Unknown
di stella13

06/01/16, ore 19:28

Oddddio....ho passato tutta la giornata contando i secondi per poter arrivare a casa e leggere il capitolo, ormai questa storia è diventata come una droga, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e il sequel!!!
Izzy è la migliore, già dai primi messaggi di questo capitolo è una grande: "...Ti avrebbe sicuramente risposto e sono certa che non ti abbia bloccato, è un concetto di tecnologia troppo avanzato per lui."
"19.37 Isabelle: ti do io il permesso, tanto Alec manco sa cos'è l'ID, hackera hackera" mi sono messa a ridere da sola!!! Devo dire che sono rimasta shokkata dalla nota audio che ha mandato come spiegazione: "22.48 Alec: nota audio 10.07..." solo dieci minuti! È riuscita ad essere sintetica!
Come sempre Dylan, Backy e Julia sono fenomenali e sincronizzati: "22.36 Rebecca: COSA - 22.36 Julia: CAZZO - 22.36 Dylan: DICI?!?!?!?!?" mi piace il fatto che Julia faccia la cronaca in diretta dell'appuntamento (che non vedo l'ora di leggere!)
Malcom mi ha fatto morire: "sentirà le telecamere della città seguirlo in ogni suo movimento. Se la sua macchina ha il gps, si ritroverà in una landa desolata." fa molto stolker ma è troppo carino nel difendere i Malec.
Ho trovato molto bella a parte in cui Jace e Alec si chiariscono, non mi è sembrata per niente OOC, anzi mi ha ricordato molto il passaggio dell'ultimo libro in cui loro due si fanno quella bella chiacchierata ad Edom! Certo che Alec è veramente ingenuo e Jace glielo fa notare in modo troppo divertente! "...Credi davvero che nel nostro liceo ci siano così tante studentesse che non sappiano dove siano le varie aule o che siano tutte impedite ad aprire l’armadietto?..."
Grazie ancora di questo splendido regalo per la Befana!

06/01/16, ore 19:12

Allora la befana arriva anche su efp, eh!? Grazie cara per il capitolo, E SI LA RAN TE.
sono crepata dalle risate a #cheschifoipoveri e
22.30 Magnus: ma adesso si pone un quesito fondamentale…

22.31 Raphael: Alexander farà il passivo o l’attivo?

CIOÈ TU SEI UN GENIO!
*fangirleggia perché Isabelle ha risolto tutto, perché Alec ha fatto coming out, perché Malcom è un altro genio e ovviamente per la malec *
Non posso credere a quante cose belle siano successe nel capitolo, ma ora, dopo i complimenti ti posso prendere a sprangate (nessun problema, vero?)
Non puoi dire che questo è il penultimo capitolo😭 confido nel sequel tuttavia.
Ps. Amo Raphael quando impreca in spagnolo.
Scappo a mettere in carica il cellulare, bacioni!

06/01/16, ore 17:36

Non puoi interrompere così il capitolo!! Potrei anche uccidere per il prossimo!! Risolveranno tutto, vero? E Melionor deve morire insieme a Regina... *impugna la spada pronta alla caccia*
Comunque sei stata perfida... questa è una delle mie fiction preferite e... e tu non mi fai continuare a leggerla! *piange a dirotto*
Dovrò aspettare il prossimo capitolo... T.T per la mia sanità mentale fai presto, per favore
Baci, Clary Jackson <3

