Unknown
di stella13

23/05/16, ore 01:09

Buddha muoio dal ridereeeeeeee
Se continui così morirò soffocata nelle mie risate prima di finire tutti i capitoli!
Quando bisticciano come due bimbi (si-no) mi ha fatto troppo ridere e sono TROPPO dolciosiiiii. Non vedo l'ora che si arrivi al sextexing *w*
Apprezzo particolarmente i lavori in cui io non mi cimenterei mai perché sicuramente mi verrebbero da schifo e questo tipo di testi sono decisamente fuori dalla mia portata per cui COMPLIMENTI ancora!
The Minion of the Year
PS: sì, ho intenzione di recensire ogni singolo capitolo!

23/05/16, ore 01:01

Ciao!!
Dunque solitamente non apprezzo molto questo tipo di FF, ma devo farti i complimenti perché questa mi è davvero piaciuta!
Il testo scorre molto bene e sono riuscita a immaginarmi perfettamente i due personaggi mentre "messaggiavano".
Battute molto divertenti e soprattutto adatte ai personaggi. Niente suona forzato o buttato lì a caso.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *w*
The Minion of the Year

27/04/16, ore 18:56

Ciao! Ho scoperto questa fanfiction ieri mattina mentre annoiandomi sentivo il bisogno di leggere qualcosa sulla Malec. Avevo già sentito nominare questa fanfiction dalle mie amiche, così mi ci sono buttata. Ho iniziato a leggerla e non mi sono più fermata!! Mi ha fatto ridere e sclerare e devo dire che mi é piaciuto il modo in cui hai adattato i personaggi e la storia nella dimensione reale, senza peró snaturalizzare i personaggi. Sei un genio. Mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! XD
Silvana :)

14/04/16, ore 13:14

Ti chiedo umilmente SCUSA non mi sono assolutamente accorta che avevi scritto l'ultimo capitolo come è potuto succedere io non ne ho idea!!!ti stavo mandando un messaggio stamattina per chiederti quando pubblicherai il seguito che eccolo qui.
Comunque complimenti ho seguito questa bellissima storia dall'inizio e sei riuscita a darli un bellissimo finale ora sono veramente curiosa di leggere quella nuova quando la pubblicherai!
Ancora i miei complimenti.
~Erica~➰

13/04/16, ore 14:42

È una storia disarmante. Per il modo in cui l'hai gestita, in cui ha saputo farla evolvere, in cui dona emozioni senza remore. L'ho letta in così poco tempo che ancora la sento vorticarmi nei pensieri, leggera ma a suo modo carica di profondità. L'idea è davvero originale, e sebbene all'inizio scorra un po' veloce, dopo prende il suo ritmo perfetto, e crea un'atmosfera davvero speciale. Adoro Magnus, e come si becca con Raphael, l'ho trovato un rapporto descritto in maniera incredibilmente originale. Per quanto riguarda lo stregone, volevo dire, il party planner e quella meraviglia di Alec, be', fanno scintille come sempre. Complimentoni, è stato davvero splendido scoprire questo mondo!
(Recensione modificata il 13/04/2016 - 02:43 pm)

12/04/16, ore 22:30

Non so esattamente cosa scrivere perché era da tanto tempo che non entravo su EFP e lo fatto solo per leggere fan fiction sulla Malec e la tua è stata la prima!! Ho adorato tutto di questa fan fiction e non so manco che scrivere (non sono molto brava in queste cose) se no BRAVISSIMA *__* per tutto il tempo ridevo come un ebete da sola fissando il pc ahahaha

11/04/16, ore 17:28

È adorabile questa storia. Troppo bella,romantica, dolce,sexy wow !!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e ti confesso che spero che sia a rating rosso 😈😍

08/04/16, ore 23:41

Letta e poi riletta
Solo un commento ADORABILE
Scrivi molto bene e mi piace il contesto dei messaggi
I malec sono l'ottava meraviglia del mondo
NON SI PUÒ NON AMARLI!!!
spero di scrivere anche io prima o poi una Malec carina come la tua

