Unknown
di stella13

23/06/15, ore 13:01

Anche io sto facendo la maturità e quindi sono assolutamente sincera quando ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa storia originale e scritta anche bene! giovedì ho l‘orale e prometto di ricominciare anche io a scrivere ahahah prima, come stai facendo tu, non ce la avrei mai fatta! quindi complimenti ancora! aspetto sempre i tuoi capitoli con ansia perché questa storia mi ha presa davvero tantissimo!

Nereide

23/06/15, ore 12:56

Ma ciaooooo la aspettavo veramente tantissimo!!!😊i Malec iniziali sono semplicemente perfetti😍la battuta di Magnus Madre de Dios sto parlando come il clandestino mi ha fatto morire dal ridere😂.
Per quanto riguarda il rating rosso io non avrei problemi anzi un po di pepe ci sta😉ovviamente ci deve essere anche la Malec!!!ora sono anche curiosa di vedere come si evolve anche il discorso del padre di Alec se passerà veramente al lato oscuro(ottima scelta di citazione).
Aspetto con emozione la prossima e magari che riuscissi a scriverne 2 alla settimana!!!un bacione grande grande😙

23/06/15, ore 12:41

SEI TORNAAAAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAA <3
(prima di parlare della storia: adoro il fatto che mi chiami Bellatrix, aw. E per il rating: uhm, se vuoi farlo fai pure, brava che hai avvisato che cambio le impostazioni dell'account.)
Ho iniziato a leggere il capitolo e già nuotavo nei feels. Magnus che decide di CHIAMARE Alec perché dice delle baggianate (lol) è stato il top. Gli ho virtualmente battuto il cinque. Quel "per tutti i glitter" mi ha steso. O anche il "Madre de Dios", lì mi son messa a prendere in giro Magnus ma va beh. Alec che non gli crede è stato così tenero! Adoro come ne scrivi perché è così credibile, se mi dicessero che questa chiamata è avvenuta tra i veri Malec non stenterei a crederci. Ora, quel "veri" ti fa capire perché ti dico che hai riassunto la mia vita in una riga del capitolo:
"- Alec : impazzirò , me lo sento"
Già. Decisamente. oh, e ho anche adorato la parte in cui Magnus saluta Alec perché deve aiutare Ragnor e poi Alec si interessa alla questione. Questi sono i momenti in cui si capisce che Alec è davvero interessato a Magnus e l'ho apprezzato tanto.
Ora che ho finito di sclerare per i Malec, sappi che ho amato in generale il capitolo (non fosse per tutte le volte che ho aggiornato la pagina per vedere se l'avessi caricato), hai sviluppato un sacco di punti della storia, ad esempio ho amato i tuoi Clace, perché Jace adesso sta mettendo da parte il suo ego (Clary che va a controllare se le ha rubato qualcosa è il top, per dirlo con una delle emoji tanto "amate" da Alec). Un'altra cosa bellissima è stata la solidarietà (?) del gruppo degli "stregoni" (anche se qui sono tutti mondani e non posso utilizzare il termine ganglock che secndo me è geniale) nei confronti dei Ragnel - e ancora più bello è stato il fatto che non solo sono vicini a Ragnor, che è loro amico da tempo, ma anche a Raphael e da questo punto di vista Magnus ha guadagnato tanti punti (come se non lo amassi già abbastanza).
Lascio per ultimo il punto che mi ha seriamente fatto fermare un minuto (2, 3...) menre lo leggevo - cioè quello in cui i Catolm (odio gli shipname scelti: preferivo Felltiago e qualunque cosa non sembrasse un catorcio) parlano delle indagini su Robert Lightwood. In quel momento, per me, la storia ha guadagnato 300 punti che manco il Golden Trio al primo anno, perché:
a) adoro il fatto che nella fanfiction, nonostante sia un au dove tutti sono mondani e abbia di "simile" con la storia originale solo i nomi e le personalità, tu abbia un po' trasportato anche la trama di tmi. Jace che solo in un secondo momento mette da parte l'egoismo, i Lightwood che non sono Shadowhunters ma che combattono comunque - e adesso Valentine Morgerstern e Asmodeo Bane che sono i "cattivi" della situazione, è stato perfetto, secondo me.
b) HO GODUTO DA MORIRE QUANDO HO LETTO CHE MALCOLM PENSA CHE ROBERT SIA UN CORROTTO (scusa, i toni della recensione stavano diventando troppo seri, dovevo inserire qualcosa di poco serio). Non mi è mai piaciuto come Robert si è comportato con Alec in tmi e se anche nella storia originale avesse assunto l'atteggiamento di cui lo accusa ora Malcolm non mi sarei stupita. Sapere che qui potrò odiarlo non solo per i miei Malec mi dà soddisfazione. E a proposito dei miei Malec, il fatto che i Bane e Lightwood senior si scambino mail, mi fa pensare anche che quando scopriranno che i figli si scambiano messaggi (lol) non si uniranno certo per dare una festa...
In ogni caso! Soffro perché ho già finito il capitolo. Quindi adesso torno nella modalità di waiting. Secondo i sorteggi, quando avrai gli orali? Ho letto la cosa della terza prova e sono stra-indignata. Continuo a fare il tifo per te e ora ti saluto che ta recensione sarà più lunga del tuo programma di... uhm... storia (?) bye ~~