06/01/16, ore 17:13

Ma salve :)
- Comecomecomecome??? Il penultimo capitolo? DDDD: speravo che questa storia non finisse più... ma grazie al cielo scriverai il sequel, brava bambina ;)
- per iniziare ho amato il monologo di Malcom, semplicemente epico! Già lo amavo perchè era il ragazzo di Catarina ( L'amore della mia vita ) ma per questo discorso si merita una standing ovation!
- La riflessione di Isabelle su Simon è stata una delle mie parti preferite di questo capitolo straordinariamente bello, ho amato ogni singola parola del suo ragionamento e ora trasudo Sizzy da tutti i pori
"la corsa sotto la pioggia per inseguire il batterista che aveva osato usare la sua matita nera per occhi di Chanel per fare una correzione sul suo spartito", Simon, amore mio xD
- Momento Jalec. Bè, io adoro i Jalec, come anche il rapporto tra Alec e Izzy, ed hai ragione nel dire che la cassie è stata abbastanza avara nello scrivere di loro, anche se devo dire che questo non mi impedisce di amarli quanto amo Will e Jem. Hanno semplicemente un rapporto diverso, più "normale" forse, ma egualmente bellissimo, e sono davvero felice di come tu li hai inseriti in questa scena. Alec con le sue paure di essere giudicato e Jace con l'unico desiderio di vederlo felice. PERFETTI:
- la scena della telefonata Malec.
Oddio.
Sono troppo dolci
Troppo
"Magnus: ti prego, dimmi che stai anche tu sorridendo come un ebete al telefono. Non farmi sentire l’unico cretino
- Alec: se ti può consolare, io sono arrossito" hfszkfguosyfusfnihfiuhsfiuhsfiygs *-* e poi Alec che chiede l'appuntamento, awwwwwww :3
- "22.30 Magnus: ma adesso si pone un quesito fondamentale…
22.31 Raphael: Alexander farà il passivo o l’attivo?
22.31 Magnus: due quesiti fondamentali…" ahahahhaahahaha, mi fanno morire xDDD
- SI STANNO PER VEDERE O MIO DIO, TI PREGO, AGGIORNA IN FRETTA!!
- Che dire, non potrebbe esserci modo migliore di finire la storia che con il loro incontro!
- grazie mille per questo capitolo ricco di emozioni e... buona befana da una befana a un'altra befana ;)

p.s. condivido con te i sentimenti contrastanti per la serie, ma non vedo comunque l'ora di vederla!!

a prestissimo!! <3

06/01/16, ore 16:39

Aaw grazie a te! Allora adoro questo capitolo perché ceh MALEC'S BACK. Facessero una statua a Isabelle, quanto adoro quella ragazza. LA TROIAGGINE DI CAMILLE AHAHAHAHA :'D sto ancora ridendo  per Malcom Cat e company bella e per gli insulti a quella bionda malefica :'D Domandina:
Nel prossimo capitolo ci sarà un po di Sizzy? OLTRE ALL'APPUNTAMENTO MALEC 😍😍😍🔝
Alla prossima,
Marty

