Unknown
di stella13

12/06/15, ore 21:58

Io ti adoro i miei Malec e Sizzy *----*.
Anche se mi mancano i Calce,dove caspio è finita Clary ? 0.o
La mia parte preferita è stata quella dei Sizzy :00.03 Isabelle : Luke è cbcr

00.04 Simon : sicura che non hai appreso una delle tante lingue aliene dette dal film?

00.04 Isabelle : "Cresci bene che ripasso" , da grande quel bambino sarà bellissimo

00.05 Simon : bene , mi hai svegliato per dirmi che sei una pedofila? ahhahahah

00.05 Isabelle : Ti ho svegliato? Oddio , scusami. Mi dispiace tantissimo.

00.06 Simon : tranquilla

00.06 Isabelle : domani pomeriggio posso venire alle prove? Ti ridò il dvd! E non è che potresti portarmi il secondo?

00.07 Simon : è piaciuto?

00.07 Isabelle : sìììì , tantissimo , soprattutto nei pezzi dei combattimenti

00.08 Simon : hai un indole violenta , sai?

00.08 Isabelle : credo di essere stata una guerriera in un'altra vita

00.09 Simon : non sai usare una spada laser , vero?

00.09 Isabelle : No , ma di sicuro corpo a corpo combatto meglio io

00.09 Simon : sei un ninja?

00.10 Isabelle : pratico Muay Thai, sai cosa è?

00.10 Simon : sììì , ok è una cosa molto figa

00.10 Isabelle : potrei insegnarti qualche mossa

00.11 Simon : io però sono un caso perso , non ho molta coordinazione

00.11 Simon : ci dovrai andare piano con me

00.11 Isabelle : sicuro , alle 18 domani alle prove?

00.12 Simon : sì perfetto! Notte

00.12 Isabelle : Notte .
Quando ho letto che Alec non voleva più parlare con Magnus non sapevo se volevo picchiarlo o abbraccio per la sua insicurezza.
Si,anche io adoro il cast,soprattutto Matthew,che lo mentre leggo la storia,mi immagino lui,anche se Harry non mi fa impazzire,preferisco Godfrey, ma Alberto,Emeraude e Katherine sono perfetti *.*
Adesso vado,a presto.
Atena95

12/06/15, ore 20:53

Quando ho visto sto capitolo ero tipo "ha aggiornato ha aggiornato!!!!!" *va in giro battendo le manine con gli occhi a cuore* che bello!
Povero Alec molestato da Magnus che vuol fare sesso telefonico XD.
Però per l'Angelo quel ragazzo si fa veramente troppe seghe mentali! Lui e il suo complesso d'inferiorità (beh a crescere con uno come Jace un po' di complessi ti vengono per forza *risatina*). Porca vacca Magnus è figo e tutto ma Alexander si dovrebbe guardare allo specchio ogni tanto! E io sono sempre più convinta che Iz shippi Malec quanto noi XD
I Sizzy ♥.♥ sono pacioccosi. Che parlano di Star Wars sono l'ammore.
Ovviamente Iz tiene sotto scacco anche Jace con la storia dell'anatra impagliata. Che mito quella ragazza.
Questa storia è F-A-V-O-L-O-S-S-A
Kiss kiss Ally
PS: quanto al cast della serie mi sembra abbastanza ok anche se dopo aver visto il film (bleah in confronto al libro) sono dannatamente convinta che Magnus È Godfrey Gao. Punto. Quell'altro non mi piace. E poi ne vogliamo parlare? Quanto è faigo?! Ahahah sono andata XD

