Unknown
di stella13

09/02/16, ore 14:57

AAAAAAWWWWW
Carissima!
Premetto che il capitolo l'ho letto quattro giorni fa e quindi la recensione arriva in straritardo. Spero di non omettere molla di quello che volevo scriverti.
Direi che come conclusione è perfetta. Così fluffosa e romantica, adoro il fatto che sia un finale "aperto", e non vedo l'ora di leggere il sequel, anche se a quanto pare dovremmo aspettare mooooolto.
Questo Alec sicuro di sé mi piace moltissimo e Magnus... beh non serve parlarne, Magnus è Magnus ❤
Le chat di gruppo come al solito sono fantastiche, e becky e Julia mi fanno spanzare😂 penso reagirei esattamente come loro se avessi davanti la mia otp.
Che altro, ti faccio un sacco di complimenti per aver terminato questa storia, che mi mancherà un sacco così come mi manca Malec Routine.
E niente, spero di sentirti presto!

08/02/16, ore 19:14

Buonasera Stella, sono qui a recensire l'ultimo capitolo di questa storia - ammetto che mi mette un po' tristezza dirlo, ma mi consolo sapendo che ci sarà un sequel ♡
Julia e Rebecca mi fanno sempre morire dal ridere, soprattutto perché sono ben consapevole di essere proprio come loro HAHAHAH
“Ma tu pensi spesso a me e te in un contesto sessuale?”
“Ovviamente, gran parte del tempo.”
“Ma non hai tipo del lavoro da fare che ti tiene impegnato?”
“Le giornate sono molto lunghe!”

... Aiuto HAHAHA - Magnus è tipo la vita in questa storia.
Sapevo che il momento del confronto tra Alec e Magnus sarebbe arrivato e, per quanto angst, doveva esserci. Avendo letto tutta la saga - o meglio, ogni cosa che la Clare ha pubblicato - posso dirti che secondo me Magnus è rimasto IC, perché non l'hai sbilanciato troppo. Mi spiego: non ce l'avrei visto a far finta di nulla, dopotutto Alec l'ha spiato, ma nemmeno ad alzarsi e andarsene, buttando all'aria tutto quello per cui aveva combattuto - sarebbe stata una contraddizione con i capitoli precedenti. Invece, nel modo che hai adottato, Magnus è rimasto coerente a se stesso come personaggio, parlando anche di quello della Clare, e anche alla storia scritta da te.
La cosa della lista è super super fluff. Dopo l'angst precedente serviva proprio. (E sto vomitando arcobaleni anche io.)
Questa frase mi ha fatta troppo ridere, povero Alec HAHAHA
Izzy che chiede ad Alec se ha i preservativi è tutti noi. Capitana come sempre.
Mi è piaciuto che tu ti sia ispirata al primo appuntamento scritto dalla Clare, perché lo amo, e ho amato anche la tua versione. I Malec sono stupendi, e sono stata così tutto il tempo:
Image and video hosting by TinyPic
La chat finale è la conclusione perfetta, "Come passare da Sconosciuto a Preferiti" ♡
Che dire, Stella, sai che adoro te e questa storia, e che aspetterò il sequel, indipendentemente da quando arriverà.
Ti rinnovo i miei soliti complimenti, stavolta un po' di più, dato che siamo alla fine.
È stata un bellissimo finale per una bellissima storia. Grazie di averla condivisa con noi.
Un abbraccio,

08/02/16, ore 14:05

Finalmente hai aggiorna.
I Malec si sono incontrati ed è stato favoloso😍.Mi dispice che sia finita la storia , ma sono anche felice perchè ci sará un sequel di ben 30 capitoli!
Non vedo l' ora di leggere lo sviluppo di questa fantastica storia!!😘😘

08/02/16, ore 02:43

Ommioddio
Non ci credo che è finita, mi sembra ieri che leggevo il primo capitolo e ora sono qui con i lucciconi.
Si sono incontrati e non l'avresti potuto scrivere meglio (mi sono immedesimata particolarmente in Rebecca e Julia😂)
Oltre ai soliti complimenti (che non mi stancherò mai di farti) per come scrivi questa volta vorrei anche dirti grazie per aver scritto questa storia stupendamente alternativa dell'incontro di quelle due patate che sono i Malec, grazie grazie e ancora grazie.
Basetti 😘