06/01/16, ore 15:40

Oddio, ti chiedo scusa se sono sparita così a lungo!!! Mi sono persa un po' di capitoli ma sto recuperando!  ;-) Jace si è buttato a fare il bravo genero e va a conoscere la suocera, Jocelyn mi è sempre stata sulle scatole ma vabbé, il problema non è mio XD
Alec si è davvero ricordato la telefonata *ç* stavo sbavando pure io sui suoi addominali, spero che Magnus mi perdoni la mia è una semplice osservazione da artista di fronte ad un capolavoro stile David di Michelangelo (resti tra noi, non voglio che ci prendano per depravate, ma al liceo le mie compagne passavano le ore di storia dell'arte ad ammirare la gigantografia della scultura  sul libro). Izzy trova Simon adorabile ed esce con Meliorn, è proprio senza speranza,  riuscirà a rinsavire?
Rebecca è la sorella di Simon??? Non pensavo che l'avresti inserita :D Sembra che avrà un bel ruolo nella fic, nei libri ciccina era stata un po' trascurata.
Bravo Magnus che ha detto subito di Camille, meglio mettere le mani avanti che quando Alec parte con la gelosia non lo si ferma più!!! O.o Come non detto, va  a pedinarlo? Ma io lo amo questo ragazzo! !! *o*
I Sizzy sono meravigliosi, Simon ha trovato il modo di boicottare l'appuntamento con Meliorn XD Sono fiera di lui, finalmente si fa valere *oooooooo*
Alec non ha fatto in tempo a cominciare la missione che è stato già sgamato da Regina D°°°X Cosa vorrà combinare Camille? Ho paura!!!
Le chat di gruppo con Mag&Friends sono ststupende, voglio anche io degli amici così, sono invidiosa :-(È bellissimo che facciano sempre squadra per sostenersi a vicenda. E poi mi permetto di contraddire la teoria di Magnus, perché a dicembre sono stata a Roma dalla mia migliore amica e ho conosciuto i suoi amici, fra cui ben 4 gay. Ma solo uno vestiva bene, gli altri... che shock!!! O.o A loro discolpa però posso dire che sono simpatici  <3
Povero Alec, qquesto è un complotto contro i malec è.é ma io vado a fare una strage!!!! E hanno pure osato bloccare chiamate e messaggi quegli strunz!!!! Alec però ha riconosciuto Meliorn, almeno quello lo dirà ad Izzy? Ovviamente non lo fa. Ho il cuoricino in frantumi )-:
Il capitolo 22 è tristissimo, si mandano i messaggi ma non vengono consegnati, Alec ha persino ammesso che gli piace Magnus e lui non lo può leggere!!!
I Lightwood/Herondale brothers devono fare qualcosa per il loro fratellone!!! E cos'è 'sta storia delle 12 fatiche di Jace???? O.o Jocelyn è una brutta befana!!!! (A proposito, auguri :-*)
Regina e Camille sono prossime ad uno scontro, così si ammazzano tra di loro e via! Hanno osato mettersi contro ke shippatrici di malec, meritano l'inferno è.é*****
Rebecca si trasferisce e finalmente Alec ha la sua chat di gruppo! !! Pensa te, hanno scoperto adesso che stavano per unire le famiglie XD Magari adesso faranno combutta per riunire i Sizzy *o*
Adesso abbiamo scoperto gli altarini di Regina e Rebecca sta finendo dritta dritta tra le braccia di Jonathan  DX Qualcuno la salvi!!!!! E com'è che Izzy si è lasciata con Meliorn?? *o* L'unica nota positiva in questo clima di tragedia greca (persino a Magnus si sono ammosciati i capelli e sono finiti i glitter). Alec, ascolta me, hai fatto BENISSIMO ad informare Simon :-* Sperando che lui sappia cogliere l'occasione.
OMMIODDIOSANTISSIMAPRADA (ci mancava all'appello, mi sembrava strano che magnus non l'avesse ancora citata), Izzy sei stata divina!!! *o* Hai rigirato il messaggio a Magnus!  Mi sto mettendo a ballare dalla gioia!!!
E finalmente arrivo all'ultimo capitolo. Quanto ho amato Jace ed Alec, finalmente Alec ha avuto il coraggio di raccontare tutto al fratellino super etero *o* mi sono commossa, dovrebbe commuoversi anche quella megera di Jocelyn visto che suo genero ha dimostrato di essere un ragazzo d'oro non solo nella chioma  <3 <3 <3
Malcom si sentirà adesso il dio dei computer, tutti questi gay più macho di lui, finalmente ha avuto il suo momento di gloria!!!! XD
E adesso i malec si incontreranno!!! *o* Quanto mi hai resa felice? ???? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, da quello che ho capito, sarà l'ultimo prima del sequel. Rebecca è a lavorare con Bones *o*  hai beccato una superfan della serie tv, tra me e mia madre non so chi è messa peggio.
Allora spero di risentirti presto, scusa ancora per il ritardo e spero che la befana ti abbia riempito la calza
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 03:41 pm)

06/01/16, ore 15:08

Grazie anche a te, mi fa piacere lasciare recensioni, anche perché questa storia é appassionante.
Sono molto molto triste peró perché questo é il penultimo capitolo, ció significa che la fine é vicina.
Il discorso tra Jace e Alec é bellissimo. Mi raccomando, viva la schiettezza dei Lightwood.😂
SCRITTRICE NASCOSTA💕

05/01/16, ore 21:42

Buonasera Stella, eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo che hai pubblicato
(Tralasciamo che sono in ansia per i Malec.)
Il messaggio di Alec mi ha fatto piangere il cuoricino. È il mio personaggio preferito, e siamo molto simili - anche in questo caso. Sono una persona che si fida difficilmente, e mi è capitato tante volte di restare ferita, quindi capisco perfettamente come si sente Alec. E poi quel «Mi piaci sul serio.» mi ha uccisa.
Mi dispiace tantissimo anche per Magnus, che è giustamente deluso, perché - almeno dal suo punto di vista - Alec non gli ha dato la possibilità di spiegare. Però sono contenta che abbia deciso di non lasciar perdere tutto e di continuare a provare a chiarirsi con lui e a sistemare le cose.
Quello tra Jace e Alec è un altro rapporto che adoro, e non sopporto che la Clare non l'abbia approfondito per niente, quindi mi fa piacere che invece tu abbia inserito delle loro scene. Jace non è mai stato un personaggio che amo, perché ho sempre pensato che trascurasse Alec, e vedere che almeno qui si interessa a lui è bello.
Il messaggio di Magnus all'inizio mi ha fatta ridere, e poi mi ha intristita - voglio che riescano a parlarsi çç
"Lascia il piatto per terra, chiama Clary e tieni compagnia a lei." #Sassy Alec. (Ho adorato questa risposta.)
Mi dispiace che Tom non si sia accorto di Rebecca, ma credo che le farà bene stare un po' da sola e pensare a se stessa, nonostante mi piacerebbe vedere insieme anche loro due.

