Unknown
di stella13

29/06/15, ore 08:17

Oddio nuovo capitolo asgfwrjk😍
Come al solito complimenti perché è stupendo. Vogliamo parlare della parte di Ragnor e Raphael? Mi sono commossa. O del fatto che abbiano finito per scopare come ricci in calore su un lettino d'ospedale? BHAHAHAH😂
Continua così
Baciiii😘

28/06/15, ore 22:24

"AH! Hai detto -Io e te non faremo mai sesso in un ospedale- , quindi in una camera da letto sì?"
EPIC WIN FOR MAGNUS BANE AHAHAH vabbeh Alec, gliele servi su un piatto d'argento comunque. :')
Parliamo di cose serie. La Ragnel che finalmente si riappacifica, in un letto d'ospedale, è unica ahah solo loro possono. Ok, forse anche Magnus ma dubito che Alec glielo permetterebbe, proprio come lui stesso ci ha confermato u.u
Isabelle che cade in stato di depressione perchè "Simon-sono-cotto-della-mia-migliore-amica" non si rende conto che pura gemma preziosa che ha sotto le manine. Figliolo, eri gasato come un fuoco d'artificio quando eri con lei, fatti due domande. Uomini.
La Malec.. sempre unici e Alec patato di mamma sempre dolce come una Caramellina Mou (non dico Gelatine Tutti i Gusti +1 che c'è troppo rischio di cose brutte lì dentro. Testato sulla mia pelle.)
Premettendo che devo smetterla di delirare non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento *^*
A presto tesoro!

26/06/15, ore 22:54

Ti ho messo tra i preferiti. Ti giuro adoro questa FF.
Non vedo l'ora che si incontrano i Malec. Quoto Mag. Senza nutella non si vive(la sto mangiando adesso).
Baciii , la tua fan numero uno!~

26/06/15, ore 22:40

Ciao :D
- le tue note autrice trasudano amore ovunque! Davvero, si respira la tua felicitá e ti posso solo dire che i complimenti e le recensioni te li meriti TUTTI! Sul serio, sei fantastica e i tuoi ringraziamenti mi riempono di gioia ^^
- grazie per non cambiare rating!!
- Interessante la prima parte di approfondimento sulla ragnel (o come si chiama). É una coppia che non avevo mai sentito prima, ma tu la rendi davvero bella! Poi, be, continuo a dire che senza catarina andrebbe tutto a catafascio xD
- perchè mi emoziona il fatto che alec abbia "parlato" con ragnor? xD forse perchè spero che lo farai incontrare con tutti gli amici di magnus... ;)
- la malec è havsjsbsudjs *-*
Non ho parole per descriverla...
Poi quando alec chiede consiglio a magnus per consolare izzy è spettacolare (condivido: non si puó vivere senza nutella u.u )
- Izzy no! Simon non ti scarica, no! Non fare così che
poi io piango! D:
Stupido simon, STUPIDO STUPIDO DDDD:
ok, dovevo aspettarmelo, ma davvero, stava andando tutto così bene.......
- bacio clace *-* rovinato dallo (stupido) simon :c
Aaaaaah, questi ragazzi complicati...
- tantissimi complimenti per i risultati degli scritti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 10:44 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 10:45 pm)

26/06/15, ore 21:47

Scusascusascusa. *faccia da cucciolo triste* Ally non ha potuto recensire, Ally è molto dispiaciuta *nasconde "La camera dei segreti" sotto il cuscino* ehm.
Comunque...
Amo Rag per quella foto dal cell di Mag, amo Raph per averlo reso così euforico (EHEHEH ) e amo Mag... Devo sul serio spiegarvi il perché? XD
"11.07 Magnus: Ammetti che l'occhio ti è caduto sul mio sederino " EHEHM *tossisce * ^.^"'"' UOPPSS
Ma Raph è fantastico. Dovrebbe menare francesini stronzi più spesso... da quella cosa da beccati questo hijo de puta (ecco a cosa serve il calcio *storia lunga*) mi esalta troppo...
Ehm. Posso picchiare Simon? Dammi il permesso ti prego... Per l'Angelo, quanto ha ragione Becky! Simon, caaaaro Simon, Clary non ti caga neanche di striscio, FATTENE UNA CA**O DI RAGIONE!!!!!! E poi diamine non stai uscendo con Mirtilla Malcontenta *sisi HP di nuovo scusate* , è ISABELLE! ED È BELLA! E TU SEI UN COGLIONE! Uffa.
Izzy! La nostra queen ♥ vieni che ti abbraccio io tesoro ♥ Avrebbe davvero bisogno di un chilo di gelato affogato al cioccolato di quelli ipercalorici. Ma la Nutella va bene lo stesso.
Aww Alec che non sa cosa fare per consolarla e chiede a Magnus. Voglio io un fratello così ♥.♥
Vai Max rifornitore ufficiale di Nutella per casi di emergenza!
Ma torniamo alla Malec (era da chiedere??) ...
Quando si incontreranno??? Non mi stupirebbe se Mag gli ficcasse direttamente la lingua in bocca *detta come va detta* ... Sto aspettando questo momento in un modo assurdo!!
Ma ehi non c'era una certa festa di Halloween a cui Alec doveva essere invitato??? E per quella che ti riservi la scena 'rating rosso'? Eheheh.
*passa a Stella un coperchio di un bidone dell'immondizia* che c'è? Funziona come scudo per i pomodori XD (scherzo)
Kiss kiss Ally
PS: Jace puoi anche andare a sbattere la faccia contro il muro, così magari ti togli quel sorriso ebete dal grugno e ti accorgi che tua sorella non sta bene bene. Insensibile.