07/02/16, ore 18:38

Ho iniziato a leggere la stua storia stamattina e non sono più riuscita a staccare gli occhi dallo schermo se non per tempi molto brevi.
È la prima texting (?) ff che leggo e nonostante all'inizio fossi un po titubante, mi è piaciuta davvero molto. Tutti i personaggi erano IC e i tuoi Malec erano così fluffosiii *-*
Hai caratterizzato bene i personaggi inventati da te come Julia o Dylan e anche quelli che nei libri fanno solo delle brevi apparizioni. Sappi che a causa della tua storia inizierò a shippare Malcolm e Catarina come se non ci fosse domani e d'ora in poi ogni volta che entreró in uno Starbucks mi aspetterò di troverci i Malec, peccato solo non essere a Central park ;)
Quando i due stavano litigando nell ultimo capitolo temevo che li avresti fatti lasciare come in cols, ma per fortuna sei stata magnanima, non so come avrei potuto fare a resistere fino a settembre altrimenti.
A proprosito, quando dici che non aggiornerai prima di settembre sei seria?! Come faró a sopravvivere senza le tue chat?
Vabbé, cercherò di farmene una ragione, cercherò di pensare alla serie e non alla tua ff...
Ancora complimenti per questa bellissima storia,

Vampiretta98

P.S. I Malec che fangirlano, o meglio fanboyizzano, su TID sono stati una cosa fantastica, non me lo sarei mai aspettato, ma è stata un'idea davvero geniale, per non parlare a Magnus che tenta invano di appellare la stampella (?) (Piccolo vuoto di memoria, sorry :'))
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 06:42 pm)

07/02/16, ore 12:38

Capitolo stupendo, è bellissimo, sto ridendo e piangendo allo stesso tempo, mi spiace che questa sforia sia finita, ma è anche bello sapere che ci sara il seguito, e da quello che ho capito da ben 30 capitoli, non vedo l'ora di leggerlo, aspetto con ansia di sapere che cosa succedere ha MALEC. Ciao un bacio.

07/02/16, ore 12:21

Io ti odio!
Se senti al telegiornale suicidio per depressione sono io!
Ed e`solo colpa tua! Perche` hai voluto ginire questa fanfiction?
Era divntatq il mio libro elettronico. Mi hai rovinato finendola.
*si da un contegno asciugandosi le lacrime*
Comunque bellissimo il capitolo. La mia parte preferita e` quella in metropolitana. Puoi dirmi come fai a mettere e poi far vedere le foto? Io in una mia fanfiction ho provato a mettere una foto, ma alla pubblicazione del capitolo e` rimasta tutta bianca senza farla vedere.
Per consolarmi dopo questa fine leggero` altre tue storie.
Ciaoo.
SCRITTRICE NASCOSTA 😊💕😘

06/02/16, ore 18:05

Eccomi qui! :D
Non posso credere che sia finita davvero... Pensare che non potrò più andare a cercare impazientemente tra le storie seguite per vedere se hai aggiornato, pensare che non scriverò più i miei elenchi puntati per cercare di farti capire quanto le tue parole abbiano il potere di lasciarmi con il fiato sospeso... Bè, senza scadere nel sentimentale, unknown mi mancherà. Questa storia che mi ha stregato sin dall'inizio per come descrivevi ogni personaggio, per come mi facevi adorare il tuo Alec, amare il tuo Magnus, la tua Catarina, il tuo Malcom, i tuoi Sizzy, tutto, semplicemente la perfezione in ogni capitolo.