12/06/15, ore 16:42

ciao!
questo capitolo sarà anche un poooochiiino più triste degli altri ma l'ho amato lo stesso!
- anche tu adori il cast della serie? Benvenuta nel club! Io sto fangirlado come una scema dietro ogni singola foto che pubblicano *-*
-" 20.23 Alec : ma non si vede niente! É tutta in controluce
20.23 Magnus : È ARTISTICA" sembriamo io e mia sorella quando mi viene male una foto, sono morta dalle risate xD
- TU NON PUOI SPIATTELLARMI DAVANTI UNA FOTO DI GODFREY COME QUELLA IN QUESTO MODO! Io muoio, affogo nella bava, ho un colpo al cuore, io... ok, ho reso l'idea. Comunque capisco sin troppo bene l'imbarazzo di Alec, lui tutto ciccino e insicuro mi va in palla con una foto simile!
- Go Izzy, GO! Fatti valere nel difendere il futuro della Malec! No, seriamente, senza di lei dove andremmo a finire?
- Sarò anche ripetitiva ma amo come rendi la Sizzy, Isabelle è così dolciosa con Simon :3
- Ora io ESIGO una foto di Alec ( con commento di Magnus annesso, ovvio ;) )
- la dichiarazione di Magnus è semplicemente perfetta, solo lui può rassicurare Alec così, nessun'altro.

Non so come farti ancora i complimenti, amo la tua storia, amo come scrivi, amo come rendi i personaggi!
Mi inchino al tuo genio e al prossimo capitolo!

12/06/15, ore 16:38

Madre de Dios che bel capitolo. Ma ciaooooo bella😊Alec che va in panico e si sente inferiore a Magnus è così da Alec cucciolo!!!.
Ps.anch'io sono innamorata del cast della serie li trovo tutti semplicemente STUPEEEENDI😍. Ora Alec deve mandare la sua foto a Magnus ed assolutamente si devono incontrare!!!!😊😊😊

12/06/15, ore 16:14

Ciao cara! ♥️
Ti prego, avvertimi quando aggiorni, che ho bisogno di leggere subito il prossimo capitolo!
Ma comunque, tornando a questo: è stupendo!
La cosa per cui ti voglio fare più i complimenti è come hai reso Alec. Non sarebbe potuto essere più IC.
Partiamo dal fatto che non sapeva come bloccare Magnus 😂 - e non ti preoccupare, mi aggiungo al club con te e Alec, nemmeno io so farlo.
E poi l'insicurezza di Alec. Essendo praticamente come lui caratterialmente, ti assicuro che, per me, Alec si sarebbe comportato esattamente così dopo aver visto la foto di Magnus. (Che poi è bellissima davvero quell'immagine😍)
La parte narrativa mi è piaciuta molto, perché, nonostante la storia sia una texting, ci voleva e non guastava per niente.
Isabelle mi ha fatta morire dal ridere quando minacciava Jace! Vai così ragazza!
E trovo carinissimo che stia vedendo il film per far colpo su Simon. Quanto sono belli i Sizzy ❤️
La telefonata di Magnus e Alec mi è piaciuta tantissimo, anche se mi piangeva il cuore per Alec. Non vedo l'ora che mandi una sua foto a Magnus, così che lui possa dirgli quanto in realtà sia bello. ❤️
In particolare, questa frase di Magnus l'ho trovata molto bella: "Non puoi prendere decisioni anche per me , Alexander.
Voglio messaggiarti e sentirti perché mi piaci.

In più secondo me avrebbe potuto benissimo dirla anche il Magnus dei libri.
Le chat tra Magnus e Raphael mi fanno morire 😂
Tra il "clandestino non parlo la tua lingua" e il "Madre de Dìos , che coglione" stavo ridendo troppo, giuro HAAHAHAH
Non c'era nessun errore e la lettura è scorrevole.
E non c'è davvero bisogno che mi ringrazi, recensire questa storia stupenda è un piacere!
Aspetterò (im)pazientemente il prossimo capitolo 😍
A presto,
Lù ~

PS. Anche io adoro il nuovo cast - per quanto amassi quello vecchio - sono super affiatati!