26/06/15, ore 20:43

Stella, ma che bella sorpresa che mi hai fatto! ♥
Non sai quanto sono stata contenta di trovare un aggiornamento così presto, soprattutto ora che iniziamo ad avere più materiale Malec su cui fangirlare.
Prima di iniziare la recensione, devo dirti che se sclererò leggermente sarà perché questo capitolo mi ha fatto impazzire. (In senso buono, ovviamente.)
Conoscendo il tuo stile per Malec Routine, sono sempre felice quando vedo qualche scena non-texting, perché, nonostante trovi tutto stupendo, ovviamente con le scene normali si può esplorare meglio il tutto. Sono stata ancor più felice quando ho visto che era sui Ragnel: un breve background della loro storia è stato interessante, e ho adorato che abbiano fatto pace.
In particolare, questa parte mi è piaciuta troppo: “Ero sceso al pub per prendermi qualcosa da mangiare. Non mi andava di cucinare. Sono entrato e mi fa “Ah , Santiago , senza rancori , ma spero proprio di scoparmi il tuo ex il prima possibile” allora io sono saltato sul balcone…”
“e lo hai menato , ti può tranquillamente denunciare per aggressione , lo sai questo?” gli fece presente Ragnor.
“Ma non me ne frega un cazzo , prima la sua faccia si deve sgonfiare per poter parlare. Come potevo permettere a quel francesino di merda di fare allusioni sul mio ragazzo? Quel hijo de puta se l’è meritato il pugno”

Cioè, Raphael l'ha definito il suo ragazzo! Quanto lo amo? *lancia petali di rosa sui Ragnel*
Alec e Magnus che parlano a telefono di tutto sono bellissimi, anche perché si vede che il loro rapporto sta diventando sempre più intimo, considerando che si parlano dei loro problemi e di quelli dei loro amici/familiari. Oltre a tanti aw, i loro discorsi riescono sempre a farmi ridere.
"Non farò sesso telefonico con te , è un argomento che già abbiamo affrontato!"
(...)
"Mi metteresti in punizione?"
"Alexander , cogli il doppio senso."

Qui giuro che stavo collassando HAHAHAH
Approvo molto Ragnor che manda foto di Magnus in tutta la sua favolosità davvero. (Quanto è perfetto quell'uomo?)
E scommetto che approva anche Alec
La telefonata Clary/Simon mi è piaciuta, perché come amici li adoro, ma sapevo che non ne sarebbe venuto fuori nulla di buono.
I miei poveri Sizzy.
Va bene che dovevi attenerti ai libri e lo capisco, ma fai risolvere tutto in fretta, ti prego ç_ç
Proprio ora che abbiamo avuto i Malec, non puoi mettere in crisi la Sizzy.
Mi è piaciuto che Alec abbia chiesto consiglio a Magnus, si vede che si fida di lui.
Questa è stata la mia parte preferita di tutto il capitolo:
"21.07 Magnus : la gente ormai non si imbarazza più di nulla
21.07 Magnus : fanno finta di essere qualcun'altro per mostrarsi più forti
21.07 Magnus : quando non sanno che sono proprio le loro debolezze e
il loro convincerci a renderli dei combattenti
21.08 Magnus : tu sei una persona vera in un mondo di maschere
21.08 Magnus : per tutti i glitter , CHE FRASE , NOBEL PER LA LETTERATURA , GRAZIE
21.09 Alec : sei tu una persona vera
21.09 Alec : tu sei te stesso , con i tuoi glitter e vestiti sgargianti
21.10 Alec : io tutte le mattine metto su la faccia da etero per accontentare i miei"