Ma passiamo al capitolo
- Il Magnus che hai descritto in questo capitolo mi è piaciuto enormemente, hai reso tutta la complessità di questo personaggio, la sua reazione fredda alla rivelazione di Alec era molto IC., come anche il conflitto " resto, non resto" e alla fine la capitolazione di fronte a questo ragazzo che ha così bisogno di lui e di cui ha così bisogno.
"Bane odiava sentirsi vulnerabile, ogni volta che si lasciava andare, che mostrava la parte più debole di sé, nella sua testa rimbombavano le risate derisorie del padre, che dopo aver fatto coming out, lo picchiò così forte da farlo stramazzare a terra e nemmeno davanti alle lacrime del figlio l’uomo si fermava. Magnus aveva imparato a non piangere più, a non dar più a nessuno la possibilità di vederlo fragile, ma con Alec sentiva che poteva mostrarsi nella sua interezza, scheletri passati compresi e quella lista nel portafoglio ne era la prova.", scusa se ti riporto questo pezzo lunghissimo, ma l'ho adorato, descrive perfettamente quello che Magnus è e prova.
- La scena della lista è stata straordinaria, per non parlare dei doppi sensi di Magnus e di Alec che inizia non solo ad apprezzare ma anche quasi a stuzzicare *-*
- "ma non lo avrei fatto perché Julia ci spia con un binocolo e ciò mi mette un po’ d’ansia, ad essere sincero.” AHAHAHAAH, oddio, io non avevo le stesse identiche reazioni di Julia, noooooooooo xD
- tutta la scena dei nostri due piccioncini fuori dal locale è adorabile ma in questa parte ( " Alec nascose il viso sul petto di Magnus per soffocare la sua risata, mentre il party planner simulò un attacco di tosse. ") mi sono letteralmente sciolta
- ho adorato i riferimenti alle cronache e sì, è giusto che Alec sia più intraprendente, sarebbe stato OOC il contrario.
- IL BACIOOOOO, ommioddio, io sclero, svengo, muoio, aaaaaaah.......
- "22.58 Magnus: Come passare da Sconosciuto a Preferiti e
tu avresti la prima copia " semplicemente il finale perfetto!

grazie ancora per questa storia, tra le più belle che io abbai mai letto, che mi ha riempito le giornate.
Aspetterò quella nuova!

Ti abbraccio forte! A presto, e nel mentre, viva la malec!

05/02/16, ore 21:02

Ciao! Dovevo scrivere almeno una recensione a una delle ff Malec più belle che abbia mai letto. Di solito non recensisco texting non so perchè! Le leggo con poca attenzione perchè sono molto facili da comprendere, semplici e interessanti peró la tua in particolare, l'ho amata. Non credevo potessi appassionarmi così. Mi piace come scrivi e tutta la trama e come hai caratterizzato i personaggi senza andare troppo OOC. Certe battute tra di loro erano molto coinvolgenti e geniali. Poi non poteva finire meglio! L'ultima frase l'ho screenata perchè non lo so, mi stavo commovendo ed è finita con una splendida battuta di Magnus che ho amato. In questo capitolo in particolare ho adorato la scena del ladro e quando Presidente stava in mezzo a loro due.
Ora leggerò la one shot. Ancora mille mila complimenti!
A presto, Airin

05/02/16, ore 19:43

Dopo aver subito le continue richieste di quella pazza della mia best di leggere e scrivere una recensione eccomi a scrveti quanto mi sia piaciuta la tua FF, l'ho scoperta poco tempo fa grazie a lei e ne sono diventata subito DIPENDENTE, ho aspettato con ansia il finale e lo adoro😍 la rileggerò fino alla noia (che vuol dire mai) e aspetterò il sequel... Amo i malec😍😍sono una coppia favolosa che fa sognare ad occhi aperti😻😻 Complimenti per questa FF MERAVIGLIOSA💙💙

05/02/16, ore 19:01

...Tu capisci, honey, che sto urlando talmente tanto che nemmeno scrivere l'urlo qui sopra servirebbe a qualcosa? *-*
Mi sono messa a saltare sul letto appena ho visto che avevi aggiornato, le mie preghiere sono state esaudite *-*
Per settembre, il seguito? No problem, è il mese del mio compleanno, lo considererò come un regalo molto, molto desiderato <3
Dio, AMO LA TUA FANFICTION. Ora posso dire con certezza che è la mia preferita in assoluto *-*
MALECMALECMALECCELAMCELAMCELAM
Comunque, andando alla scena del bacio *-* tra l'OTP, ma quindi... Alec è l'attivo!?!?!?!?
OMG sarebbe da vedere una cosa del genere *-*
Dio, adoro Rebecca e Julia XD Mi ricordano me e una mia amica, che appunto si chiama Giulia... Coincidenze? Io non credo XD
Leggerò ogni giorno questo capitolo e ogni singola volta griderò e piangerò dalla gioia e dal desiderio di vederli fare bum bum *-*
Non ho ben capito la parte del 'video di Snapchat' perchè non ce l'ho, ma non importa, il senso si è capito XD
Feel the Malec pain&love,
animeromantici *-*

P.s. Non ricordo se ti ho messo tra le autrici preferite, vado a farlo subito.
P.p.s. Appena finisco di scrivere ora vado a mettere la storia tra le preferite, ovviamente. <3