25/03/16, ore 08:11

Aloha!!
Hai prensente la sensazione di tristezza più totale che ti assale quando finisci la tua serie tv preferita e non sai più che fare della tua vita? Ecco, ieri sera, dopo che mi sono messa a leggere i 23 capitoli che mi restavano FINO ALL'UNA E MEZZA, ho provato questo senso di vuoto che... aiuto, mi sembro Leopardi.
Ho adorato nel modo più totale questa storia, da quando Alec ha inviato per sbaglio un messaggio a una persona sconosciuta (sia benedetta la sua ignoranza tecnologica) a quando questa persona sconosciuta, che poi è diventata una tra le più importanti nella vita di Alexander il Vecchio, ha inserito il proprio numero tra i preferiti.
Io amo le text!fic, secondo me, se scritte bene, trasmettono molte più sensazione di alcune storie narrative, e se non fosse stata notte fonda avrei persino pianto (non dico riso, perché mia zia mi è venuta a bussare tipo nove volte per la ridarella che mi prendeva in alcuni punti), ma capiscimi... a quell'orario non si può pretendere molto dal mio corpo.
Dio, Raphael é il mio fav (cit. Sexy Magnus) perché L'ACCENTO LATINO>>>>>>>
Poi le sue bisticciate con Magnus... ahhh, erano una delle mie parti preferite, non aspettavo altro che leggere i suoi "Madre de Diós" HAHAHAHAHAHA. Il gruppo, poi, è stato qualcosa di epico, hdgshjauehchlso.
Non hai modificato le NdA, quindi suppongo che tu non abbia ancora iniziato a scrivere il sequel di questa storia (ma tanto controlleró lo stesso, perché da oggi avrai la tua stalker personale) e io adesso non so più cosa fare della mia povera esisteza... TUTTA COLPA TUA!!!! sembro mia nonna con tutti questi punti esclamativi
Sai forse qual é l'unica cosa che avrei cambiato? Il tempo. Nel senso che ci può stare che due persone si innamorino nel giro di una settimana, ma già il giorno dopo Alec che scrive a Magnus che gli era mancato perché non lo aveva sentito per qualcosa come un paio d'ora... non lo so, mi sembra un tantino forzato. Forse peró io ho sentito di più lo scorrere del tempo perché ho finito la storia in un paio d'ora, non so. Ma tolta questa piccola pecca, devi sapere che questa storia è una delle più fighe (me lo passi il termime, vero? Ormai credo di aver terminato tutti gli aggettivi positivi possibili) che io abbia mai letto che non vedo l'ora di mettere le mani (o gli occhi...) sul sequel.
Well, credo di aver detto tutto! Ti ringrazio per avermi fatto ridere (e piangere interiormente) con tutti questi personaggi fantastici (purtroppo non conosco bene Ragnor e i personaggi di Malcom e Catarini sono stati solo accennati al punto dove sono arrivata io... mi manca l'ultimi libro e le Cronache di Magnus Bane, tutto questo perché volevo aspettare che uscisse COHF nell'edizione tascabile per leggerlo lol) e con tutti i loro problemi.
Spero di risentirti al più presto!
Nel frattempo ti mando un mega-abbraccio virtuale,
Gnarly

P.s. se vedi degli errori è perché ho scritto la recensione dal telefono e non ho proprio voglia di rileggerla HAHAHAHAHA

21/03/16, ore 22:37

Molto belllla! Inzia e pubblica la nuova storia appena puoiiiiii!!!! Ciaooooo!!!!

Sì, certo, come no....e secondo te io mi limito a ciò?
Quest'ultimo capitolo è stata una degna, quanto meravigliosa, conclusione per questa prima parte della storia: nonostante ci siano momento più seri, alternati a quelli frizzanti e divertenti, il capitolo in se ha un buon equilibrio e incuriosisce, senza mai annoiare.
La mia parte preferita è stato il chiarimento e la lista che Magnus ha scritto, nonchè i "botta e risposta" tra Julia e Rebecca: non credo di aver mai riso così tanto. Per non parlare della scena in cui Magnus marchia il territorio con la tipa, facendo ben intendere che Alec era roba sua.