"21.49 Alec: porca merda
21.50 Julia: ALEC CHE DICE UNA PAROLACCIA?
21.50 Julia:
 TRASGRESSIVO"
Rido HAHAHAH
Comunque, sono curiosa di vedere che succederà ora che Alec sa che Rebecca e la sorella di Simon e che lei sa che lui (ugh, come suona male) è il fratello di Isabelle. Spero che li aiutino a spiegarsi e a ricominciare a vedersi.
Mi piace come hai collegato Regina e Valentine, e il passato che hai inventato per loro. Trovo brillante l'idea di trasformare la Corte Seelie in un orfanotrofio.
Bravo Alec che ha spifferato a Simon che Isabelle e Meliorn si sono lasciati! Izzy, adesso ti arrabbi, ma poi gli sarai grata
Da qui
perchè io ci sono passato e sono uscito in mille pezzi il mio cuore è andato in mille pezzi, perché mi fa troppo soffrire vedere Alec così. Il suo messaggio poi mi ha completamente destabilizzata. Alec, quello chiuso e timido, che esterna i suoi sentimenti. Non lo trovo OOC, anzi, penso che in quelle circostanze un po' tutti sarebbero in quello stato.
Mag affoga il dolore nelle ciambelle, metodo approvato.
"18.33 Raphael: che sorpresa! NON ME L'ASPETTAVO!
18.33 Raphael: ci hai inviato l'evento su facebook, cabrón!
18.34 Magnus: ora ti revoco l'invito, clandestino merda!
18.34 Ragnor:
18.35 Magnus: io faccio un gesto carino , il tuo ragazzo mi dà del cabròn,
che credo non sia il corrispettivo di best friend forever e tu te la prendi con me?
18.35 Ragnor: esatto e poi cabrón te lo dice con affetto
18.35 Magnus: fanculo
18.35 Magnus: con affetto"

Magnus e Raphael mi fanno morire, amo le loro chat HAHAHAH
IZZY LA AMO ALL'INFINITO. Da brava capitana della ship, ha detto la verità a Magnus e chiarito il malinteso - contro la volontà di Alec, okay, ma non la si può biasimare.
(Mag, capisco la tua reazione. La mia è stata quasi uguale.)
Questo capitolo è stato fantastico, come sempre del resto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perché sono troppo curiosa e desidero ardentemente un confronto tra Alec e Magnus.
Aggiorna presto! Alla prossima,
Lù

05/01/16, ore 17:32

Vai Magnus!!! Spacca tutto e corri da Fiorellinoooooooooooo! <3
E come non amare Iz in questo capitolo?
Brava!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/01/16, ore 23:13

Prima di tutto mi scuso per il ritardo - ho completamente perso di vista il sito, sfortunatamente. Ma adesso sono tornata a romperti recensire i tuoi bellissimi capitoli
Come penso di averti già scritto in altre recensioni, amo il rapporto tra Izzy e Alec, e le loro scene, quindi mi fa sempre piacere quando ne trovo una - in più, Isabelle mi fa morire dal ridere. A proposito di lei, spero che lasci perdere presto Meliorn, perché Simon ha proprio ragione, è un viscido. (E nella chat ero #TeamSimon davvero, anche perché le emoticon del vecchietto e tutto il resto erano troppo divertenti.)

