Unknown
di stella13

24/06/15, ore 22:34

Date una medeglia a Magnus per aver chiuso la telefonata e non aver dato ad Alec la possibilità di dire altre idiozie!!!
Mi rendo conto di avere ancora qualche altro capitolo in sospeso da leggere, quindi vado subito!

24/06/15, ore 21:02

AMOOORI I MIEI SIIIIZZYY *-*, okay okay, la smetto.
Io ti amo. Cioè, tra tutte quelle che ho letto, questa è la più bella e originale FF Malec.
Complimenti caraaa!
Per me andrebbe pure bene se cambiassi il rating, non ci sarebbe nessunissimo problema.
Magnus è dolcioso *-*, Alec è un figo con poca autostima, Izzy e Simon aaaaww (okay, la smetto), Jace e Clary sono strani....ma carini, si, ci piacciono.

a presto caraa!

Bacioni,
Cecy.

24/06/15, ore 16:03

Le anatreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Non credo che riuscirò a smettere presto di ridere per questo.

Per quanto riguarda la foto, bèh ... Magnus avrà di che vantarsi e di che fantasticare. (Alla faccia di Raphael!!!) XD

24/06/15, ore 10:22

Ehi là! Io sono Princess_Moon, come gentilmente indica il mio profilo, ma gli amici mi chiamano Moon o Mooni.
Di solito non recensisco mai, ma ho trovato davvero crudele il pensiero di togliere recensioni a una fanfic così bella *-* quindi recensisco!
Prima di tutto parliamo dell'idea perché, sì, è un'idea fantastica e mooolto originale rispetto alle altre sul sito. Il capitolo è lungo -grazie al cielo, ed è dolcioso, ora che ci penso sfocia nel fluff senza rendere OC (si scrive così?) I personaggi!
devo ammettere che ho sclerato un bel po' e mi saranno sfuggite qualche dozzine di "awwwww :3"!
Okay, non ti voglio annoiare troppo quindi passo ai saluti ^^'
Complimenti di nuovo, la storia è nelle preferite *-*

Recensisco presto
Princess_Moon

24/06/15, ore 02:44

Ciao, comprendo che il mio parere sia decisamente insignificante dato che ti recensisco solo a questo punto della storia, ma sappi che a me dispiacerebbe se tu cambiassi rating. Ho scoperto la tua FF stanotte, mentre ero a caccia di una nuova storia che diventasse una delle mie preferite e, bhe l'ho trovata. Mi sono letta i capitoli tutti adesso, li ho letteralmente DIVORATI. Hai avuto un'idea fantastica a scrivere una storia con sole chat e telefonate, è molto originale; durante piu capitoli ho rischiato di svegliare mia sorella che dorme perchè mitrattenevo a stento dallo scoppiare a ridere (quel madre de Dìos ne è il colpevole), o dal mettermi ad urlare come una ragazzina al concerto della boy band preferita ogni volta che "Fiorellino"arrossiva......è troppo puccioso !!!! :3 Mi renderesti davvero felice se invece di mettere il rating rosso scrivessi un avviso ad inizio caputolo, come ti avevano giá suggerito. Non che non mi
piacerebbe un pó piú di pepe , ma non le posso leggere le storie ratingate (?) di rosso. Ad ogni modo come ho giá detto il mio parere non conta, visto che la maggioranza è favorevole al cambio di rating, se dovesse avvenire ti dico adesso che la tua ff mi è piaciuta molto, complimenti!!! :) comunque auguronissimi per gli esami :~>
X
Lu
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 02:48 am)

23/06/15, ore 20:58

Mi sto dando della stupida per non aver scoperto prima questa storia.
Me la sono letta tutta oggi pomeriggio e sono quasi morta dalle risate, l'ho letta tutta d'un fiato!
E GRAZIE per aver messo i Ragnel! (E grazie per aver trovato un nome alla ship, ero alla disperata ricerca di un nome per loro due).
I Caltom sono dolciosi, ho davvero apprezzato che tu abbia introdotto anche Malcom! (non vedo l'ora di leggere di lui in TDA).
E i miei amori dei Sizzy stanno per avere il loro primo mezzo appuntamento! Quanto sono carucci? Okay, smettiamola di fangirlare, capiscimi sono la mia otp.
 I due papà Malec (?) in combutta tra di loro? Sei riuscita a metterci anche il Circolo, ma tu sei un genio e ti sto davvero amando (anche per aver messo gli accenni a TID *-*)
Okay, la finisco di disagiare.
Un grande in bocca al lupo per la maturità, dai, ormai manca poco!

