Unknown
di stella13

01/07/15, ore 16:06

Awww😍 magnus premuroso che invita alec a stare da lui se lo cacciassero di casa è semplicemente awww😍😍
La band di Simon è fantastica HAHAHAH😂
Catarina e malcom che si rivelanoo 😻😻😻
Come al solito, complimenti continua così,
In bocca al lupo per l'orale 💪,
Baciii😘

P.s. Quella cosa del professore di chimica che si chiama Harris e mette in punizione è un riferimento a Teen Wolf o è una coincidenza e sono io che vedo Teen wolf ovunque?

01/07/15, ore 15:14

Ma salve ^^
-Sappi che questa storia mi sta facendo fangirlare senza ritegno. Se perderò quel poco di sanità mentale che mi resta sarà colpa tua: sei avvertita xD
- Jace e Clary, carini loro, stanno finalmente insieme! Adoro la storia degli oggetti contundenti, è terribilmente da loro *-*
- Magnus e Alec diventeranno coinquilini. Punto. E che Alec non faccia storie o ce lo porto io di peso a casa di Magnus u.u
" 8.01 Magnus : col cazzo che ti lascio partire!
8.02 Alec : non credo che il tuo apparato sessuale possa impedirmi di partire" ne sei proprio sicuro Alec? xD
- La chat di gruppo con gli amici di Simon è la cosa più epica del mondo! Amo quei ragazzi! Che diano una svegliata a quell'imbecille ( sì Simon, lo sai che ti adoro, ma quando ti comporti da deficiente te lo dico! )
- Festone al pandemonium per il compleanno di Alec? Tutto ciò mi intriga alquanto!
- " 11.16 Isabelle : e mi fa piacere sapere che ormai consideri
il vostro primo incontro qualcosa di certo
11.17 Isabelle : love is in the air " mi hai rubato le parole di bocca Izzy, me le hai decisamente rubate
- Jace TI ADORO! Dai una svegliata a Simon! ( se ci si mettono tutti dici che ce la faranno?)
- Sto shippando Malcom e Catarina come se non ci fosse un domani! Hai in mente la reazione di Magnus? Più o meno la mia è stata la stessa xD
- In bocca al lupo per l'orale ( sono d'accordo sul fatto che tu parli della Malec: avrai il 100 assicurato ;) )!
aspetto con ( molta ) ansia il prossimo capitolo!

01/07/15, ore 15:10

Io lo so come Magnus farà ad impedire ad Alec di camminare 😁 Bane e i suoi doppi sensi sono una delle cose più belle di questo mondo, soprattutto se sono inseriti nelle avances ad Alec.
LA CLACE UFFICIALIZZA? OMGOMG
bene 😈 e quella bellissima anatra?!
La chat della band è stata esilarante, tutti dietro a Isabelle che sbavano per bene!
E la catlom? Waaaaaa (la foto è stupenda) e io sto fangirleggiando come sexy Magnus.
Ho sentito bene? Pandemonium? 😏 yeah voglio vedere Ale cosa combinerà. E Jace che si è messo nella 💩 invitando clary ahahaha
Resterò sintonizzata per scoprire l'evoluzione(?) degli avvenimenti.
EEEEE IN CULO ALLA BALENA, KEEP CALM AND IN CASO DI AMNESIA TALK ABOUT MALEC CUZ IT'S AN AMAZING TOPIC ( 🐭 )

01/07/15, ore 14:30

Oddio, domani è il GIORNO!! O.O" Beh, vai tranquilla, se sono sopravvissuta io tu non avrai problemi di certo! La mia fobia per gli orali me la sono portata serenamente dietro anche all'università, ti lascio immaginare la mia gioia D:
Anatre a parte, anche io voto a favore della convivenza! Che palle non avere le emoji sul pc, ma come faccio ad esprimermi senza le mie faccine? ç.ç Alec è troppo innocente, lo AMO! *o* Però non conosco i tuoi prof, dunque non so quanto ti convenga esporre tutta la tua cultura Malec, se sono bigotti temo che ti giocheresti l'esame :-\
Simon è ufficialmente un bastardo. Lo ODIO!! Non puoi metterti con Iz e quando le cose vanno a gonfievele la mandi al diavolo perchè Clary si è baciata con un anatidaefobico?? E ci godo che sia stato sgamato, adesso voglio proprio vedere come se la sbriglierà con un fratello come Jace. Se poi ci si metterà pure Alec... Aaaaaaaaah, non vedo l'ora che arrivi la festa!!!
E finalmente i Catolm sono usciti allo scoperto!! Che pucci <3 <3 <3
Torno alle mie sezioni di muri, ciao!!!
Stendili tutti (non in senso letterale, altrimenti come su XD XD XD).
Kiss

