Unknown
di stella13

07/05/15, ore 19:40

Amo questa storia.
Davvero è più che bellissima, spero ci siano anche dei momenti non via messaggio magari quando si incontreranno (perché si incontreranno vero?)
Trovo Magnus strepitoso e magnifico come sempre, spinto, sexy, affascinante, estroverso… *inizia a sbavare*
*pulisce la bava e inizia a pensare ad Alec*
Izzy, Max, Jace stanno entrando davvero benissimo nella storia.
Aspetto di vedere il prossimo capitolo, mi piacerebbero magari delle chat Magnus-Izzy, Magnus-Jace, cose così ma brevi brevi.
Continua presto.

Catarina

07/05/15, ore 10:03

Uhhhh, sì, ti prego, continua anche con le fotoooooo <3 Geniale, credimi, aggiungono un tocco in più.
"[...] Altro gioco di ruolo che dobbiamo fare io professore e te sexy alunno." Citazione spudorata di Malec Routine. E che ne saranno altre, ma a coglierle sono di un lento bestiale.
Ma parliamo del capitolo: dunque, Magnus è un figo, sì, lo sappiamo, ma con i capelli arcobaleno? Nuuuu, ti sei rovinato, sei più sexy con i capelli neri T___T ma chissene, sarebbe sexy anche vestito da bidone dell'immondizia.
Alec è dolcissimo, tenerissimo, e lo capisco, quando si apre con Magnus parlandogli di Jace: è più facile parlare con uno sconosciuto che con qualcuno che conosci, soprattutto di cose simili.
Mi piace come stai rendendo i personaggi tramite semplici messaggi: spesso si dice che, dallo scrivere, si può intendere molto di una persona. E tu lasci intendere davvero molto su di loro, lasciatelo dire.
Sono fantastici, davvero fantastici.
Awwwww, sono ripetitiva: comunque, l'aria da secchione di Alec, lo rende ancora più simpatico, nonostante giochi a fare il saputello. Non vedo l'ora di vedere ("leggere" è la parola più giusta) quando s'innamoreranno, sarà un memento memorabile.
Awwwww, grazie per essere tornata.
Chesy :3

06/05/15, ore 22:48

Hai avuto un'idea geniale.. aspetto con ansia il 3 capitolo ♥♥

06/05/15, ore 21:33

Ah ah!! La tua fic è adorabile! La storia di magnas mi ha fatto sbellicare!

06/05/15, ore 20:29

Oddio, sono fantastici XD
C'erano certe parti in cui ho riso tantissimo! Poi la battuta di Magnus "i biondi sono sopravvalutati" è proprio degna di lui. Per non parlare di "Magnas" XD Ogni sms era eccezionale, non vedo l'ora di vedere come proseguirà (soprattutto il sextexting, sono super curiosa di vedere come reagirà Alec).
L'idea delle immagini è geniale, quindi continua a metterle, rendono il tutto più "attuale" :D
Grazie per aver creato questa fic così divertente, aspetto con ansia il prossimo scambio di texts ;)

04/05/15, ore 14:46

E buh. Cioè, ci pensavo in questi giorni: mi chiedevo quando saresti tornata a farci emozionare, considerando che "Malec routine" è stata una FF che mi ha fatto innamorare dei Malec e dei personaggi che li circondavano, soprattutto quelli che hai introdotto tu.
Li ho amati tutti, nonostante intrighi, sotterfugi ed equivoci: li ho adorati perchè hai mantenuto la straordinaria abilità ironica e sprezzante in ogni capitolo, portandomi a rotolarmi a terra dalle risate ad ogni capitolo e facendomi piangere o arrabbiare quando la situazione si metteva male.
Dall'intro che hai concepito per questo nuovo racconto, posso dire che ci possiamo aspettare delle belle: voglio dire, da un errore comune ecco cosa succede. Magnus e Alec s'incontrano, anche se non dal vivo (per ora).
Il fatto che continuino a parlarsi, beh, direi che è un vero e proprio segno del destino.
Awwwwww, chettenero Magnus, quando gli affibbia i vari nomignoli.
E Alec è schietto come dovrebbe essere, tenero e innocente, e il fatto che sia arrossito e Magnus l'abbia intuito mi ha fatto sorridere.
Beh, non c'è altro da dire se non "continua a scrivere, aspettiamo con ansia il prossimo capitolo!"
Chesy :3

03/05/15, ore 23:50

Ciao ^^
La tua è stata un'idea geniale! Ho sempre voluto leggere una fic del genere e finalmente eccola!
In certi punti mi stava venendo un attacco d'asma per le troppe risate. I punti sono questi (li devo citare per forza perché sono fenomenali):
1) "e i jeggings sono dei leggings con i colori dei jeans e adesso sono stati surclassati dagli skinny jeans . A me stanno bene entrambi ovviamente"
2) "Nah , sto aspettando che la tinta prenda"
Povero "Sconosciuto" alle prese con la teconologia XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo scambio di messaggi! Complimenti ancora per la tua idea originale ^^

03/05/15, ore 21:56

Alec impacciato con un Iphone? idea geniale!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

03/05/15, ore 16:01

Oddio ti prego è meravigliosa! ho sempre sognato una texting malec! ti prego continuala perché promette veramente bene! durante il capitolo mi sono rotolata per le risate! Non vedo l‘ora del prossimo capitolo!
un consiglio: inserisvi gli orari dei messaggi, sarà più chiaro!
baci
Nereide

03/05/15, ore 14:55

Ok, sembra l'inizio di una FF che promette mooolto bene :D mi piace l'idea di una texting, e la conversazione è stata esilarante! Alcune battute mi hanno fatta ridere tantissimo, dico sul serio! Ahahahahahahaha
Questa storia va dritta fra le seguite, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa conoscenza speciale :3

Ancora complimenti! ♡
Sonomi. :)

02/05/15, ore 20:17

eccomi di nuovo! Mi sei mancata tantissimo, mi sono mancate le tue storie, mi è mancato il modo in cui scrivi. Questa texting è davvero fa vo lo sa. Hai reso alla perfezione i personaggi anche se si tratta di un'au. Complimentoni! E qui ci sta la frase "non è bello ciò che è bello, è bello ciò che è Magnus Bane" quanto posso amare questa coppia per Lilith!
Beh OVVIAMENTE mia cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché questa storia è partita col piede giusto, assolutamente, ed è super wow.
A prestoooo