12/06/15, ore 15:17

Poi dici a me che faccio finire i capitoli in momenti clue, ma anche tu non sei da meno. >< Non puoi lasciarmi aperta così la situazione Maleeec ahahahah ç__ç
Meno male che c'è Raphael a farmi ridere come una povera idiota. Insieme al "porco glitter" che da oggi sarà la mia imprecazione preferita.
ANYWAY. Alec che rimane sconvolto dalla bellezza di Magnus, posso comprenderlo bene, e che inizia a farsi complessi mentali. Tesò lasciatelo dire, sei un figo allucinante pure tu, non so. Siete Ken e Barbie.. o Ken e Ken, forse.
#sto svarionando.
A parte questo... :D i Sizzy mi fanno troppa tenerezza, Izzy si sta nerdizzando ahahah
Simon alle prese con la Muay Thai? xD sempre che Isabelle non abbia utilizzato quella proposta a doppio senso... (?) no, scherzo u.u
Che dire, attendo con ansia il prossimo capitolo, la storia si sta facendo sempre più bella! <3
A presto tesoro!

12/06/15, ore 11:49

Ehi, guarda chi riappare dopo ehm 10 capitoli.
Poichè ho cambiato tipo ventimila volte il nome non so se ti è arrivata la mia recensione quando ero Catarina Loss o _Merope.
Vebbè, sono sempre io.
Questa storia è stupenda, diciamo che ho perso metà mattinata a sbavare sulla foto di Magnus e sugli addominali di Alec, Dei, stavo letteralmente sbavando.
Magnus è così tenero! Insomma sexy, spinto e affascinante.
Alec secchione *-*
Stai riuscendo a fammi piacere la Sizzy e questo è un traguardo molto raro.
Mentre non mi piace molto Clary per ora.

Alec: Ovvio non l'hai mai sopportata.
Io: Stai zitto, Alexander
Magnus: Solo io lo chiamo Alexander
Alec: Mica era una cosa negativa. Anch'io non la sopporto.
Io: Ma andatevene!

Storia bellissima. ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO.
Una cosa, nel secondo capitolo (o nel terzo?) che ho appena riletto Malcolm dice a Catarina qualcosa di veramente inquietante sul papà di Alec e Izzy.
Del tipo "Non sai di chi è figlio!"
Spero che quella parte venga ripresa nei prossimi capitoli perché sto morendo di curiosità
Un ultima cosa (questa volta per davvero) amo le chat di gruppo!

Catarina

12/06/15, ore 10:36

*si asciuga la bava che le cola dalla bocca*
No, okay, concentrazione Chesy! Devi recensire il capitolo.....
*sbava nuovamente*
No, okay, seriamente, non posso fissare tutto il giorno la foto di Magnus.....
*torna a sbavare*
*si prende a schiaffi*

Concentrati Chesy!

E dopo questo sclero (che è vero, è succeso ieri sera quando ho letto il nuovo capitolo della tua FF), passiamo a cercare di scrivere una recensione potenzialmente decente per questo tuo capitolo: allora, Malec al solito, da lovvare troppissimo, anche se Alec è in crisi perchè non si sente abbastanza fAigo per Magnus. Ti supplico, fagli postare una foto nel prossimo capitolo, voglio troppo sapere come reagirà Alec sapendo cosa pensa Magnus di lui <3<3<3
Ovviamente, la prima litigata Malec, per quanto faccia male al cuore, penso sia una delle più tenere che abbia letto: Alec lo adoro, è il mio personaggio preferito in TMI, proprio perchè è tremendamente insicuro, e ciò lo rende favoloso, bellissimo, un personaggio che dovrebbe essere il protagonista di una serie di libri con Magnus u.u
Poi, diciamocelo, mi mancavano le scene "in real": sapevo, lo sapevo che non potevi lasciarci senza <3 Soprattutto perchè ho già idea che ne scriverai parecchie riguardo ai Malec (immagino sempre a spezzoni, lasciando i messaggi come protagonisti effettivi della FF). Per altro, non è che ne dedicheresti giusto un paio anche alle altre ship? Giusto da far contento ogni sostenitore di ship XD *lo domanda in nome di tutte coloro che stanno shippando Sizzy/Clace/Malcorina (CatarinaxMalco_ pessimo nome, lo so) e Raphnor (RagnorxRaphael, pessio nome di ship sempre)*

"Voglio messaggiarti e sentirti perché mi piaci. La tua personalità , la tua voce , la tua ingenuità mi accende e mi fa sentire vivo come non accadeva da tempo."