Al prossimo aggiornamento,

Rin Hikari
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 08:59 pm)

23/06/15, ore 20:47

Eccomi qui anche io :3
Allora, cominciamo. Partiamo con la frase top del capitolo, che in questo caso è "Ma dove vivi?" di Magnus. AHAHAHAHA ho atteso tanto questo momento e ho amato le parole di Bane u.u dai che si cominciaaa.
Parliamo ora della parte "thriller": papà Lightwood è un corrotto? E c'è di mezzo il signor Bane? Panicoooo. O.O questa cosa sarà sicuramente un bel problema tra i nostri due piccioncini.
Ragnor e Raphael.... picciiiii tornate insieme dai owo -listrapazza-
E poi: il Bacio di Hayez è il mio quadro preferito, potrei amarti. ♥♥♥
FANTASTICO come sempre. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. *---*
Bacioni tesoro! :3
Ps: per il raiting no problem ;)

23/06/15, ore 19:10

Ciao :D
- Se mi sei mancata? Eccome! Ero in crisi d'astinenza xD se farai davvero due capitoli a settimana, bè, posso solo saltellare di gioia per tutta la casa!
- La telefonata è SPETTAACOLARE! Magnus malizioso é una cosa che mi fa morire ( "hai capito il doppio senso, stai migliorando" ) e poi Alec che arrossisce per i complimenti... AWWWW *-* li amo!
- quando Catarina ha scritto che Raphael si era rotto una mano stavo rotolando dalle risate. Ma come ti vengono queste idee? Sono geniali, solo geniali!
-per Simon e Isabelle, bhe, sai quanto io li adori, è inutile dirti vhe avevo gli occhi a stellina ( si dice? )
- la parte Clace è più bella del solito, e giá prima mi piaceva: la parte nascosta di Jace esce fuori! Eccellente! *-*
- interessante il risvolto politico! Non vedo l'ora di leggerne il seguito! (inutile dire che sono quasi caduta dalla sedia a sentir nominare l'amato padre di Magnus!)
- saró l'unica ma ti prego di non cambiare rating! Non posso smettere di seguire questa storia! D:

Ancora una valanga di complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 10:47 pm)

23/06/15, ore 18:09

Buongiorno!
Il capitolo mi piace molto, come anche la storia, e approvo i due capitoli settimanali *-*
Per me puoi benissimo cambiare rating, le storie con rating rosso sono le mie preferite!
Aspetto il tuo nuovo aggiornamento! A presto! :*

23/06/15, ore 17:46

Chi è la dodicesima recensitrice, chi eh? Chi? Chi? Massonoioooo
Bentrovata cara! Tu non puoi parlarmi di star wars perché mi sto facendo la maratona e ahahaha *droga*.
LA CHIAMATA DELLA MALEC OMMIOSSIGNORE
Hai capito, no, non riesco nemmeno ad esprimermi perché le tue storie fanno questo effetto aw *____*
Raphael mi fa spanzare! Devi riprenderti ragnor brutto babbeo e renderti conto che non puoi lasciarlo a chiunque.
Mi sta morendo il cellulareeeee quindi taglio corto. Complimentoni, io aprivo il cambio di rating eeee... Che la forza sia con te per il resto degli esami, anzi, sempre.
Baciii