05/02/16, ore 15:32

... ... ... ok sono senza parole e inoltre sto piangendo a dirotto perché purtroppo è finita. Devo ammettere di aver riletto questa storia circa un miliardo di volte (ho persino contagiato la mia migliore amica a forza di parlarne) e la rileggerò altrettante volte aspettando il sequel.
Sei un'autrice fantastica e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e di rappresentare alcuni personaggi un po' pazzi (mi rispecchiano perfettamente, soprattutto Julia *.*).
Questo capitolo conclusivo è degno di tutta la storia e il finale aperto mi farà sognare ed immaginare tutta la seconda parte. Inoltre è un mix di umorismo e dolciume perfetto: dalla frase “Miao, ti giuro, che, se non ti levi, compro un cane” al bacio appassionato tra i due.
Ho sognato leggendo questo capitolo e... cavoletti di Bruxelles! Sono talmente euforica che non riesco ad esprimerti tutta la mia felicità!
Si può essere orgogliosi di una storia come se fosse la propria senza averla scritta? Perché io mi sento esattamente così come se al posto tuo avessi scritto io la storia... quindi sperando di non ripetermi ti rinnovo i complimenti e ti prometto che appena uscirà il sequel io sarò come un parassita: mi avrai appiccicata per sempre!
Un enorme bacio,
Clary Jackson💙

Ps: adesso vado a convincere la mia best a recensirti, perché ovviamente anche lei ha già letto il capitolo finale 😎

05/02/16, ore 15:15

Omieidei...
È stupendo. F.A.V.O.L.O.S.S.O.(come Magnus eheh)
Gne la scena alla CoLS è andata benino dai, diciamo che non è durata troppo... quindi ok
UNA DI NOI! JULIA UNA DI NOI! UNA DI NOOOI! E JULIA È UNA DI NOOOOI! *cori da stadio* 😂😂 è fantastica!💙
Anche Izzy ha dato il suo piccolo ma apprezzato contributo (e Sizzy, ho bisogno di tanta Sizzy 😍😍)
M
A
L
E
C
Sono stupendi meravigliosi pucciosi pacioccosi e pure un po' hot! Quanto il adoro.
Quanto alla scena della metro e del ladruncolo è la mia preferita delle Cronache di Magnus Bane! Alec fa quella cosa strafiga dello sbattere a terra il ladro e la tipa che fa ingelosire Magnus è un colpo di Classie (Colpo di Classe? Cassie? Okok fa schifo *si nasconde sotto un tavolo*)
E poi la lista
Per l'Angelo la lista mi ha ucciso.
E sciolto.
Ti adoro.
E aspetto con ansia *fai ciao ansia. Ansia fa ciao con la manina.* il seguito 😊
Kiss kiss😘
Ally
Ps: ho scoperto la magia della tastiera emoticosa 😉

05/02/16, ore 09:50

Aloha! ^w^
Non hai idea di quanto io ti sia amando in questo momento perché le text!fic sono uno dei miei generi preferiti e mi sono resa conto che in scarseggiano un po' ovunque... quindi niente, dove la vuoi la statua?
Vuoi sapere la parte in cui ho riso di più? Ovviamente no, ma io te la copio-incollerò qui sotto lo stesso perché ho decisamente più di un problema mentale:
M: Tu non hai Instagram , Facebook , Twitter , Snapchat o Vine?
A: Sono delle malattie?

Davvero, amica mia, sei stata un genio HAHAHAHAHA
E niente, volevo solo farti sapere che le mie intenzioni sono quelle di continuare a leggere la storia, anche se non so quando succederà (ne ho troppe da leggere e troppe da scrivere... la vita da fangirl a volte sa essere molto dura t.t)
Un abbraccio,
Gnarly

05/02/16, ore 01:03

Ciao! :D
Innanzitutto ti chiedo scusa per non aver recensito i capitoli precedenti, ma ho scoperto la tua storia solo ieri pomeriggio e...beh, l'ho letta tutta d'un fiato! Poi oggi quando sono andata a controllare se avessi aggiornato, per poco non mi sono messa a piangere quando ho letto "completa"! 😍
Ho adorato TUTTO di questa FF, e nemmeno ti immagini le risate che mi hai fatta fare! È stata davvero una gioia poter leggere la storia di Alec e Magnus(e di tutti gli altri, ovviamente), mi è sembrato quasi di crescere con loro💜.
Sono contenta di sapere che ci sarà un continuo, lo aspetterò con ansia! 💜
Complimentissimi, davvero, hai fatto un OTTIMO lavoro! 💜💜
(Recensione modificata il 05/02/2016 - 01:05 am)