Si vede che hai prestato molta cura per questa conclusione: è bilanciato, e ad ogni scena hai dato la giusta dose di spiegazione e di dubbio, dando ad entrambi i personaggi la possibilità di "dire" come la pensavano in quel momento, perchè si sentivano felici o cosa li stava turbando.
Posso dire, senza alcuna ombra di dubbio, che hai raggiunto un nuovo livello di scrittura, più maturo rispetto ai primi racconti: non è solo "ridere e scherzare", come ho detto, ma anche un "siamo seri e affrontiamo i problemi" e non posso fare altro, se non farti tanti complimenti, per la tua grande bravura.
Brava-bravissima-bravissimossima!
Attendo nuove storie, nonchè il proseguo di "Unknown" con trepidazione.

Chesy:3

17/03/16, ore 14:33

Ciao! Allora, premetto che ho trovato la tua storia praticamente per caso. Mi stavo annoiando a morte, non avevo alcuna voglia di cominciare a studiare greco per l'interrogazione e speravo di trovare una bella fanfic che mi tenesse compagnia... Ed eccomi qui. Ho divorato la tua storia in un giorno, appiccicandomi allo schermo del cellulare, staccandomi solo perché la voce della mia coscienza mi urlava un "Capra, studia!" ogni volta che cliccavo per aprire un nuovo capitolo. Leggevo in ogni momento libero, perché sì, e madre de dios dovevo sapere come continuava la storia. L'ho finita oggi in autobus tornando a casa (siano santificati i mezzi pubblici!) e ho un sorriso da ebete che non puoi immaginare.
Ma andiamo con ordine: l'idea e come l'hai sviluppata è carinissima, in certi punti sono morta dal ridere (soprattutto per i battibecchi tra Magnus e Raphael e i doppi sensi di Magnus, che Alec non coglieva mai!), in altri mi sono incavolata come una bestia nei confronti di Belcourt, in altri avevo letteralmente gli occhi a cuoricinp di fronte all'imbranataggine di Alec e a come Magnus tentava di scioglierlo, di imbarazzarlo, di farlo aprire. Poi ho apprezzato tantissimo che tu abbia inserito tutti i termini fangirlosi ** E nada, credo si sia capito che la storia mi è piaciuta da morire. Solo in qualche punto mi sembra di aver notato qualche congiuntivo mancato, ma sicuramente è una svista, succede nella foga di scrivere di commettere qualche errore. A questo punto, aspetto il seguito presto, sono curiossissima di come potrebbe continuare!
Besos,
starsfallinglikerain.

21/02/16, ore 18:58

Ciao! Okay, mi serve qualche minuto di raccoglimento. *passa un'ora con occhi e bocca sbarrati a fissare il telefono* sono senza parole, non riesco a credere che sia finita, non me ne capacito... Mi rincuora peró il pensiero che presto o tardi (preferibilmente presto) arriverá un seguito che io, ovviamente, divoreró come la piú gustosa delle torte al cioccolato degli intrepidi. Julia/stalker mi ha fatto morire dalle risate, penso di eleggerla come personale modello di fangirl da seguire 😂 (perchè si, finalmente anche io ho capito come inserire le faccine, che so nessuno chiama piú faccine ma "emoticons" ma vabbhe sto divagando). Mi dispiace per Becks, poverina chissá come sarà stata dispiaciuta di non poter vedere la riconciliazione dei Malec.Per fortuna c'era la sua parabatai (perchè non potrebbero che essere parabatai) a fare da cronaca a lei e soprattutto a noi! Il foglietto con i pregi di Alec mi ha fatto vomitare arcobaleni, piangere caramelle al miele, mi ha cariato i denti e fatto salire il diabete.....ma ne è valsa la pena: è un'idea adorabile, e il punto aggiunto da Alec lo è ancora di piú. Una sola cosa mi ha lasciata un po perplessa: la reazione di Magnus quando Alec gli rivela di averlo spiato.... insomma mi è sembrata un pó esagerata: okey, lui ha sbagliato ma non lo ha fatto con cattiveria e poi non è l'unico ad aver commesso "bambinate". Comunque, l'importante è che le cose fra i Malec siano tornate a posto...anche se è troppo bello vedere Jace che minaccia Magnus con gli oggetti contundenti di Clary. Adesso, penso di essere un pó tanto malata di Malec perche quando lo stregone ha detto "ti faró provare tutte le cucine di questo mondo" mi sono ritrovata a pensare "come solo quelle?😏😎😈.........vabbhe so che non mi deluderai u.u La coppia Sebastian/Rebecca mi intriga molto, come anche la Regimille (?), o Camina (?) e sono contenta di sapere che saranno molto presenti nel sequel anche se, aihmè, ciò comportera un taglio allo spazio dedicato alla Malec. Ad ogni modo, aspetto il secondo capitolo di questa ff con grandi aspettative e conta pure sulle mie chilometriche recensioni! (A proposito, scusa 😓) alla prossima X LU