23/06/15, ore 11:48

Sono totalmente innamorata della tua storia. Aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento. Per quanto mi riguardo puoi cambiare il rating mi piacerebbe vedere la situazione con un po' più di pepe.. Ho adorato la telefona tra magnus e alec e mi intriga da morire la situazione di robert. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento ♥

23/06/15, ore 11:01

Heyyyyy☆
Ok i miei istinti omicidi nei tuoi confronti sono spariti... Ma quanto è dolce magnus(^ω^)
Coooomunque io voto a favore del cambio di rating (*q*) ok basta mi sento un'idiota.
Poverino simon(⌒-⌒; ) peró almeno ha guadagnato un "appuntamento" con izzy*\(^o^)/*
E anche clary e jace sono carini(^ω^)
Poi ora ho una crisi esistenziale, non so se essere incazzata con raphael perchè è un idiota o fare il tifo per lui dopo quello che ha detto sul lasciare ragnor a qualcuno che lo rende più felice, sto in crisi(¬_¬)
Ok ora voglio sapere in che casini è in mezzo il padre di alec & co. No sul serio (potresti tipo scrivermelo sui messaggi privati perchè mi vuoi bene^_−☆)
Ok penso di aver finito con le mie cazzate☆
Un bacio☆
Kiku~☆
P.s. Tutto a posto con la scuola?

23/06/15, ore 10:43

Allora parto subito dicendo che Magnus mi fa morire dal ridere...: ma dove vivi? ( sono morta) Secondo amo il modo in cui fai interagire i personaggi lo trovo geniale...la faccenda di Robert, Valentine e il padre di Magnus mi intriga molto, i Sizzy che dire sempre stupendi e i Clace ...gli oggetti acuminati di Clary non mancano mai....Comunque per me non c'è alcun problema se cambi rating anzi mi piacerebbe leggere scene più hot ...;)
Comunque come è andata la terza prova? A quando l'orale? Io il 10 luglio ho il mio ultimo esame della sessione estiva ...=( sono in crisi.... In bocca al lupo per tutto e alla prossima <3

22/06/15, ore 12:22

Konnichiwa! L'ODIO. NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSì. è ILLEGALE IN ALMENO 140 STATI. Comunque, Ragnel 100 volte meglio di Raphnor. E piccini stanno litigando, no i miei bambini :( Povero Ragnor, ha ragione. Comunque ti capisco, io non riesco a stare arrabbiata col mio ragazzo per più di dieci minuti >.< Izzy è una shipper a tempo pieno, e mi è piaciuto molto come hai reso i Clace, in particolare Jace è molto IC u-u Al prossimo episodio e in bocca al lupo per l'esame :) xoxo, Marty

22/06/15, ore 11:59

Konnichiwa! Oddio, il mio Alec com'è piccino <3 è un tesoro, con i suoi complessi immotivati, e per questo è molto ic. Izzy che cerca di far colpo su Simon è meravigliosa. Izzy è la più grande shipper del mondo. Non mi stancherò mai di ripetere che lei è la nostra messaggera all'interno del loro mondo. Al prossimo capitolo :) xoxo, Marty

22/06/15, ore 11:37

Konnichiwa! Oddio i Sizzy. Oddio quanto sono dolciosi. Mi piace molto come stai costruendo la relazione tra Raphael e Ragnor, mi fa l'idea che le loro scene saranno sempre divertentissime :'D Alec, sei un ragazzo così intelligente, ma così tonto. Magnus è il nostro perv preferito e le chat di gruppo sono la cosa più bella del mondo u-u Passo subito al prossimo capitolo. xoxo, Marty