01/07/15, ore 13:40

Aww che bello hai aggiornato!
Vedere i Sizzy così mi frantuma in mille pezzi il cuore (fortuna che a tirarmi su ci sono i Malec, i Catolm e i Felltiago se no sarei già morta di crepacuore). Simon che respinge così Isabelle mi fa davvero soffrire e venir voglia di prenderlo a schiaffi o di colpirlo con gli oggetti contundenti di Clary però la mia parte razionale (che molto spesso è tenuta in prigione da quella fangirl) dice che è giusto così perchè se fosse andato tutto liscio senza mettere la mostruosa cotta che aveva Simon per Clary sarebbe stato OC, quindi trovo giusta questa scelta. Ora aspetto solo che Simon apra gli occhi, ce la puoi fare, tesoro.
La Chat della band è stata una genialata! Complimenti! Inutile dire che Eric, Matt e Kirk sono molto più intelligenti di Simon, ascoltali, dai.
"Simon : mi piace Clary da sempre!
Eric : infatti hai rotto un po' le palle"
Qua sono morta hahahah.
Sono curiosa di vedere come andrà la festa per Alec, poverino trascinato in discoteca, lo capisco lol.
Jace che scopre la bugia di Simon, che farà? Sono davvero molto curiosa.
Aww, finalmente i Catolm sbandierano il loro amore e la loro felicità, almeno loro, cuccioli.
Al prossimo aggiornamento,
un grande bacio

Rin Hikari

P.S. In bocca al lupo per l'orale!
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 01:42 pm)

01/07/15, ore 13:28

OMG queta storia è bellissima...già mi sono innamorata. Quella parte del 'è più facile parlare con un estraneo'...è verissima. I capelli arcobalenatici dello stregone dicono già tutto ahahah , e viva i jeans skinny . scrivi benissimo, molto chiaro e fluente, davvero brava! ci vediamo nei prossimi capitoli un bacio! :)

01/07/15, ore 13:18

Ma ciaooooo bella!!!be non azzardati a mandare Alec da qualche parte lontano da Magnus sai!!!!è tenero Magnus a chiedere ad Alec che di andare a vivere con lui...Izzy è fantastica come sempre la ADOROOOO😊😊😊bella la emotion con i tipi che ballano vestiti da coniglietti ed Alec che dice ad Izzy guarda che sono un maschio😂dunque non vuole invitare Maguns?be un po me lo aspettavo è giusto che il loro primo appuntamento siano da soli(a questo punto spero sia presto😉)ed agli orali si tu parla della Malec funziona sempreeeee😁alla prossima un bacione grande grande😙

01/07/15, ore 13:18

Evviva finalmente Catarina si é decisa a rendere pubblica la sua storia d'amore evviva.... Magnus che pensa alla convivenza é tenerissimo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

01/07/15, ore 12:51

IO SIMON LO UCCIDO.CON L'AIUTO DI IZZY. (sono malefica,lo so :') )
come può fare una cosa del genere al mio personaggio preferito femminile :'(,ho capito che ti piace Clary,ma se lei non non ti guarda neanche (la delicatezza proprio) esci con Izzy, e non te lo sto consigliando,ti sto obbligando.