Non saprei spiegare perché, ma ciò che si sono detti mi ha sciolto il cuore, e il fatto che si parlino così mi rende troppo felice. Amo che pensino queste cose l'uno dell'altro, mentre il loro legame si fa sempre più forte.
(Comunque la frase di Magnus è davvero bello, nobel per la letteratura a te.)
Non contiamo che poi sia scoppiata a ridere per il "sul tuo etero ci lavoro io" HAHAHA
Isabelle è bellissima, e proprio per questo adoro ancora di più che Magnus abbia detto chiaro e tondo ad Alec che vuole solo lui.
E bravo Max con cioccolato e nutella.
Credo che questo sia il mio capitolo preferito, quindi tantissimi complimenti!
E dato che ti fa piacere, ti ripeto che come sempre non c'erano errori.
Alla prossima - che spero sia così presto,

(Recensione modificata il 26/06/2015 - 08:45 pm)

26/06/15, ore 18:23

Miseriaccia, 23 recensioni!? Woah sorella sei forte!😎
Complimentoni anche per gli scritti!
Sei un mito, hai aggiornato prestissimo e con un capitolo stupendo. Approvo il fatto che tu abbia voluto rallentare le cose per la sizzy e riprendere la cotta di Simon per Clary. Quindi niente pomodori, puoi starne certa.
I ragnael😍 so cuuuuute! E Magnus mi ha fatto ridere un sacco davanti a mia nonna e ad altri vecchietti quando se ne è uscito con quel " sul tuo etero ci lavoro io" con le faccine pervertite poi😂
Io ti giuro che la mia storia non è morta, solo sono bloccata, nel remoto caso te lo stessi chiedendo! *si nasconde*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, lo sai 😍
In culo alla balena per il 2!!!

26/06/15, ore 15:27

Dillo che vuoi farmi venire un infarto!
La scena Felltiago all'inizio è stata la vita.. e il fatto che poi sia continuata con i Malec - tu mi vuoi uccidere. Io quei due boh li shippo ogni secondo di più. Il fatto che ormai abbiano questa confidenza, che il capitolo sia iniziato così... oh, bene bene. Quel "Io e te non faremo mai sesso in un lettino d'ospedale" e "Quindi in un letto normale sì?" e io tipo:"SI, SI ESATTO DAI ALEC RISPONDIGLI DI SI' E CHE STAI MORENDO DALLA VOGLIA" e Alec:"NO!" e poi ha parlato così velocemente che ho proprio guardato male Alec perché ehi, avevo ragione io. E boh, l'ostinazione di Alec mi fa comunque tenerezza (proprio perché so qquaaanto si sbaglia).
Ora, lascia che io mi rimangi una cosa che ho più volte affermato: ODIO CHE TU SIA COSI' IC - e sai che non è odio vero ma è semplicemente odio dettato dalla sofferenza per i miei Sizzy! Ma io dico, SIMON! TI PRENDEREI A BADILATE! Non puoi fare sul serio! Izzy è... è così... è così precious e tu che fai?! Giustamente io scriverei una scena in cui Izzy lo prende a pugni, ma forse non è per questo fanno Muai Thay vero? Mh...
#BestTenerelloAward va ad Alec, che vuole consolarla e non sa come fare (benvenuto nel club) e chiede a Magnus. E #BestLacrimoniAward va al momento in cui Alec si aspettava che Magnus gli chiedesse il numero di Izzy perché ç_ç uh, e di' a Magnus che anche io considero Alec suo! Lol
Prima che me lo scordi! Il fatto che, facendo di meno lo sbruffone, Jace si sia guadagnato un bacio è stato fantasti o. Tuttavia, preferisco gli oggetti contundenti.
Per concludere, sono STRAfelice per i tuoi scritti e adesso tifo per te agli orali... Ti verrei a vedere ma temo tu viva a fanculonia quindi... ahahah ciaau ~~

26/06/15, ore 14:54

Cioè........MA COME PUÓ SIMON ANNULLARE UN APPUNTAMENTO CON QUELLA DEA DI IZZY????????? Povera piccola, ma la immagino lei, la guerriera, con il musetto triste....... :3 :( Jace dovrebbe propio iniziare ad occuparsi un pó di piú di sua sorella! insomma dov'é tutta la gelosia e la possessivitá dei fratelloni per le sorelle? sarebbe cosi ciccipucci (?). Per fortuna c'era una montagna di Malec che ha sistemto tutto!! Un bel capitolo, con Magnus che sclera per la Nutella (quanto lo capisco!) anche se non ho ben capito perché l'inizio del capitolo sia scritto in modo "normale". Comunque mi è piaciuto anche questo e sono felice per te per i risultati ottenuti (sia agli esami che qui su EFP).
X
Lu
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 02:58 pm)