Questa frase è splendida, ammetto che mi stavo commuovendo nel leggerla: ho iniziato a pensare al fatto che anch'io vorrei avere un Magnus, nella mia vita.
Orsù, maturanda, non farmi crogiolare nei feels o rischio di restarci secca per colpa tua.
Ci sarebbe troppo da dire sui Malec, ma sarei ripetitiva, e poi penso che tu già sappia, che adoro come li rendi, altrimenti avrei bellamente ignorato questa FF che mi sta facendo rosicare troppo >.>" Idea assolutamente geniale, mia Stella!
Ma spendiamo due minuti sui Sizzy, semplicemente adorabili: ho riso nel leggere la seguente frase (by Izzy).

"00.08 Isabelle : credo di essere stata una guerriera in un'altra vita"

E Simon è troppo puccio, anche se si sente già il feeling che c'è tra loro, nonostante resti sempre un pò insicuro sulle varie reazioni della ragazza: voglio dire, lei è gnocca, lui il classico nerd! M'immagino già i suoi trip mentali.
Niente da ridire sull'ultima parte, sono rotolata a terra: adoro Raphael rompipalle e di poco conforto, mi piace soprattutto perchè punta un pò a spronare Magnus (almeno, credo) anche se in maniera alternativa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto morendo....non è che lo posti domani? *ride*
Fantastica, semplicemente fantastica la nostra Stella <3
*torna a sbavare*
Chesy :3

11/06/15, ore 23:14

Buonasera cara maturanda💕
Dio mio, è uno dei capitoli più profondi della ff, tra i complessi di Alec e Magnus che (giustamente) vuole essere lui a decidere se Alec gli può piacere o meno, come ha ribadito durante la chiamata.
"nel senso , esteticamente piacente" frase geniale come "È UN AFFARE"!
ho visto un Alec un tantino in crisi, neh?
Sbcr scrivi bene che ripasso
Inutile dirlo, scrivi sempre bene!
Alla prossima settimana:*

11/06/15, ore 22:14

Heyyyyyy~
Eccomi qui con un'altra delle mie brutte recensioni*\(^o^)/*
Mi hai alleviato la depressione post bocciatura pubblicando questo capitolo quindi ti ringrazio, ma sorvolando su questo, quanto carino è alec(≧∇≦)
È troppo dolce (e magnus troppo bello( ̄ρ ̄)) e la storia mi prende troppo.
Izzy che non vuole sfigurare con simon è dolce(^ω^)
Ok ora passo al "ma nooooo…>_<…" della situazione (ammettilo che ci provi gusto a far morire le persone, sadica) alec che non scrive a magnus e non gli manda la sua foto.
Una valanga di tristezza proprio(T ^ T)
Beh ora ti saluto(・ω・)ノ
Baci~
Kiku☆

11/06/15, ore 19:37

Anche io sono innamorata del cast della serie.... Sono sempre felice quando vedo che hai postato un nuovo capitolo e leggendolo non mi deludi mai davvero la storia é sempre frizzante divertente e mai noiosa... La foto che ha mandato Magnus ad Alec me lo immagino con la bava alla bocca che guarda il cellulare imbambolato....Non che io non abbia avuto la stessa reazione davanti al computer .... Presidente miao mi fa impazzire é troppo cuccioloso. Non vedo l'ora Alec gli mandi la foto ma la cosa che mi ha fatto piú impazzire sono stati i messaggi di Magnus uno per lettera fantastici....attendo i prossimi capitoli e nel frattempo ti adoro alla follia per aver pensato ad una storia cosí perfetta... A presto.