11.05 Simon : oggi alle prove potete pure evitare di venire vestiti con camice eleganti
11.05 Simon : Isabelle non viene
11.05 Eric : NOOOOOOO
11.05 Eric : perché? Cosa le hai fatto?
11.06 Simon : niente , voi vi distraete troppo
11.06 Eric : NOI? Non sono mica io quello che si incanta a guardarla , eh!
11.06 Simon : ti riferisci a me?
11.07 Eric : visto? Ti sei sentito chiamare in causa
11.07 Simon : WTF?
11.07 Matt : Che cazzo hai combinato , Simon?
11.08 Kirk : Isabelle è l’unica top model di cui non ho
bisogno di comprare una rivista per ammirarla
11.08 Kirk : l'hai offesa in qualche modo?
11.09 Simon : ma no! É che voi prestate troppe attenzioni a lei e non alla musica!
11.09 Matt : se eri geloso , bastava dircelo
11.09 Eric : siamo contenti se hai superato la tua cotta per Clary
11.10 Eric : perché l'hai superata , vero?
11.10 Simon : ieri si è baciata con uno...
11.11 Matt : e quindi TU hai mandato a puttane il tuo non si sa bene cosa con Isabelle?
11.11 Eric : Oddio , che testa di cazzo!
11.12 Simon : EHI!
11.12 Kirk : vabbè , ci posso provare io con Isabelle?
11.12 Simon : NO
11.13 Kirk : deciditi , ti piace Clary o Isabelle?
11.13 Simon : mi piace Clary da sempre!
11.13 Eric : infatti hai rotto un po' le palle
11.14 Matt : o esci dalla friendzone o esci con una dea scesa in terra
11.14 Matt : io opto per la seconda alternativa
11.15 Kirk : ci sto prima io , oh!
11.15 Simon : NESSUNO STA PRIMA DI NESSUNO
11.15 Simon : prove rimandate , mi avete fatto venire il mal di testa.
In questa parte non so se abbracciare o applaudire Eric e Kirk,tipo che entravo nella storia e li veneravo.Forse a Simon hanno fatto capire qualcosa,almeno spero.
Solo a me Malcom e Catarina non piacciono molto ? :/,non so perché,non mi attrirano tanto (spero di non essere assalita da chi piace questa coppia :') )
Adesso vado.
A presto,
Atena95
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 12:36 am)

01/07/15, ore 12:45

Ma quanto è dolce magnus che progetta la convivenza e che non vuole che alec vada nell'esercito ♥♥♥♥♥♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolve la situazione tra clary e simon.. :-) grazie sempre per i tuoi aaggiornamenti e in bocca al lupo per domani... :-)

01/07/15, ore 12:44

Allora innanzitutto in bocca al lupo per domani sono sicurissima che andrai benissimo ,secondo Magnus e Alec devono andare a vivere insieme e il commento di Magnus all'annuncio di Malcom e Caterina mi ha ha letteralmente stesa...spero che la faccenda tra Simon, Clary ,izzy e Jace si risolva presto e aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️❤️❤️

01/07/15, ore 11:53

Salve!
trovo il capitolo molto bello, soprattutto per Magnus versione fangirl, anzi fanboy ;D
E spero vivamente che Alec rispetti il giuramento che Magnus è riuscito a strappargli. Simon come al solito fa la figura dell'idiota (vai Jace, pestalo!). Clary, invece, è sempre più simpatica e la storia del cucciolo mi ha fatta morire dal ridere xD
Ti faccio i migliori auguri per gli esami :D
Akuma96

30/06/15, ore 23:45

Ed eccomi quaaaaaaa! Ovviamente in ritardo >___>"
Non scriverò una recensione degna di questo nome, ma ci tengo almeno a dire la mia (come al solito) e a farti i complimenti, per la storia che stai scrivendo: so che mi hai detto di non aver fretta, di non affaticarmi, etc....ma ci tengo, baby <3
Dunque, Ragnor e Raphael: il pezzo dedicato a loro mi ha fatto impazzire. Hai approfondito in maniera soddisfacente, anche se breve, il loro rapporto: come si sono incontrati e come il contabile (mi fa strano pensare a quello Stregone con la pelle verde in tali vesti XD), si sia preso cura del nostro vampiro, anche se è un vero e proprio caso disperato.
Mi piace leggere di loro, e mi ha divertito leggere di Raph geloso, iperprotettivo e versione "maschio alpha" con chiunque si avvicinasse o, anche solo, alludesse al suo uomo: ma santo cielo, è tenerezza pura.
La riflessione finale di Ragnor: " E Ragnor avrebbe dovuto allontanarsi dall’aura di caos che Raphael si portava dietro, ma semplicemente non ci riusciva." mi ha fatto crogiolare nei feeeeeeeeeels <3 Tesoro, hai creato una OTP nuova e mai vista, e ora ci stiamo andando tutte dietro <3<3 Sentiti potente!