23/06/15, ore 15:21

Non sai come mi ha fatto piacere essere citata e a proposito di memoria, Magnus non doveva invitare Alec alla sua festa di Halloween?
Perciò si dovrebbero incontrare!
*Amandriade va in iperventilazione*
Riguardo questo capitolo, stavo letteralmente morendo durante la chiamata di Magnus con Alec, ero tipo ridacchiante , con gli occhi lucidi.
Mia sorella si è spaventata molto.
Ho amato la conversazione Raphael-Magnus e credo di essere orgogliosa di sapere lo spagnolo solo per capire Raph.
"Hijo de puta!" stavo davvero collassando dal ridere.
Poi Raphael che va a picchiare Pierre, quanto lo odio questo (anche se lo capisco perché anch'io ho l'erre moscia e non è affatto divertente).
Giuro non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Robert non naviga in buone acque e nemmeno il "papi" di Magnus, nono.
Vogliamo parlare della discussione Magnus-Malcolm?
E la Sizzy era l'amore. Li ho trovati molto dolci e mi piacciono da matti.
Io ho sempre mal sopportato la Sizzy perché mi sembrava che Simon fosse sempre innamorato di Clary e ci sono alcuni punti in cui lui stesso ammette che Clary sarà sempre la sua prima cotta, eccetera eccetera.
Poiché adoro Izzy non sopportava che lei desse il suo cuore a qualcuno che non l'amava del tutto, perciò non mi piaceva molto la Sizzy, ma in questa tua fanfiction sono davvero carini.
Aspetto l'appuntamento Clace *occhietti sognanti*

P.S. Preferirei che lasciassi la fanfiction a rating arancione. Se devi inserire delle scene "hot" mettile, magari dai una segnalazione a inizio capitolo, se invece trovi che rendere la fanfiction rossa sia indispensabile, fai pure, continuerò a leggerla.

Catarina

23/06/15, ore 15:17

Per quanto mi riguarda puoi cambiare raiting... Per quanto riguarda la storia mi piace sempre di piú Magnus é una delizia per non parlare di Raphael che si rompe una mano per prendere a cazzotti chi si è permesso di importunare il suo ragazzo.... Adoro Izzy e Simone sono dolcissimi insieme e per quanto riguarda Jace secondo me porterà Clary ad una pinacoteca o qualcosa di simile... Sono follemente innamorata di Catarina che fa da mamma a tutti che tenera... Che dire alla prossima non vedo l'ora mi eri mancata.

23/06/15, ore 15:05

Mi piace l'evolversi della trama che ho letto nei messaggi di Cat e Malcom.. Non me lo aspettavo !
Grazie mille per il capitolo e no non mi dispiacerebbe se il raiting diventasse rosso ;)

23/06/15, ore 14:39

No ma tu non sai quanto ho aspettato per questo capitolo!
Tipo che stavo mattina, pomeriggio, sera e notte a controllare che avessi aggiornato! Quasi tutte le storie che ho tra i preferiti e seguite sono scritte da ragazze sotto esami, e quindi devo aspettare per gli aggiornamenti, ma sono estenuanti!
I MALEC SONO LA PERFEZIONE! Poi ora la storia che si "complica" comincia a mettermi leggermente ansia c:
Non vedo l'ora di sapere come finirà!
Raphael piccino ciccino che picchia il povero Pierre...che amore. Averlo un ragazzo come lui (':
Anyway, possa la fortuna essere a tuo favore per la maturità!
Baci,
Lily j lightwood

23/06/15, ore 14:30

Cara stellina :
OVVIO CHE PUOI CAMBIARE RATING!!!! Soprattutto se i ci sono i miei malec!!!!! Ok hai già capito che gli amo ♡♡♡♥♥♥
Finalmente uno che ci capisce qualcosa di bellezza fa capi
re ad alec che è Un FIGO!!!!!!
Comincio a pensare che all'
istituto non ci siano specchi !!!
alec ha degli zigomi con cui potrei
tagliare il salame!!! ♥♥♥♥
NOOOOO!!!!! il padre cattivo di alec lavora con Robert lightwood :( :(
Se lo scoprira' magnus gli verrà un colpo!!! Sei riuscita a farmi amare
i Ragnel!!!!! Raphael è il mio Idolo
Dopo questa ff!!! Complimenti!!! Dovrebbero farti scrivere i libri insieme a Cassandra Clare.
Bacetti
A presto