°°°°D Sono psichedeliche!! Sicuramente è stato accecato da quelle, per questo si è ammazzato col tapis roulant!! Che dolce Alec, l'ha chiamato subito <3 E mi dice che non è ancora pronto a incontrarlo?! No no, adesso si deve vestire e andare a prenderlo all'ospedale!! è.é
Allora, ieri abbiamo consegnato le tavole di progettazione (odio TUTTO, presa da uno dei miei raptus di follia ho cambiato la grafica di 43 TAVOLE in A3 più 3 in A1. Il giorno prima. -.- E meno male che mi sono trattenuta dall'impaginare da zero tutto, perchè non mi piace assolutamente come ha lavorato la mia compagna, ma almeno 'sta cosa è finita. E ovviamente il mio primo giorno di libertà dopo quasi tre settimane l'ho passato 1) piangendo con Pocahontas (in facoltà eravamo io e due compagne con l'aula completamente vuota, abbiamo fatto una maratona di canzoni vecchia disney <3) 2) progettando i futuri lavori a punto croce. Yeeeeeeeeeeeee!!
Un bacione, alla prossima <3 Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeee!!

11/07/15, ore 20:47

Ciau! Mammamia 100 sei stata bravissima! Qua la fortuna non centra nulla...hai fatto tuttoda sola, ma se continui a sfornarci capitoli del genere stai pur sicura che hai il nostro appoggio per qualunque cosa tu debba fare!!<3 Alec che chiama Magnus preoccupato mi scioglie il cuore, i Catlom mi sciolgono il cuore (insomma ormai ho il cuore liquefatto per colpa, anzi merito, tuo). La chat della band mi è piaciuta molto, la "Brotherzone" non l'ho mai sentita ma mi ha fatto ridere un sacco XD povero Simon.....un'amore non corrisposto è una brutta rogna ma la mia Izzy!!! Dai cavolo Simon riprendi in mano la tua vita e volta pagina con quella dea guerriera... Clary: sicuro che non disturbo? Jace: no no tranquilla.....certo tanto tua sorella non ti ha detto di non portare la tua fidanzata, tanto non deve essere una cosa in famiglia.......prevedo guai, sopratutto visto che hai lasciato intendere che le bugie di Simon e Clary verranno fuori...Aiah! Non penso che Magnus e la palestra vadano molto daccordo......ma poi come biasimarlo: insomma aveva i capelli in disordine, si è rotto la caviglia ma sopratutto....ERA SUDATO!!! bontá divina che tragedia....XD Sono curiosissima di scoprire che cosa vuole regalare a Malec (a proposito ma quanto è tenero il mio stregone?) Non penso sia cosi fuori di testa da avergli comprato sul serio qualcosa di perverso...vero?!?!! Anche se è un capitolo "transitorio" mi è piaciuto molto, come sempre e come sempre non vedo l ora di leggere il prossimo. X LU

11/07/15, ore 12:45

Ciaoo!
Scusa per il ritardo ma sono appena tornata dalle vacanze e là la linea non prendeva molto lol.
Non lo dirò mai abbastanza, il gruppo della band di Simon è stato davvero un colpo di genio! Comunque, capisco Simon, in fin dei conti fa bene è innamorato di una ragazza e non vuole ingannare un'altra, molto nobile da parte sua. Dai, Simon devi solo aprire gli occhi e capire che Isabelle è quella giusta per te, già un pochina di gelosia c'è, fidati dei tuoi amici. Povera Isabelle, mi si spezza il cuore a vederla così.
I Catlom danno soddisfazione, almeno loro. Ti prego lasciali così.
Avrei pagato oro per vedere Magnus e Raphael fare shopping insieme davvero! Sarà stato da sbellicarsi hahahah.
Magnus ed io condividiamo la stessa goffaggine quando si tratta di attività fisica, poverino lol.
Non puoi dirmi che nel prossimo capitolo succederà di tutto, io dopo sono troppo curiosa aaah.
Al prossimo aggiornamento, allora.
Un grosso bacio

Rin Hikari

P.S. Complimentoni per il risultato degli esami!

10/07/15, ore 02:15

Heey! Perdonami se recensisco con 16 capitoli di ritardo ma ho scoperto la tua storia solo ieri e l'ho dovuta leggere tutta.
Solitamente non vado matta per le storie raccontate attraverso i messaggi
ma il tuo modo di scrivere mi ha piacevolmente sorpresa!
Adoro il modo in cui fai coincidere telefonate, scene raccontate e messaggi
ed il modo in cui rendi questi ultimi credibili e divertenti con le faccine e le foto.
Mi fai veramente morire dal ridere e sto totalmente amando Magnus,
anche più del normale ahah.. ogni volta che leggo "clandestino" o "sudamericano" mi fai rotolare,
e mi sa che abbiamo lo stesso rapporto con la palestra.
Farei una recensione troppo lunga se dovessi scrivere tutto ciò che mi piace
quindi riassumo dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
e che adoro come stai caratterizzando i personaggi:)

Comunque veramente complimenti per il 100!
Al prossimo capitolo,
Argus.