I Malec sono i Malec, c'è poco da dire: il mio pezzo preferito è quando Alec dice a Magnus di "non perdere il filo del discorso": oddio, sono troppo una coppia, anche se non stanno ancora, "ufficiosamente", insieme. Ma noi siappiamo già come andrà a finire.....anche perchè, se va diversamente, ti troverai una marea di fan sotto casa con torce e forconi u.u
Ma continuando a parlare di loro, Magnus fa diventare le situazioni bollenti in meno di un minuto: è la sensualità allo stato puro, e l'abbiamo già ribadito, ma mi fa morire dal ridere il modo in cui mette in difficoltà il dolcissimo Alec XD Ho riso come una matta durante lo scambio di battute, il nostro occhioni-blu è troppo patato, troppo serio e sexy anche nella sua goffagine.
Okay, niente, si stravede per lui.....

......Soprattutto quando guarda quel figo di Magnus e non ammette di avergli guardato il culetto: OVVIO che gli ha guardato le natiche, anche se la figura in sè attirava l'attenzione, visto quant'è figo Mr. Gao....porcacciola la miseriacciola, ma dove li vendono tipi del genere? Dove devo firmare? COSA devo fare? Vendere l'anima ad Asmodeo? SUBITO! XD No, okay, la venderei solo per averli entrambi davati a me, e per conoscerli, e farmi foto con loro, e crogiolarmi mentre li sento parlare......*torna a sbavare*

Ma cambiamo argomento, per distanziarci da questi due cuori che battono all'unisono: rottura Sizzy, c'era da aspettarselo. Il problema di Clary crea sempre qualche inghippo ai nostri tesori, ma un pò mi scoccia che sia successo così "di botto": diciamo che, dopo tutti i mezzi incontri che hanno avuto, pensavo ci fosse un primo appuntamento e poi l'allontanamento da Izzy. Oh Simon, quanto sei tonto? Tanto Clary non ti fila, è brutto dirlo, ma è così u.u
Voglio dire, con una tipa come Izzy, come puoi pensare alla rossa? Delusione profonda Simon u.u
E anche Clary, sei una donna: le donne sanno tutto, te ti sei foderata occhi e orecchie di prosciutto jacezziano? Eddai!
E ho detto tutto.
Siete fortunati che non sono lì nel racconto, altrimenti vi pigliavo a sprangate >_> Te e il musicista.
Ps. Becky è un mito, ha capito tutto della vita XD

E dai qui si tornai ai Malec: la prima frase di Magnus mi ha fatta schiattare a terra, ancora. Non so se te l'ho detto, ma amo la faccina a "urlo di munch", e ogni volta che la metti mi fai sorridere come un'idiota XD

"tu sei una persona vera in un mondo di maschere" + "io ti considero mio  " ---->*combo di pura forza, Chesy muore all'istante per l'ammmore*

Okay, mi sono ripresa, ora forse posso portare a termine la recension.....

"sei tu una persona vera" + "sul tuo etero ci lavoro io" ---> *morte istantanea del soggetto Chesy*