19/06/15, ore 22:32

Ciao cara!
Scusami per il ritardo, ero convinta di aver recensito. Sono un genio, già
Isabelle è come sempre lei è la prima shipper malec. ( Izzy una di noi ) L'ho trovata molto IC, sia nel fatto di prestare più attenzione al cellulare che alla lezione, ma alla fine per una buona causa: spronare il fratello a mandare finalmente la foto a Magnus. Il "deficiente" che gli ha scritto è stato stupendo HAHAHA
Nonostante non shippi moltissimo la Clace, mi è piaciuta anche la loro chat. Trovo che tu li abbia resi bene, e sei riuscita persino a farmi provare simpatia per Clary! E fidati, è un'impresa quasi impossibile. Mi ha fatta ridere il disegno dell'anatra e tutti gli oggetti contundenti.
Mi è dispiaciuto il litigio tra Raphael, Ragnor e Magnus, ma allo stesso tempo ne sono stata "contenta" perché si sono chiariti, e mi sono piaciute le chat Raphael/Ragnor e Magnus/Ragnor.
Devo dire che ero un po' in ansia per questo capitolo, e sono stata col fiato sospeso tutto il tempo, sperando in un confronto tra Alec e Magnus, e quando ci siamo, tu finisci il capitolo. COME FACCIO IO ADESSO AD ASPETTAREEE
Buona fortuna per gli esami, spero siano andati bene!
Comunque, io voto per Raphnor e Catolm.
Non c'erano errori e il capitolo era impeccabile come sempre.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! ♥
Baci,

18/06/15, ore 19:45

Recensisco in brutale ritardo ma vbb
SI, TI ODIO DA MORIRE. (Sebbene anche tu sia il mio amore più grande, yep). Io aspetto la foto per tutto il santo capitolo, la foto arriva e... basta. Si soffre.
In ogni caso, ho amato questo capitolo. Izzy sembra tanto quel capitano che dice "I will go down with this ship" e la sua cara psicologia inversa mi ricorda come mi ha cresciuto mia madre quindi la amo :') Dopo questo fatto molto autobiografico (a proposito, anche io non riesco a restare arrabbiata con la mia amica a lungo), passiamo ai miei Felltiago (si chiamano così?). Adoro quando ne scrivi - o meglio, adorAVo, perché non puoi farli litigare così. Mi hai spezzato il cuore e io- io so che le cose si risolveranno. Sì, lo so.
Uh, un'ultima cosa che ho apprezzato: Clary. Nei libri l'ho spesso insultata, ma qui la adoro. Aaahh quegli oggetti contundenti ~
A presto, spero. Continuo a fare il tifo per te agli esami ~~

16/06/15, ore 16:53

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
NON PUOI FARMI QUESTO!!!!!!
ORA COME FARO' AD ASPETTARE IL PROSSIMO CAPITOLO????!!!!
stella!!!
a momenti mi metto a piangere!!
pero' complimenti!!! capitolo SUPERSTREPITOSO!!
e non provare a non andare avanti!!
Isabelle è oramai il mio idolo!!!!
alla prossima
tua
saku " grande fan della coppia Malec"

16/06/15, ore 13:18

16.45 Isabelle : tic tac , il tempo sta scorrendo , fratello

16.46 Alec : Izzy , BASTA

16.46 Isabelle : NO , FAI L'UOMO

okay, dovevo troppo.

cooooomunque, sei una sadica, dovevi mettere il commento di Mag.

NON puoi combinare casini con Raphael e Ragnor, potrei morirne.

Jace può, dico solo questo.

dopo questo capitolo andncwjhwufvjwvuw, Izzy è diventata il mio nuovo Dio.

ah, io direi che Malcorina è molto figoso.

Auguri per la maturitàà!
Un bacio,
Cecy.

16/06/15, ore 10:05

Santa Izzy!! <3 <3 <3 Meno male che c'è lei a far mettere la testa a posto al fratello -.- Finalmente ha mandato la foto a Magnus, è un figo, non c'è nulla da fare *o* Certo che me l'hai fatto apposta a troncare così il capitolo?!! Lo sai che sono curiosa come una scimmia, come farò a resistere fino al prossimo aggiornamento?? :'( Che carini Ragnor e Raphael, certo che il nostro clandestino è una bertuccia cattiva ;) E Magnus e Ragnor? Sono pucciiiiiiii!! <3 <3 <3 Friends 4ever <3 E lo dici a me, che morirei per la mia migliore amica? Dopo quasi 18 anni che ci conosciamo, ormai fa parte della famiglia :)
Non vedo l'ora di leggere la risposta di Magnus, in bocca al lupo, vai fortissima!!!!! ;) ;) ;)

PS. Sbaglio o Clary e Jace stanno facendo molti passi avanti? Ma cosa è successo al loro appuntamento oltre allo scherzo di Izzy? :3
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 02:15 pm)

16/06/15, ore 09:40

Tesoro, scusa se sono sparita ma sono nelle canne con prog, ho dovuto riprogettare una palestra da zero in 2 giorni e sembro ubriaca!!!
Passando al cap, Alec è un pirla -.- Dai, è un figo da paura, una foto che gli costa mandarla?!!! E il caffè??? Deve ancora conoscere il Presidente Miao :( Manda la foto, manda la foto!!! Corro a recensire il prossimo cap, scusa se sono di fretta ma devo tornare a progettare!!