26/06/15, ore 13:02

Okay, diciamo che sei riuscita a farmi ri-odiare Simon.
Grazie perchè mi stavo preoccupando sinceramente per la mia povera mente quando ieri sera ho detto a mia sorella "Ah, Simon è davvero il mio ragazzo ideale...".
Lei conoscendomi -pardon, conoscendo il mio odio viscerale per Simon- mi ha preso per pazza fino a stamattina.
Insomma, Simon è un piccolo idiota schifosa senza scrupoli ed insensibile.
Izzy è perfetta e deve smetterla di starci male per un deficente con gli occhiali con seri problemi mentali che fa battute pessime.
Jace mi è sembrato un po' troppo insensibile, direi di correggere un po' il suo carattere, magari inserendo una "nutellata post depressione" con tutta la famiglia.
Mi sono mancati Cat e Malcolm anche se la nostra brava infermiera ha dato una stanza privata ai nostri Felltiago.
Bellissimi i commenti di Alec e Magnus.
Adoro questa fanfiction, davvero stupenda.

Besos

Catarina

26/06/15, ore 11:19

Ma ciaoooo!!!che bella sorpresa!!!😊bella come sempre ma Izzy è di Simon!!!ma un po di trama libro ci sta😉ti perdono solo perché hai messo molta Malec😊alla prossima cara non vedo l'oraaaaa un bacione grande grande😙➰

26/06/15, ore 09:47

io...io... Intanto, Clary si deve levare dalle scatole, perchè Simon è solo di Isabelle e, occasionalmente, mio.

comunque, i miei scleri da fangirl a parte... aaaaww, checcarini i Malec *-*
aspe', ma sto ancora sclerando? ops.

comunque, per davvero stavolta, il capitolo di è piaciuto tantissimissimissimo... (i  miei poveri Sizzy *sigh*).

Bravissima come sempre caraa, ma mi devi promettere che sistemerai tuuutto.

complimenti ancoraaa!

bacioni,
Cecy.

26/06/15, ore 09:14

Cancello la vecchia recensione, che in effetti non era neanche tanto recensione, sembrava più una consulenza paziente-psicologo... -.-
Adesso sono passata al pc, niente emoji ma faccio prima! Che bella la storia di come si sono conoscute le 2R :D Dai, Raphael è tenerissimo, fa tanto il duro ma sotto sotto è di burro <3 <3 <3
Alec e Magnus che spettegolano sono fantastici, anche Alec sotto sotto è un curiosone ;) Il completo di Mag è stupendo, l'ho mai detto che ho un debole per gli uomini in camicia? Però il famoso 'sederino' non si vede X°°D (mi sono premurata di andare a controllare ;D)
Ci sono rimasta malissimo, Simon va ancora dietro a Clary? D: Fortuna che Iz ha un fratellone amorevole come Alec, che carino :) Voglio anche io Alec che mi viene a consolare per le mie disgrazie!!! Gli risparmio il cioccolato perchè sono a dieta, e il cioccolato neanche mi fa impazzire :/ Ma solo la visione di quella meraviglia mi ripagherebbe di tutto!! *o* Io ribadisco, VOGLIO L'APPUNTAMENTO!! (Prego notare il maiuscolo, più prendo cofidenza più tiro fuori la dittatrice che c'è in me).
Un bacione, in bocca al lupo per l'orale!!!
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 08:58 pm)

26/06/15, ore 08:55

Come sempre non deludi mai capitolo frizzante divertente ma anche tenero e un filo triste c'é proprio tutto ma invece che risultare un'accozzaglia risulta solo e semplicemente favoloso... Al prossimo capitolo non vedo l'ora e complimenti per gli esami. Che dolce Alec che conta cosí tanto su Magnus da chiedergli consiglio per il cuore infranto di Izzy e badare bene a Jace ha detto ci avrebbe pensato lui ma invece a Magnus ha chiesto supporto per me significa fiducia trasporto e amore e anche che sta ridimensionando quello che prova per Jace o orse sogno.... Alla prossima.

26/06/15, ore 01:29

Dio, noo! Non la faccina delle mani che preganooo! Cado dalle nuvole.
Delusioni riguardo faccine di whatsapp a parte.
Awww, la dolcezza! La prima foto di Alec per Magnus! Awwww!
Okay, basta di "awww".
Io non sclero
Tu non scleri
Egli non sclera
Noi non scler- awwww! Hai visto anche la Sizzy, che dolceee! *-*
Davvero, non pensavo che sarei arrivata ad amare te e la tua fiction in questo modooo! Ma tu hai una mente troppo mielosa/marshmellosataaaa!

Okay, no, ora devo andare a dormire, sono con il computer altrimenti continuerei a sclerare -.-"
Beh, shauuuu!
Buonanotte!

Ondine di Ondine_and_Aires
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 01:30 am)