11/06/15, ore 19:31

CIAO stella!!!
spero che questa sia la prima recenzione su questo capitolo che leggerai.
E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
povero alec. come puo' pensare di non essere bello???!!!!!!!!
oddio quei addominali, NO COMMENT.
porco glitter XDXD dora in poi usero' sempre quella frase!!!
MERAVIGLIOSA!! amo quando si chiamano al telefono!!
alla prossima saku

P.S
no!!! mags depresso!!!
Raphael è il TOP.
i suoi commenti sarcastici sono tutto della vita!!

alla prossima <3
tua saku
bacetti

11/06/15, ore 19:26

Ho appena letto e ti devo dire che ogni volta è sempre migliore! Sei molto brava a scrivere! Adoro come Magnus abbia tartassato Alec, l'unica "pecca" mi piacerebbe vedere più Clary e Jace oltre i fantastici Sizzy e i Malec! Per il resto sempre fantastica!!

10/06/15, ore 22:05

Cara stella
la tua ff è stata.... STUPENDA !!!!!
Ma dico io ... come fanno a venirti queste idee geniali???!!!
ringrazia la tua testolina per me!!!
parti bellissime indimenticabili che mi hanno fatto fare reazioni imbarazzanti davanti a mia madre che mi fissava come jace fissa le anatre :
17.03 Alec : sto studiando l'imperialismo del Sudest asiatico e ti ho pensato

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
ok penso che tu abbia capito la situazione.
dai miei occhi uscivano cuori rossi e rosa dalla felicità!!
17.06 Magnus : staresti meglio senza niente

17.07 Alec : ....nudo?

17.07 Magnus : esatto , proprio come mamma ti ha fatto
Alec dovrebbe stare attento a quello che dice perche' magnus trova sempre SEMPRISSIMO un doppio senso a qualsiasi cosa, anche la piu' innocente!!
17.11 Magnus : e ti fa venir gli addominali?

17.12 Alec : beh sì certo , faccio un'ora e mezza al giorno

17.12 Magnus : non è che mi manderesti una fotuzza dei tuoi addominali?

17.13 Alec : ma a che scopo?

17.13 Alec : sicuramente c'è un doppio senso che non riesco a cogliere

17.14 Magnus : ma ti pare? IO , fare una cosa del genere?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! asssolutamente no, figurati. povero alec.... cosi' ingenuo e innocente.
17.33 Magnus : sexy? É PERFETTO

17.33 Raphael : e uno del genere dovrebbe mettersi con te? Illuso

17.33 Magnus : senti clandestino merda

17.34 Ragnor : amore che intendi con "uno del genere"?

17.34 Magnus : adesso te se incula , ah!
in quel momento stavo sfollando dal ridere a tal punto che sono precipitata dalla sedia.

19.54 Alec : non parlerò di scopate con te!

19.55 Magnus : Dio , cosa farei per sentire il verbo scopare detto da te

19.55 Magnus : mi mandi una nota audio?

19.56 Alec : ma anche no

19.56 Alec : conversazione troppo imbarazzante

19.57 Magnus : o troppo interessante?

19.58 Alec : vado a cena

19.58 Magnus : nota audio in cui dici fottere ?

19.59 Alec : CIAO MAGNUS

Okeeeeyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
dopo questa posso ufficialmente morire felice!!!!

Giuro tu sei un genio!! Rendi i malec uguali a quelli di cassandra clare!!
compolimenti!!!
baci <3
alla prossima
tua izzy

09/06/15, ore 12:03

hahahahahah sono morta quando Jace dice a Izzy che è saltato su Clary urlando proteggimi hahah, poi gli addominali di Alec aaaaawwww!!! Bellissimo capitolo come sempre,non vedo l'ora di leggerne il seguito!