20/02/16, ore 20:44

Ciao Stella, scrivo due righe giusto per dirti che la tua ff è fantastica!!! Sul serio oggi giorno controllavo efp sperando che avessi aggiornato. I nostri malec sono semplicemente PERFETTI*-*. Izzy...vabbe lei rimane il mio personaggio preferito. Poi adoro le conversazioni tra Rebecca e julia*-*. Sono fantastiche. Scrivi troppo bene! Aspetto con ansia il seguito! Baci, Lora

17/02/16, ore 02:57

Hai centinaia di recensioni, ma ho pensato che arrivata a questo punto avevo l'obbligo di recensire anche io.
Sono innamorata dei Malec da poco più di due settimane, ho guardato il telefilm, poi il film, poi stavo per comprare i libri, ma non so se sia una buona idea: la serie tv mi piacerebbe ancora poi? Io non credo. Tutto ciò per dirti che questa è stata una ff trovata casualmente ed è la PRIMA Malec/Shadowhunters fandom che leggo e dire che mi ha tolto il fiato è poco.
Adoro le ff dove i due protagonisti si messaggiano, ma il fatto che tu aggiunga anche altre conversazioni e "scene reali" l'ha resa una delle fanfiction più belle che abbiano mai letto. Eppure "Unknown" è arrivata e mi ha spezzata. Anche io avevo un Magnus (o un Alec, che dir si voglia) dall'altra parte dello schermo, ma a me non c'era nessuna Camille, nessun hacker e nessuna Izzy a risolvere (o complicare) le cose, quindi in quella parte ho lasciato che parte del dolore di Alec diventasse il mio, perchè era meglio assorbire il suo che contenere il mio. E ho trattenuto il fiato fino a quando Magnus non ha scoperto la verità (fiato che mi è mancato di nuovo quando Alec gli ha confessato la verità sull'averlo spiato) e fortunatamente tutto è finito bene.
A parte Izzy e Nerd: non deve perdonarlo! Non così! Insomma è Izzy, la fantastoca, sexyssima(?) e intelligente Izzy dovrebbe fargliela pagarr un pò. 😏😏
Inutile dire che anche qui ho odiato a morte Clary, inutile e stupida come sempre, non posso farci nulla.
Eeeee tutto questo monologo initile (che puoi anche ignorare) per dirti che sei bravissima e che hai scritto una ff da sogno. Grazie.
A presto. (:

P. S. Come mai hai scelto questi due attori? Ti piacciono di più come Alec e Magnas?

09/02/16, ore 23:03

ADORO. Complimenti, sweetie, il finale bellissimamente fluff. Ovviamente, aspetto il seguito! E nulla, la scena da Starbucks STUPENDA, tra il fluffoso fluff malec, e lo sclero delle due colleghe shippers, stavo fangirlando troppo. con mio graande rammarico, questa é l'ultima recensione su questa storia. *sigh* grassie, tesoro, per questa texting stupenda. Un bacio. Cecilia.