Voglio eleggere "Salvaguardare Otp da zoccola tinta" come best nome per una missione evah. E Julia e Rebecca sono mitiche, approvo il riferimento ad Hunger Games.
Camille e Regina non riesco proprio a sopportarle - è più forte di me: la prima in particolare la spingerei volentieri giù da un burrone.
Raphael mi fa sempre morire, lo amo mucho
"15.34 Catarina : ormai sono bff
15.34 Raphael : manco muerto
15.34 Magnus : manco per l'ultima collezione di Valentino"
HAHAHHA, le chat di gruppo di questi qui sono sempre tra le mie preferite. Poi quoto Mag, Catarina e Malcom sono carinissimi

Magnus che fa tutte quelle domande su Alec e la dolcezza, my babies. E ovviamente c'è Camille a rovinare tutto *faccina disgustata*
Tralasciando la inesistente scarsa considerazione di Magnus per i vestiti di Malcom, questa è stata la mia identica reazione alla proposta di Camille: "Quella stronza di Camille dov’è che voleva andare?"
Al messaggio di Camille mi è quasi venuto un colpo, ma sapevo che Magnus non avrebbe mai fatto una cosa del genere, il problema è dirlo ad Alec... Dopo la messa in scena di quella stronza - solo così la posso chiamare - ci mancava solo il messaggio scritto da Regina. Sono a metà tra la disperazione e la frustrazione totale, senza contare l'ovvia incazzatura nei confronti di quelle due megere *faccina disgustata pt.2*
Mi si spezza troppo il cuore a vedere Alec stare male.
La fine mi ha un po' fatto male ç___ç
Ribadisco come sempre i miei complimenti per i capitoli, che sono sempre interessanti e scorrevoli, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando vivamente che la situazione si chiarisca.
(Mi scuso per la recensione leggermente incasinata, ma ero un po' arrugginita.)
A prestissimo,
Lù

04/01/16, ore 01:09

PERCHÈ MI SONO RICORDATA SOLO ORA DI DOVER LEGGERE QUESTA FANFICTION AHHHH.
Comunque, innanzitutto buon anno baci abbracci blablabla. Poi, come al solito mi lasci sempre col fiato sospeso ahahahah. Mi piace l'idea di introdurre meglio la sorella di Simon. Poi approvo tantissimo Camille e la Regina, se ne vedranno delle belle. Finalmente Magnus è venuto a sapere la verità (tramite Izzy, Santa Isabelle), aspetto solo di rivedere la Malec riconciliata c: Poi che dire... Non vedo l'ora che tu faccia entrare Sebastian, anche se sarà in secondo piano tu riesci a fare cose bellissime con delle cavolate quindi anche qui sono molto curiosa ahahah. Meliorn... Non me la racconta giusta, gn. Sono curiosa, pt. 19291919. Jace che cerca di convincere Alec a parlare, la vedo dura. Poi rendere la regina la figlia adottiva di Valentine, adoroh. Insomma, che dire. Un altro capitolo bellissimo, con tanti feels che esplodono. Complimenti ancora, aspetto impaziente l'aggiornamento U.U
GERONIMIAO.

29/12/15, ore 15:35

Finalmente hai aggionato non stavo più nella pelle
Spero che i piccioncini risolvano presto😘.Agiona presto💋😘

28/12/15, ore 17:40

noooo! Come faccio adesso a passare il resto delle vacanze di Natale? aggiorna al più presto ti prego!

28/12/15, ore 16:50

E' la prima recensione che scrivo alla tua storia, non perché non volessi,ma non ne ho avuto il tempo, tanto mi sono bevuta d'un fiato tutti i capitoli questo pomeriggio. Premetto che mi sei molto simpatica a partire dai tuoi commenti finali. La storia è azzeccatissima! Davvero molto bella, piacevole e per nulla scontata. Se hai preso spunto dalla "segreteria telefonica di Magnus Bane", sei comunque riuscita a dare un'impronta molto personale a tutta la vicenda, arricchendola con colpi di scena e trovate davvero geniali, come la faccenda delle emoticons, delle foto..bellissime le chat di gruppo, den delineati gli amici di Magnus, molto simpatici e divertenti, in perfetta aderenza con i personaggi originari. Bellissima storia, forse la piùbella che ho letto in questi ultimi giorni. Ora smetto perché devo passare al capitolo XIX. A proposito, la scena hot...spettacolare!

28/12/15, ore 14:01

bellaaaaa. grande Izzy che ha risolto tutto. Sei molto brava e amo tantissimissimo questa fanfiction. Seguo la tua storia e sei fenomenale. 😘☺️☺️☺️
Baci.
~SCRITTRICE MASCOSTA~💕