Non riuscitò mai a finire questa schifosa recensione T___T
Me si vergogna per una simil schifezza T___T
In conclusione, sto lovvando troppo Magnus per i consigli semplici, ma molti efficaci (e chi è munita di patata sa quanto il silenzio, l'ascoltare e la nutella/gelato possono aiutare) e Alec, dolcissimo e protettivo come solo lui sa essere, anche perchè tra Jace (babbano vanesio) e Max (cucciolo perdonabile) non c'è molta scelta. Ma Alec, Alec ci fa sospirare per la sua gentilezza, perchè diversamente non riuscirei proprio ad immaginarmelo.
Non c'è molto da dire: cioè, a dire il vero ci sarebbe un sacco da dire. Ma sono solo cose già dette, quindi niente di nuovo, quindi mi dispiace.
Una cosa che, però, mi è venuta in mente ora, c'è: se tu guardi il tuo primo racconto, e lo paragoni a uno di questi post, noterai quanto sei migliorata, quanti passi avanti hai fatto e quanti frutti hanno dato, i tuoi precedenti lavori. Direi che questa storia è il gioiello centrale della tua collana.
Non che "Malec Routine" o "Il mio ultimo pensiero sarai tu" siano da meno, ma questa storia, questo bellissimo progetto, è solo un pò più brillante degli altri.
Ehi, chi ha detto che i gioielli siano gli unici a brillare? Senza catenina, come ci stanno sul collo? ----> per dire che, senza quello che hai scritto in precedenza, sarebbe stata dura arrivare dove sei ora.
Magari ho detto una cavolata, anzi, ho detto una cavolata abnorme.
Scusa.
Con questo, concludo la "recensione": ci vediamo al prossimo cap!

Chesy :3

Ps. okay, niente raiting rosso. Abbandono la storia.....no okay, quando scrivi il capitolo incriminato? Lo attendo con ansia :Q______

30/06/15, ore 19:26

*si guarda intorno*
Ehm, sì,  sono passata... stasera ho assoluto bisogno di riposo,  è tutto il giorno che disegno piastre, bulloni, malte e armature di rinforzo per le scale. Sono esaurita, si nota???😵 purtroppo mi è successa una cosa terribile, abbiamo un professore spagnolo a progettazione con il quale  è  impossibile comunicare e, per fartela breve, nell'ultima revisione gli abbiamo chiesto chiaro e tondo se voleva dettagli costruttivi o meno. Risposta negativa e ovviamente  5 giorni fa (venti giorni dopo) hanno cambiato idea e io sono alla rivoltella 🔫
Drammi personali a parte, fammi capire: Magnus  dice ad Alec che è uno strafigo (sante parole 😇) e lui gli propone una clinica?!!! No, scusami, ma è proprio scemo!!! 😠 E COMUNQUE sai a cosa pensavo? Ormai siamo alle foto e alle avances spinte, cosa aspettano ad incontrarsi? 😦
Magnus e Malcom fanno gli ambasciatori, che teneri 😍 Fortuna che ci sono loro o le 2R si sarebbero già lasciate senza gli intermediari 😆 Però  caro Mag non si fa, non si incita alla violenza anche se a fin di bene 👍
Ma anche qui Robert si fa le amicizie sbagliate? E il padre di Magnus cos'è, un altro trafficante, un boss mafioso...? Guai a loro se mi portano guai in paradiso! !! 😈
Mi ripeterò,  ma Iz e Simon sono bellissimi, li ho sempre amati anche nei libri 💕 Ma il Jace filosofico non mi piace, stroncalo! 😆
Adesso  corro a recensire anche il prossimo cap 😁 Per quel che mi riguarda non avrei problemi se dovessi alzare il rating, sono maggiorenne da tempo ma visto il tenore della fic penso che anche tenessi questo non dovrebbero esserci problemi. Kiss 💋

29/06/15, ore 22:05

Mi dispiace, ma non avevo pomodori e anche se li avessi avuti non te li avrei lanciati contro perchè ... come si può? Soprattutto dopo aver finito di leggere il capitolo.
Catarina sempre previdente, meno male che c'è lei, altrimenti quei due sarebbero già finiti in una cella. Anche se non so se l'avrebbero presa male.
Una cosa, però, devo dirla ai Lightwood. COME FATE SENZA NUTELLA??? *si unisce al coro di Magnus* Per fortuna che c'è quel santo cucciolo di Max. :3
(spero che Simon non si tradisca dando conferma a Iz del suo diversivo).

Ok, grazie per questo aggiornamento anticipato grazie al quale ho potuto allegge l'ansia per il mio esame di informatica di dopodomani e complimenti per il 43/45!!!